Sportitalia: l’Inter offre Santon alla Roma

L’Inter, secondo quanto riportato da Sportitalia, ha offerto Davide Santon alla Roma. L’azzurrino può giocare sia a destra che a sinistra, anche se preferisce la fascia destra. Lo conosciamo tutti, ma la Roma a destra ha già Nego, Cassetti e Rosi. Vediamo cosa succederà anche se la Fiorentina vorrebbe inserirsi nella trattativa per Santon ed il tempo per pensarci potrebbe non esserci.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Sportitalia: l’Inter offre Santon alla Roma”

  1. Esclusivo Ag. Alvarez e Pastore: “Alvarez? Con la Roma nessuna trattativa, ma se c’è offerta importante, va via. Pastore? Si parte da 50 mln”

    Marcelo Simonian, procuratore di Javier Pastore e Ricardo Alvarez, è stato intervistato in esclusiva da Romagiallorossa. Il manager argentino, rispondendo ad alcune domande sul futuro dei suoi due assistiti, ha smentito seccamente l’esistenza di una trattativa tra la Roma e il Velez per Alvarez, ma non esclude una partenza del giocatore per l’Europa. Riguardo a Pastore, l’agente ha negato l’interesse della Roma e conferma le parole di Zamparini, che ieri ha fissato a 50 milioni il prezzo per il fantasista. Ecco l’intervista:

    Sappiamo che Sabatini, nuovo direttore sportivo della Roma, è interessato a Ricardo Alvarez. C’è già una trattativa tra la Roma e il Velez?
    Nessuna, non c’è assolutamente niente.

    E’ vero che anche il Manchester United è interessato ad Alvarez?

    Non mi risulta. Non ho informazioni a riguardo.

    Ci sono altri club che lo vogliono?
    Molti dei più importanti club del mondo sono interessati a Ricardo.

    Alvarez lascerà l’Argentina?

    Se c’è un’offerta che soddisfa il Velez e Ricky, sicuramente andrà a giocare in Europa.

    Qual è la posizione del campo in cui preferisce giocare?
    Centrocampista offensivo. Agisce in zona centrale.

    Veniamo a Pastore. Tempo fa si parlava di un suo trasferimento alla Roma. Javier è ancora un obiettivo della Roma?

    Non credo, neanche ne abbiamo mai parlato con la Roma.

    Ieri Zamparini, il presidente del Palermo, ha detto che costa 50 mln di euro. E’ davvero quella il suo costo?
    Se ci sono club disposti a pagare quei soldi, e le garantisco che ci sono, quella è la cifra di partenza. Lo ha detto il presidente!!

    Pastore resterà al Palermo?
    Possibile, ma lui non pensa di andarsene.

    Quali sono le squadre interessate a lui?
    Le sapete già. Comunque, sono tante.

    Adesso ditemi voi a chi dobbiamo credere!!!!!!!!!!!!
    questa intervista e’ stata rilasciata in data odiena e si trova su romagiallorossa

    Rispondi
  2. santon può restare dove sta…
    se era forte l’inter se lo teneva stretto…
    lo scorso anno ha fatto ridere..
    e magari questi in cambio vogliono mirko…
    moratti vaff.anculo!!!!!!!

    Rispondi
  3. no basta fa affari co l Inter non ce vojo piu ave a che fa co sta gente, e poi sto Santon che è piu de n anno che fa pena tenetevelo bello stretto che a Roma non lo volemo… e magari cio volevate da pure in prestito ve? A Moratti ma vedi d anna a fancùlo

    Rispondi
  4. A me Santon non è che mi faccia impazzire…io credo che se questo era un fuoriclasse l’inter non lo proponeva a destra e sinistra.

    Rispondi
  5. ma prendere van der wiel lasciare santon alla fiorentina…dare in prestito nego per un anno e vedere come si comporta nella serie A…cosi da avere il prossimo anno Van der Wiel Rosi Nego…comunque ci siamo scordati che a destra c’è ancora cicinho o a meno che non l’ha scritto perchè sai già che e’ venduto a qualche società!

    Rispondi
      • no abbiamo scritto lo stesso commento nello stesso momento si vede…comunque che ne pensi di quello che ho scritto…oltre a santon alla
        fiorentina…

    • SEcondo me Van der Wiel non verrà, anche se un terzino di spessore ci servirebbe proprio. Santon se non viene non mi strappo i cappelli, Cicinho se ne vada pure… Nego è troppo giovane e Rosi sinceramente sa difendere male… Ci serve un paio di centrali o pensaimo di far giocare Cassetti al centro?

      Rispondi
    • SEcondo me Van der Wiel non verrà, anche se un terzino di spessore ci servirebbe proprio. Santon se non viene non mi strappo i cappelli, Cicinho se ne vada pure… Nego è troppo giovane e Rosi sinceramente sa difendere male… Ci serve un paio di centrali o pensiamo di far giocare Cassetti al centro?

      Rispondi
  6. Boccasana è come lo tirchio, non ti regala niente!!
    Mirko in neroazzurro non lo vogliamo vedere.
    Walteeeeeer….. ma li senti i tuoi tifosi o no?

    Rispondi
  7. santon più 10 mln per vucinic quanto ci giochiamo ragà? e poi m incazzo davvero xk se a sto punto fanno così che svendono i campioni e prendono i giocatori a parametro 0 rimaneva la sensi e bò
    😥 😥 😥
    chi palleeeeeeeee

    Rispondi

Lascia un commento