Lucci, quale futuro per Vucinic?
“E’ prematuro dirlo. La prossima settimana, in settimana insieme al ragazzo incontreremo la società e cercheremo di capire lo scenario definitivo”
Quante possibilità ci sono affinché resti alla Roma?
“Dipenderà anche dallo stato d’animo del ragazzo. Non lo sento da un po’. Quando tornerà vedremo la situazione. Adesso è prematuro dirlo“.
Pettinari verso Crotone.
“Si, oggi definiremo tutto. Andrà in prestito con diritto di riscatto. A Crotone, che è una piazza ideale per i giovani, farà bene e potrà mettere in mostra le sue qualità“.
Alessandro Lucci nella rubrica “A tu per tu con…” di TMW.
questo articolo mi lascia intendere che gli altri 158 articoli che ogni giorno escono su vucinic sono cavolate. xke se lucci dice di non sentire vucinic da un po come mai ogni giorno escono articoli dove si evince che il giocatore priam vuole andare, poi rimane ecc ecc??? ma notizie vere i giornali le riescono a scrivere oppure pur di vendere copie in piu scrivono anche le cagate???
ma quanto parla sto lucci…
a lucci hai rotto le pal.le!!!
tanto l’abbiamo capito ke c’hai già l’accordo con la rubentus… questi procuratori sono il male del calcio… 👿
Io pettinari l’avrei tenuto… se vucinic e/o menez partono, lui potrebbe essere un sostituto. Senza andare poi a spendere altri soldi (e tanti) per prendere un giocatore con ALMENO le qualità tecniche di vucinic e menez (e quindi il prezzo sarebbe abbastanza alto). Se le soluzioni le abbiamo in casa, usiamole!
guarda io pettinari l avrei tenuto gia l anno scorso… due anni fa a giocato solo due- tre partite tra campionato e E.L. ma a differenza di altri giovani che hanno esordito è riuscito a fa vedè in campo subito buone cose (e non è da tutti) propositivo, corsa, buon dribling è sprattutto personalità… secondo me è il piu promettente di tutti
eh pettinari l’ho visto dal vivo in roma- fiorentina di coppa italia e non è che è montato di piu. non ha toccato un pallone contro i viola xke gia si crede maradona. meglio che va a farsi le ossa al crotone cosi torna con i piedi per terra. altrimenti si brucia xke è forte veramente ma deve capire ch non gioca da solo in campo.
ma stai a parlà de n incontro primavera? non te sapreì di perche non la seguo… in ogni caso, considerato pure l anno bruciato a siena, è vero, è mejo che se fa na stagione ar Crotone
ragazzi stavo pensando..ma se la roma ha speso 12 milioni x bojan..5 per valdes e 8-9 per stekelemburg..ha speso già quasi 30 milioni e se il budget era di 40 e dobbiamo comprare ancora due centrali..e qlk centrocampista di qualità e un terzino destro..mi kiedo ma sicuro ke sn 40 milioni?? da come sta evolvendo la situazione penso siano di +..voi ke ne pensate?
Io non so che pensare. Bisogna solamente aspettare ahimè 🙁
t assicuro che questo che te poni è l ultimo dei problemi, perche non so sprovveduti, perche secondo me il budget è piu alto e perche devi mette in conto pure le cessioni,,, il vero problema qua è che non riusciamo a ufficializzare i giocatori, cè ancora qualcosa o qualcuno che blocca sabatini e vorremmo sapè tutti che cosa
Gran calma! Finora la roma ha speso i 3,4 milioni per la prima rata di Borriello. Per Bojan si vocifera una spesa di 1 milione (ma io credo saranno 2) quest’anno e il resto l’anno prossimo. Stekelenburg a 8-9 (ma tutti subito?) Nego a zero, e Valdes a 4,5… Se il budget (senza cessioni) è di 40 milioni a conti fatti ne hai spesi la metà! Qualche giocatore andrà via (uno se non più tra Vucinic, Borriello e Menez partirà), probabilmente anche Greco e Okaka, Curci e Guberti, forse Riise, magari uno a centrocampo (Brigi o Simplicio), J. Sergio, Doni (Dio fa)… credo che gran parte dei soldi delle cessioni sarnno reinvestiti quindi io starei calmo e mi fiderei del Saba che se non ha voluto spendere 15 milioni per Alvarez un motivo ce sarà!
che il budget non è di 40 milioni secondo me. poi conta che bojan lo pghi il prossimo anno ora lo hai pagato solo 1 milione. angle valdes lo paghi 4 e il portiere 8 quindi in totale ha speso fino a adesso 13 milioni. di budget ce n’è ma io credo che non è 40 milioni fisso piu le eventuali cessioni.
Il budget è sui 55 più cessioni
x pettinari al crotone sono contento almeno li si fa le ossa e puo’ crescere come crescenzi
Ma Vucinic sta sempre in vacanza??? So’ du’ settimane che l’agente continua a ripete “Quando tornerà dalle vacanze”, “Quando rientrerà dalle ferie”… e che è!!
Vucinic fai una cosa, quando torni, le valigie ti conviene non disfarle per nulla.
E’ inutile che mi seppellite di pollici rossi, fareste bene a ricordare che lo stesso Vucinic non ha la minima volontà di rimanere alla Roma… tratterreste un giocatore controvoglia?? Già giocava scojonato così, figuriamoci se non lo lasciamo andare!
E ormai dopo le parole di addio che ha pronunciato, anche se cambiasse idea non lo vorrei alla Roma, perché noi non siamo la seconda scelta di nessuno.
Chi rimane qui deve avere la bava alla bocca, la rabbia furiosa di VINCERE!!!!!!
A Corsà c’hai talmente ragione che mo me faccio il giro degli internet point per cambiare IP e metterteli tutti io i pollici verdi..
Ahahah te ringrazio, non c’è bisogno
😆 😆
corsa te la devo di tutta?….se si riuscisse a ricucire il rapporto e un giocatore da tenere a occhi chiusi,poi te voglio fa na domanda e me devi risponde sinceramente….a te se un gruppo de tifosi della roma te minacciano tu moglie che fai?…voglio capi perché qui se danno le colpe solo al giocatore de la non voglia de rimane ma qui c’è anche un perché che a livello personale capisco e come…
Sta cosa della moglie non la sapevo e non l’ho letta da nessuna parte, comunque non ho il merito di entrare nella sfera privata di un calciatore, posso giudicare solo ed esclusivamente dalle sue dichiarazioni e da quello che fa vedere in campo.
Non credo al riallacciamento dei rapporti, perché le minestre riscaldate hanno scarse possibilità di successo, e poi sinceramente Vucinic ha anche dei colpi da campione, non lo nego, ma gioca 1 partita ogni 6… è molto discontinuo, troppo discontinuo, uno così è meglio perderlo che trovarlo.
Scusate se mi intrometto di nuovo però credo che ci sia un fraintendimento. Corsaro (correggimi se sbaglio), come me, non ne può più di lui come giocatore, per le ragioni che ha scritto immediattamente qui sopra, non per il fatto che se ne voglia andare…anche perchè e lo ripeto: SE UNO SI RIDUCE A MINA.CCIARE LA MOGLIE DI UN CALCIATORE E’ UN POVERO D.EMENTE E DEVE ESSERE ESCLUSO CANCELLATO, ESILIATO DALLA SOCIETA’ CIVILE!…E SOPRATUTTO DALLA TIFOSERIA ROMANISTA