Ag.Vucinic : “Interessamenti dall’Inghilterra, ma potrebbe anche restare”

Chi parla è Alessandro Lucci, cercando di schiarire il futuro di Vucinic, suo assitito, avvolto da mille misteri. Via da Roma, va alla Juve, no alla Fiorentina, anzi all’Inter. Il valzer delle squadre accostato al montenegrino è iniziato da prima che si concludesse la stagione, ma finora di concreto, poco o nulla.

Da stasera alla lunga lista di club interessati (realmente?) a Mirko se ne sono aggiunti due : Manchester City e Arsenal.

Il suo procuratore commenta così : “Non escludo che ci possano essere interessamenti dall’Inghilterra, anche se non so nulla. Non c’è nulla di concreto e nemmeno io sono mai stato contattato. A breve ci sarà comunque un incontro con la società giallorossa e Mirko potrebbe restare…

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Ag.Vucinic : “Interessamenti dall’Inghilterra, ma potrebbe anche restare””

  1. A regà…questo non vuole più restare. Io lo terrei ma penso sia inutile trattenere un giocatore che non vuole restare.E se resta bisognerebbe rinnovargli il contratto…io della juve non invidio nessuno e non ce li daranno mai 20 milioni in contanti. Allora diamolo all’estero…e se lo vuole l’inter alziamo anche noi il tiro con le pretese…chiediamogli Ranocchia…basta vedere come fanno i Pozzo Zamparini e Lotirchio…ha voluto 10 milioni dalla Juve per lichstainer e li ha avuti…famosè rispettà…

    Rispondi
  2. Non so voi ma io mirko lo voglio tenere perche’ non possiamo mandare via un calciatore che ci ha fatto dei goal stupendi e a dire quasi impossibili e poi ricordiamoci che con lui abbiamo vissuto emozioni stupende..Non voglio perdere un calciatore cosi . . Poi parlando di menez non si puo perdere un genio come lui. ti inventa l’azione salta l’uomo e se ce riesce la mette in rete..Certo lui e mirko stavano in un brutto periodo e hanno giocato male senza voglia dimostrando di non essere da roma ..pero in quei momenti ci saremo dovuto essere noi tifosi ad aiutarli a farli capire che roma c’è sempre per la propria squadra . Beh lo so che ora ci sarà una fiondata di pollicioni pero io ho voluto dire quello che penso Ciao ragazzi e sempre forza roma ! !

    Rispondi
  3. Il primo che si deve schiarire le idee secondo me e’ Sig Lucci, e’ da Gennaio che ha messo Vucinic sul mercato rimbalzandolo per mezza europa, destabilizzando di conseguenza anche la piazza,che sentendosi tradida non ha certo aiutato il giocatore in delle piu’brutte stagioni degli ultimi 10 anni.
    Mancanza di tatto e professionalita’: Vucinic ha un contratto con la Roma per i prossimi 2 anni e’ della Roma a tutti gli effetti e sta’ alla societa’ eventualmente metterlo sul mercato oppure no, non al suo procuratore (concediamogli il beneficio che e’ il suo lavoro, ma i panni sporchi ammesso che veramente lo siano vanno lavati in casa non sbandierati a destra e a manca)detto questo se la Roma rietiene oppurtuno vendere Vucinic e’ segno che comunque “o almeno spero” ha una valida alternativa in programma (a noi comuni mortali ancora sconosciuta) Ma deve essere a mio avviso la societa’ a parlare o a chi compete, non chi assiste un giocatore sotto contratto con la stessa societa’
    A prescindere da tutto SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.
    PS L’unica cosa che mi diverte di lucci , e’ pescarli…tutto il resto solo bla bla bla

    Rispondi
  4. spero che vucinic rimanga, perdere borriello menez e vucinic sarebbe indebolirsi molto. dei tre chi vorrei rimanesse è il montenegrino perche ha dimostrato di aver colpi da genio, borriello una punta simile si trova e poi non ha le caratteristiche per il gioco del nuovo allenatore. menez è un giocatore con mezzi formidabili, ma deve capire di metterli in pratica altrimenti è inutile e me ne dispiace xke lo adoro come giocatore.
    ma vucinic deve rimanere ed impegnarsi altrimenti non si va da nessuna parte con una roma piena di giovani che n nsi sa se possano diventare o no campioni.

    Rispondi
  5. ODDIO HO SENTITO UNA NOTIZIA DI SKY CHE SONO CADUTO A TERRA…

    Capello non è andato all inter perche non poteva portare BALDINI perche all inter c è gia Branca

    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH ODDIO MI SENTO MALE… MA CHE SCUSA E’ PER DIRE CHE CAPELLO HA RIFIUTATO L INTER AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

    Rispondi
  6. Ok, sono rimasto sveglio apposta,
    è il PRIMO LUGLIO-APERTURA UFFICIALE DEL CALCIOMERCATO

    UFFICIALIZZATE ‘STI CAZZO DE ACQUISTI, FORZA!

    Rispondi
  7. 1.SE VUCINIC RESTA COME MINIMO RINNOVA IL CONTRATTO E SI IMPEGNA.
    2.SE SE NE VUOLE ANDARE POSSIBILMENTE ALL’ESTERO PER NON MENO DI 20 MILIONI.
    3.SE VUOLE RESTARE IN ITALIA PER ALMENO 25-30 MILIONI(ALLA GIUVE 40!!!)

    Questa è la mia opinione. Tutti sono importanti nessuno indispensabile se non Totti ovviamente.

    Rispondi
    • @scipio

      guarda che vucinic si impegnava anche quando si pappava i gol sulla linea due anni fa contro il livorno e udinese non e’ questione solo di quest anno contro il palermo addio champions contro inter addio finale coppa italia e supercoppa bel retropassaggio autorete addio supercoppa

      si dai crediamoci che s’impegna e non si pappa i gol sulla linea quando e’ nel suo dna fare i caxxi suoi e quando gli gira.

      basta e’ imperdonabile accettiamo anche 16 e un giocatore in cambio e su shaqiri immediatamente .
      Saba non facciamo ritiri dove si cimenta il gruppo con gente che puo’ andare via fino all ultimo giorno,e chi deve arrivare si ambienterebbe solo a ottobre se lo compriamo al 30 agosto.
      dobbiamo far cimentare il gruppo fin da subito e schemi a gogo fin da subito.

      daje saba vendiamo subito vucinic borriello regala e paga l’ingaggio del crea zizzania 32 e prendiamo chi hai gia individuato perfetto per gli schemi di Luis enrique.

      Shaqiri sta per andare in germania tra poco varra’ il doppio !corri saba!

      Rispondi
      • Il centrale d’attacco del 4.3.3. Di Luis Enrique vuole il fraseggio non l’ariete.
        vatti a studiare come s’inseriscono sia bojan che shaqiri che lamela e se rimane menez e vedrai che con i passaggi smarcanti millimetrici tra le linee al volo di Totti questi giocatori vanno a meraviglia.

        Ripeto il centrale d’attacco con questo 4.3.3 e’ piu’ un rifinitore che chiude i triangoli e filtra bucando la difesa avversaria per gli esterni.il centrale d’attacco di questo 4.3.3 deve essere uno che fraseggia palla a terra velocemente con entrambi i piedi e deve stare spesso spalle alla porta.

        Studia il calcio e capirai che non esiste solo un tipo di 4.3.3 o un tipo di centravanti(borriello lo rispetto pero’ non e’ adatto per questo nuovo corso ed inoltre metti caso lo tenessimo per metterlo ogni tanto per cambiare gioco[la vedo dura con Luis Enrique ],non ci starebbe a star tranquillo in panca.)

        e se non lo sai bojan e’ una punta centrale adattato a destra e sinistra quindi puo’ giocarci quando cacchio gli pare centrale d’attacco

      • Higuain anche ha le stesse caratteristiche di Borriello…per Higuain non dici niente e per Borriello te ne esci cosi…comunque che Borriello sia uno che è solo un ariete sbagli vatti a vedere le vecchie partite del milan dove scambiava fraseggi davanti l’area con ronaldinho 😉

Lascia un commento