AS: Bojan andrà alla Roma per 12 milioni

AS.com questa mattina ha “chiuso” l’operazione Bojan in favore della Roma, dicendo che il ragazzo, dopo aver capito che Guardiola non avrebbe puntato su di lui, ha subito deciso di andare da Luis Enrique e Ivan de La Pena. Alcuni emissari della Roma hanno detto ad AS che l’operazione si chiuderà oggi e domani e costerà 12 milioni di euro, con un’opzione di riacquisto per il Barcellona.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “AS: Bojan andrà alla Roma per 12 milioni”

  1. 12 milioni? questa è l ennesima dimostrazione che i giornali e tutti quegli espertoni di mercato che intervistano in continuazione non ne sanno proprio un caxxo. a sto punto me posso aspettà pure che non c è nessuna opzione de controriscatto o che è fissata molto piu alta. Finalmente domani finiranno ste chiacchiere e parleranno i contratti

    Rispondi
  2. La verità è che non possiamo ancora muoverci come dovremmo, per via della situazione societaria. Non ci sono deleghe di firma, non c’è un presidente e siamo ancora in mano ad Unicredit. Al 30 giugno, non c’è ancora una data definitiva per il closing, non fanno altro che rimandare la fatidica data. Non mi meraviglio più di niente, neanche che questi americani sono solo dei pupazzoni e che la roma potrebbe rimanere in mano ad unicredit

    Rispondi
  3. Ancora continiamo a dare retta ai giornali nordisti che non fanno altro che montare notizie non veritiere per vendere i loro giornali……

    Rispondi
  4. Speriamo sia vero… e comunque ormai a quella maledetta clausola di riacquisto mi sono rassegnato.

    Comunque mi sento giù di morale dopo che ieri l’agente di Stekelenburg ha detto che non ci sono in programma incontri con la Roma… 🙁 … io ci credevo che l’avremmo preso, lo davano tutti per (quasi) fatto!

    Rispondi

Lascia un commento