Calciomercato As Roma: possibile scambio Vucinic-Quagliarella con la Juve

Forza-Roma.com – Come scrive oggi il Corriere dello Sport, la Roma deve risolvere la questione legata a Mirko Vucinic.

Il montenegrino piace a tantissime squadre e a tantissimi allenatori, tra cui il nuovo tecnico dell’Inter, Gasperini.

Però attualmente la squadra che si è mossa realmente è la Juve, che non vuole però mettere sul piatto i 20 milioni di euro richiesti dalla As Roma.

Proprio a tal proposito potrebbe nascere una trattativa che comprende anche uno scambio con Fabio Quagliarella.

Condividi l'articolo:

154 commenti su “Calciomercato As Roma: possibile scambio Vucinic-Quagliarella con la Juve”

  1. che poi alytra considerazione…. Vucinic, almeno per quello che ricordo degli ultimi due anni, ha giocato bene quando sentiva il sostegno dei tifosi. Quando questo è venuto meno (veniva SOLO fischiato) ha cominciato a giocare male. L’esempio è quando nel campionato 2009-2010 non ha esultatop dopo un gol.. non segnava da parecchie partite. A quel gol i tifosi neanche lo applaudirono o lo degnarono di un incoraggiamento. Da quella partita ha cominciato a segnare conr egolarità e a fare grandi partite. Per questo, l’estate scorsa, era considerato da tutti INCEDIBILE.

    Quest’anno è partito bene… belle giocate e gol fino ad arrivare al famigerato roma-palermo (o palermo-roma mis embra) quando si è MANGIATO il gol a porta vuota… Da quel momento solo fischi. Anche al gol che ha segnato verso la fine della gara (di rpegevole fattura tra l’altro) niente incoraggiamenti ecc.
    Subito dopo c’è stato l’inter, altro errore (ancora più grosso di quello di palermo) e da li non appena toccava palla, giu i fischi.

    Ora ditemi come voi come può un giocatore rendere al meglio quando intorno a se tutti lo criticano. Nei momenti più difficili bisognerebbe sostenere i giocatori e invece a roma se non segnano o sbagliano qualcosa, vengono subito “aggrediti”.

    Quando vucinic era tranquillo (compagni e tifosi dalla sua parte) non ce ne era per nessuno!
    Con nuova dirigenza, nuovi giocatori, nuovo tecnico, nuova aria e con l’appoggio dei tifosi, potrebbe diventare una delle pedine importanti. DI questo ne sono sicuro.

    Andare a scambiarlo con quagliarella o iaquinta o amauri NON ha senso (opinione perosnale basata sui dati che ho a disposizione, ovviamente).

    Credo sia questa la prima partia dove vucinic ha sbagliato il gol (notate il gol che ha fatto alla fine però.. passato INOSSERVATO a tutti).
    /watch?v=KlvvuiYG3WI

    Rispondi
      • hai mai provato a giocare a pallone, basket o qualsiasi sport con tutti che ti insultavano? soldi o no, diventa impossibile e ti pass ala voglia.

        Le opinioni sono opinioni ed ognuno ha le sue, ma dire che vucinic è scarso non sta ne in cielo ne in terra.

      • Ho giocato a basket da playmaker per 6 anni con ottimi risultati, ma quelle volte che ho sbagliato l’impossibile (perché è capitato anche a me, nessuno è infallibile) non me ne fregava niente se gli amici di squadra mi mandavano a quel paese o se il pubblico rumoreggiava o se gli avversari mi deridevano… ANZI… con il sangue agli occhi triplicavo l’impegno per dimostrare a tutti che quell’errore era stato solo una casualità, e per riconquistare la fiducia e il rispetto degli altri.

        Mi dispiace, ma a quei livelli in Serie A, con quei contratti milionari, non puoi avere scusanti di alcun tipo… e nemmeno puoi pretendere che il pubblico ti applauda sempre se fai degli errori talmente gravi da compromettere un campionato intero.

        Non dico che Vucinic è scarso, ma è troppo svogliato e altalenante. Calciatori del genere è meglio perderli che trovarli. Puoi essere anche Messi, ma se ti impegni 1 partita su 6 non fai fortuna, né per te né per la tua squadra e i tuoi tifosi.

    • ma fammi il piacere , non offenderti per carita’ siamo dalla stessa parte , ma ogni lavoro ha i suoi pro e i suoi contro , non parlo tanto dal lato economico ( che comunque ha il suo bel lato positivisssssimo ) ma parlo dal lato del tifo . ti faccio una domanda : hai mai pensato a cosa si possa provare sentendo che tutto l’olimpico , la SUD , la Tevere , Monte Mario …. fanno un BOATOOOO che ti fa tremare le gambe ( almeno cosi è in curva )per esultare ad un tuo goal ??? a me viene la pelle d’oca solo a ricordare al goal di toni in casa contro l’inter che vincemmo 2-1 (eravamo 1-1)… io ero li’ e c’era lo stadio esaurito e ti assicuro che se ero stato io a segnare quel goal ( come tantissimi altri di Totti&Co ) dalla forza che mi poteva trasmettere avrei spostato l’olimpico al colosseo !!! giusto per chiudere perche mi stavo facendo prendere … sono emozioni che uno le deve considerare come UNICHE e che solo pochi eletti le possono provare e hanno le possibilità di provarle . io per un momento come quello darei …. darei tanto ma veramente tanto , non perche ci sono 60 mila tifosi che mi osannano ma perche ci sono 60 mila ROMANISTI che lo fanno !!! qui serve gente che vuole ROMA non solo che giochi per ROMA !!! ora e per sempre FEDELE !!!FORZA ROMA

      Rispondi
      • nessuno ha detto di osannare SEMPRE i giocatori. Ma da qui a fischiare ogni volta che un giocatore prende palla è ridicolo (ma vale pure per doni, totti o messi). I fischi si fanno a fine partita, fuori trigoria (in maniera CIVILE) e stop. Durante la partita bisogna SEMPRE sostenere i giocatori. Che siano taddei, vucinic, baptista, totti o messi!

      • non lo metto in dubbio comunque volevo solo dire che è l’altro lato della medaglia … uno se li deve meritare i fischi e vucinic li meritava vista la svogliatezza con cui a giocato la fine del campionato . lui aveva già la testa lontano da Roma ed è per questo che viene fischiato . mettici il cuore in campo e vedrai che non verrai fischiato.
        tutto qui per il resto io pure preferisco un vucinic motivato che passarella ops quagliarella .

    • no no te sbaji, io posso esse pure presuntuoso pero rispetto sempre l opinioni de tutti(anche se non posso esse d accordo),te ripeto pe me te po pure non piace vucinic come calciatore o te sta sur càzzo pe qualche motivo in particolare,ma in questo caso in particolare, che quagliarella non è degno neanche di esse nominato vicino a vucinic non è un opinione tantomeno un idea, ma è un fatto oggettivo è una realtà e per questo, non solo per il tifoso della roma, ma per chi ama il calcio in generale non puo dire il contrario

      Rispondi
      • Ma quale fatto oggettivo… per piacere… uno che se magna 10 goal a porta vuota solo a Roma può esse considerato un fenomeno, all’altri posti lo avrebbero cacciato via a calci nel qulo…

      • Le lacune tecniche di quagliarella rispetto a vucinic, vengono tranquillamente colmate dal carattere di quagliarella. Poi, da qui a dire che “non c’è paragone” ce ne vuole, non stai paragonando messi a quagliarella o totti a floccari. Sono 2 bei giocatori, ognuno con il proprio modo di giocare. Vucinic ha qualche colpo di classe in più, quagliarella ci mette più impegno, ma tecnicamente è buono anche lui. Poi di uno scambio alla pari non se ne può parlare, ma se si parla di uno scambio + cash da parte della juve, ci penserei…

      • ho scritto tutte le motivazioni del mondo ma continuate a vede quello che ve pare… l altro giorno era malouda piu forte de vucinic, oggi tocca a quagliarella, domani pure Mauri sarà piu forte de lui, quando avete finito de sparanne cosi tante fateme nfischio

      • Na, ad alti livelli il giocatore si deve valutare principalmente in base a quello che riesce a dare alla squadra, non solo alle giocate individuali. In un determinato modulo per esempio, malouda potrebbe essere più forte di vucinic, in un altro il contrario etc etc etc….non si parla comunque di giocatori scarsi, ma di giocatori comunque validi! Per questo ho parlato di progetto tecnico prima di individualità. Se non hai 11 campioni assoluti, allora devi per forza fare scelte oculate che possano rendere la squadra migliore in base all’idea di gioco che vuoi dare, altrimenti 1 fuori classe in mezzo a 10 giocatori normali, farebbe bene poco (anche se questo non è il caso della roma).

  2. Sui goal staranno anche lì, come dite voi, però una giocata non fa un campione.

    In quanto a giocate, anche Quagliarella non scherza affatto (vogliamo parlare dei goal da fuori area, di cui due da centrocampo? Vogliamo parlare dei goal in rovesciata?) ma almeno è MOLTO MOLTO MOLTO e sottolineo MOLTO più continuo di Vucinic.

    Rispondi
    • vucinic è piu rapido e ha piu dribbling.
      Di gol belli ne fanno tutti e due (anzi, sono piu i gol “impossibili” che hanno fatto rispetto a quelli normali).

      L’unico aspetto sotto il quale quagliarella è superiore a vucinic è la “testa”. Ma tecnicamente parlando il paragone non sussite.

      Rispondi
  3. se quaglaierella dopo l’infortunio é a posto
    é meglio lui der genio intermittente

    i veri campioni sono costanti e forti psicologicamente

    Rispondi
      • quagliarella mejo de vucinic, nn ce posso crede ma come se fa, ve giuro me ce sto a fa rsangue amaro… o sapete che ve dico spero che scambiano vucinic co quagliarella e vojo che l anno prossimo ve rimangiate tutte ste strònzate, UNO PER UNO

    • Vucinic:
      Partite giocate in carriera: 329
      Gol in carriera: 106

      Quagliarella:
      Partite giocate in carriera: 314
      Gol in carriera: 99

      Più o meno stanno li, ma credo che tra i due vucinic ha qualche colpo in più (tecnicamente parlando).
      Dal punto di vista caratteriale, forse quagliarella è meno “fragile”.

      Ma tra i due preferisco tenermi vucinic.

      Rispondi
      • in piu mettice che metà dei gol vucinic l ha fatti in una grande squadra, e non in un provinciale tipo sampdoria o udine (e al tempo anche il napoli) dove tutti l altri giocatori giocano per te e per farti fare gol, percio valgono doppio, ma guarda manco ce spreco piu na parola tanto ormai va de moda che vucinic è na pìppa e è inutile discute co chi parte co sto pregiudizio e non vede altro

    • Con un conguaglio in cash, sarebbe un buon affare (sempre se vucinic non decide di restare con la voglia di fare bene, allora no). Quagliarella nel 4-3-3 è perfetto ed è uno che corre, segna e ci mette la grinta necessaria.
      Le cose vanno fatte ragionate e con obiettività, prima in base al progetto societario, poi in base al progetto tecnico e per finire si scelgono i nomi. Non puoi inserire 6 7 giocatori tutti insieme nella formazione titolare (cosa che vorrebbero fare tanti tifosi), altrimenti si crea solo confusione e si verranno a creare i gruppetti! (questo per dire che non puoi vendere menez,vucinic,borriello,pizarro e riise tutti insieme, o anche solo menez e vucinic e riise etc etc, altrimenti ci sarà uno squilibrio totale)

      Rispondi
    • Si si è visto Squagliarella ai mondiali…ha fatto pena peggio dell’amaro montenegro…ah se quell’imbecille di Lippi al posto di Squagliarella avesse portato Jack Sparrow sarebbe finita in tutto un altro modo…

      Rispondi
      • Veramente Quagliarella è l’unico che ci ha salvato il qulo… quando è entrato lui all’ultima partita contro la Slovacchia, per un pelo grazie ai SUOI goal stavamo pure per passare il turno!!

  4. Ragazzi forse vi sfugge qualcosa , VUCINIC SE NE VOLE ANDA’ DALLA ROMA!

    Volete per caso gente che gioca svogliatamente dopo questa stagione? Io ne ho abbastanza di vedere persone che camminano in campo , persone che per quello stipendio si farebbero in due.

    Sicuramente mirko ci ha fatto vivere grandi emozioni ma non scordiamoci anche la volontà del giocatore

    Rispondi
    • questo è un altro paio de maniche, se non vole rimanè, quella è la porta… ma paragonà quagliarella o addirittura di che quagliarella (che non ha mai messo manco piede in champions e non me ricordo neanche se ha mai giocato in europa league) è meglio di Vucinic o voler paragonare le due carriere è da folli, non cè storia, per quanto puoi odìare o non ti puo piacere vucinic (che è piu che lecito) NON PUOI dire il contrario, oppure mi dispiace ma non segui tanto il calcio

      Rispondi
      • Purtroppo lo ha dichiarato più volte di voler andarsene…
        Forse , pensandoci non sarebbe uno scambio vantaggioso anche perchè hanno caratteristiche diverse , staremo a vedere ho piena fiducia in Sabatini che ne capisce molto pìù di noi due

      • sicuramente che è sabatini che fa la squadra non ce stanno dubbi, ma non c è bisogno de esse DS pe capì che quagliarella non è all altezza de vucinic

    • Se arriva una squadra con solo cash bene, altrimenti tribuna o panchina.
      Tanto nessuno è disposto ad offrire contropartite tecniche all’altezza.

      Rispondi
      • ridete ridete voi laziali ma il nostro mercato deve ancora iniziare il vostro e’ gia’ finito

      • sicuramente mejo de lulic dei formellesi è altrimenti nn se faceva tutte le giovanili della francia dall’under 20 all’under 21 nego se era pippa

      • e poi lazziesi k ca.zzo cianno da ride lulic se so presi se so presi una cagna albanese( cana der galatasaray) se so preesi kone der brescia k nn giocava titolare manco ar brescia se so presi attaccanti pensionati come cissè e klose. e pensate rega’ k klose in 2 anni ha fatto li stessi gol de loria cioè 4 mentre totti na fatti 29.ah me dimenticavo se so vennuti lichtsteiner sostituendolo co quer pippone de konko

      • che poi in base a cosa sarei formellese laziese? perche non sono contento di logic nego? oh qui lo dico e qua lo Nego

      • sulla base del fatto che in tutti i commenti ke fai sai solo denigrare la roma, sabatini e i giocatori ke ci vengono accostati…
        ricordati della manita e preparati a perdere il sesto derby :mrgreen:

  5. Ragazzi, forse non avete idea… un Quagliarella in forma è molto meglio di un Vucinic in forma, perché segna molti goal (sempre in doppia cifra), si impegna e soprattutto non sbaglia a porta vuota… l’unico dubbio è quello che riguarda il suo stato di salute, visto l’infortunio dello scorso anno, ma io sinceramente ci punterei.

    Smettiamola di fare gli schifati per i giocatori che ci offrono… parlate come se Vucinic fosse Maradona e Quagliarella fosse Mido… non è assolutamente così, cresciamo un po’ di mentalità e smettiamola di pensare che i nostri giocatori sono i migliori del mondo (perché così, eccezion fatta per Totti, non è).

    Rispondi
      • Eh certo, uno che sbaglia goal a porta vuota e si impegna solo quando vuole lui è un campione.

        Ti ricordo che se il tuo “campione” si fosse degnato di segnare almeno 2 delle 4 incredibili palle goal sbagliate nelle ultime 3 partite di campionato, a quest’ora eravamo in Champions e con ben altre prospettive di mercato… altro che campione…

        Vucinic ha i colpi da campione, ogni tanto, ma non ha per nulla continuità. Gioca 1 partita su 6, così non si va avanti. Preferisco avere un calciatore meno dotato tecnicamente ma che mi assicura un rendimento costante per tutta la stagione.

      • ao mo perche uno quest anno ha sbajato du vorte un gol a porta vota è marchiato a vita, ma dimme te

      • allora quando totti a inizio campionato non la buttava dentro manco da du centimetri era un bidone??? ma famo i seri, non è cosi che se giudicano i calciatori. vucinic è stato sempre un giocatore determinante per la roma ed è sempre finito in doppiacifra nonostante ha giocato da ala con compiti difensivi, ha calcato palcoscenici importanti e ha dimostrato di saperci stare eccome e di essere all altezza dei giocatori piu grandi, tutto il resto so chiacchiere e Quagliarella a confronto non è degno neanche de staje vicino

      • se hai letto bene, non ho paragonato la carriera di totti a quella di vucinic, ma sei tu che secondo il tuo ragionamento, ossia che ha sbagliato due gol a porta vuota quindi non è un campione, allora totti non dovrebbere essere un campione perche a inizio stagione non la buttava mai dentro, stai a fa tutto da solo, te la stai a cantà e a suonà

      • Se vucinic e’ un campione messi cosa e’? Dai x favore non scherziamo e’ un buon giocatore ma nn esageriamo.

  6. ao svejaaaaaaaaa… ma come fa l inter a offri un giocatore che manco è suo, eddaje su …sky, che de solito non perde tempo pe consideracce scarpe vecchie, doveva pure trovà un modo pe attirà in modo positivo l attenzione dei romani, oggi che pe s pietro e paolo stanno tutti ar mare…

    Rispondi
  7. ROMAGIALLOROSSA.IT – Queste le parole di Marcelo Simonian, procuratore di Ricky Alvarez e Pastore:

    Sappiamo che Sabatini, nuovo direttore sportivo della Roma, è interessato a Ricardo Alvarez. C’è una trattativa tra la Roma e il Velez?

    “Nessuna, non c’è assolutamente niente.”

    E’ vero che anche il Manchester United è interessato ad Alvarez?

    “Non mi risulta. Non ho informazioni a riguardo.”

    Ci sono altri club che lo vogliono?

    “Molti dei più importanti club del mondo sono interessati a Ricardo.”

    Alvarez lascerà l’Argentina?

    “Se c’è un’offerta che soddisfa il Velez e Ricky, sicuramente andrà a giocare in Europa.”

    Qual’è la posizione del campo in cui preferisce giocare?

    “Centrocampista offensivo. Agisce in zona centrale.”

    Veniamo a Pastore. Tempo fa si parlava di un suo trasferimento alla Roma. Javier è ancora un obiettivo della Roma?

    “Non credo, neanche ne abbiamo mai parlato con la Roma.”

    Ieri Zamparini, il presidente del Palermo, ha detto che costa 50 mln di euro. E’ davvero quello il suo costo?

    “Se ci sono club disposti a pagare quei soldi, e le garantisco che ci sono, quella è la cifra di partenza. Lo ha detto il presidente!”

    Pastore resterà al Palermo?

    “Possibile, ma lui non pensa di andarsene.”

    Quali sono le squadre interessate a lui?

    “Le sapete già. Comunque, sono tante.”

    Rispondi
  8. L’inter offrirebbe 18 milioni. noi valutiamo Vucinic 25… Offrissero 17 milioni + santon e io accetterei… Sono convinto che Si possa recuperare e se si recupera… Bhe,uno che a 18 anni fermava cristiano ronaldo…

    Rispondi
    • …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

      Rispondi
    • Per vucinic l’inter deve darci:
      santon+18 mln oppure
      ranocchia+14 mln

      questa è la roma che con 40 mln di budget vorrei fare

      stekelenburg

      cassetti burdisso kjaer jose angel

      poli de rossi alvarez

      bojan higuain lamela

      panchina:julio sergio,juan,galeano,santon,
      crescenzi,riise,perrotta,pizarro,brighi,
      verratti,caprari,shaqri,totti,giaccherini

      Rispondi
  9. ultime da fantamercato alvarez+ conguaglio alla roma da parte dell’inter x avere vucinic. se il conguaglio fosse dai 5 mil. in su’ stavolta ci farei !!!! oramai e’ quasi certa la volonta di mirko ad andare via almeno e’ uno scambio soddisfacente anche se io preferirei sempre i 20 mil. cash che ne pensate?

    Rispondi
  10. ma fatemi il favore !!!! colombella tenetevelo voi preferisco soldi e contanti non dilazionati !!! alla Giuve nessuno sconto piuttosto lo venderei all’estero ( inghiterra o spagna )

    Rispondi
  11. off topic: Rosella Sensi è appena giunta in Lega Calcio a Milano, nella sede di via Rosellini. All’ordine del giorno, la questione relativa ai diritti televisivi. La Sensi è sembrata tranquilla, e non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’oramai ex “presidentessa” della Roma, nonostante le dimissioni rassegnate nella giornata di ieri, continuerà a rappresentare, per il momento, la società giallorossa nelle riunioni in Lega. La sua decisione, in merito alla querelle dei diritti tv, sarà, in accordo con Unicredit, quella di astenersi.

    speriamo sia vero… almeno non continuiamo a leccare il cu.lo alle tre del nord…

    Rispondi
  12. Ho appena letto che l’inter offre 18 milioni cash o alvarez più conguaglio anche se non specificano l’entità del conguaglio…cosa ne pensate e cosa preferireste? Io alvarez e conguaglio….magari di 5 milioni…

    Rispondi
  13. è possibile che quando si parla di un giocatore preso dalla roma uno giorno è certo il giorno seguente no … come si dice cambiano i suonatori ma la musica è la stessa.. per ora è una tristezza

    Rispondi
  14. io sono molto perplesso i nomi accostati alla roma fanno ridere…mi aspetto molto di più da questi americani altrimenti contestazione

    Rispondi
  15. la mia idea e’che i nomi fatti dai giornali e da sabatini nelle dichiarazioni non sono quelli papabili,cioe ragionate se sabatini puntava realmente alvarez lamela ecc e parlava dell’evoluzione delle trattative ai giornali non sarebbe stato sciocco? io credo che gli obbiettivi sono altri

    Rispondi
  16. intanto josè angel dikiara de voler andare al barca nn ce sto a capi’ piu’ nnt. è un casino in porta stiamo messi con curci lobont e pena x ora ( speriamo k almeno stekelemburg viene)visto k j.sregio e doni se ne andranno la difesa è in una situazione gravissima visto k a brunico nn avremmo x la preparazione neanke un difensore centralke xkè burdisso e juan stanno in coppa america sulle fascie stiamo appposto cosi’ con riise e crescenzi a sinistra e a destra rosi cassetti nego( e cicinho k sicuramente se ne andra’)il centrocampo invece è il reparto dove siamo messi mejo abbiamo de rossi pizarro brighi greco simplicio perrotta bertolacci guberti taddei ( pesi morti come barusso) mentre in attacco x ora abbiamo totti borriello(credo k rimarra’) bojan okaka( da dare via seconno me) vucinic menez. anke la situazione in attacco è grave visto k x il 4-3-3 ce vonno 5 o 6 attccanti e se se ne vanno vucinic e menez e okaka ce ne avremmo 3. quinni seconno me 1 tra vucinic e menez deve rimanere. io terrei menez

    Rispondi
    • a quanto ne so juan non è stato convocato x la coppa america… poi sei proprio sicuro ke doni se ne va??? se nessuna squadra gli offre 2,5 milioni questo citofono di mer.da ci rimane sul groppone… 😈

      Rispondi
      • ahahaha… addirittura ho letto ke lui sostiene ke ci sia una scrittura privata x allungare il contratto fino al 2013…
        giusto x rubare un altro anno di stipendio..
        con questo tocca agire x vie legali…

  17. vucinic per quagliarella?????
    ragà non scherziamo quagliarella sta bene dove sta… se i gobbi vogliono mirko fuori i soldi o bye bye…

    Rispondi
  18. MERCATO ROMA. Angel Valdez: “Il treno Barça passa una volta nella vita”Il giovane terzino si dichiara per il club blaugrana, mandando un messaggio ai giallorossi…

    A parlare è Jose Angel Valdez. Il terzino dello Sporting Gijon ha espresso, a Sport.es, il suo desiderio di giocare nel Barcellona: “Aspetto con pazienza, questo tipo di treno passa una sola volta nella vita e bisogna prenderlo”, poi aggiunge:“Posso solo sperare che tutto si risolva nelle prossime ore, ho piena fiducia nel mio agente”. I blaugrana hanno offerto 2 milioni di euro, e sembrano essere vicini all’accordo con lo Sporting….

    Rispondi
    • un altra bella notizia, 😕 su internet tutti dicevano ke l accordo era vicino e ke lui voleva la roma ecc….ma de kè 👿

      Rispondi
    • ma ti pare normale che ufficilmente la roma esca allo scoperto per jose angel e poi lo lasci andare a me sembra lo stesso modo di fare per l’affare alvarez…lo davano all’arsenal e mo se scopre che manco lo sta seguendo…

      Rispondi
      • beh in effetti l offerta del barcellona è abbastanza vecchia, e soprattutto è ferma a 2 milioni e sicuramente non si chiude a breve visto che il gjion ne vole 5. certo che se lui vole il barca cè poco da fa…

    • RAGAZZI non volevo darvi un dispiacere..sono dispiaciuto anke io..xkè se lo vuole a tt i costi il barcellona vuol dire ke vale sto ragazzo..cmq stavo pensando ke il barcellona ke già è una squadra di alieni..è vicinissima ad acquistare fabregas e sanchez…una cosa impressionante…. 😕

      Rispondi
      • SI am il Barca per il mercato ha 45 milioni…anche se noi gli dassimo i 10 milioni di Bojan ora comunque non poterbbero prenderli tutti e 2…

  19. me fate ride!!!ancora ke dite vucinic me lo tengo tutta la vita ecc avete capito ke ce tiene per le palle??ha il contratto in scadenza nel 2012 e se ne vole anda!ke volete che famo mexes due la vendetta??me so rotto il c.azzo quagliarella è cresciuto a pane e 4-3-3 come c.azzo giocava all’udinese??st’anno prima di rompersi ha tenuto da solo in piedi tutta la juve con l’italia entrato una sola volta ha fatto un gol da fantascienza e fino a due anni fa era considerato un fenomeno sapete ke ve dico se mirko se ne vuole anda non voglio riskiare di perderlo quagliarella e soldi tipo 10 miloni lo farei tutta la vita

    Rispondi
    • je scade nel 2013 er contratto.. apparte che Quagliarella non lo vojo, ma poi te pare che Marotta è in grado de fa la persona seria almeno na volta? Se te offre quagliarella te dirà che è no scambio alla pari

      Rispondi
    • Scusa per la precisione ma il contratto a Vucinic scade nel 2013 e quindi siamo noi che lo teniamo per le palle. Quindi ci devono pagare quanto diciamo noi…

      Rispondi
  20. cmq me vie da ride, cè uno che è riuscito a metteme un pollice verso perche ho detto che pippo marra se ne deve annà a fancùlo…. fantascienza…

    Rispondi
    • guarda te riporto er commento co scritto dillà perche non me va manco de perdece tempo a riscrivelo…
      rispetto sempre il parere degli altri anche se non posso essere smpre d accordo, ma stavolta per chi ha messo il pollice verso cè poco da discutere, non sei romano non sei romanista e tanto meno laziale, perche pure i cugini zòzzi rinnegano la fede de st infame d omo (che non po neanche esse definito cosi). Questo è un mafioso, un burattino, na spia, che ha sempre fatto il volere e il gioco dei grandi del pallone e della politica pilotandoce dall interno, e te che che non sei d accordo sei skìfoso come loro come la sensi come a Marione e tutti quelli che continuano a magnà su sta squadra. Non sei degno de esse come me e come tutti l altri tifosi che ce mettono passione impegno e portafoglio pe segui sta fede pure in capo al mondo, NON SEI DEGNO DE ROMA

      Rispondi
      • Grandissimo 😉 io ieri marione non volevo nominarlo ma quello della radio ovvero il personaggio stupido che molti seguono era lui e l’avevate capito ahahaha :mrgreen:

  21. Allora, la mia considerazione è…. sono anni che giochiamo con il 4-2-3-1, ora bisogna passare ad un 4-3-3…questo vuol dire avere almeno 5-6 attaccanti in rosa. Facciamo finta che Bojan sia già nostro…avremmo inoltre Totti, Borriello, Vucinic e Menez (in più ci puoi mettere un primavera). Andrebbe bene…ma…si vuole assolutamente vendere tre di questi, ciò vuol dire comprare tre attaccanti….siamo sicuri che in giro ci siano tre attaccanti all’altezza e alla nostra portata?????
    Capitolo centrocampisti, reparto in cui siamo sicuramente più coperti. Però anche quì abbiamo un pò di problemi. Primo abbiamo un solo centrocampista (Perrotta) in grado di fare da incursore, a parere mio con il gioco di cui sento parlare ne servirebbero almeno tre; Secondo si parla di vendere Pizarro, uno dei giocatori fondamentali del passato centrocampo della Roma, terzo a parte De Rossi e Brighi non mi sembra un centrocampo che rispecchi la linea giovane che si vuole intraprendere (vedi: Simplicio, Taddei…)
    Difensori, ad oggi abbiamo solo due centrali, e almeno un altro centrale di livello servirebbe, oltre ad un quarto che non sia eccessivamente scandaloso. Ma il problema vero è sulle fasce, a destra la situazione mi sembra molto preoccupante, per carità sto Nego potrebbe essere un fenomeno ma è comunque una scommessa, poi si c’è anche Cassetti, però un bel terzino destro che faccia salire la squadra, faccia cross, vinca gli uno contro uno mi sarebbe piaciuto.
    Sulla sinistra si vuole vendere a tutti i costi Riise, anche se non capisco perchè ci si vuole creare un problema in più visto che di problemi già ne abbiamo, a mio avviso si potrebbe benissimo giocare con Riise e Crescenzi come sostituto.
    Portieri: spero fortemente nell’olandese!
    La situazione in generale mi sembra in alto mare, si parla di vendere vendere vendere, ma chi compriamo per se vende tanto???

    Rispondi
    • Esatto io terrei Borriello senza problemi e gli altri 2 se se ne voglio andare lo facciano che in giro su quei ruoli c’è di meglio 😉

      Rispondi
    • Podolsky, Rolando, Van der Wield, Angel, Bojan, Stek, Verratti e Sandro. Sarei contento di un mercato così evitando Pastore. E se avanza qualcosa un piccolo pensierino ad Aquilani lo farei…il Liverpool ce lo deve ancora pagà per l’intero…

      Rispondi
    • come incursore ti sei scordato bertolacci che sicuramente rimarrà a roma…e l’incursore lo può fare anche simplicio che partirà…ti sei scordato anche greco come vice di de rossi…per l’attacco se proprio si vendono menez e vucinic devono essere rimpiazzati…uno potrebbe essere bojan e l’altro e’ caprari…quindi l’attacco della roma sarebbe bojan caprari borriello e totti un po’ pochini…aggiungerei anche montini ma ci sarebbe bisogno di un attaccante esterno di livello perchè non provare con g.rossi…

      Rispondi
      • Per quanto ho grande stima della primavera della Roma, rimpiazzare Vucinic e Menez con Montini e Caprari mi sembra azzardato…però uno dei due come sesto lo metterei sicuramente in rosa. Vero dimenticavo Greco, sinceramente spero in un centrocampo fatto così, De Rossi due centrocampisti di fantasia, Brighi, Greco e Perrotta (anche bertolacci mi piace ma non possiamo avere 10 centrocampisti)….se teniamo Piazarro basta comprare un centrocampista di fantasia

  22. noooooooooooooooooooooooo 👿 ,quagliarella nn lo voglio,e poi c è già borriello,se vogliono vucinic,ci devono dare i soldi,visto ke qui nn si sà ankora il buget di quanto è

    Rispondi
  23. Scusate l’off topic ma Cerci che fine i’hanno fatto fa, co la fiorentina ha fatto benissimo e secondo me potrebbe essere un interprete giusto del calcio che Luis enrique vorrebbe portare a roma, 6 gol in 4 partite a firenze, quel ragazzo mi è sempre piaciuto! ❓

    Rispondi
    • Cerci??noooooooo ma cosa dici Cerci era una pippa sopravvalutata, il fenomeno è Behrami, l’esterno più cercato d’Europa ke sarebbe titolare pure al Barça, nn Cerci ke fa 2 doppiette di fila

      Rispondi
    • cerci è stato venduto, anche se era utile per il modulo che usava ranieri, pe 4 milioni da pradè perche servivano soldi, e i sua praticamente so stati usati pe il rinnovo de taddei, pensa che colpo

      Rispondi
      • no sn stati usati insieme ai soldi delle vendite d Guberti, Faty, Motta e Andreolli x prendere Burdisso

      • considera, che co tutti insieme c avemo fatto 10 milioni, i conti non tornano uguale, ma si sa con la Sensi questo e altro, io ancora mi chiedo che fine hanno fatto le prime due annualità de aquilani…

      • dicono tutti ke sono state usate x risanare il bilancio… tu ci credi??? io no…
        per me se le è intascate la sora Rosa…

  24. Vucinic per Quagliarella…nemmeno nei miei incubi peggiori…gli asini zebrati vogliono fare il mercato a spese degli altri…spero che i nostri dirigenti siano abbastanza avveduti da mandarli affancul0!

    Rispondi
  25. Vucinic motivato e in forma è meglio di Quagliarella ma di un bel pò, il problema è far tornare a vucinic la volgia di giocare nella roma…

    Rispondi
    • Basta affiancargli gente giovane e talentuosa con cui si possa giocare a calcio e mandare affancùlo i vari bradipi Taddei e Perrotta, vedi come ritrova gli stimoli…

      Rispondi
      • no basta comprare qualcuno d forte cosi capisce ke se gioca male va in pankina, qst anno qnd ha giocato male ki avrebbe potuto sostituirlo??Perrotta o Brighi esterni??

  26. Io penso che se lo scambio fosse alla pari sarebbe la Roma a rimetterci! Io penso sia il caso di darlo all’estero. Ma se resta io sarei contento!

    Rispondi
  27. io dico la mia:
    quagliarella gran bel giocatore ma dopo l’infortunio grave ho i miei dubbi e percio’ dico no.
    se proprio dobbiamo darei mirko all’inter x viviano santon e conguaglio a nostro favore cosi’ l’ipotetici soldi degli americani li spendiamo x altri giocatori, x menez assolutamente no in italia arsenal o psg solo x soldi x reinvestire sul mercato tra un centrocampista ed un trequartista di buon livello!!!!
    una domanda a tutti ma deninlson che era sul mercato che fine ha fatto?

    Rispondi
    • io più che viviano preferirei stekelenburg… mentre a santon preferirei van der wiel.
      E all’inter venderei al massimo loria, taddei e company.

      per denilson.. mistero

      Rispondi
      • sono concorde con te apposta ho scritto se proprio dobbiamo…. x stek. sarei molto contento se venisse x v.d.w. credo che sia molto difficile che venga datosi che ancora non sappiamo quanto abbiamo in casa di cash da investire…. con l’ajax non si scende a compromessi ce vonno i soldi veri…. ma magari sabatini ce’ lo porta !!!!

  28. Quagliamerda, ti salutano i tuoi legamenti, quelli che hai perso col Parma 😆

    Comunque scambio Mirko-‘sto tizio anche mai, ma chi lo vuole. Io dalla giuve prenderei Sissoko, uno dei pochi buoni che c’hanno quelle pippe al sugo (gli altri sono Krasic, Melo e Matri, ma non ce li danno)

    Rispondi
  29. vucinic più tecnico, quagliarella più concreto.. vucinic è più adatto a stuzzicare la fantasia dei tifosi, ma quagliarella potrebbe avere a Roma una media realizzativa più alta.. hanno la stessa età, ma il bianconero viene da un infortunio.. tuttavia io credo che qualcuna delle pallacce gettate al vento da mirko quest’anno quagliarella l’avrebbe insaccata e forse ora eravamo in champions.. facendo tutti i calcoli, con un conguaglio a nostro favore di circa 7 mln (quagliarella non può essere valutato più di 13) si potrebbe fare.. Aggiungo che entrambi possono giocare sulla linea dei tre davanti, ma mirko sarebbe il terzo a sinistra dove abbiamo preso bojan mentre quagliarella potrebbe fare il terzo a destra dove invece siamo ancora scoperti.. Ci farei un pensierino ma mi sa tanto di cavolata giornalistica..

    Rispondi
  30. Io concordo con mario77. Vucinic ha sbagliato solo con il comportamento. Ma da qui a dire che deve andare via perchè non è buono per la roma mi sembra eccessivo… vorrei linkarvi questi due video riguardanti eto’o… praticamente quest’anno ha sbagliato 3 clamorose occasioni, al pari di quelle di vucinic. Eppure non mis embra sia cosi “blastato”:

    /watch?v=b8I40aoMfgs&feature=related

    /watch?v=oXnL5iQ2Pjg&feature=related

    Questo per dire che TUTTI possono sbagliare davanti alla porta. E non bisogna martoriare un giocatore per questo, altrimenti perde fiducia.

    Rispondi
  31. strano che lo vogliano grandi squadre, e non il Chievo, il Lilla, il West Ham o il Malaga…..
    …strano, perchè a legger molti commenti su questo sito, sembrerebbe che Mirko fosse un mediocre!!

    IO MIRKO ME LO TENGO BEN STRETTO!!!…con Totti, Bojan e la ritrovata fiducia, son sicuro tornerà un gran giocatore!!

    Rispondi
  32. Be l anno scorso prima che si infortunasse non aveva fatto male anzi.Bisogno vedere se si e’ ripreso bene dall infortuneo.Tanto si e’ capito che lo vogliono inter e juve e tutto cash non lo danno una mette viviano l altra quagliarella e se devo scegliere meglio stekelenburg e quagliarella.

    Rispondi
    • vabe QUagliarella è sempre stato un buon giocatore… però non mi sembra al livello di vucinic o superiore. Fa dei gol incredibili, però gli manca quel qualcosa in più… (a vucinic, invece, manca solo la continuità e la serietà). Oltretutto quagliarella torna da un serio infortunio e ha praticamente la stessa età di vucinic.

      In uno scambio alla pari la roma ci perderebbe mi sa. Tanto vale tenersi vucinic, sia per viviano che per quagliarella!

      Rispondi
  33. al massimo…ma proprio estrema come soluzione…quagliarella e 15 milioni cash. così forse si potrebbe anche fare…scambio alla pari proprio zero.

    Rispondi

Lascia un commento