Sabatini vuole Martinuccio alla Roma

Il Catania non è più convinta di arrivare a Martinuccio: la Roma si fionda sul ragazzo. Nelle ultime ore della giornata di ieri Sabatini starebbe entrando nell’ordine di idee di intavolare una trattativa per arrivare alla stella del Penarol. Il suo agente conferma l’interesse della Roma: “La Roma ha manifestato interesse. Il ragazzo ha dimostrato di avere delle qualità da poter giocare in Italia; oltretutto il Penarol è la squadra che gioca in modo più europeo rispetto a tutte le squadre sudamericane. Posso ufficialmente dichiarare che in Italia ci sono interessamenti, ma le offerte non provengono dal nostro campionato. Che tipo di calciatore è? somiglia molto a Miccoli, calcia di destro e sinistro ed è un giocatore completo. Poi Martinuccio è comunitario e per questo sono perplesso dal fatto che non siano ancora arrivate offerte concrete dall’Italia“.

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Sabatini vuole Martinuccio alla Roma”

  1. vabbene come detto in altri post dobbiamo avere doppia batteria di esterni d’attacco validi e simili tecnici e veloci.

    shaqiri lamela martinuccio e teniamo menez sarebbe perfetto.

    centrale d’attacco viene incontro aspettando il fraseggio dal centrocampo ,poi illumina per gli esterni che s’inseriscono al limite del fuorigioco tra le linee e buttano in mezzo per l’esterno dalla altra parte che ha tagliato l’area e la butta dentro.

    questi giocatori diventeranno dei robot per Luis.daje Luis sfrutta menez

    sab comprace shaqiri prima!

    Rispondi
  2. Stekelemburg
    Shakiri Alves Juan Burdisso
    De Rossi Pizzarro Alvarez
    Bojan Totti Vucinic

    Curci Cassetti Nego Lamela Borriello Crescenzi
    Bertolacci Rosi
    W i GIOVANI

    Rispondi
    • boh io come tutti l atri giocatori sudamericani non lo mai visti, de sto martinuccio dicono che non era niente de che non era uno che se veniva in europa poteva fa la differenza, invece ultimamente se ripreso e è stata na rivelazione un po per tutti in libertadores, però so sempre chiacchiere

      Rispondi
  3. Non per essere ottimista, ma credo che fino alla fine di luglio non si possano dare giudizi definitivi in quanto il mercato è ancora in fase di stallo e comunque Sabatini lavora sotto traccia e fa bene soprattutto in una città umorale come Roma
    Per quanto riguarda Pastore io 50 milioni a Zamparetto non glieli darei manco morto……..anzi lo vorrei vedere in galera.

    Rispondi
    • Ma quello è scollegato con la realtà…
      All’epoca Ronaldo venne pagato 100 miliardi, liretta più liretta meno. Certo bisogna contare la svalutazione del potere d’acquisto dei soldi, il cambio dell’euro, etc etc, tuttavia la cifra rimane prossima al costo di Ronaldo… e mi sembra una follia. Pastore per quanto bravo, non è un campione, e non ha ancora dimostrato nulla

      Rispondi
  4. darko alle cazzate che dicono gli altri solo tu ci credi. il closing il closing ci sarà quindi non rompere il cazzo visto che quello che sanno loro noi non lo possiamo sapere. tu sei uno che da retta a qualsiasi cosa che leggi su internet. ma lo sai quante cazzate dicono i giornali e tu ci credi pure!?!?!!? questa è la conferma che non CAPISCI UN CAZZO DI CALCIO. a proposito degli acquisti lo sai perché sabatini non vuole spendere tanto??? 1 i giocatori che vogliamo non costano quanto dicono i loro presidenti e 2 sabatini sta cercando di non finire tutti i soldi perché prima che finirà il mercato vuole prendere pastore. pastore a burdisso a già detto da tempo che vuole venire alla roma quindi… NON ROMPERE IL CAZZO CON I TUOI PIAGNISTEI!!! MO STATTE ZITTO CHE M’HAI STANCATO.

    Rispondi
    • tiziano ma xkè te scaldi tanto guarda k darko ha solamente espresso una sua opinione nn lo puoi attaccare cosi’ x una sua poinione e sopratutto nn è k se uno da retta a delle notizie nn capisce di calcio.

      Rispondi
      • scusa totti è che quando sento ste cose sembra che proprio che non vonno capì. questo se lamenta se lamenta e quando un je spiega e cose pensa pure de avé ragione. scusa ancora tottiderossiroma. 😉

    • DARKO NON TE NASCONDE DIETRO A UN POLLICE SE DEVI PARLà PARLA INVECE DE FAR ER RAGAZZINO!!! CHE FAI NON REGGI IL CONFRONTO!?!?!? che ragazzino che sei!!!

      Rispondi
    • Ducaconte Tiziano, vedo che invece di argomentare sui fatti concreti e cioè che al 1 luglio siamo ancora senza società e nelle mani di Unicredit, continui ad attaccare e offendere nella maniera più bieca e sconsiderata. Io non mi nascondo affatto dietro un dito, infatti come vedi vado controcorrente ed ho il coraggio di esprimere un dissenso, anche a costo di risultare impopolare nel blogghe. Però ti prego di fornirmi delle motivazioni serie e concrete alle cose che dico, invece di insultarmi con un vocabolario da pischelletto della curva sud. Come tifoso della Roma dal 1980,ti posso dire e mi auguro per il bene della mia amata Roma, che le mie siano soltanto ansie, motivate dal fatto che a Roma tutto è possibile, e tutto può accadere… e in questi anni se ne sono viste parecchie. Soros docet!!!

      Rispondi
    • Io ho solo detto che Sabatini ha le mani legate per le note questioni societarie e che tra l’altro ha un budjet con il quale forse non potrebbe acquistare neanche Pastore.
      Quindi alla fine, voglio dire, la svolta che tutti ci aspettavamo non mi sembra che ci sia stata, Di Benedetto viaggia in classe economy Alitalia, e un Ibrahimovic non potremmo mai permettercelo. Di Totti ne nasce uno ogni 100 anni, voglio dire, che se un giovane promettente esplode alla Roma, e guadagna 1 milione di euro l’anno, arriva qualcun’altro e se lo pija!!!!

      Rispondi
      • ma tu cosa ne sai delle questioni societarie. tu sai quello che ti riferiscono i giornali che sparano merda da quando la roma è stata fondata.

      • Allora sei proprio de coccio.
        Cosa centrano i giornali, il fatto che al 1 luglio siamo senza società è un dato di fatto e l’altro dato di fatto è che non è stata stabilita una data certa per il closing.
        E poi tutti questi silenzi di Di Benedetto e Pallotta, non ti risultano strani?

      • vabbè io me ne vado CHE HO DA FARE no come che non fai niente dalla mattina alla sera. te tifoso della roma dal 1980??? non credo perché certe cose le sapresti. te sei da lazieeee . e con questo ho chiuso. romanisti veri tifiamo per la nostra squadra sempre e comunque!!!

      • DiBenedetto è venuto in classe economy per non farsi beccare dai giornalisti, mica perchè non ha soldi 😯

  5. Siamo al 1 luglio, ed è preoccupante, molto preoccupante che non si parli di “closing”.
    E’ assurdo che non ci sia una data stabilita, secondo me ci sono problemi che stanno tenendo nascosti.
    Spero di essere smentito prontamente.
    Per quanto riguarda il mercato, lo sto seguendo dal 20 maggio, da quando un certo Pallotta disse che saremmo stati felici dopo la champions.. Ero sicuro e convinto, che a giugno avremmo ufficializzato qualche giovane fuoriclasse.
    Noi tifosi della Roma siamo destinati a soffrire, sempre!!!!

    Rispondi
    • a darko ma non di cazzate. il closing ci sarà a breve. e la roma i suoi acquisti li sta già facendo a differenza degli altri che prendono tutti svincolati. a breve si chiude per stekelenburg. abbiamo preso bojan ora prendiamo jose angel valdes. a me sembra che abbiamo fatto più acquisti de tutti. quindi non venì qua a rompe le palle se le cose non le sai.
      “Noi tifosi della Roma siamo destinati a soffrire, sempre!!!!” non credo proprio ma che te aspettavi che gli americani venivano qua e compravano tutti giocatori da 50 milioni di euro l’uno??? se è così significa che di calcio non capisci un cazzo!!!

      Rispondi
      • prima avevo dei dubbi ora ne sono sicuro 1 non capisci un cazzo di calcio 2 sei proprio un deficiente.

      • Innanzitutto datte na calmata, plachete.
        Poi io ho espresso soltanto una mia opinione, una mia preoccupazione sul fatto che da troppo tempo se ne dicono di tutti i colori, sulla società (dovevamo chiudere a marzo aprile) sui giocatori, dovevamo essere felici dopo la champions, sul closing anticipato ai primissimi di luglio, prima del 4 luglio. Siamo arrivati al 1 luglio e non è stata ancora fissata una data definitiva per sto caxxo di closing; quindi qualche problema c’è e la realtà è che stiamo ancora nelle mani di unicredit!!!!! Poi per quanto riguarda i calciatori, non ho mai preteso di prendere Neymar, o Ganso, o Hulk o chi per lui,(seppur con una nuova società sarebbe stato lecito… ma come posso constatare a partire da alcuni tifosi, manteniamo la mentalità provincialotta dello spenne poco) ma come vedi non possiamo permettere neanche un Alvarez perchè costa troppo. Bojan non ha ancora firmato e cmq il Barca se lo riprende quando vuole, siamo in trattativa con un certo Nego, della serie b francese, e l’Ajax dice che la Roma non si è mai fatta sentire per Stekelenburg. Quindi immobilismo totale in attesa che si chiariscano definitivamente le questione societarie. SABATINI HA LE MANI LEGATE, LO VUOI CAPIRE O NO?

    • ma ascolti quando parlano o cosa? il closing è il 4 luglio,il mercato è iniziato oggi non si può rompere dicendo non hanno ufficilizzato nessuno non diciamo ca**ate

      Rispondi
    • 173 cm di questo passo abbiamo LA BANDA BASSOTTI, MANCHEREBBERO SOLO TOPOLINO E PLUTO “CHE E’ GIA’ ANDATO VIA” E SIAMO AL COMPLETO.
      Il commissario Bassetoni gia’ ci sta’(vedi Di Benedetto)….per lo sponsor stavano pensando alla walt Disney….ormai per i giornali siamo quasi un fumetto
      Saluti a tutti i romanisti..quelli veri e una buona giornata.
      PS E’ solo un modo scherzoso per sdrammatizzare questa situazione che mi sembra un po’ paradossale

      Rispondi
      • Tu me sa che c’hai un po’ de confusione sul mondo Disney 😆 😆

        Comunque boh, nun me la sento di darti torto… anche io co’ sti nomi che girano me sto a deprime… Martinuccio, Nego… l’unici veramente forti che ho sentito sono Bojan e Stekelenburg, il primo non è ancora ufficiale e de sti tempi senza l’ufficialità nun se po mai sta tranquilli, per il secondo esce una smentita ogni 2 ore… mah!

      • alllora xavi,iniesta,messi,villa,pedro quanto sono alti???non mi parono la banda bassotti però sono titolari nela squadra più forte del mondo

Lascia un commento