Secondo quanto riferito da TMW il d.s. della Roma avrebbe litigato con Marcelo Simonian, agente di Alvarez e Pastore, per l’accordo non rispettato dallo stesso. Sabatini e l’agente, infatti, avevano stretto, per Alvarez, un accordo per arrivare in anticipo sul talento del Velez. Sabatini, parole sue, ha provato ad ottenere un ulteriore sconto (sotto gli 8 milioni) e la trattativa con il Velez si è arenata. L’Inter ha chiamato ed ora è in pole, c’è quasi un accordo anche con il club argentino. E’ probabile che sfumi anche Pastore, dopo questo litigio.

De pastore so pure contento che non viene ma pe alvarez dico un bel vaffanculo a sabatini perchè non è possibile che voglia uno sconto sotto gli 8 milioni ma stai a scherza???? mica c è sei solo tu ci so alti operatori de mercato non so stupidi cazzo. Sabatini ripija alvarez
faje nu mazz tant
fiducia
fiducia
aspettiamo ancora un po,
pazienza ragazzi,
crediamoci,
se non parla tanto gia é qualcosa,
gli affari piu grandi si fanno o subito (vedi milan co mexes etc)
o all’ultimo (vedi sempre er milan co ibra, m…loro)
pero Sabbati,
datte na mossa uguale
mamma mia ormai il calcio e il gossip sono la stessa cosa…ke skifo
Se lo tenessero alvarez c’ha 23 anni ha fatto 5 gol in argentina,quest’anno ha fatto pure un pò di panchina,poi che hanno litigato e non viene pastore ce credo poco,anche perchè e normale che se un club offre 15 milioni(una follia)pe sto fenicottero, il velez non lo da alla roma a 8.prendiamo pastore che in argentina ha giocato un anno ha fatto il mostro e venuto in italia ha fatto bene,e nazionale da parecchio(questo nn l’ha mai vista….)e ha solo 21 anni.
Infatti pare che senza Alvarez non si possa giocare a calcio…ottimo giocatore ma cavolo non puoi regalare 15 milioni per uno che ha fatto 5 gol..lo stesso per Pastore…pensiamo a puntare su Florenzi,Bertolacci e soprattutto su Caprari 😉
Gigio guarda ci puo stare che non stravedi per pastore ma io pensi che te ricrederai….però almeno sei obiettivo su alvarez,cioe qua c’e gente ke smadonna pe alvarez ma scherziamo ,ma che siamo il parma???’cmq io vedevo giocare pastore quando aveva 19 anni nel clausura e ti posso dire che faceva la differenza la sua squadra l’huracan pur essendo una squadra mediocre arrivò seconda e lui fece una decina di gol in 30 partite,ma ne fece fare tanti e venne subito in italia…io ho 28 anni anche totti a 19 anni non e che faceva 20 gol è…me li ricordo bene però si vedeva che era un predestinato idem pastore.poi se si va oltre i 30 allora sò d’accordo che pastore si lascia dove è,e soprattutto pastore o chi per lui dovrebbe arrivare senza fare grandi cessioni(vucinic ,menez)allora si ke te rinforzi
Ma perche tutte queste tragedie?
Secondo me sta facendo molto bene Sabatini.
Perché mai spendere 12mln (come ha fatto l’inter) per un calciatore che in Argentina non era nemmeno titolare? E poi il calcio in europa é totalmente diverso e non é detto che questi giocatori siano dei campioni.
Sia a Avarez che a Lamela hanno bisogno di due tre anni in europa prima di essere veramente validi.
Vucini é stato preso dalla Roma a 7,5 mln due anni fa…..
veramente la roma ha preso vucinic nel 2006… il costo totale dell’operazione è stato di 19,5mln di euro. I 7,5mln li ha pagati la roma nel 2006/2007 per portarlo a roma… ma aveva solo una parte del cartellino. Nel 2008 lo ha riscattato completamente per 12mln.
intendevo 17,5…..
e cmq un giocatore che aveva già giocato in serie A…
sinceramente non mi strappo i capelli per pastore anzi sono contento…mi girano i co glio ni per alvarez…
Cominciamo a puntare su Bertolacci e Caprari se vogliamo vincere
Sì ma una cosa è mettersi d’accordo con il giocatore, un altro con il club. Alvare avrebbe potuto pure accettare, ma il velez non è scemo. Se la roma offre 8 e un’altra squadra 15, perchè dovrebbe venderlo a 8?
alla fine non è solo il giocatore che decide.
cmq per quanto riguarda pastore… non mi strappo i capelli. CI sono giocatori altrettano bravi e più continui che si prendono con meno soldi. E per alcuni non dovrebbe essere problematico superare 1,5mln di stipendio dato quello che valgono.
capt il gioco e stato molto più sottile,la clausula rescissoria di alvarez era 8 milioni ma simonian con il presidente del valez si sono alleati uno da una parte per fare più soldi con il cartellino del giocatore e il procuratore per dare insieme a alvarez un altro pacco come nella vicenda pastore…..e sabatini giustamente se fatto rode er c u l o….
Bisognava sicuramente fare di tutto per acquistarlo, anche offrendo di più…ma Simonian si è comportato veramente male, un pò di riconoscenza per Sabatini che ti ha scoperto e portato in un grande campionato Pastore. Peccato perchè sarebbero stati 1 o 2 buoni acquisti, ma io ora, anche per provacazione per mettere “con le spalle al muro” l’agente, mi metterei a parlare direttamente con Pastore… tanto Sabatini il numero ce l’ha no?! io, Sabatini convinco Pastore a venire a Roma, poi Pastore lo dice al suo agente se gli va bene inizia a negoziare con la roma se no Pastore viene a Roma con un altro agente.
Mi faccio troppi film mentali???
Cmq sto dalla parte di Sabatini senza alcun dubbio!!!
Ma l ha detto Michele Criscitiello….
😆
😆
Fatti e non parole. Data: 4 luglio (doveva esserci il closing). Acquisti ufficiali: 0. Cessioni (e non fine contratto che non portano soldi da reinvestire sul mercato): 0.
Clichy al city per 8 milioni (cifra abbordabile).
E aggiungo che qualcuno dei famosi americani si potrebbe almeno far vedere qui, sul posto. La situazione è calda qui. Cosa credono, di dirigere una delle loro squadre di baseball? Non siamo tifosi iperobesi che allo stadio pensano più a mangiare hot dog e a bere birra piuttosto che a tifare. Attenti a voi.
glieli dai te poi 5 milioni all anno a Clichy?
Ma certo che siete davvero creduloni. Non è la questione clichy ad essere centrale. Clichy può giocare dove caxxo vuole ma i famosi contanti dove sono? Davvero crediamo di prendere un giocatore decente sotto gli otto milioni? Ma vi rendete conto di quante palle ci stanno raccontando? Non mi riferisco ai giornalisti che ogni giorno associano alla Roma giocatori che magari non sono mai stati trattati, ma alla trattativa della società e ai segnali che ci vengono dal mercato. La Roma è stata ceduta ad APRILE, si doveva fare tutto in anticipo e alla grande. Ad oggi non è così. I tifosi della Roma stanno venendo trattati come tappetini, cosa che era tipica anche della precedente gestione: chiarezza zero, trasparenza nulla. “Vedrete, saprete, aspettate, dateci tempo”… “La data del closing è questa, no è quest’altra, no slitterà di un poco, no è a fine settimana, no è il 4 luglio, no metà luglio, no aspettate il CdA ci sarà il 1° agosto”… RISPETTO PER LA GENTE E PER I TIFOSI. Inoltre se stiamo a vedere quello che il mercato ha detto fino ad ora dobbiamo anche ammettere che per ora di contanti non se ne sono visti e non sappiamo il budget per il mercato c’è o anche quest’anno, con la scusa del ringiovanimento, dobbiamo cedere pezzi buoni (e non quelli scadenti) per comprare qualcuno. Sabatini è andato in Argentina a bloccare questo, o quest’altro… per ora è stato un viaggio infruttuoso. Sabatini ha detto chiaramente che aveva l’accrdo per Alvarez e non ha potuto chiudere perchè aveva ancora le mani legate. Ma vi rendete conto? Che li prendi a fare dei dirigenti nuovi se poi non li rendi operativi al 100%? Viviano era già nostro però poi hanno sbagliato a scrivere… CAZZ@TE! Bojan se arriva è in prestito. Per ora, e SOTTOLINEO PER ORA, la situazione non è nè buona, nè soddisfacente, nè incoraggiante. Un mercato legato alle cessioni di Vucinic, Menez e Borriello lo sapeva fare anche la precedente, orribile gestione precedente. Sabatini ha chiaramente detto in conferenza stampa che se alla Roma si doveva fare un mercato di grandi nomi e non di scoperte non avrebbero chiamato lui. Non è una cosa molto incoraggiante.
Se consideriamo che questa situazione societaria ancora non risolta e questa indecisione sul mercato (ricordo che abbiamo 2 centrali di cui uno solo andrà probabilmente in ritiro) consegano a Luis enrique una squadra che sarà un cantiere aperto per molto allora devo ammettere a tutti voi che sono MOLTO preoccupato. Sarebbe una situazione complessa per qualsiasi tecnico, figuriamoci per uno inesperto come l’asturiano. Perchè ricordiamoci anche quel’è la realtà: LUIS ENRIQUE A ESPERIENZA ZERO DI MASSIMI CAMPIONATI, HA MENO ESPERIENZA DEL NOSTRO PRECEDENTE TECNICO MONTELLA, UNO CHE ANCORA PUZZA DI LATTE. Non vorrei che il progetto “Barcellona style” fosse solo fumo negli occhi.
Guarda io sono pienamente d’accordo con te! Io mi auguro di essere smentito il primo possibile ma tutti sti rinvii me puzzano! Io sono rimasto molto deluso dal mancato acquisto di Alvarez e di clichy. Due giocatori alla nostra portata che si potevano prendere tranquillamente. L’ingaggio è alto di clichy ma li vale perchè è molto bravo. Se poi si considera che Alvarez andrà all’inter questo mi fa incàzzàre ancora di più. Quello costa troppo quello neanche…ma se si chiedono 10 milioni per Mantovani e Parolo quanto vorreste pagare uno come Clichy…nazionale titolare da diversi anni ormai? I soldi dove sono? E Bojan è stato preso…in prestito…per via di Luis Enrique perchè sono certo che senza Luis avrebbe scelto qualcun’altra squadra che sicuramente avrebbe offerto di più noi. Capitolo allenatore…è un esordiente e tutti lo portano alle stelle. Allenare il Barcà b non è allenare la serie A, quindi, andiamoci cauti. Io l’ho gia detto in un’altra occasione…gioco a calcio da 30 e non sono certamente gli allenatori a far la differenza ma i giocatori…senza giocatori bravi non vai da nessuna parte. L’allenatore ti da qualcosa in più ma deve comunque avere giocatori bravi. Spero di essere smentito ma la prima vera delusione l’ho gia avuta…Clichy e Alvarez! E parlasse chi lo ha visto giocare. C’è chi dice che abbia fatto solo 5 gol? Menez 5 in tre anni eppure tutti innamorati di Menez. Giocatori con le palle. Società se ci sei batti un colpo!
Come si fa a credere a una cosa del genere …e’ una cavolata….
Cioè Sabatini ha fatto saltare il tutto perché voleva un ulteriore sconto sotto gli 8 milioni???
Ma roba da pazzi! E chi siamo ancora la Roma di Rosella che facciamo i pezzenti a destra e manca???
Incredibile… e mo’ salta pure Pastore, a posto…
Pensiamo a puntare su Caprari e Bertolacci invece di spendere soldi su gente che non ha dimostrato nulla…