Sabatini : “Entro oggi l’annuncio di Josè Angel

C’era la possibilità che dal 1 luglio in poi, la Roma potesse iniziare a parlare non solo attraverso i giornali o attraversi i media ma anche tramite il suo sito con dei comunicati ufficiali. Sabatini pare ormai aver chiuso per tre giocatori : Bojan, Nego e Josè Angel.

Il primo ad essere annunciato potrebbe essere proprio il terzino sinistro ormai ex Sporting Gijon.

Queste le parole del nostro ds : “Entro le prossime 24 ore sarà annunciato l’acquisto di Josè Angel. La Roma ha fatto l’offerta migliore allontanando dal tavolo Udinese, Malaga e Fiorentina. Importante è stato il contributo di De La Pena e di Luis Enrique, che puntano molto su di lui per la prossima stagione. L’affare può chiudersi già entro oggi anche se dev’essere lo Sporting a confermare il tutto.

Condividi l'articolo:

93 commenti su “Sabatini : “Entro oggi l’annuncio di Josè Angel”

  1. Qnd l’ho detto oggi pomeriggio mi sn preso moli pollici in giu eppure ho avuto ragione : l’affare nn e’ andato in porto e puntualmente e’ arrivata la smentita dell’agente

    Rispondi
    • Clo, che non sia stato ufficializzato oggi non vuol dire che l’affare non sia andato in porto 😉
      Poi può pure saltare, eh. Fatto sta che lo danno sempre vicino alla Roma.
      Tra l’altro, con la notizia dell’arrivo di Di Benedetto per l’11, dubito che verranno fatti grossi passi ufficiali prima. Secondo me verrà tutto concentrato a ridosso di quella data :mrgreen:

      Rispondi
  2. JUAN ANGEL SARA’ IL NOSTRO NUOVO CANDELA.
    il barca se lo voleva prende senza spendere sapendo di contare sul loro blasone.

    noi con i soldi giusti alla societa’ e il progetto con Luis Enrique ci siamo presi questo bravo e giovane terzino.

    ora jose’ macina su quella fascia e blinda gli esterni destri avversari la diagonale gia la sai fare d’altronde e un po difficile errare con constanza come riise che si vede gli mancavano insegnamenti fin da bambino difensivamente

    Rispondi
  3. Ma questo calciatore sconosciuto è tanto più forte di Crescenzi? in relazione al fatto che lo dobbiamo pagare… perchè altrimenti mi terrei il nostro che almeno è già in squadra..

    Rispondi
      • Credo che Crescenzi non sia ancora pronto per fare il titolare per tutta la stagione..Per questo credo che si alterneranno lui e Angel Valdes sulla sinistra e il roscio sarà ceduto

    • SMENTITA INTERVISTA SABATINI – Non c’è stata alcuna intervista di Sabatini a ‘Cadena Ser’ nella giornata di ieri per parlare del prossimo acquisto di Luis Angel. Questo quanto fanno sapere da Trigoria. Il Direttore Sportivo giallorosso non ha parlato con nessuno e non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.
      Questo e’ assurdo, inconcepibile, ma si puo’ essere piu’ sfigati

      Rispondi
    • qui ,a quanto pare,piu’che di una smentita si tratta di una balla colossale sparata da chi???mettere parole in bocca ad una persona quando nn le ha dette o in un contesto diverso si riferiva ad un altro discorso,è molto grave.x nn dire di peggio.gente che senza scrupoli ti fa’passare x quello che piu’fa’comodo a loro sarebbe da cancellarli dall albo degli uomini veri!vi ricordate il compianto maurizio mosca quando si invento’di sana pianta un intervista con zico?con tanto di risposte di quest ultimo?venne spu.tt.anato in diretta tv durante una trasmissione dallo stesso giocatore,e di conseguensa cacciato dall ordine dei giornalisti..poi si rivelo’una fortuna x lui,ma è un altro discorso..quanti ora dovrebbero essere cacciati x incompetenza o presa illegittima x il cu.lo a migliaia di lettori??!!!

      Rispondi
      • Io non ho capito perchè il PSG viene comprata dagli arabi o da chicchesia e subito la presidenza si insedia e iniziano a fare offerte da capogiro..
        Arriva lo sceicco a Manchester e subito si insedia e fa acquisti assurdi.
        Arriva Di Benedetto a Roma e per insediarsi si mette 4 mesi??

  4. El mundo deportivo (gazzetta sportiva espagnola): “Jose Ángel prefiere irse a la Roma antes que al Barça
    El jugador del Sporting de Gijón afirma que su destino preferido es la capital italiana
    Agradece el interés azulgrana pero su elección es el equipo Luís Enrique
    El club capitolino tiene también a punto el fichaje de Stekelenburg, portero del Ajax

    🙂 🙂 Sembra fatta !!!!! 🙂 🙂

    Rispondi
    • RADIO RADIO – Enrico Preziosi, patron del Genoa, intervistato sul mercato genoano ha voluto anche parlare della nuova società giallorossa:

      “Non vedo i nuovi proprietari della Roma. Si parla tanto dei dirigenti ma non vedo i proprietari e non capisco qual’è la cifra messa a disposizione di Sabatini. Mi è poco chiaro il tutto. Forse nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara, ma al momento ho molti dubbi”. Poi una sua sensazione su Viviano “Credo che non andrà alla Roma. Secondo me i Sabatini prenderà un altro portiere”

      Ma ci pensate che sgarbo ha fatto Di Benedetto, non ha detto a Preziosi portaborse delle milanesi che bagdet a Sabatini…inconcepibile. speriamo che telefoni immediatamente per porre rimedio a qusta dimenticanza

      …A deficente ma che te ne frega a te del bagdet della roma …ma fatti i bagdet tuoi

      Rispondi
      • brutto ci sarai tu e tutta la tua generazione ma come ti permetti???
        sai solo sparare a zero sulla nuova proprietà e io ho fatto una battuta non c’è bisogno di scaldarsi tanto maleducato che non sei altro!

      • Dove stanno i proprietari vi prego rispondetemi, dove stanno, io non li vedo e soprattutto non li sento, andò stanno?

      • @ darko
        I proprietari esistono dal 16 aprile, giorno in cui l’AS Roma è stata venduta.
        Che non si siano fatti vedere (cosa non del tutto vera, tra l’altro) è anche per ragioni di opportunità. Ci sono degli step obbligati da compiere, se non vuoi prenderne atto (scusa se lo dico) il problema è tuo.
        C’è una dirigenza che lavora per la Roma. Abbiamo i migliori dirigenti a disposizione, che hanno rinunciato ad incarichi di prestigio (Baldini) per lavorare qui.
        C’è una proprietà. C’è una dirigenza. C’è la Roma. Mi chiedo solo quando alcuni di noi smetteranno di essere ciechi. Probabilmente quando arriverà il tempo di salire sul carro dei vincitori.

      • X The grey Cat:
        Stai dicendo delle cose inesatte e stai facendo un pò di confusione. Se vuoi dire che la Roma è stata venduta, dillo pure, però l’azionista di maggioranza, quello che dovrebbe tenere il 60%, non ha ancora firmato, si deduce quindi che l’unico proprietario della Roma è ancora e soltanto Unicredit. Il resto sono chiacchiere e speculazioni giornalistiche, se non si ariva ancora ad un closing evidentemnte ci sono ancora perplessità e difficoltà, forse.
        Io voglio come tifosdo, tutto il bene della Roma e sarò il rimo a tirare un sospiro di sollievo quanto tutta questa sistuazione sarà definita, sono soltanto preoccupato dall’ambiente politico che c’è a Roma, dalla mafia, dai magnaccioni e dai palazzinari.
        Ci sono troppi interessi economici in ballo e quindi noi per prima, tifosi e giornalisti, dovremmo stare un pò + attenti, seguire e spingere affinchè tutto si risolva il primo possibile, invece di stare dietro alle chiacchiere dei giornali sul calciomercato.
        Passo e chiudo

      • Non ho finito nemmeno di leggere quello che hai scritto. Mi sono bastate le prime righe. Ha ragione Tania, sei laziale. Non c’è altra spiegazione. E la mia non è una battuta.

  5. secondo me bisognerebbe puntare sulla nostra primabìvera e su spagnoli e argentini (che abbiamo gia fatto!!) ma dobbiamo darce na mossa a’ sabati e moveteee x fina agosto vojo no squadro che cresca pian piano fino avincere tutto altro che triplete quadruplete dajee sabatii

    FORZA ROMAAAAAAA

    Rispondi
  6. Ma questa cosa???

    Napoli-Pastore non è un’operazione dell’altro mondo. Ma un’idea fortemente legata alla partenza di Hamsik, destinazione Milan. Qualora lo slovacco decidesse di raggiungere Allegri, De Laurentiis potrebbe sostituirlo con il Flaco. Pagandolo circa la metà rispetto alle richieste faraoniche avanzate dal presidente Zamparini. Il Palermo, infatti, possiede solo il 50% del cartellino di Pastore. E per 20-25 milioni potrebbe cederla al Napoli.

    Non è un’ipotesi da fantascienza. La questione, però, ruota attorno ad Hamsik. Che il Napoli ha dichiarato incedibile, ma di fronte a una proposta indecente (30 milioni circa) lascerà partire. E pure di buon gusto.

    Pastore rappresenta un’alternativa ideale per una piazza come quella partenopea. E’ argentino, giovane e talentuoso. E non costa 50 milioni, come sbandierato ai quattro venti da Maurizio Zamparini. Li varrà pure, ma non è necessario sborsarli tutti. Il cartellino del Flaco, infatti, appartiene al Palermo solo per la metà. Il restante 50% – fatto poco noto ai più – è in possesso di una società privata che annovera tra i suoi componenti il procuratore Simonian e lo stesso giocatore.

    De Laurentiis e Bigon, insomma, tratterebbero la metà del Palermo: per una cifra fra i 20 e 25 milioni, Pastore potrebbe spostarsi all’ombra del Vesuvio. Il Palermo, che due estati fa pagò il giocatore solo 5.7 milioni dall’Huracan, otterrebbe una plusvalenza comunque da record. Il Napoli, di fatto, baratterebbe il fuoriclasse rosanero con Hamsik. Milione più, milione meno. Un’operazione da leccarsi i baffi. Anche se la società campana, per utilizzare il calciatore, sarebbe tenuta al pagamento di un ‘canone d’affitto’ anche alla società di Simonian.

    Eppure sussiste qualche nodo. Ad esempio i diritti d’immagine, gestiti dalla società di Simonian e che De Laurentiis – il caso Dzemaili insegna – potrebbe rivendicare per il suo club. Pastore, inoltre, per vestirsi di azzurro chiederà almeno 2.5 milioni di euro (in Sicilia ne guadagna 1), lo stesso ingaggio da top player garantito a Cavani. Il cartellino, rimanendo alla formula fifty-fifty, includerà Simonian e soci in tutte le operazioni commerciali riguardanti il calciatore. Ma se il Napoli è pronto a condividere un investimento così oneroso, beh, allora si può fare. Sempre che Hamsik e il Milan diano l’ok.

    Rispondi
    • Alt! Pastore è totalmente del palermo! solo che i detentori precedenti del giocatore hanno diritto al 50 % di rivendita di quest ultimo!!

      Se Zamparini lo vende a 50 milioni ne ricava 25 e 25 vanno a quelli che prima avevano il controllo del cartellino!!

      Se Zamparini lo vende a 30…ne guadagna solo 15..

      Rispondi
    • Anche qui come per Alvarez…difficile competere! il Manchester City dalla sua poteva offrire al giocatore un grande stipendio (cosa che noi forse non potevamo garantirgli) , la Champions League (che noi non giochiamo) e il fatto di restare in inghilterra a grandi livelli…niente di meglio insomma…

      Rispondi
      • Ragazzi, non facciamo paragoni tra Clichy ed Alvarez. Uno non è mai stato trattato dalla Roma (ne hanno parlato i giornali, che finora non ne hanno azzeccata una che fosse UNA… tranne poi prendere atto dell’evidenza); l’altro ha un accordo con la Roma (parole di Sabatini, non fuffa) che il Velez non vuol far valere. Intanto Alvarez sta ancora là, mica si è mosso.
        Se si ragionasse sempre e solo in termini di “prestigio”, allora anche José Angel doveva andare al Barcellona e non venire qui.
        Per fortuna nel mondo esiste l’imprevedibie. Non tutto è scontato. Come invece qualcuno vuole farci credere.

  7. MERCATO ROMA- Ricky Alvarez sembra vicino all’Arsenal. A confermarlo, tramite il proprio profilo di Twitter, è proprio il giocatore che dichiara: “Mi piacerebbe giocare nell’Arsenal, sarebbe un sogno per me. Voglia Dio che si realizzi!”. Secondo gli ultimi rumors, Wenger avrebbe battuto la concorrenza diRoma e Inter presentando un’offerta di 15 milioni di euro al Velez.

    😈 👿 😈 👿

    Rispondi
    • A queste cifre, ad oggi, non potevamo competere! anche perchè tutto sommato…non ne valeva la pena!

      Guardiamo altrove.

      Rispondi
  8. off topic: Il portiere della Roma Alexander Doni sembra non interessare solo al Liverpool infatti secondo quanto riportato dal giornale Le Parisien il Paris SG sarebbe sulle tracce del brasiliano soprattutto dopo l’arrivo di Leonardo che conosce molto bene il calciatore.

    vi prego dirigenti del psg fate un’offerta e offritegli 2,5 milioni di ingaggio così ce lo leviamo dalle pal.le sto citofono di mer.da… 😈

    Rispondi
  9. La Roma vuole battere la concorrenza di Arsenal e Inter e assicurarsi le prestazione del giovane talento del Velez, Ricky Alvarez. In Argentina l’hanno ribattezzato come il nuovo Kaka e il nuovo ds giallorosso, Walter Sabatini non ha mai fatto mistero di apprezzarne pienamente le doti. Secondo quanto riportato da itasportpress, il club capitolino si sarebbe messo in contatto con il procuratore del 23enne e starebbero per ufficializzare l’offerta.

    FORZA SABA PORTACELOOOOO!!!! NON SO VOI MA A ME ALVAREZ DA QUANDO LO VISTO GIOCARE NON RIESCO PIù A TOGLIERMELO DALLA TESTA.

    Rispondi
      • Tutta la vita anche io..
        Pastore 50 milioni?? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non riesco a smettere di ridere..
        Ma anche 30 milioni mi fa ridere..

      • 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
        speriamo siano le solite cazzat* dei giornalisti

    • bella domanda, qua si parla d attaccanti qnd stiamo più ke apposto in quel reparto, Jose Angel (sempre ke viene xké cm ho già detto nn ne sn x nnt sicuro) è un terzino e va bn invece d centrali l’ultimo nome ke ho sentito è quello d Galeano più d 2 settimane fa e poi Kjaer ke è da maggio ke dice ke vuole rimanere al Wolfsburg

      Rispondi
  10. Bella Saba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Raga, non l’ho mai fatto, anche perchè in genere mi limito a leggere i vostri commenti, ma questa volta, metto su una formazione anche io 😛
    4-3-3

    Stekelemburg
    Cassetti Rolando/Kjaer Burdisso Josè/Riise

    pizarro de rossi fernando

    Lamela Totti Bojan
    (menez) (Jack) (caprari)

    So che non è il massimo, volendo si può fare di più, ma ho cercato di rimanere sulla terra ipotizzando un budget non molto alto:

    Stek= 9 mil
    Rolando= 15 mil
    Josè= 4,5 mil
    Fernando= 11 mil
    Lamela= 10 mil
    Bojan= 1 mil + 9 l’anno prossimo

    spese= 50,5 milioni
    Cessioni: Via vucinic al miglior offerente e ci fai circa 20 mil
    Via le varie schifezze e ci fai un 5 mil
    Tot spese= 25,5 mil

    Ed ecco che rimangono i soldi per comprari il campione affermato che tutti vogliamo in squadra che non ho scritto perchè ancora non si sa nulla!! Io però, comprerei un bel centrocampista 😎 😎

    Che ne dite?? 😀 😀

    Se non vi piace non mettete il pollicione ma rispondetemi e ci confrontiamo 🙂

    Rispondi
    • Non penso che il prossimo anno Cassetti sarà titolare…
      Cmq sia mi piace anche se c è il problema che non ci sono degni sostituti a centrocampo

      Rispondi
    • Mi piace moltissimo..
      Solo che al posto di Pizarro proverei a riprendere Aquilani e al posto di cassetti proverei qualcun altro perchè cassetti è vero che dà l’anima in campo ma non regge un altro campionato intero

      Rispondi
      • Eh lo so raga, ma secondo me WdW non lo prendiamo e si alterneranno cassette e nego, quest’anno cassetti ha retto benissimo nonostante l’età, secondo me un altro anno puà tirare avanti, per quanto riguarda il centrocampo è vero, non ci sono sostituti all’altezza, però se consideri perrotta che può giocarti un qualsiasi ruolo (a centrocampo) e il colpaccio che ho scritto potrebbe andare bene prendendo un buon rinforzo a gennaio 😉

    • preferisco shaqiri a lamela e se va via vucinic mi piacerebbe vedere un altra seconda punta/ala di qualità per sopperire ad eventuali problemi di ambientamento di bojan.

      Rispondi
  11. al primo annuncio ufficiale e di rito e di dovere aprire una bella bottiglia e bere alla facciaccia dei maledetti gufi., di qualsiasi colore o nazionalta’ siano
    Forza Magica Roma

    Rispondi
  12. Fiduciosiiiiiii, dobbiamo essere straordinariamente fiduciosi e ottimisti, almeno se parliamo di calcio, di sport…Dai ragazzi su, che la vita già è de coccio, non ci deprimiamo pure nel GIOCO DEL CALCIO 😈 😈 😈

    Rispondi
      • lo spero ma vogliamo ricordare Lamela e Stekelenburg ke erano a un passo dalla Roma e ke si diceva ke Sabatini aveva viaggiato x parlare cn loro??nessun contatto, vuoi vedere ke tra 2 ore l’agente dice ke la Roma nn lo ha mai contattat??

      • scusa ma non mi sembra proprio che fosse stato sabtini a dire che lamela era quasi ufficiale o che stekelemburg fosse preso o sbaglio??

      • beh io mi ricordo articoli in cui era anke la stessa redazione a dirlo dv era scritto ke Sabatini sarebbe andato in Olanda x kiudere x Stekelenburg e Van Der Wiel e poi vorrei far notare ke ad ora neanke Bojan è ufficiale

      • ah e spero ke l’arrivo d qst qui nn signifiki l’addio d Riise altrimenti è una mossa da incompetenti

      • ah clo dire che da incompetenti dare via riise che nessuno ha ancora capito che e’ forte solo come esterno del 3 5 2 senza compiti difensivi ossia riocrdamose la samp e diverse altre belle caxxate difensive.

        juan angel sara’ il nuovo candela!
        e la diagonale la sa fare

    • madonna che pessimismo, ma piu che to sta a di lui ma voi senti? quando arriva a roma jose angel vorrai pure toccallo pe vedè se è vero o te fidi?

      Rispondi
      • quando arriverà (se arriverà) sarò ben contento d accoglierlo ma prima d allora io nn esulto e aspetto, io voglio i fatti nn cm Lamela, Stekelenburg, Alvarez, Clichy ecc.

      • Confondi la merda con la cioccolata…
        cioè le parole dei giornalai(merda pura)
        e le parole di sabatini (cioccolato lindt)

Lascia un commento