Dopo la falsa intervista che era stata riportata dalla radio spagnola Cadena Ser, stavolta è tornato veramente a parlare Walter Sabatini, attraverso i microfoni di Sky Sport : “Non è assolutamente vero che cederemo De Rossi per arrivare a Pastore, non voglio indebolire il centrocampo. Vucinic? Ci ha confermato di voler andare via ma noi non lo vogliamo vendere. Per le operazioni in uscita, siamo molto vicini all’ufficializzazione di giocatori che seguivamo : per Stekelenburg avrete novità nei prossimi giorni, per Josè Angel si chiude lunedì. Doni è vicino al Liverpool e Borriello non è in vendita. ”
Stavolta, almeno, non ci saranno smentite.
lunedì 4 luglio ore 20:48
valdes ancora niente
alvarez, che lo avavamo in pugno ora non viene più
A questo punto :
Sabatini bla bla bla bla ❗ ❗
(Sto scherzando, eh)
Beh, però sono stati coerenti. “I nostri veri migliori acquisti saranno Baldini e Sabatini”.
E infatti, poi il vuoto. 😆
considerazione del giorno.
sbrighiamoci a vendere derossi che insiste con quel rinnovo contratto assurdo.ero il primo ad accettare un suo mea culpa ridimensionandosi a fare almeno una stagione sufficiente da buon recuperatore senza gomitate.pero’ insiste e allora bisogna farsi sentire.altre considerazioni piu dettagliate gia’ le ho fatte in questo thread piu’ in basso nn mi ripeto.
via vucinic accetta 16 e stop
via borriello accetta 15
daje sab niente paura dei facinorosi compri subito
pastore
shaqiri
lamela
e un altro centrocampista di prospettiva.
il 45% dei tifosi d’accordo nel vendere derossi allerghera’ lapropria percentuale .vedremo un bel gioco senza ingolfi nel motore del centrocampo che quest anno e’ ancora piu importante.
basta gomitate e passaggi sbagliati a due metri.
rega’ Pastore, Luis lo fara’ giocare a centrodestra sara’ un gran centrocampo con pizarro pastore e un recuperatore che poteva essere derossi ma nn abbassa la cresta per l’ingaggio e allora troveremo un nuovo difrancesco.
daje sab porta tutti dalla tua parte grazie alle scelte che saranno sfruttate al massimo dal gioco di Luis.
grazie ancora per risolvere casi come il32 che minano il divenire del nuovo gruppo.
x favore sab chiudiamo in fretta x vendere almeno vucinic e borriello accontentiamoci e partiamo con gli obiettivi prefisati o scappano tutti tra un po’.shaqiri tra un po va all amburgo.lamela chissa’.
daje sab vendi subito prendi contante ma soprattutto leva le spine dal gruppo che si cimenta tra poco fin dal ritiro
derossi si potrebbe anche tenere fino al 30agosto x nn avere problemi durante il ritiro con la gente pero’ al 30 agosto lo vendi dopo che hai gia acquistato un altro centrocampista e hai gia venduto vuci e borriello,e a fine mercato ecco boom pijamo pastore il nuovo falcao e Luis lo fara’ giocare a centrocampo!
daje sab
ps. prima vendiamo meglio e’ questo ritiro e’ piu importante deglia ltri sia per la preparazione fisica adeguata fatta da esperti,sia e soprattutto per le caratteristiche dell allenatore che nn si basa sul solito 4.4.2 ma chiede fraseggio intesa tra giocatori allo schiocco di dita.e prima parte il plotone e gli arruolati e meglio e ‘.avere all interno gente che pensa ai caxxi suoi a rinnovi ed o ad andarsene e’ peggio che nn avere nessun acquisto. Luis punta la gioco e aalla mente dei giocatori.
daje sab prima vendiamo meglio e’ accontentamose x arrivare agli obietivi da raggiungere.
mica tutti aspettano il 30 agosto per fare un trasferimento.tipo ilner vedi o accetta o accetta.una volta che inizi i ritiri avere gente che e’ x il mercato d’uscita e ‘ controproducente x il gruppo che resta.inoltre chi te lo dice che per es. shaqiri sta li ad aspettare il 30agosto e invece nn accetta qualsiasi altra offerta che concretizza gia’ per le date dei ritiri?
in germania s’inizia prima che da noi con la coppa ad esempio….
De rossi sono varie stagioni che sta giocando male male e non è piu il centrocampista aggressivo che rubava 1000 palloni a partita,che non sbagliava un passaggio che tirava da 35 metri inquadrando sempre la porta…da un po mi da l’idea che si sia appagato, che si sia imborghesito e che si senta un top player che non ha piu nulla da dimostrare e che puo campare di rendita…io comunque sarei per tenerlo ma se arriva un offerta importante sui 40 milioni ci penso a venderlo, perchè con quei soldi ci prendi 2/3 giocatori per rifare un grande centrocampo
NOI CHIACCHIERE E GLI ALTRI FANNO è sempre la solita musica se no peggio almeno l’anno scorso si sapeva che non si poteva comprare e nn ci iludavamo e tenevamo i più forti invece quat’anno li vendiamo e per ora nisba
Ma se chiudessimo il mercato vendendo vucinic menez e mister x e comprando solo con i soldi delle vendite voi cosa fareste?
Non ho parole , il Tottenham offre poco più di 15 milioni per Bojan…
Facciamoci scappare anche questo dato che ce ne hanno rubati pochi 🙁
che dio li furmini
il tottenham vuole vucinic, qnd rompe solo le scatole
io vi ho avvisati, soldi o non soldi non si esulta prima delle firme.. carta canta..!!
secondo me ormai è difficile togliere bojan alla roma. Troppe persone hanno confermato l’accordo. Manca solo la firma. E non credo che il barcellonacambi idea così!
E come se io compro una casa e faccio il compromesso( prima del rogito) , non ci si puo tirare in dietro ne’ da una parte che dall’altra.
Ma figuriamoci… di fronte ai soldi si è capaci di far tutto.
Staremo a vede 😐
io penso che pastore valga meno della pubblicità che gli stanno facendo.. se viene posso sperare che cresca e non lo caccio via, però a patto di non condizionare un intera sessione di mercato per spendere soldi per lui. tutto qui..
a questo punto spero non vogliano farsi un piaciare tra amici saba(grande) e zamparini
io non credo sia logico sperperare danaro ( 35/40) milioni per un giocatore bravo si ma reso famoso solo da zamparini, un “fenomeno ” la prima dell’ American Cup non lo lasci in panchina,visto ke stai pure perdendo, non capisco
In Italia basta una partita, UNA!!! e un golleto fatto bene per essere il DIO in terra! Se sei straniero però…. Ma se sei Italiano e di buone speranze non vali un benemerito caxxo e devi trovale lavoro all’estero!!! Questa è la verità! E per questo sono davvero triste, ma triste!
Pensando al 17 giugno 2001 dico: NON STRAVOLGIAMO NULLA!! A noi serve un TOMMASI, un EMERSON, un SAMUEL, un CAFUUUUUUU e forse un BATISTUTA! Il portiere? bboo? Lo scudetto l’avemo vinto co’ ANTONIOLI!!! 💡
Purtroppo so’ cambiati i tempi, amico mio! 😐
Ero 10 anni più giovane, ero fidanzato pure cò na bella gnocca (mo mme so sposato cò na cacaca…zzzi) me vedevo le partite a a scrocco da n’amico mio (mo me tocca pure pagà na cifra) e nun vincemo manco più un caxxo!!! Si si, c’hai raggggione!! li tempi cambiano e come!
Ahahahah a proposito speramo che tu moje nun t’ha sentito!!
e che soprattutto non legge qui!
Wow oggi la redazione se le presa di riposo ? 😀 si scherza naturalmente, una cosa su questo Josè Angel, siete sicuri che questo tizio che fa la panchina a Vilà in nazionale Under 21 ci faccia fare il salto di qualità sulla fascia sinistra ?, Io penso che Riise rimarrà almeno un altr’anno, Angel sarà un valido sostituto, Crescenzi tornerà a giocare a destra come faceva nelle giovanili e no come a Crotone che se adattato li, ma di natura nasce terzino destro, Cassetti rimarrà come sostituto o subalterno,Rosi penso che andrà in prestito per tornare tra un anno a giocarsi il posto con Crescenzi, a Cassetti scade il contratto,e Cicinho (ahimè sarà dura darlo via anche se in fondo al cuor mio l’ho sempre preferito tecnicamente a Cassetti anche se umanamente lo considero una persona di scarsi valori, non puoi sputare nel piatto dove mangi,quindi vai al diavolo pure tu.È tra un anno Angel potrebbe anche diventare titolare, oppure prendere un Big magari avremo belle somme tra un anno da spendere sul mercato…
«Magari lo prendesse la Roma. Io sarei felice, perché così Pastore resterebbe in Italia». E’ una delle tante dichiarazioni di Maurizio Zamparini nel giorno della presentazione a Bussolengo del nuovo Palermo di Stefano Pioli. Il presidente del club rosanero, come al solito, non si nega con nessuno. Spopola via etere. Radio e tv. Ma, per la prima volta ed è qui l’unica novità, accosta il suo campione alla società giallorossa, accoppiata sin qui mai giocata. La trattativa per El Flaco nasce, dunque, a cielo aperto. L’obiettivo della Roma, il grande acquisto che sta preparando la nuova proprietà, non è più segreto. E’ vero che Zamparini, vale la pena rammentarlo ai più distratti, sa essere così loquace e pirotecnico da dire, nel giro di poche ore, tutto e il contrario di tutto. Basta prendere nota delle ultimissime esternazioni del presidente del Palermo: nel fiume di parole riversato ieri dal Veneto in tutta Italia, ha voluto chiarire che secondo lui «il club giallorosso non ha il budget necessario per prendere Pastore». Un colpo qui e uno lì, tutto secondo il suo stile. Come quando rivelò. «Andrà di sicuro all’estero, perché in Italia non me lo hanno chiesto». «Si è informata la Juve», la correzione in corsa, nel tardo pomeriggio ai microfoni di Sky. L’argentino all’asta: Zamparini ci sta provando. Walter Sabatini assiste e non si fa tirare dentro al gioco al rialzo. L’unico passo, tra l’altro non ufficiale ma mai smentito, del diesse giallorosso è stato l’incontro a quattr’occhi con Pastore, a fine maggio. Con appuntamento dopo due mesi, ultimi giorni di luglio, quando sarà finita la Coppa America (dal ritiro della nazionale argentina, Nicolas Burdisso ha svelato che El Flaco pensa proprio alla Roma). La vetrina è lasciata in esclusiva al presidente della società rosanero. Che ha sempre tante cose da raccontare: «Sono grande amico di Sabatini. Ma per Pastore, ultimamente, non mi ha mai chiamato. Noi ci sentiamo spesso: ogni due o tre giorni. Non abbiamo mai parlato dell’argentino perché sa quanto chiedo e lui non ha a disposizione il budget per una trattativa così. Ma non solo per il costo del cartellino, anche per l’ingaggio». Aggiunge: «Pastore andrà via al novanta per cento». Più tardi è addirittura certo dell’addio: «Non resterà al Palermo. Vedrete che giocherà all’estero: in Spagna o Inghilterra». El Flaco, insomma, è sul mercato. Anche italiano. Ma se la Juve non c’è più, il Milan sotto traccia si sta muovendo. La Roma, però, è dentro alla negoziazione. Zamparini fa sapere che non gli interessano giocatori come contropartita tecnica. A parte uno. «Dipende dai soldi che mi offre, a noi al momento non servono centrocampisti. Non abbiamo bisogno di calciatori che attualmente giocano nella squadra giallorossa, anche perché hanno stipendi troppo elevati per noi. Lamela, invece, sarebbe graditissimo: basta che arrivi con stipendio da Palermo e lo abbraccerei. Non posso fare lo sconto alla Roma. Il problema non sono tanto i soldi per noi, sono quelli del contratto di Pastore. All’estero prenderebbe il doppio di quanto gli offrirebbe la Roma». Il presidente del Palermo vuole 50 milioni, ma una quota del cartellino è di proprietà del manager dell’argentino, che poi è Marcelo Simonian, veloce a scaricare Sabatini nella trattativa con il Velez per Alvarez. Il club giallorosso punta a prendere El Flaco con 30-35 milioni (arriveranno dalle cessioni di almeno due attaccanti). Sarà, però, da ricostruire il rapporto con l’agente del centrocampista. «La Roma non è da smantellare ma da integrare». Sabatini fa il punto di mercato a Trigoria. «Non ci vogliamo indebolire cedendo De Rossi. Il mio auspicio è che Daniele resti a lungo con noi». Ne approfitta per ricordare che «Borriello non è sul mercato», che «la conferma di Menez dipende dal suo stato d’animo» e che «Vucinic ha chiesto di andare via, ma noi non abbiamo intenzione di farlo partire». Il procuratore del montenegrinio ieri, dopo avere incontrato il diesse della Roma, è volato in Inghilterra a incontrare i dirigenti del Tottenham: il club londinese ha pronti 15 milioni per l’attaccante, ancora pochi per la Roma che lo valuta 25 per prenderne almeno 20. In più Sabatini annuncia che domani definirà l’acquisto del giovane terzino sinistro Josè Angel Valdes dello Sporting Gijon.
Ragazzi vedo che vi state arrabbiando x il discorso ricky alvarez.A quanto ho capito sabatini ha detto che x un giocatore che puo’ essere una scommessa spende 8 ml e nn ne vuole spendere 15.Anche a me spiace che nn lo hanno preso ma mi fido di sabatini che di calcio e giocatori se ne intende.Anche xke’ sentendo parlare di ganso e neymar sembravano due fenomeni ma stasera nn mi sembrano sto granche’ sopratutto il ganso.
ciao a tutti ed in particolare a te corsaro ,ti kiedo scusa per le parole usate ieri sera nei tuoi confronti, spero di poter nuavamente discutere con te ed altri il nostro mondo comune, LA ROMA
Aò…. Nun me toccate Corsaro!!! 😛
Grazie CampobassoGialloRossa 😉
Ok romasiama ti perdono, non ti porto rancore. Spero solamente che tu abbia compreso che si possono benissimo avere opinioni differenti senza per questo dover finire nell’insultare chi non la pensa come te, o peggio ancora anche la sua famiglia.
In fondo nun ve conosco ma ve vojo bene un po’ a tutti… su questo sito siamo come una grande famiglia, dove ci ritroviamo ogni giorno a condividere emozioni e preoccupazioni, gioie e amarezze.
FORZA ROMA! Sempre e comunque. 😉
hai pienamente ragione, purtroppo sono andato di testa lasciando spento il cervello
corsa che e’ successo dimmi su fb!
Scusate ma c’è una cosa che non capisco. Si parla tanto di esterni bassi e di mezze punte. Ma un centrale difensivo e un centrocampista con i contro..co lo volgiamo prendere? Non sono meno importanti del portiere. S proprio, proprio è l’attacco che ha meno bisogno.
VORREI FARE UNA PROPOSTA ALLA REDAZIONE:
Non sarebbe possibile inserire un’opzione che consenta di modificare un commento?
Nella fretta dello scrivere a volte possono capitare errori di grammatica, o magari capita di dimenticarsi di scrivere qualcosa che poi si vuole aggiungere…
Un dispositivo per editare i commenti sarebbe molto comodo ed eviterebbe gli ammucchiamenti di post che spesso costituiscono correzioni e/o aggiunte a commenti precedenti.
Grazie per il lavoro che fate per noi e FORZA ROMA! 😎
concordo!
sono sincere le mie scuse
e’ una proposta che avevo fatto mesi fa…ho fatto delle proposte a matteo per modificare qualche cosa mi deve far sapere…
UN GRANDE COLPO SULLA TRE QUARTI – Il popolo romanista si aspetta un grande colpo durante la sessione estiva del mercato e tutto lascia supporre che Sabatini cercherà di acquistare un giocatore dalle spiccate doti offensive.
La principale suggestione emersa oggi riguarda Samir Nasri, stella francese in rotta con l’Arsenal ed inseguito da mezza Europa: secondo il Daily Express i Gunners saranno costretti a vendere Nasri (pur di non perderlo l’anno prossimo a parametro zero) e la Roma è tra i club in attesa di fare un’offerta.
Il principale sogno del ds giallorosso resta comunque Javier Pastore, ma, secondo quanto riferito da Sky, resta da superare la concorrenza di Chelsea e Milan.
Sembra allontanarsi Sergio Canales: il Queens Park Rangers di Flavio Briatore sarebbe infatti pronto a fare un’offerta per aver in prestito il giovane talento del Real Madrid.
tra questi che ha citato io mi butterei su Nasri!! è forte quanto menez e soprattutto più continnuo.
nasri lo trita a menez….ma magari venisse lui…magari je se fa un offerta menez + 10 milioni…
Dai ragazzi ma nessuno sano di mente investirebbe 15 milioni su un illustre sconosciuto come Alvarez. Quanti di voi sapevano della sua esistenza prima dell’interessamento della Roma?
Io sono sincero non lo conoscevo e seguo il calcio sudamericano con costanza da quando abbiamo Sabatini. Ho visto diverse partite e mi ha impressionato subito. Mi rode che lo prenda l’inter…e per me a 12 si poteva prendere…
Alvarez era un giocatore da prendere…io l’ho visto giocare ed è veramente forte. Io ho sempre sostenuto che a mio modo di vedere è molto più maturo di Lamela. E qui prenderò tanti pollici versi ma non mi interessa…Alvarez per me vale molto di più come prezzo e credo che a 12 sarebbe stato nostro. E’ un vero peccato perchè nel modulo di luis Enrique sarebbe stato perfetto. Lamela gioca da solo…diventrà un grande anche lui ma per me Alvarez è piu’ maturo…
Secondo Sky Sport Doni mercoledì sarà in Inghilterra per le visite mediche… Andrà al LIVERPOOL!!!
SIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
Non esulto finché non lo vedo con la maglia dei Reds!! 😯 😯 😯
Pare che l’accordo Sabatini/Alvarez fosse su una base di 8 milioni. Visto che la cifra offerta dall’Inter non è di molto superiore (e non venite e adire che la Roma non c’ha due milioni in più per pareggiare l’fferta), mi viene da pensare (a parte la corsa al rialzo fatta dal Velez) che sia stata la Roma a non puntare più su di lui. Sempre che vada all’Inter, eh. Perché mi pare di ricordare che fino a qualche giorno fa Alvarez veniva dato assolutamente per certo all’Arsenal per la modica cifra di 15 milioni.
me spiegate che ca**zzo ne sapete voi de quello che succede nella vita di de rossi? non vete minimamente considerato che quelle che girano potrebbero essere tutte stronza**te? ma poi pure se fossero vere come fate a sapere che gioca male per i suoi problemi e pure se fosse non sta certo a voi dirgli cosa fare per risolveri ne tantomeno dovreste permettervi di consigliargli di andarsene nell’eventalita’che i suoi problemi personali inficino sul suo modo di giocare,se amate la roma e i romanisti veri dovreste mostrare solidarieta’per uno di loro in difficolta’ non voltargli le spalle (sempre se e’ vero)ma ke parlo a fa me parete una banda de imbeci**lli,gente che fa passare per vere cose per sentito dire e le usa per diffamare gratuitamente una persona e buttargli addosso fango,io spero che siate ragazzini perche’ se siete gente adulta che non sa che fatti non comprovati non vanno mai diffusi con lo scopo di mettere in cattiva luce una persona allora i vostri anni di vita so buttati nel cesso dateme retta,la vostra vita non vale proprio un ca***zzo
Brosco deluso: ‘La Roma non crede in me’
23:00 del 02 luglio
“Quando ho saputo che non m’avevano riscattato, mi è crollato il mondo addosso. Mi sono detto: e che cavolo, ma perché non potevo starci pure io in questa squadra?”.
È amaro, amarissimo, lo sfogo di Riccardo Brosco, 20 anni, difensore centrale appena riscattato dalla Triestina, cresciuto nel settore giovanile giallorosso. Dopo due stagioni in Friuli, la Roma ha ceduto la metà del cartellino per ‘soli’ cinquecentomila euro.
“Non hanno creduto in me”, continua a ripetere senza darsi pace ai microfoni di laroma24.it. intanto è ufficiale la cessione in prestito con diritto di controriscatto in favore della roma da parte di parte di pettinari al crotone. pettinara rimarra’ in calabria per 2 stagione e sara’ riscattato dalla roma alla fine dell’anno 2012-2013
errore madornale e’ un grande difensore…spero solo che il prossimo anno lo riprendiamo con pochi soldi…
E’ Modesto questo!
Ha 19 anni, è ancora un ragazzino, dovrebbe fare un bel bagno di umiltà.
Evidentemente se i nostri dirigenti hanno deciso di non riscattarlo significa che non è il nuovo Vidic.
Di questo ci sono rimasto male, era una bellissima promessa. Potevamo tenerlo.
Il mondo del calcio è pieno di belle promesse che poi si perdono nel nulla.
Non vi strappate i capelli, se Sabatini e Baldini non l’anno riscattato un motivo ci sarà. Questi signori di calcio ne capiscono.
Figurate se me strappo i capelli che nemmeno ho…
Ahahaha a posto allora 😎
Scusate ho scritto non “l’anno”, ma ovviamente ci andava l’h!!
Perdonate la fretta 😳
quello si ma si poteva tenere ancora per 2-3 anni e’ molto forte…
se parlava ngran bene de sto difensore, insieme a Malomo. Io nn l ho mai visto e non so da un giudizio, certo è che co 20 presenze in du anni alla Triestina di che poteva sta tranquillamente in prima squadra pure lui so paroloni (e poi se non l anno controriscattato un motivo ce sarà)… poi magari c aveva ragione lui, comunque a sto punto je auguro veramente de dimostrà quello che vale
Brosco ha chiaramente detto che si è sentito scaricato dalla vecchia gestione:
“Non penso che la decisione l’abbia presa Sabatini, anche perché quando giocavo con la Primavera un giorno mi venne a fare i complimenti. Credo che la brutta parola ce l’abbia messa qualche dirigente della vecchia gestione”
In ogni caso, non è che bisogna tenere e riscattare tutti quelli che vengono dalla Primavera. Personalmente sono più che felice del ritorno di Crescenzi e Bertolacci. Credo abbiano dimostrato quel qualcosa in più che alla fine ha fatto la differenza tra loro e Brosco.
Visto che si sono presentati tutti mi presento anch’io sono Simone da Milano e altro che difficile con interisti milanisti e juventini
Ma sempre e cmq FORZA ROMA ed e’ un piacere conoscervi tutti ragazzi.
pure io sono di milano 😆 😆 😆 è difficile per davvero 😈 😈
Grande lupacchiotto molto piacere 😉
Piacere Simone!! Tieni duro!!
buona cena a tutti ragazzi..forza roma.. 😛
Pare che Alvarez andrà all’Inter per 11 milioni. A questa cifra si poteva prendere. Questa cosa mi fa incazz@re parecchio.
Alla fine quasi 15 milioni con le tasse….
ma chi lo conosceva prima Alvarez? hai ragione ad arrabbiarti,ma Sabatini stavolta non doveva far nomi..
ho letto su un articolo che il chelsea è pronto a vendere DAVID LUIZ…xchè i nostri dirigenti nn ci fanno un pensierino….formando una coppia di centrali…composta da:
BURDISSO-DAVID LUIZ *_* qst dal mio punto di vista è veramente forte….!!!
è forte si, ma sai quanto ce lo fanno pagare?
L’hanno pagato 25 milioni, se lo vendono lo venderanno tipo a 18-15… Mi sa che so troppi (anche se ci starebbe)
Vabbè…visto che ci sono tante presentazioni e io la mia non l’ho fatta vi dico:
Gianpaolo dal Gargano(in Puglia)….FORZA ROMA!!!!!
gianpaolo,io sto in ferie a Peschici..benvenuto tra i tifosi romanisti..certo ti sei scelto un nickname impegnativo..trattalo bene il capitano
Gargano? Mio nonno è di San Severo. Benvenuto, comunque 😀
Io so di Termoli ahahahahaha
Piacere Gianpaolo!
Forza Roma!!
Gargano dove? Io sono in vacanza a Manfredonia…e Vieste e ieri sono stato a Monte sant’Angelo. L’altro ieri a San Giovanni
Vivo a monte sant’angelo…
ragazzi forse ce la facciamo a liberarci di Doni..l’agente dice che potrebbe accettare il Liverpool..sarà vero? 😕
Ciao a tutti i tifosi Romanisti ,sono un vostro lettore da 2 anni e adesso mi sono registrato al sito.Vi faccio i complimenti è un ottimo sito.Sono di Catania ,ciò nn toglie che sono ROMANISTA SFEGATATO FORZA ROMA!!!!
ciao francesco benvenuto tra noi.. certo che a Catania non avrai vita facile da romanista..mò che vi abbiamo dato Vincenzino come allenatore speriamo si plachi un pò l’avversione per la Roma..
ciao ziggy fortunatamente non abito proprio a Catania ma in provincia spero anch’io che si plachi l’avversione per la MAGGICA
Ciao Francesco, benvenuto in questo covo di matti 😎
io non ho messo Pastore perchè non penso che Zamparini lo dia a noi…simpatico com’è 👿
Ieri pero’ sentendo le sue dichiarazioni si e’ addolcito…..
Finchè parlerà in quella radio non creda che farà mai un favore alla Roma..però mai dire mai,il calciomercato è così perticolare 😉
Un parere su questa formazione, per me fattibile, 4-3-3: STEKELEMBERG,CASSETTI,BURDISSO,JUAN,JOSE ANGEL,MARCO MARIN,DE ROSSI,GUARIN,BOJAN,TOTTI,GIUSEPPE ROSSI, in panca: LOBONT,SILVESTRE,NEGO’,CRESCENZI, VUCINIC,PERROTTA,TADDEI..si accettano critiche e consigli
Io troverei qualcuno al posto di cassetti..
E forse i ripieghi non sono molto buoni (perrotta e taddei sono i sostituti a centrocampo).
I titolari mi piacciono molto
Cassetti no, te prego, può fare tranquillamente la riserva ma metterlo titolare è troppo.
De Rossi resto del parere che per una buona offerta può partire senza problemi (30 mln).
Guarin non so chi sia.
Giuseppe Rossi purtroppo temo che sia solo un sogno destinato a rimanere tale… spero di sbagliarmi perché è un fenomeno e darei tutto per vederlo nella Roma!
Vucinic, Perrotta e Taddei li venderei tutti e tre, ma purtroppo l’unico che ha mercato è Vucinic (che tra l’altro ha più volte espresso la volontà di andar via, quindi inutile trattenerlo forzatamente), gli altri due nun se li pija nessuno.
Comunque ottima formazione nel complesso!
guarin è quello del porto è colombiano sta giocando la coppa america,però se ci pensi con la cessione di menez e uno tra vucinic e borriello giuseppe rossi può essere preso
secondo me in una formazione ideale (non titolare), serve una valida alternativa a cassetti (VDwiel, Kyle Walker, Cassani?), Nego penso che parte in prestito,pe la difesa invece de silvestre prenderei uno de grande livello che ce serve piu de tutti l altri ruoli, a centrocampo piu che Marin (piu tecnico) sarebbe mejo un giocatore che sa pure difende visto che giocamo co un tridente (anche se leggero). Guarin me risulta nuovo.. Se arrivano 35-40 milioni secondo me De Rossi puo partire e co quei soldi ce se piano tranquillamente Fernando e soprattutto FELLAINI e forse c avanza pure qualcosa… l attacco sarebbe perfetto
solo perche hai messo cassetti titolare ti mettero il pollicione rosso.
van der wiel costa tanto lupomannaro..due giocatori all’ajax in una botta sola non glieli togli mai..comunque guarin è uno alla van bommel è un pò fallosetto
io cio ndubbio, secondo voi se arriva jose angel, parte riise o crescenzi?
Booh!
io Crescenzi lo terrei..e penso che se la giochi pure con Jose Angel, a Crotone ha giocato quasi tutte le partite..per Riise bisogna trovare una squadra della premier perchè non penso che abbia tanto mercato oltre l’inghilterra
spero riise…. non si merita di stare in panchina il roscio !!! dake roscio !!!
*daje
carcola che panchina in due non credo che ne fanno tanta, considera che ner 433 i terzini ce n hanno da corre e pure tanto, percio servono sempre freschi, in tre si so troppi
Penso parta riise e si alternano Valdes e Crescenzi sulla sinistra
riise
ciao a tutti, sono nuovo ma sono anni che vi seguo. Anche se di Lecce devo dire che la mia passione della magica è forte almeno quanto un testaccino. Due brevi pensieri. Ho l’impressione che Sabatini sia un volpone e fa pubblicità solo alle trattative che poi non chiuderà per creare un pò di”voluta” cofusione, mentre i veri obiettivi saranno raggiunti a fari spenti. il tempo ci dirà se ho ragione. secondo pensiero, del tutto personale: Totti, Borriello Menez, Vucinic, BOJAN. Abbiamo bisogno di altri attacanti. Io i dinari li spenderei per centrale difensivo, terzini laterali di centrocampo ma soprattutto un portierone che alla fine dell’anno ti porta 10-12 punti. Perciò parliamo con Jerry e Mirko e facciamoli sentire importanti al centro del progetto. Al resto ci penserà Luis enrique che a pelle secondo me farà molto bene. DAJE MAGGICA!!!
Jerry e Mirko se ne andranno (per fortuna) e verranno adeguatamente sostituiti.
Per il resto concordo con te… FORZA ROMA!
adeguatamente sostituiti con chi? se vanno via menez e vucinic, come minimo serve un tevez! e dico minimo…
Ciao Salentoromanista, benvenuto..purtroppo Jerry è un bel pò che si è toltola maglia della Roma..mentre per Mirko nutro qualche speranza anche se deve continuare con i suoi atteggiamenti di sufficenza è meglio monetizzare e magari reinvestire in difesa come dici tu
Parliamo del portiere, vi convince Stekelemberg? Io l’ho visto solo ai mondiali..qualcuno ha segutio l’Ajax quest’anno..per i portieri conta molto la continuità piuttosto che i grandi interventi sporadici
E’ un gran portiere fidati..
Uno dei migliori in circolazione..
grazie ForzaRoma..ma DiBenedetto arriva l’11 luglio? Magari dopo i dirigenti si presenta pure qualche giocatore..
me rispondete su Stekelemberg.. qualcuno l’ha visto giocare nel suo club?
Io lo conoscevo come uno dei portieri più forti del mondo già prima del mondiale, specialmente quando lo vedevo nelle partite di competizioni europee… l’ho sempre stimato e lo ritenevo un grande già da allora, e poi dopo il Mondiale dello scorso anno ho iniziato a stimarlo ancora di più!! Ha dimostrato di essere un vero fenomeno, uno tra i migliori al mondo!
Fino a pochi mesi fa era un sogno vederlo a Roma… poi io lo mettevo nella mia formazione ideale ancor prima che circolasse il suo nome accostato alla Roma, ma sapevo che non sarebbe potuto venire… poi quando ho saputo che la Roma aveva iniziato una trattativa per lui sono esploso al settimo cielo!
Spero solo che tutto vada in porto… a quel punto avremo fatto un vero affarone.
grazie CorsaroNero..certo che andrebbe preso pure un secondo portiere o ci fidiamo di Lobont?
Lobont può andare come secondo, a parere mio.
“Può andare” nel senso che può andar bene
AS ROMA HO RISPOSTO A UN TUO POST SU DDR!!! MAGARI NON VEDENDO TI RIBBADISCO CHE NUN SE PARLA DE LA VITA PERSONALE DI UN GIOCATORE CO NOMI E COGNOMI E COINVOLGENDO UNA MINORE!!! SIAMO SU UN SITO DEI TIFOSI NO SU NOVELLA 3000!! SPERO CHE LA REDAZIONE PRENDE PROVVEDIMENTI PER QUANTO IO HO COPIATO E MANDATO AL SITO UFFICIALE DI DDR SAPRANNO COME REGOLARSI!! GUARDATE IL CAMPO E FATEVI UNA FORCHETTATA DI AFFARI VOSTRI VERGOGNA!!!
Si è parlato della vita privata del giocatore per capire i motivi per i quali non gioca piu a calcio da 2 anni… non si è parlato della vita privata a caso per farsi i cazzi di qualcuno…
A Roma De Rossi TUTTI lo amano e ribadisco che quello che ha passato non se lo è meritato e io da ROMANO cerco di difenderlo cad ogni costo…
MI SONO ROTTO IL CAZZO DI SENTIRE “DDR VA VENDUTO.”
quando si parlava della vita privata di Adriano invece andava bene vero? lui mica è romano e romanista..
Il punto è che NON bisogna trattare i giocatori come giocatori e basta… Non bisogna fischiarli se giocano male 2 anni… bisogna capire perche giocano male per 2 anni e AIUTARLI perche sono PERSONE non automi… che dio benedica dibenedetto che ha messo sabatini che farà questo lavoro…
si ma come si dice, “aiutami ad aiutarti”…non siamo familiari o amici stretti per poter dare una mano concreta, come tifosi la miglior cosa che possiamo fare è, appunto, fare il tifo.
Poi però, se oltre a prestazioni più o meno scadenti ci aggiungi anche comportamenti scorretti (gomitate) e le pretese di un contratto stellare che al momento non meriti…non sono tra quelli che dice che va venduto, ma non dico nemmeno che è intoccabile. In fondo cambiare aria potrebbe essere meglio anche per lui sia dal punto di vista professionale che privato
Con chi lo sostituiresti? E’ il centrocampista più forte d’Italia e devi solo rinnovargli il contratto..non c’è Sandro o Alvarez k tenga..rinnoviamo con Daniele k è romanista e non guasta..l’ha capito pure Sabatini
Non ti so dire con chi andrebbe sostituito, sono un tifoso e non un conoscitore di calcio, ma non bisogna essere esperti per vedere che negli ultimi 2-3 anni De Rossi azzecca una partita su 5; soprattutto quest’anno ha sbagliato una quantità imbarazzante di passaggi, e non è questione di impostare l’azione, mi basta che non regali palloni agli avversari per il contropiede. Purtroppo ho l’impressione che sia in una parabola sempre più discendente…
ripeto, io lo terrei perchè il talento è innegabile e ha ancora i suoi sprazzi, e forse sotto una nuova società potrebbe riprendersi, ma deve fare un atto d’umiltà e accettare un rinnovo sensato, senza ingaggio stratosferico, magari di un anno o due, così hai modo di guadagnartelo sul campo…
@ziggy
con chi lo sostituisci? per come gioca è qualsiasi nome che senti sandro, fernando o qualsiasi nome anche sulla carta inferiore giocherebbe meglio di lui in questo momento, percio il problema non è questo, vi ripeto sarebbe piu un problema affettivo che tecnico…
ragazzi non litigate tra voi..nel calcio la “testa” vuol direr tutto..Daniele è sempre uno dei migiliori cntrocampisti europei..tornerà ai suoi livelli e il contratto và rinnovato adesso per non fare la fine di Mexes..uniti per la Magica!!!
Anch’io mi arrabbio quando DDR sbaglia quei passaggi “facili”..ma il calciatore che era non può essersi dissolto così altrimenti chiediti perchè ci sono squadre di primissima fascia che lo richiedono ancora..rispetto le tue opinioni perchè sò che sei romanista come e più di me 😀
per fortuna c’è ancora gente con cui si può discorrere senza fare drammi 😉
si parla di calcio ragazzi..tutti noi abbiamo visto calcio da anni e siamo appassionati per stare a discuterne così sinceramente..la voglia di Roma è tanta e non vediamo l’ora che si ricominci 😛
tirando dentro nomi e cognomi e fatti personali???? se sei de Roma ce lo sai come funzionano certe dinamiche
vorrei sapere quali nomi e cognomi avrei tirato fuori… la moglie e la figlia non mi sembrano proprio nomi propri e cognomi di persone
hai tirato dentro un cognome leggi bene!! comunque io non scrivo più qua mi ha avvisato un amico di questa cosa che era già successa!! Non si fanno certe cose magari sono stato un pò duro ma conosco bene alcune persone che non ne possono più e nel mio piccolo cerco di sensibilizzare le persone!! te saluto e forzaroma
Non hai letto bene il discorso che era venuto fuori…
sempre forza roma…
Non voglio intromettermi ne altro..
Però romolo che pure l’hai detto sul sito di DDR cosa cambia? ❓ ❓
Allora ciao
mentre che ce stavi potevi chiamà pure l esercito no? ma almeno hai seguito la discussione che facevano o hai letto solo un pezzetto? si stava parlando del perche de rossi giocasse male in questi anni non si stava nè criticando nè giudicando ne facendo gossip sulla vita del calciatore… ha detto bene ‘screscre’ finche se faceva su adriano insultandolo andava bene, mo che se fa un discordo per capire il perche di questo rendimento (che è ben diverso da insultallo) su de rossi non va bene, te pare giusto? e poi se deve esse come dici te che dovemo guarda solo il campo e facce l affari nostri, allora per come ha parlato de rossi sul campo st ultimi anni se ne dovrebbe anna senza manco pensacce du vorte, invece fortunatamente c è chi pensa anche all uomo oltre il calciatore e per questo si fa un discorso piu approfondito… resta il fatto che ha dimostrato che non riesce a staccare la sua vita privata da quella calcistica e questo non è piu sopportabile
visto anche il lauto ingaggio che chiede per esse riconosciuto come top players, cosa che invece al momento non è piu…
però se poi totti prende 5 milioni de stipendio secondo voi li ruba nonostante è stato uno dei piu forti del mondo e nonostante i suoi 34 anni se porta avanti la baracca da solo… se li chiede de rossi, che sta a fa pena va bene damogliene pure 6, avesse fatto lui la metà de quello che a fatto totti in questi anni..
Si può parlare di personaggi pubblici, anche della loro vita privata. Proprio perchè sono personaggi pubblici. Trovo veramente senza senso questo moralismo ridicolo. Banniamo cosa? Poi “ho copiato e mandato al sito ufficiale di DDR, sapranno come regolarsi…” ma che siamo all’intimidazione? Ti faccio arrestare se dici quello che pensi? O meglio faccio la spia…io penso che anche tu una bella forchettata su quello che pensano gli altri dovresti fartela…non servono i censori.
io ce vengo poco qua da quanno ce sta gente come te!! non so io che intimidisco e offenno e ce lo sai bene!! i personaggi pubblici e la loro vita se po parlà ma senza fa nomi e tirà dentro cose personali e una minore!! hai letto???? ce lo so che nun bannano perchè vedo che nonostante quello che hai fatto e detto scrivi ancora, motivo che ce se nemo andati in massa noi moralisti che nun offennemo le madri e le famiglie e semo purtroppo ostaggi di tipi come te coregiallorosso che nun ciai niente de core e sopratutto giallorosso!! che poi ciavevano proprio raggione tu non sei quello che dici….ciao troll
Sono contento che sei andato ad inquinare un altro sito…mi sa che adesso scrivi su cittàceleste…avevo il dubbio che fossi laziale…
Bojan ormai è nostro..il Tottenham vuole un pò tutti..ma non aveva offerto 15 milioni per Vucinic? incartiamoglielo 😈
Per 15 milioni??
Stai scherzando??
Lo so che è poco ma se aspettiamo ancora il prezzo scenderà..la Juve non ha intenzione di pagare cash,vuole inserire un giocatore,si dice Marchisio..se non lo vendi adesso allora teniamolo k magari riprende a giocà
Se aggiungono altri 7 milioni glielo porto in braccio!
Marchisio + 7 milioni è un’offerta buona, ma 15 puliti k puoi reinvestire sarebbe il massimo 😛
A me marchisio non piace..
Comunque io vorrei da 25 in su..
A molti di voi mirko non piace, a me si..quindi vorrei restasse..
Poi sono opinioni
Ha già detto 7.000 volte di voler andar via. Inutile obbligarlo a restare.
Eppure Sabatini vorrebbe..
Sabatini è un volpone, sa benissimo che queste frasi del tipo “è incedibile”, “non si muove da Roma” sono il modo migliore per far lievitare il prezzo del calciatore.
Tra la Roma e Bojan Krkic si è inserito il Tottenham. Secondo quanto riportato dall’edizione domenicale del The People infatti, Harry Redknapp ha seguito da vicino l’attaccante spagnolo durante gli ultimi Europei Under 21. Gli Spurs sono pronti a fare un’offerta importante sia al giocatore che al Barcellona ma strapparlo alla Roma non sarà semplice dato che per vedere l’attaccante al fianco di Totti manca solo l’ufficialità.
Nonostante la volontà del manager inglese di mettere i bastoni tra le ruote alla Roma per il giovane attaccante spagnolo, alla fine Bojan Krkic vestirà la maglia giallorossa. L’accordo tra la Roma e il Barcellona c’è già da tempo e difficilmente l’offerta londinese metterà in crisi la dirigenza blaugrana e il giocatore.
speriamo bene,cerkiamo di ufficializzare al più presto bojan,nu facim semb e sciem.
forza bojannnnnnnnnnnnnnnnn
òdio immenso per il Tottenham
OFF TOPIC
«C’è anche la Roma su Nasri». A riferire questa indiscrezione di mercato è il Daily Express che inserisce anche il club giallorosso nella numerosa lista di pretendenti al campione francese in rotta con l’Arsenal. Il forte trequartista ha rifiutato un rinnovo quinquennale a 90mila sterline a settimane per tentare una nuova avventura lontano da Arsene Wenger, il tecnico dei Gunners alle prese con una insolita fuga di talenti. Oltre a Nasri, infatti, ci sono anche Fabregas e Bendtner con le valigie pronte, destinaziona Liga.
ROMA PRONTA ALL’ASSALTO – Nel caso del francese Nasri, ora è un obiettivo dichiarato del Chelsea e dei due club di Manchester. Il nome caldo sarebbe quello della Roma, pronta ad approfittare di una eventuale apertura del francese ad una nuova esperienza in un altro campionato, magari proprio quello italiano.
Regà sempre secondo un noto giornale inglese anche la Roma starebbe sul giovane campione dei Gunners Nasri, in rotta con l’Arsenal vorrebbe provare nuove esperienze in campionati differenti…anche se ci sarebbe anche la concorrenza delle 2 squadre di Manchester…se saba ce porta sto giocatore…io non so che je faccio… 😀
Magari venisse…..
A vale’ quanto pia de contratto Nasri? guarda k squadre ce stanno sopra..possono offrirgli piu di noi,purtroppo 😐
Ma cos’è ‘sta storia che Stramaccioni va ad allenare la Primavera dell’Inter?
non e’ storia e’realta’
purtroppo era almeno da un anno, che chiedeva l opportunità de allenà la primavera, ma purtroppo pe lui e pe noi, che perdemo un grande e promettente allenatore, quella panchina che je sarbbe spettata a pieno merito, è occupata da tempo da Alberto DeRossi, che non ha voluto sapè pe nessun motivo de cambià ruolo… ovviamente quer bambacione de Conti, da buon responsabile del settore giovanile, tutto sto tempo ha fatto solo orecchie da mercante e ecco a voi il risultato..
In qualunque caso la primavera di Alberto De Rossi ha vinto il campionato ed è arrivata in finale di coppa italia
a non mi pare che ho affermato il contrario, pero me pare che qua tutti parlano de cantera , poi pero se lasciamo scappa un allenatore promettente de quel livello pe lascià in panchina alberto de rossi che oggettivamente non c ha futuro come allenatore di club a nessuno je ne importa un caxxo… e poi se proprio volemo trova er pelo nell ovo, me pare che alla primavera arrivano giocatori sottoetà ma comunque ben formati e all altezza dei piu grandi dalle leve dei giovanissimi e degli allievi, poi pero quando c è da fa il salto dalla primavera alla prima squadra non se dimostrano mai all altezza… so anni (da aquilani) che non esce un giocatore decente che finisce in prima squadra, so 5 genrazioni de pippe o qualche colpa c avra pure alberto de rossi che dici?
si vabbe’ ma se ti liberi di brighi per pastore se ne va come dicono pure pizarro e non viene alvarez devi compra almeno un altro centrocampista perche’ sennoa centrocampo saremmo con pastore de rossi perrotta taddei (greco pure dice che e’ difficile che rimane)e non basta…poi non provassero a comprare un centrale difensivo solo,qui si parla di emergenza portiere ma la vera emergenza pure piu dei terzini so i centrali,ne abbiamo solo 2
se prendiamo 2 difensori centrali 2 tezini (apparte nego)1 portiere 1 centrocampista e un centrocampista-trequartista (pastore) per me siamo a posto.Tipo cosi’ stekelenburg
van der wiel kjaer galeano angel, gonzales pastore bojan pero’ non devi vende vucinic
OFFTOPIC: secondo rumours inglesi il Totthenam si sarebbe inserito nella trattativa x Bojan offrendo 20 milioni….PorCa eVa se ce lo soffiano mi inca.zzo veramente…non è possibile che ogni volta ci deve essere qualcuno che ce ca.ca il ca.zzo?!?!
Spero sia una vera caz.zata!!
Bhe’ io non darei tanto peso a quello che rumors inglesi dicono, Bojan e’ un giocatore della roma a tutti gli effetti, tranquillo Sabatini nin e’ uno stupido
Mi sa tanto di ripicca per non avergli venduto Vucinic a 18 milioni…
ma ke sta di,a sti livelli non fanno ripicche,non hanno soldi da butta’
Questo succede a non sbrigarsi ad ufficializzare sti càzzo de contratti.
Spero che non sia vero!
raga: io resto fermamente dell’opinione che se la roma deve investire 25 milioni su pastore , è meglio che lo faccia per giuseppe rossi 😉 , mi piacerebbe capire però qli sn anke le vostre impressioni su questa operazione. per favore, se anke voi volete rossi nella roma, mettete il pollice in su, altrimenti il contrario. Grazie 😉 😉
Io prima di te lo dissi.
a me piacerebbe e come pero non so quale sia il suo ingaggio…pastore e una bella promessa e in visuale futura forse sarebbe piu redditizio…comunque rossi sarebbe un sogno….
oltre a un ingaggio alto, chi ti dice che Rossi verrebbe a Roma?
vuole tornare in italia!!!!
Anche io sono d’accordo, ma il problema è che con 25 milioni ti ci compri una gamba di Giuseppe Rossi.
Rossi costa 35 milioni..massimo 40
Appunto!
E poi se è vero che c’è il Barcellona su di lui, non c’è volontà di tornare in Italia che tenga…
L agente di Rossi ha dichiarato recentemente che l affare Rossi-Barcellona è sfumato definitivamente!
In ottica sogno si..Preferirei anche io..
Ma se si vuole guardare anche l’età..
Ci sarebbe da buttare un occhio anche su neymar..Ma anche lui costa tantino direi..
Vabbè Rossi ha 24 anni..
Neymar è vero che ne ha 19 ma costa 45 e il Santos vuole offrirgli buoni 10 milioni l’anno (così ho letto)..
Comunque io intendevo che se dobbiamo spendere 30 milioni per pastore tanto vale aggiungerne 5-10 per rossi..
Anche perchè secondo me il barcellona prende sanchez
25 milioni per Rossi non bastano! c è ne vogliono come minimo 10 massimo 15 in piu!
Quelli del Villareal (a quanto pare) a gennaio hanno rifiutato un offerta del Tottenham di 37 milioni…pensa te!
stiamo comunque parlando di fantacalcio,
Pastore, il suo cartellino costa sicuramente 25 30 milioni, l’ingaggio non sarebbe un problema a palermo quadagna 1 milione netto a stagione, Rossi il suo costo e’ superiore ai 35 milioni e il suo ingaggio e’ per noi proibitivo
per non parlare di Neynar costo esorbitante , concorrenza assoluttamente fuori dal ns bugdet
ingaggio …il santos gli ha offerto circa 10 milioni a stagione”sicuramente e’ una bugia per aumentare il suo valore di mercato”
Abbiamo preso , almeno si da per certo, Bojan, quindi teoricamente nel 4-3-3 di Louis Enrique una fascia e’ coperta, considerando che Bojan puo’ tranquillamente giocare da punta centrale ,alternadosi con Totti nell’eventualita’ non poi cosi’ remota che Francesca possa non giocare tutte le partite..abbiamo Vucinic “mina vagante del ns mercato” che potrebbe tranquillamente coprire l’altra fascia.
Io rimango nell’ordine di idee che questi giocatori che abbiamo adesso sopra elencato non siano almeno per adesso alla ns portata e dobbiamo comunque aspettare dopo la meta’ di agosto quindi la parte finale del mercato per eventualmente sperare nel colpo grosso a cui sicuramente l’accopiata Sabatini Baldini hanno gia’ pensato.
Cordiali saluti a tutti i romanisti….quindi anche a me e una buona Domenica
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=E8i8lEMczBM
Guardate questo ragazzo Soulemayne Coulibaly,
diciasette anni e ditemi se non varrebbe la pena
vucinic via
de rossi resta
doni via
boriello resta
=
coppa intercontinentale 2013 alla romaaaa
2 belle notizie,sopratutto quella ke riguarda danielino.

daje tutta danielinoooooooooooooo
finalmente un po di ufficialita…
😛 😀 😆
chi è ufficiale? non trovo nessuna notizia
Come ho già detto, l’obiettivo è non svendere Vucinic che fa pressioni per andarsene.
Non esiste darlo via per cifre sotto i 25 mln.
Se volessimo comprare un Vucinic quanto lo pagheremmo??? un Vucinic che gioca in squadre tipo Arsenal o Tottenham ( che ce offre gli spiccetti) o Porto.. che ne so..
Spero Sabatini non permetta al giocatore di ricattarci.
Su una cosa dissento..
E calato dai primi anni..
Quest’anno e stato pessimo per tutti..
L’anno prima con de rossi in mezzo al campo (in uno dei ruoli più importanti) ci stavi per vincere lo scudetto..(e cmq hai fatto svariati punti)
In quel ruolo realmente non esistono tantissimi giocatori..
Pochi sono i veri campioni (ecco anche perchè e valutato tanto)
A me personalmente thiago non fa morire..(ma questo e solo un parere personale)..
Io vedo come operazioni importanti..
Che andrebbero guardate prima di tutte..
1) il portiere
2) Un centrale
3) 2 Laterali
Queste per me sono le priorità della roma..
Se poi anche Vucinic se ne vuole andare..
Allora bye bye ma serve un altro attaccante
E’ innegabile che le priorità siano quelle che hai elencato tu.
2 centrali…
Aggiungo..e intoccabile ..Fino a che non mi arriva un offerta che mi fa arrivare a giocatori più forti nello stesso settore 😉
Leggo tante critiche a una società che ancora deve entrare..
Parere personale..
Ogni squadra si costruisce piano piano..
Prima si da un volto societario di una certa importanza..
Baldini – Sabatini Non mi sembrano gli ultimi arrivati..
Poi si da una mentalità tecnica con i vari preparatori..
La mentalità e quella di Luis enrique
Con il possibile ritorno di tancredi (sulla piazza uno dei migliori)..
Poi piano piano si comprano i giocatori.
E vero in campo sono i giocatori ad andarci..Ma e impensabile di ricostruire tutto (vedere la juve)
Ora i nomi intorno alla roma sono tanti..Troppi.
Credo quasi a niente finchè non vedo le ufficializzazioni..
Credo però in una società che sotto il punto di vista ”societario” sta costruendo qualcosa
De rossi..
Non e il fatto che Danielino e nato a roma allora lo si tiene..
Ha giocato per un bel pò di tempo sotto i suoi ritmi e vero..
Ma e un grande centrocampista!!..E innegabile questo..
Ora se davvero ci fosse un offerta importante..si potrebbe anche pensare..Questo non sta accadendo, quindi un giocatore così forte me lo tengo stretto..In un reparto importantissimo.
Nell’ultimo periodo TUTTA LA ROMA e stata brutta non solo Daniele..Io personalmente non do la colpa al singolo ma alla società.
Al complesso.
E un giocatore che fa da filtro tra difesa e centrocampo con le caratteristiche di Daniele..in pochi ce l’hanno..
Se voglio costruire una grande Roma lui e intoccabie..
Ovviamente..Pensiero personale
Il problema è che De Rossi non ha fatto schìfo solo l’anno scorso, ma sono 3 ANNI che non gioca una partita sufficiente.
Ti ricordo che tre estati fa il Real arrivò ad offrire per lui 80 mln… ricordo che si diceva “la Roma trema ma resiste” e cose del genere…
… due estati fa ne offrirono 60, sempre dalla Spagna… come vedi già la situazione era molto calata…
… l’anno scorso pare che ne valesse un 40ina… certo che adesso, dopo l’ennesima stagione pessima, venderlo a 25-30 mln sarebbe già un miracolo.
La verità è che il prezzo di De Rossi è ancora così alto solo perché si chiama “De Rossi” e nei primi anni della sua carriera si era costruito un’ottima reputazione… Se si fosse chiamato “Pinco Pallino” e avesse avuto la stessa involuzione, a quest’ora varrebbe sì e no 10 mln.
Quindi sbrighiamoci a venderlo, adesso che ancora vale qualcosa. Questo, purtroppo, è un giocatore perso.
E vero..
Nel costruire ha perso tanto..
Ma come ”filtro”
Rimane UNICO tutt’ora.
Parliamoci chiaro..Non e mai stato uno che costruiva il gioco de rossi..Tanto che vicino a lui ha sempre giocato un certo pizarro..
Daniele e quel filtro che serve a spezzare..
Personalmente (parere mio) mai ho creduto alle varie offerte di 80 mln 60 mln..
Ovvio i giornali ci campano!
Si e parlato sempre di interessamenti MA MAI DI OFFERTE..Solo per totti anni fa ci furono..
(ed anche li le gonfiarono)…
Ora volete una grande Roma?
Bene a fare da filtro tra difesa e centrocampo ci mettete brighi?..Perrotta?..
Dimmi tu..
Ma quale filtro De Rossi… vai a rivedere quanti goal quest’anno abbiamo preso per colpa dei suoi passaggi scellerati sulla mediana, che innescavano il contropiede avversario!
Secondo me anche Thiago Motta è molto più forte di questo De Rossi. Quindi già uno come lui andrebbe benissimo per sostituirlo… e in ogni caso con i 25-30 mln ricavati dalla sua cessione stai tranquillo che un buon mediano lo trovi.
Passaggi = costruire
Vedi son 2 cose diverse..
Forse non mi hai seguito bene..
E dall’inizio che dico che de rossi sta giocando da svariato tempo MALE..
Chi lo ha negato?
Ho appena detto che non sa costruire e infatti da passaggi sbagliati son nati errori.(esattamente ciò che dicevo)..
Ma ora incolpare de rossi di tutto ciò che e successo quest’anno si va sull’assurdo!
Per me non e il singolo ad aver perso..
Apparte totti son tutti da cestinare dopo questa stagione.
Thiago?
Non c’entra assolutamente nulla con quello che fa de rossi..
Forse un thiago e anche più tecnico,ma non ti fa i recuperi che ti faceva de rossi.
mi vendi de rossi per portarmi un giocatore simile?..
Va più che bene..Ma il punto per me sta sempre quì..
Nessuno e indispensabile..
Basta che poi porti a roma un cambio MIGLIORE..
E non giudichiamo i giocatori dopo la stagione appena finita..
perchè sarebbero tutti (apparte un paio) da cambiare
Ma io non imputo la colpa della brutta stagione tutta a De Rossi, ci mancherebbe, voglio solo sottolineare che da 3 ANNI e ripeto 3 ANNI non gioca più decentemente, quindi è giunto il momento di venderlo prima che si svaluti ulteriormente.
Quanto al sostituto, Thiago Motta non mi sembra propriamente un regista, ma in compenso recupera molti palloni e ringhia sulle gambe degli avversari. Può sostituire De Rossi adeguatamente.
Se poi si vuole prendere qualcun altro, come ho detto con i soldi della cessione di De Rossi ti ci compri chi ti pare in quel ruolo.
Se Danielino dovesse andarsene (a mio malincuore) il suo posto lo potrebbe prendere solo Leandro Greco…
chissa’ luis si sia studiato bene le gomitate contro shaktar bari usa proprio luis che chiedeva vendetta per andare contro tassotti.lui odia i giocatori scorretti tira gomitate,e che derossi che faccia meaculpa e abbassi al cresta e faccia stagioni almeno sufficienti
cmq e’ inutile cercare di difendere le sue annate pessime e’ un dato di fatto anche quando segnava allo stesso tempo sbagliava passaggi a due metri continuamente e i contrasti erano solo in ritardo,mai un anticipo e rosica dando gomitate.
e si e’ permesso anche di dare gomitate e dire a noi tifosi che lo dovevamo incitare a darne altre.in piu’ giocando male si e’ permesso di dire che correvano in campo di piu’ solo quando ranieri se ne andato,dopo due giorni parole sue disse che ci misero un qualcosa in piu’ dopo il cambio allenatore e inoltre ha messo in porta il32…facendo favori ad amici suoi screditando altri del gruppo…
queste cose Totti mai l’ha fatte e mai le fara’ Totti si e’ guadagnato tutto con il campo ed il suo rendimento e’ sempre stato alto anche quest anno.quindi smettetela di paragonare Totti leggenda a un derossi che e’ un giocatore che ha avuto un apice alto ma poi si e’ perso a mediano scarso.
ora vorrebbe anche piu’ soldi ed e’ assurdo.secondo molti e giustamente dovrebbe semplicemente abbassare la cresta e fare il difrancesco di turno e giocare almeno sufficientemente anche se almeno il 45%della tifoseria sarebbe d’accordo al venderlo anche adesso.pero’ grazie al55% sono persone che gli danno credito smisurato e gli dicono che si e’ preso la Roma sulle spalle quando non e’ vero, senza dati di fatto(guardati le pagelle tra lui e Totti in questi tre anni).
quindi non e’ questione di fare l’ultras in campo, Totti oltre a essere ultra in campo si e’ guadagnato tutto sul campo.derossi ha solo credito per essere tifoso in campo senza dati di fatto di rendimento ,ma a molti vabben cosi’ e anche se giochiamo malissimo e fossero tutti ultras,non dovremmo contestarli secondo l’astruso ragionamento.
questo ragionamento è sbagliato,ma tanto non vi preoccupate a chi difende a spada tratta,”il tifoso dal rendimento scarso ddr” continuera’ a prendere i suoi miliardi aumentati nella Roma senno’ qualche facironoso farebbe troppo casino.
forza Roma forza Totti
TI QUOTO ALLA LETTERA!
ma De Rossi adesso quanto può valere?
perché vedo cifre da 25-30 milioni, a me me sembrano troppi viste le prestazioni degli ultimi 2-3 anni,con la scadenza del contratto nel 2012 e l’ingaggio che c’ha.
Chi cavolo li spende tutti sti soldi per un giocatore che non si sa se ritornerà a grandi livelli?
Io dubito che ci siano così tante squadre dietro di lui
volevo dire anche io due parole a “romasiama”
bisogna capire a quale campionato vogliamo iscriverci…
se ci iscriviamo al campionato di chi tifa la propria squadra… vinciamo a mani basse… basta anche solo TOTTI
Se invece ci iscriviamo alla Serie A Tim De Rossi si deve mettere in testa che deve giocare a calcio e correre… e soprattutto si deve anche mettere in testa che la deve smettere di ubriacarsi a tal punto da essere raccattato in qualche locale di trastevere dal dirigente di turno…
per as-roma :Perdonami io non abito piu’ a Roma ormai da diversi anni, quindi non so’ come voi, che vivete tutti i giorni le situazione o per sentito dire “Notturne” dei giocatori della Roma.
Ma quello che dice , se veramente e’ realta’ e’ una cosa molto grave …io voglio sperare che sia solo battuta scherzosa, in caso contrario ti quoto assoluttamente 10 volte
no aimè da quando si è separato dalla disgrazia vivente (la moglie ,casamonica) e lei gli ha portato via la figlia, si è lasciato decisamente andare…
Capisco perfettamenente, vivo anche io nella stessa situazione, pero questo non mi da’il diritto di dire al mio principale domani non vengo perche’ ho problemi o sono abbattuto,la roma e’ una societa’ quotata in borsa, e’ una azienda a tutti gli effetti, che paga profumatamente il nostro DDR, per quanto gli possano voler bene e per quanto noi gli vogliamo bene, deve anche lui capire che la Roma ha bisogno del miglior DDR, noi abbiamo bisogno del miglior DDR e quindi lui che non e’ piu’ un ragazzino deve entrare nell’ambito di idee di cosa voglia veramente fare da grande,
PS sono molto dispiaciuto di quanto sia successo a DDR nella sua vita privata, non e’ purtroppo il primo e non sara’ certamente l’ultimo.
Questo non lo so ma lo suppongo…
Credo che sia stato anche consigliato molto male da chi gli è piu vicino… basta vedere l involuzione verticale che ha avuto DDR da quando si è separato a questa parte.
Ripeto non si parla della vita privata dei giocatori…si giudicano sul campo ma non nella vita privata
BENE GIA’ PIU’ DE NA VOLTA E’ CAPITATO!! NON SE PARLA DE LA VITA PRIVATA DE UN GIOCATORE CO NOMI E COGNOMI E MAGARI FANTASIE!!! SPERO CHE LA REDAZIONE VI BANNA!!! PER CONTO MIO HO COPIATO QUESTE COSE E MANDATE AL SITO DI DDR!! E’ ORA DI FARLA FINITA E ASSUMETEVI LA RESPONSABILITA’ DI PARLARE IN UN BLOG PUBBLICO SOLO DI GOSSIP O COSE MAGARI NON VERE E COINVOLGENDO PURE UNA MINORE!!! VERGOGNA!!!!SAPRANNO COME AGIRE LE PERSONE IN QUESTIONE
Bravo romolo 😉
O no…aspetta..qui non si parla della vita privata dei giocatori quindi cancella la parte sopra….
IO DICO CHE DE ROSSI DEBBA RESTARE XK LUI RIMARRA UNA DELLE ULTIME BANDIERE DE A ROMA QUINDI COME GIA LO CHIAMIAMO LUI E CAPITAN FUTURO E A PASTORE MASSIMO 25 MILIONI DAREI X PIGLIARLO ❗ 🙂
daccordo sulle bandiere, purtroppo con quelle non vince
le bandiere??? ahahahha basta discorsi da provinciali… altrimenti non vinceremo mai… qui nessuno vuole scaricare DDR però con un anno di prestito può rilassarsi e dimostrare di essere ancora un campione…!!!
De rossi dovrebbe rinnovare il suo contratto con la Roma e andare in prestito in una big inglese o spagnola per 1 anno… ha bisogno di allontanarsi da Roma per ritrovare la sua serenità… e dopo un anno ci riprendiamo il campioncino che era prima…!!! 😮
Purtroppo dove la trovi una squadra disposta afare questo?? le big non lo farebbero mai e poi lui lofarebbe??? Se si potesse fare ti quoto al 1000 per 1000
non penso sia una cosa fattibile, impensabile dare in prestito DDR ingaggio alto, perdita di prestigio.assolutamente contrario.
A cos aservirebbe riprenderlo dopo un anno di esilio forzato
serve a lui allontanarsi da roma… per allontanaersi da tutti i problemi personali degli ultimi due anni… deve ritrovare la sua serenità… e credetemi che chiunque si prenderebbe de rossi…!!!
VOGLIO UN UFFICIALITààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!! REGà Vè PREGO DITEME UNA COSA UFFICIALE DELLA ROMA A PARTE IL RISCATTO DI JACK SPARROW, VE PREGO NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!! QUANDO POSSO TORNà ALLO STADIO A TIFARE LA NOSTRA MAGICA VINCENTE?? 🙂
caro bart, io non parlo dei problemi personali di de rossi, che rispetto dal punto di vista umano e mi dispiace tanto per lui. qui valuto solo le sue prestazioni sportive che da circa due anni sono scadenti. e per questo per una buona alternativa non piangerei il suo addio alla roma.. è la mia opinione, rispettabile quanto la tua..
Io la penso esattamente allo stesso modo.
I problemi personali possono dispiacere universalmente perché siamo tutti uomini, ma purtroppo (o per fortuna) nell’ambito del professionismo ci si deve sforzare di lasciarli fuori dal campo.
Cosa accadrebbe se un chirurgo operasse in stato di agitazione per dei suoi problemi personali? O se un pilota d’aereo svolgesse il suo lavoro mentre pensa alla nonna malata morente?
Non oso immaginarlo.
Con le dovute proporzioni, la stessa cosa vale per i calciatori. Ci si deve ricordare di essere professionisti non solo quando si chiedono contratti da tali, ma anche e soprattutto quando bisogna adempiere al proprio dovere.
sono con voi su questo discorso.ma de rossi a mio avviso visto che non sono due anni ma ben si uno visto che l’anno scorso e stato premiato come miglior centrocampista italiano ci penso 2 vorte prima di andarlo a vendere,1 sul mercato no vedo alternative
2 la proposta di contratto di un anno e stata montata dai giornali con relativo ingaggio
3 non si puo costruire una squadra solo di promesse l’ossatura va mantenuta e io terrei burdisso juan e riise e cassetti in difesa con i nuovi innesti,de rossi pizarro e brighi per il centrocampo con innesti tra vivaio e nuove leve tipo alvarez per citarne uno, e per l’attacco totti boriello e vucinic anche se impossibile ricucire il rapporto con il giocatore,il resto via….ma cambiare tutto insieme fidatevi sarebbe una c@zzata immane
ci può stare dargli la possibilità di riscattarsi, anche se temo che per un riscatto pieno aveva bisogno di una vecchia volpe di allenatore, per esempio ancelotti, non so se con luis enrique riuscirà..
per il resto terrei tuti quelli che hai nominato tranne brighi che sembra in calo netto e vucinic che non mi è mai piaciuto per discontinuità.
sono d’accordo sul mantenere un’ossatura..
caro Heavenly Scar, scusi se mi permetto,
voglio solo fare un’osservazione: La roma non si discute si ama e i tifosi romanisti per quanto gramaticalmente “a suo dire” insufficienti” si possono contestare in quanto a idee sportive non per come possono esprimersi nella lingua italiana, a roma si parla il romanesco che forse non ha niente a che fare con la lingua italiana grammaticalmente corretta, pero’ riescono comunque a farsi capire…a volte anche a gesti pero’ molto eloquenti.
PS spero di essere stato correto nello scrivere questa rige, mi scuso anticipatamente nell’eventualiata’ contraria.
Cordiali saluti e comunque sempre e ovunque nel bene e nel male FORZA ROMA
Come vedi ho fatto uso di un italiano arcaico solo per gioco, perchè per il resto dei commenti non ho parlato io, ha parlato il mio cuore e la mia fede calcistica. La storia della grammatica era solo una punzecchiatura per chi si è sentito in diritto di sfociare in tematiche personali partendo da un discorso generale, offendendo chi la pensasse diversamente da lui.
Beh, non so se hai letto tutta la cronologia dei commenti, ma il diverbio era con l’utente “romasiama” che mi ha ripetutamente offeso (non che mi sia messo a piangere, intendiamoci 😆 ) ed ha suscitato lo sdegno di altri utenti come Scar e Vitolo, che ringrazio per la loro solidarietà, specialmente quando ha iniziato a parlare forbito per nascondere le offese che poc’anzi mi aveva rivolto ed alle quali io avevo risposto ironicamente e pacificamente.
Questo è tutto 🙂
Chiedo venia, effetivamente non ho seguito il diverbio dall’inizio..perdonatemi
la verità è che qua c avemo un centrocampo che fa piagne, non fa filtro e non sa impostà l azione, c avro fatto caso solo io o ve sete accorti pure voi che er centrocampo della roma è stato l unico in serie A che non ha mai superato la linea de metà campo, nn c è un giocatore che è bono a tenè er pallone tra i piedi… e io con centrocampo cosi me dovrei tenè De rossi solo perche è nato a roma? ma me ne sbatto il caxxo, se continua a giocà cosi nn ce serve e come ho detto gia oggi coi soldi che ce fai se rimpiazza senza problemi, non se rimpiazza l affetto, ma se chiede 5 mijoni de stipendio pel rinnovo state tranquilli che pure lui l affetto lo rimpiazza col Dio denaro..
se non riesce a tenè lontano dal campo i suoi problemi, e so du anni che ancora non c è riuscito, purtroppo è mejo pe tutti che va via da Roma, perche v assicuro che qui non li risolverà mai….
detto questo esco, buona serata a tutti 😎 😎
comunque corsaro, non ti conosco, ma in questa occasione sei stato un signore.. massimo rispetto.. 🙂
Grazie mille vitolo, niente de speciale. A me piace scherzare e ridere sempre con tutti, ma offendere e insultare mai e poi mai.
Come mi vedete in questo sito sono anche nella realtà. Schietto e diretto, dico sempre quello che penso e c’ho sempre la battuta pronta.
Rispetto le opinioni di tutti, anche quando non sono d’accordo.
Voltaire diceva: “Non condivido la tua opinione, ma darei la vita affinché tu possa esprimerla”.
Così è giusto che debba essere, indipendentemente dalla fede religiosa, calcistica o politica.
La doppia scorrettezza di “romasiama” rimane a se stesso. Non ho motivo per odiarIo o portargli rancore, mi piacerebbe solo che un giorno potesse capire che fare gli spacconi dietro un monitor non serve ad un bel niente.
Le tue parole mi hanno fatto piacere, caro vitolo 🙂
Forza Roma amici miei!
ricambio il sorriso.. a presto e forza roma..!!
io mi accontenterei di thiago motta per vucinic, tanto come seconde punte ci stiamo coprendo abbastanza e rinforziamo il centrocampo..
Concordo!
Thiago Motta + 10/12 mln per me è un affare!
nelle partite che ho visto di thiago motta, ha fatto più il “bastonator” che il calciatore. E’ falloso e tecnicamente non è chissà cosa. Secondo me un de rossi al 30% è già molto meglio di motta!
io te magno e poi te ca..co scemo
scusa, quanti anni hai?
10.ahahahahahahahahah
Spero per lui che ne abbia da 12 in giù, altrimenti me inizierei a preoccupà… saranno le radiazioni de Fukushima, boh!
Poverino, magari ha solo fame. Magari è un dodicenne che adesso sta piangendo in un angolo buio della sua stanza tutta rosa perchè è stato smerdato in ogni singolo commento dopo che riteneva opportuno offendere persone che non conosce.
Per capirci se vendessimo Vucinic a 25 mln mi dispiacerebbe ma lo sostituiremmo bene…
per cifre inferiori no! assolutamente.. in Italia non lo darei mai! A meno che non si presentassero con 25 mln cash. Non esiste che la Juve faccia pressione sulla volontà del calciatore di andare via, e noi ostaggi del calciatore accettiamo di buon grado la cosa. Fa bene Sabatini a dire che deve resta. Menez lo terrei. Puoi mandare via Brighi e Simplicio. servono 2 esterni e 2 centrocampisti centrali..
Greco lo terrei, in difesa serviranno 2 centrali.. e per i terzini dobbiamo fare chiarezza Cicinho? Rosi? Riise?
Non diciamo eresie!
L obiettivo principale è non svendere Vucinic!
Figuriamoci se valesse la pena disfarci di De Rossi senza un adeguato rimpiazzo..
per ora pare che ci siamo assicurati Bojan Valdes e Nego.. probabilmente anche Stekelenburg.. per me è qualcosa..
occorrono secondo portiere.. cestinare gli attuali e sfoltire sto centrocampo..
Marito per merito…..saranno stati i 6000 pollici del Corsaro
Eh sì mo’ te sei montato la testa ahahahaha
E aggiungo: Quelli che se devono vergognà siete voi, perchè io voglio vedere una Roma forte, una Roma che alza le coppe al cielo, una Roma temuta da qualunque squadra. Io sono Romanista perchè voglio una Roma forte e vincente, voi non siete tanto romanisti, voi tifate i singoli giocatori. Resterete quello che siete: PERDENTI.
P.S.: Lo sapete perchè dalle altre parti vincono? Perchè non hanno i vostri giocatori del cuore. Hanno gente pagata per giocare e per buttare sudore in campo. Hanno professionisti. Hanno giocatori che sanno qual’è il loro posto e rispettano la società, perchè la società fa paura (in senso buono). Noi non abbiamo un cazzo.
Ripeto, io sono Romanista perchè voglio il bene della Roma….e voi?
Se i pollici in su se pagavano, a sto punto c’avevo più buffi de Lotirchio!
STANDING OVATION PE TE!
romanista come te.. prima di morire voglio vedere 10 scudetti e qualche bella coppa, non insegnare calcio e prendere 4 gol……
chai ragione vedi il barcellona……cantera ce stai?
La cantera del Barcellona pesca giovani in tutto il mondo. Hanno osservatori che prelevano i calciatori da bambini e li fanno diventare campioni. La cantera nostra più che altro è ‘na cantina, ci sono buoni giocatori ma con i buoni giocatori arrivi a metà classifica.
come ke tifi roma?
Suppongo che la vostra conoscenza dell’aulico idioma italico sia limitata, o sareste stato in grado di decifrare le mie parole. Posso suggerirvi una ritirata strategica, almeno per lavar l’onta dell’omicidio che avete commesso sulla povera Grammatica nostra?
Caro Scar se usi sti paroloni nun te capirà mai! 😆
eh..?
Scusa perche vostri giocatori…perdonami
ma non sei romanista?
Era riferito a due persone in particolare che preferiscono De Rossi a Messi. Questo non è volere il bene della Roma.
1983 Gran merito dello scudetto FALCAO
2001 Gran marito dello scudetto BATISTUTA
Non mi sembra che siano di Trastevere e di Testaccio
Ho capito comprassero Messi o C.Ronaldo sarei d’accordo con te.. ma andrebbe bene pure Eto
Propongo a quel genio dell’utente “romasiama” di cambiare il suo nickname in “derossisiama”.
a piskello come me kiamo saranno ca…zzi miei
Ma nun è che sei er fijo segreto de DDR?
no mamma tua se potrebbe arrabbia poi siamo tanti
Ammazza come sei tajente, che hai studiato all’Actor’s Studio de Hollywood!
‘Tacci tua Claudio Bisio te fa na pippa!
Alla stupida offesa che mi hai rivolto nemmeno ti rispondo, rimane alla faccia tua e denota chiaramente (insieme al “cogIione” che mi hai detto poco fa) la tua caratura umana e intellettiva.
ecco l’immancabile volgarità.. complimenti..
E no. Erano cazzi tua se non te ne andavi in giro a offende le persone.
Lasciatelo perde, c’avrà ar massimo 12 anni.
Uno così me fa solo pena, figuriamoce se me offendo pe’ le parole de un moscerino 😎
tu i giocatori li conosci xke compri l’album panini , qui ce sta gente ke ha versato lacrime pa a magica
Bravo!
Tu sì che me conosci!
ritieni di essere stato offeso ,meglio disquisire su cio che preferisci, o forse e’ giusto darti ragione viste le tue qualita’ umane e calcistiche,sei zero
Me pare che sei stato te a dimme “cogIione” e ad offenne mì madre… io t’ho risposto con simpatia e humour.
2-0 per me
Adesso chiudiamola qui perché t’ho già detto che quello che dici tu conta per me meno di zero, perché ti sei dimostrato volgare e maleducato, e in quanto alle tue competenze calcistiche sono al pari della tua educazione. Zero. Uno che giudica un calciatore dal fatto che è romano e romanista e non da quello che fa in campo, solo questo può essere.
Buonanotte.
non ritiene di essere stato offeso, E’STATO OFFESO..!!
Messere dalle sempre più caduci aspirazioni, pretendete di dar mostra di una proprietà di linguaggio che non vi appartiene? Vi rammento che neanche II postille antecedenti a codesta dubitavate della fedeltà della genitrice di Corsaro Nero, dandole della cortigiana et meretrice. Vogliate dunque scusarmi se il vostro banale tentativo di dimostrarvi migliore di ciò che in realtà non siete mi cagiona divertimento.
Orsù, rozzo villico imberbe et illiterato, tornate ad accingervi a mansioni a voi adatte e più consone, come sturar i servizi della magione.
Assai Copiose Risa
V’attaccate ai singoli giocatori. A me non me ne frega una beata mazza di chi gioca, io me so rotto i C0GLI0NI di tifare i giocatori perchè tifosi in campo. IO VOGLIO VINCE! Volete la formazione? Tiè.
MERCENARIO
MERCENARIO MERCENARIO MERCENARIO MERCENARIO
MERCENARIO MERCENARIO MERCENARIO
MERCENARIO MERCENARIO MERCENARIO
ALL: MERCENARIO
PANCHINA: MERCENARIO MERCENARIO MERCENARIO MERCENARIO MERCENARIO MERCENARIO
OBIETTIVI: VOGLIO VINCEREEEEEEE
scusa, devo proprio dirti che non mi piace il terzino sinistro, sei per caso laziale..?! ahahahah.. scherzo, lo sai..
So laziale, gobbo, sfinterista, berlusconiano e tutte le porcate che me volete tirà addosso, c’ho na gamba de legno, la gobba, l’occhio de vetro e i denti marci e forse sotto sotto so’ pure un po’ stronzo. però sai che c’è? Me so’ rotto i c0glioni. Qua ogni giorno se ne esce uno nuovo che dice a qualcun’altro “LAZIALE!1!!111!!” con il rispetto per le idee altrui ce se puliscono er culò. Mo lo so che scherzavi, era un discorso generale.
infatti era per ironizzare su questi razzisti e razzianti delle opinioni altrui, che vogliono dominare su tutto e tutti.. la verità è che qui con i discorsi sulla romanità ci siamo tutti riempiti la bocca, poi però come dici tu ce se rompe li cojoni e si vuole vincere qualcosa.. e questo solo conta adesso che abbiamo voltato pagina..
a me piaceva la roma dei romani come idea, ma poi ero stufo di prendere 3-4 gol in ogni stadio importante e non.. ora basta..
ahahahahahahah super quotone !!! XDDDD 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
il problema e che non abbiamo i soldi per acquistare giocatori mercenari
(come il man city)
ma prorpio gli unici americani senza soldi ce doveva tocca???!?!?!??! 😈 👿 😈 👿 😈 👿
Altri 700.000 pollici in su per il commento di Scar!!!
fatemi voi la formazione, dai.. vediamo..
———–Stekelenburg———-
–Van Der Viel—Juan—-Burdisso—–Angel—-
–Bertolacci——De Rossi—–Pizarro———
–Bojan———–Borriello—–G. Rossi——-
A disposizione
Lobont,Pena,Cassetti,Crescenzi,Nego,Galeano,Ogbonna,Antei,Mladen,Riise,Greco,Perrotta,Florenzi,Caprai,Montini,il Capitano (che si alterna con Borriello)
bella.. cambierei solo bertolacci con thiago motta in qualche modo
Cazzo non si legge il centrocampo….Mladen,Riise,Perrotta,Greco,Florenzi,Caprari,Montini,il Capitano..
Se è per migliorare la Roma va bene qualsiasi vendita.
A Maggio il 90% di chi scriveva diceva
INGRATI
VIA TUTTI
MERCENARI
Ora ogni giocatore che si tocca…..questo no,
Aspettiamolo ancora un anno…..
Ripeto se è per MIGLIORARE LA ROMA VA BENE TUTTO
Te metterei 6.000 pollici!
(in su, ovviamente)
E ndò sennò?? heheheeeeee 😆
Grande corsà!!
Nun volevo esse equivoco 😆
Corsà hai visto che mò c’hanno tutti paura de mette er pollicione???
bravo, questi hanno memoria corta.. fino a un mese fa stavano tutti a piagne e a sputà veleno.. adesso se la prendono comoda.. no grazie, io voglio vincere..
me piange er core sentivve di de ke daniele po anna, daniele e’ l’anima de quelli ke hanno il core giallorosso, me fate ski…fo siete peggio dei gobbi ve serve il nome grande pe ti fa roma,
io non rinpiangerò mai aquilani, cerci, okaka, rosi e tutti quelli che col nome di roma hanno giocato male..
ke kazzo centra
c’entra.. molti di voi li avete osannati come i giovani della roma che dovevano scendere in campo.. no grazie, preferisco giocatori veri..
vitolo ma che c@zzo stai a di?….io su DDR faccio un discorso non de attaccamento per quanto je voglio bene ma un discorso tecnico non vedo alternative a i suoi livelli,ha avuto un sacco de problemi personali e sta stagione e stata nera per tutti,se ritorna a gioca davvero questo al famoso sandro je cag@ in petto, ecco peche ci penso su 2 vorte seno la vedo come gli altri…
Il problema è che tutti quelli come te ragionano troppo con il cuore e troppo poco con il cervello.
Ricordati che non hai la testa solamente per spartire le orecchie o per farti lobotomizzare dai media.
@ romasiama
corsaro sei proprio cog lione
Ma come te permetti?? ‘A rimbecillito!
Guardate un po’ de calcio serio stile Barcellona e Nazionale Spagnola, poi guarda giocà De Rossi e poi rendete conto de chi è er cogIone tra me e te!
Anvedi questo…! 😈
volgare..
non basta avere il cuore giallorosso….
bisogna ancora giocare bene !
ma come lo vuoi capi?!?!?!?!? omfg
Dentro una squadra cdome la nostra quello ke vale oltre alla qualità è il cuore e la voglia de gioca co sta maglia….e chi nn ha queste caratteristiche può tranquillamente andà via….i vari vucinic doni menez ke ha fatto un sorriso in un anno possono tranquillamente anda via ma nn me toccate DDR…..lui è la vera anima e il nostro futuro capitano!! x chi la pensa come me può stare tranquillo ke danielino rimarra sempre a roma…..
l’anima non basta, devi fare i passaggi ai compagni in modo che gli arrivino, questo fa un centrocampista e purtroppo lui non ci riesce più.. e non è colpa mia..!!
Hahahahahahaha vuoi vendere gente perchè non ride?? Vuoi vendere giocatori come Menez e Vucinic che dopo Totti sono quelli che più talento hanno in rosa…PERCHè NON RIDONO? Ora dimmi se due giocatori che fanno 60 metri di corsa a recuperare palla nella propria area di rigore, che devono reimpostare l’azione perchè mancano centrocampisti in grado di farlo, che devono saltare l’uomo e mettere la palla in mezzo…DOVREBBERO ANCHE RIDERE?
De Rossi la vera anima? 4 anni fa, forse. Il nostro futuro capitano? Idem. Ha quasi 28 anni, e ancora lo chiamate Danielino.
Io sono del parere che anche Menez e Vucinic, insieme a De Rossi, vadano venduti… ma chiaramente la mia motivazione non è il sorriso… non me ne frega un càzzo a me se un calciatore sorride o meno, l’importante è che si impegna e me fa vince!
ma ke sete matti??? state a fa na discussione xke ho detto risata??? ma riprendetevi….era x di…mammamia a malati….
Ma malati de che?? Fatte na camomilla piuttosto…
Te stai a tirà su un casino dal nulla. Ti permetti di dire Laziale e ingrato a gente che nemmeno conosci. TU te devi riprende. TE sei malato. Ner cervello. A Dr House, dentro a quell’ospedale rinchiuditece.
stekelemburg
cassani burdisso juan riise
(galeano)
pizarro thiago motta
(marchisio)
hulk totti podolwski
(thiago motta)
borriello
(totti)
O MIO DIO MA IO SPERO KE TE SIA DAA LAZIE XKE X METTE NA SQUADRA DEL GENERE SOLO DE QUA SQUADRA POI ESSE….A VITOLO TROVATE UN LAVORO KE è MEGLIO…..BUUUUUUUUUUUUU……SPERO KE TE METTANO TUTTI POLLOCO BASSI E TE RITIRI DA STO SITO….
io lavoro ogni giorno e non faccio l’allenatore nè il sabatini.. mi piace questa squadra e non mi sento incompetente per questo.. laziale ce sarai..
senza offesa, ma hai fatto una formazione di merda !
a me piace, che me ne frega.. tiferò roma anche con mario rossi, giuseppe verdi, pippo, pluto e paperino.. e poi sono libero di farmi iacere i giocatori che voglio?
Scusate ma ha ragione Vitolo in linea generale, e cioè che ognuno ha le proprie opinioni, le proprie preferenze e la propria visione del calcio (che non per forza deve coincidere con quelle di altri).
grazie corsaro, qui fra un pò per una opinione ti vengono a prendere a casa e ti danno le manganellate.. è tornato la dittatura?
Nun c’è mai stata, damme retta
hai 3 anni ?
ho abbastanza anni da essermi rotto li co.joni de tifà per giocatori che guadagnano una fortuna e non fanno godere..
Tornando a quel cogli one di Zamparini, leggendo bene le sue testuali parole –
Zamparini: “Pastore alla Roma? Dipende quanto offrono. Non vogliamo loro giocatori” – ma davvero vi sembra che stia parlando di una società (la ROMA) con cui è intenzionato a fare questo pseudo accordo per contrastare la potenza delle lombarde o di chicchessia? Sembra quasi che ci stia dando “del LEI” ma non come educazione vuole bensi come disprezzo!! Io è questo ciò che vedo. A f f a n c u l o gli accordi, la ROMA viaggia da sola! senza promesse, senza compromessi ne patti con nessuno!! E a Zamparini….un sentito “vallappiàaarculo”!!!! Che pastore è bbono solo sul presepe!
Nemmeno rispondo a certe illazioni….DDR non se tocca, fate schifo tutti a di ste cose…..lavateve le mani prima de parla de lui…..veri ingrati……….
Gli ingrati siamo noi che giustamente ci sentiamo presi in giro da chi non è più un calciatore da 3 anni o lui che pretende di essere pagato come il simbolo della storia di Roma? Pensaci. Dr House, già che sei in un ospedale, fatti fare una visitina.
ingrati? abbiamo aspetato per anni che maturasse nel senso che non spendesse nei primi tempi tutte le energie e abbiamo ottenuto cosa..? che ora non ha energie neanche all’inizio? dispiace per lui, ma è finito in un tunnel che può rovinarlo..
vERGOGNATEVI…………………
Cioè, non si tocca solo perchè è romano? allora teniamoci anche Rosi e Greco come inutili zavorre fino a 40 anni, se questa è la mentalità…
Dai siamo seri, De Rossi al momento è un giocatore totalmente inutile. Se dovessimo valutarlo per il suo reale e attuale valore non penso che il suo prezzo possa superare i 7-8 milioni. Se ci fosse anche una piccola possibilità di recuperarlo io lo terrei, ma il fatto è che come giocatore è morto e sepolto da anni. A me sembra totalmente irrecuperabile, almeno a Roma, poi magari mi sbaglio…
io Greco lo terrei…e spero Danielino rimanga ma se mi mettono 40 milioni sul tavolo gli auguro buona fortuna altrove..
Hai ragione, siccome De Rossi è stato un grande fino al 2008, merita di restare titolare nella Roma fino al 2020 a 5 mln di ingaggio annui. Anche se il livello delle sue prestazioni equivale a quello di Andrea Filippini del Brescia.
Continuiamo a ragionare così che sicuramente entro il prossimo millennio vinceremo (forse) un’altra Coppa Italia. Forse eh.
@ Dr House.
cari derossiani (io non lo sono più..), se vendiamo de rossi e aggiungendo dei soldi prendiamo (non un inutile pastore, ma) gente come hulk o g.rossi o higuain vi fa sc.hifo? io ho l’acquolina in bocca…..
Quel rinco del Porto vuole 70 milioni per Hulk…tanto vale che prendo De Rossi e lo metto sotto le radiazioni e me lo faccio in casa, un Hulk.
Ahahaahahahaah loooool
qui si sta criticando de rossi per una stagione no(l’anno scorso vorrei ricordare che vinse il premio come miglior centrocampista della serie A)oltre tutto tutti quanti dal primo a l’ultimo hanno fatto ride….ma secondo voi xke il real il city ecc so pronte a darti 35 milioni de euro oltretutto dopo na stagione negativa?…ve lo dico io ci vedono lungo e sanno che il vero de rossi non e quello…perché cercano de rossi e non sandro che qua tutti osannano e costa pure meno….non sarà che forse de calcio ci capiscono più loro che noi popolo de osservatori e allenatori che non semo altro…io la penso cosi e non parlo per attaccamento a DDR ma solo per obbiettività….
Real e city hanno una dirigenza che di calcio non capisce nulla. Basano tutto sull’onda dell’emozione, e possono permettersi di spendere 50 milioni per Neymar che è un esordiente o 10 milioni di ingaggio per Nasri.
scar te passo il city ma il real rimane la seconda società in europa, e una societa che per anni a dominato l’europa e la chiami incompetente?…ragazzi per favore non diciamo c@zzate….ha solo vinto 31 scudetti 9 champion 3 intercontinentali solo il milan ha fatto meglio….dai non spariamole grosse per favore….
ps non ho messo i trofei nazionali seno finivo dopo domani….
Non le ha vinte tutte con un’unica dirigenza. Perez non ha comprato Ronaldo e Kakà per vincere tutto, ma per fare una grande presentazione. Sapeva dei problemi di salute di Kakà, e sapeva anche del carattere di Ronaldo. Che poi quest’ultimo si sia rivelato un grandissimo anche nella Liga è conseguente al suo immenso talento. Attualmente la dirigenza del Real è incompetente. Anche e soprattutto da un punto di vista economico. Stanno facendo lievitare i prezzi di tutti i giocatori nel mercato internazionale, perchè comprano a qualsiasi cifra. Così come il Real potrei citare il Chelsea di Abramovich. Personalmente trovo molto più competente un Udinese che con una rete di osservatori in tutto il mondo scova talenti, li compra a 5 e li rivende a 20 piuttosto che un Real che spende 70 per un giocatore e lo rivende a 15.
infatti il milan ne ha vinte 7 di champions…mi sa ne ha più il real
dico la mia:
de rossi se arriva l’offerta buona lo cedono
vucinic vuole andare via 20 mil. e si cede
borriello se arrivano da 10 mil.in su’ lo cedono
menez lo cedono a priori
cosi’ facendo abbasseremmo il monte ingaggi di moltissimo e avremmo la disponibilita’ x comprare chi verrebbe a roma di corsa e con l’entusiasmo e la voglia di fare bene !!!!!
secondo me sabatini sta’ gettando le basi x gli eventuali addii e dico tanto meglio cosi non voglio che in ritiro qualcuno di questi x un motivo o per un’altro proprio cominci a piantare grane o discussioni non volete stare nell’ A.S.ROMA arrivederci e grazie largo a chi e’ entusiasta di venire !!!!!!
Borriello nun se tocca.
a corsa’ lo so’ che borriello e’ il tuo idolo e sulla forza del giocatore non discuto!!!! ma te do’ 3 motivi del perche’ a roma secondo me nun resta…. te dico la verita’ sarei contento de sbagliamme cosi’ rimane.
1 sul 4-3-3 non e’ adatto (e si e’ visto st’anno)
2 non vole fa’ la panca a nessunno vo’ sempre gioca’ (e x uno del suo calibro me sembra pure giusto)
3 guadagna una cifra spropositata fuori dal tetto ingaggi a.s.roma (mettetevelo bene in testa la politica della nuova societa’ e togliersi questi ingaggi onerosi l’unico che puo’ rimanere a certe cifre e’ solo il capitano)
SARO’ PURE UN TROLL, MA NELLA NUOVA ROMA UNO KE CE METTE PURE IL CORE NOSSTRO CE VO’
C’è il Capitano, e quando smetterà lui ci siamo noi tifosi. Basterà.
la curva sud na vorta
E spero ci sarà Leandro Greco..
Nella Roma ce vole gente coi piedi bboni e la voja de vince. Se poi c’hanno pure cuore e attaccamento alla maglia tanto meglio, ma non è una prerogativa fondamentale, anzi.
Col cuore nun vinci un càzzo de gnente, sennò basterebbe mette in campo una squadra de missionari in Africa e saremmo a posto.
Nella sfinter triplettara c’era qualche interista e milanese che ci metteva il cuore? no, c’erano 11 professionisti, quelli che mancano a Roma…
OVVIO!!!
VENDIAMO DE ROSSI E SVENIAMOCI PER PASTORE!!
IN MEDIANA CI GIOCHIAMO CON GRECO E PERROTTA…
Smentite di cosa?
Sono tutte cose che sapevamo fino alle parole divine.
Per De Rossi, naturalmente non può dire “Si, stiamo cercando di mandarlo via velocemente sperando che il Real ci dia qualche soldo..”.
Dai ragazzi che il mercato non si fa su queste paroline di circostanza..
Stanno trattando per Pastore e manca il denaro che deve arrivare con una cessione importante quale quella di De Rossi, perchè Vucinic andrà via ma alla metà del cartellino di Daniele.
L’ho stimato a De Rossi ma è giunta l’ora di cambiare aria, stando a ciò che gli ha girato per la testa negli ultimi mesi, e lo sanno tutti..
Uno scambio Doni x Suarez

Manco se i dirigenti del Liverpool se fanno ma canna…….
Già che se prendono sta pippa de doni qualcosa me fa pensà che ce vedono male
De Rossi è in discussione, ficcatevelo bene in testa.
Sono 2 anni che non gioca una partita decente e pretende lo stesso stipendio di Totti. Forse un bagno di umiltà potrebbe fargli bene, e resto del parere che per 25-30 milioni lo saluto con una stretta di mano e lo accompagno all’aeroporto.
Con tutto il bene che gli voglio, ma non può avere il posto assicurato nella Roma solo perché romano e romanista, né tantomeno può campare di rendita per il resto della sua carriera sfruttando il nome che si era fatto nei primi 5 anni.
D’accordo con te tutto a un prezzo nessuno è incedibile Vucinic 20 De Rossi 25-30 e vedrete che a quel prezzo c’è molto di meglio
Assolutamente sì.
Famo pure 3 anni.
NON SO CHE COSA SIA SUCCESSO A DANILINO NOSTRO NEGLI ULTIMI DUE ANNI. NON LO SO E NON LO VOGLIO NEMMENO SAPERE .COME TIFOSO,E QUESTO PER ME E’IMPORTANTISSIMO,NON LO VEDO PIU’ GIOCARE.E’ DEMOTIVATO?VUOLE ANDARE VIA?SE NE VADA E NON ROMPA PIU’I NOSTRI MARRONI.A ME QUESTO SUO VIVERE DI RENDITA, PER I SUOI TRASCORSI GLORIOSI,NON VA GIU’.
LA ROMA HA BISOGNO DI UN GRANDE FUTURO , NON DI GRANDI TRASCORSI.
No minimo 35-40 se no non si muove….
Trovame chi te da 40 milioni per questo De Rossi e te faccio un busto ar pincio.
Lo United…
DANIELE E’ UN PATRIMONIO NON SI TOCCA PER NIENTE NEANKE PER MESSI, INDEGNI GRANDE CAPITAN FUTURO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI FORZA ROMA
avercelo messi dopo 2 giorni non ti ricordi nemmeno chi era de rossi
eh si certo…basta essere romani e romanisti e si ha il posto in squadra assicurato no? Alcuni giocatori sono stati abituati a questa mentalità e vedi come siamo messi ora…
Adesso la colpa dei romani d Totti e DDR? E sì so” mejo i mercenari…….
Allora, ricapitolando:
-Preferisci De Rossi a Messi
-Chiami laziale chiunque la pensi diversamente da te
-Chiami indegni gente che tifa Roma da generazioni prima della tua nascita
Regà, me sa che abbiamo trovato un altro troll.
me piacerebbe fosse un troll, ma c’è davvero gente che ragiona così
Sabatini se riesci a vendere Doni ti dedico na piazza!!!! 😀
Se riesci a venderlo fai più di Prade in 7 anni!!! DONI VATTENE 😈
DE ROSSI RESTA!!!
VUCINIC FAI QUELLO CHE TI PARE MA SE TE NE VOI ANNA PORTA ALMENO 20 MILIONI!!!
FORZA ROMA,SEMPRE!!!
BENISSIMO!
…a quando la smentita?
IO LO AVREI FATTO !
Ma te sei veramente laziale!!!!! 😈
Te l’ho detto pure ieri. DDR non sarà certo
come Totti, ma non si tocca!!!!
Per un Pastore qualsiasi no, ma per un giocatore come Fabregas fidate che a “Danielino” dico addio senza rimorso.
ah scipio ma perche’ nn tifiamo greco allo stesso modo di Totti?perche’ ha ancora da dimostrare e nn ne ha avuto occasione.derossi ha avuto un apice ora vive di rendita .nessuno dice che nn e’ della Roma.
anche Rosi e’ della Roma ma ha dimostrato che nn sa fare la diagonale.merita greco in teoria ma nn viene osannato perche’ nn ha mai avuto la possibilita’ di giocare interi campionati.e se gioca male glielo si dice.a derossi secondo il tuo ragionamento nn glielo si dice a prescindere.ma a cosa porta?solo a passaggi sbagliati e ingolfo a centrocampo della nostra squadra tifata.allora quale e’ il pro?soprattutto se ancora ci guadagni sul giocatore perche’ gli investitori puntano ad una ripresa ma nn hanno una completa visione di tutte le partite dico tutte .ogni singolo passaggio visionato come noi tifosi