Petrachi, ds Torino : “Ogbonna non andrà alla Roma, per Guberti c’è stato un sondaggio”

Il ds del Torino Petrachi ha parlato delle possibili trattive che potrebbero essere intavolate fra la società piemontese e la Roma : “Su Ogbonna non c’è nulla, non andrà alla Roma, per Guberti invece abbiamo parlato con il club ma per ora è stato fatto un sondaggio, non è stata aperta ancora nessuna trattativa. Comunque, non ci sarà uno scambio di giocatori.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Petrachi, ds Torino : “Ogbonna non andrà alla Roma, per Guberti c’è stato un sondaggio””

  1. si chiedessero 50 milioni anche il torino.stanno fuori di testa.

    certo un buon centrale serve.io direi di prendere un altro argentino saracinesca alla burdisso

    Rispondi
    • un pollice in giu’ perche’ vorrei sapere ?c’e un intelligentone che invece vorrebbe pagare 50 per ogbonna o non vorrebbe un altro argentino cane difensivo? complimenti sveglio

      Rispondi
      • cmq preciso che “cane” dell argentina non era un termine razzista.era per enfatizzare il gioco di burdisso.
        cmq io non ho mai detto ogbonna che sia una sega.pero’ 10 penso non li valga ancora.
        punterei su un nuovo samuel da individuare e saba e baldini ci sanno fare

  2. Il closing dovrebbe essere il 4 luglio o anche prima come la conferenza stampa giusto? Vabbe è vicino in tutti i casi… AUGURI A TUTTI PER LUGLIO CHE SIA UN MESE DI GRANDI ACQUISTI E GRANDI ROSICAMENTI PER I LAZIALI!!!

    Rispondi
  3. Io dico che sarebbe uno scandalo prendere Ogbonna a 15 milioni. Ma siamo impazziti? Con quei soldi mi prendo Rolando o Subotic…

    Rispondi
      • Pollice verso perchè volete fare un campionato con juan e burdisso titolare? Nun v’è bastato l’anno scorso? Ammazza

      • L’anno scorso sinceramente non fa testo. Trovamene uno che ha giocato bene per tutto l’anno?

      • Burdisso è si stato uno dei migliori sì.. (io adoro burdisso è uno grintoso che dà la carica giusta e poi è anche molto bravo) ma ha fatto anche lui le sue cazzate..

      • @hollywood

        sempre con sta caxxata dell anno scorso non fa testo e come quando due anni prima non faceva testo.ao fanno testo tutte le annate anche quando semo arrivati sesti.e propri da li’ che dobbiamo scindere e capire chi e’ bollito e chi ha dato tutto, chi ha tirato indietro la gamba.allora non faceva testo anche quando arrivammo secondi perche’ eravamo sopravvalutati.ma che vuol dire?!ognuno ha le sue responsabilita’!
        ogni stagione!

        burdisso Totti hanno dato tutto

        taddei perrotta sono bolliti

        derossi e’ stato scadente

        il32 e’ sempre peggio
        julio sergio e’ rientrato nel calderone cambia portieri per il campo di patate di verona

        e juan sbaglia comunicazione col portiere per il fuorigioco vedi genova e catania in casa ed e’ piuttosto importante giocando con il 4.3.3

        ecco cosa si evince da quest anno altro che non fa testo.

        quindi spero in un difensore tipo lugano vicino a burdisso cosi’ da avere due cani per azzannare gli attaccanti avversari ma allo stesso tempo rapidi e non inceppati

  4. ogbonna 15 milioni???? 😯 😯 😯 ………TENETEVELO!!!!!!!!!!!!…a parte ke de ‘sti tempi, con Cerci ke è desiderato a tutti i costi dal M.city, nn c’è più religione!!!!

    Rispondi
  5. ogbonna è un buon difensore,xrò diko io,i titolari sn burdisso e juan e quindi cm riserva va anke bene nn diko 2 ma almeno uno della nostra primavera,kavolo hanno vinto il kampionato ma xkè x una volta nn si guarda in kasa nostra?dobbiamo sempre guardare nei vivai degli altri,eppure noi abbiamo un ottimo vivaio.
    boh

    Rispondi
  6. Ogbonna in serie b 15 milioni e Rolando del porto che ha vinto l’E.L. quanto è quotato 50? Me sa che il Torino spara alto per non venderlo alla Juve!

    Rispondi

Lascia un commento