Mercato Roma: su Vucinic sempre la Juve

Forza-Roma.com – Mirko Vucinic secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, sembra ormai deciso a lasciare Roma e la Juve non vuole farsi sfuggire l’attaccante montenegrino.

Il club bianconero si è fatto di nuovo avanti nei giorni scorsi però la Juve vorrebbe inserire nell’affare qualche giocatore. Alla Roma interessa solamente Marchisio della Juve, che però è incedibile.

Un accordo potrebbe essere trovato con l’inserimento nella trattativa di Quagliarella.

Sempre voci di calciomercato Roma sul Corriere dello Sport: Martin Montoya ha detto di voler rimanere nel Barcellona ma la Roma segue anche Giaccherini del Cesena e Loic Nego, terzino destro del Nantes.

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Mercato Roma: su Vucinic sempre la Juve”

  1. Fin quando ci saranno soggetti convinti che Vucinic sia meno forte di Quagliarella purtroppo non cresceremo mai. Che ci vuoi fare, aveva ragione il fascista laziale: il tifoso romanista medio è provinciale (in certi casi proprio ottuso, e in questo sito questi casi abbondano).

    Rispondi
  2. Mirko Resta Con Noi !!!

    Ho letto un articolo sulla gazzetta dello Sport di Gennaio 2012: Superata la crisi e ritrovata la fiducia della tifoseria e della società Vucinic con i suoi gol ha riportato la Roma ai vertici del campionato. :mrgreen:

    Rispondi
  3. che se ne vada pure ma pagato il giusto… ha la faccia di uno che gioca per farti un piacere specie se gli va e se non gli va diventa persino irritante… quagliarella non mi fido se lo vogliono dare via si vede che e’ rotto non facciamoci fregare dai gobbi…

    Rispondi
  4. Comunque io rimango SCIOCCATO nel vedere l’atteggiamento che la Juve ha nei nostri confornti: voglio dire ai rubbentini “A COJ0NI AVETE PAGATO PIU DE 20 MILIONI PER PEPE!!!P-E-P-E!!!E MO FATE I PIDOCCHIARI CO NOI QUANDO SE TRATTA DE PRENDE UN GIOCATORE VERO (de sicuro piu vero de Pepe) IN VIRTU ANCHE DEL FATTO CHE QUELLO STR0NZO DE AGNELLI PRE ST’ANNO SGANCIA 100 150 MIL???MA ANNATEVENE A FANCUL0!!!!”.
    Sti stronzi bianconeri der nord mica se rendono conto de nn esse piu quelli de 10 anni fa ke mo il loro “prestigio” non è superiore a quello del Genoa.

    Rispondi
    • Quagliarella mi piace eccome!! Sicuramente molto più GRINTOSO e CONTINUO di Vucinic!!

      Io lo farei molto volentieri sto scambio… così in attacco per l’anno prossimo avremo Totti, Bojan, Borriello e Quagliarella… sputatece un po’ sopra!!! :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • dipende dall’infortunio come torna. però io tra i due preferirei ancora mirko. Devono aggiungere anche soldi perchè per me mirko vale di più di quaglia…io dico che se proprio deve partire…all’estero

      Rispondi
      • Quagliarella è stato infortunato per un bel pezzo, se lo tengano i rubentini e caccino la grana, anche se io proverei a vandere vucinic all’estero se proprio non vuole saperne della Roma!

  5. e intanto la lazio ha praticamente quasi chiuso anche per Cisse’…e non dimo che questo e’ na pippa!!!! bho a me sembra che stanno facendo molto ma molto meglio loro…ma non e’ che questi de soldi ne mettono pochi e sabatini deve andare a bussare e cercare di spuntare il prezzo piu’ basso?

    Rispondi
    • infatti secondo me la lazio sta facendo una bella squadra,noi abbiamo (forse) preso solo bojan che è un potenziale campione ma di fatto in Italia non ha mai giocato. Cissè ha esperienza e ci ha pure fatto 3 goal mi pare…io non mi aspetto chissà quali colpi…ma almeno qualcosa o qualcuno di forte vorrei vedere con la maglia della Roma..sopratutto difesa e porta dove siamo messi male.

      Rispondi
      • Cassani sarebbe un bell’acquisto, purtroppo… dobbiamo gufare (P.S. ma prenderlo noi no, eh??)!

      • e con cosa lo prendiamo? patatine o coca cola? non è mica svincolato per prenderlo..e già li facciamo fatica mi sà..

      • Io c’avevo sperato su Cassani soprattutto quando Sabatini fece un summit per diversi giocatori del Palermo…quando si parlava di Bovo hernandez ecc…

  6. Parliamo di cose serie.
    Allora sembra, e questo sembra è preoccupante, che il closing ci sia tra il 4 e il 14 luglio. L’altra settimana ci avevano detto i primissimi di luglio, ovvero prima del 4 luglio. E poi sembra che vogliano eleggere presidente ad interim Florentino, in attesa del gruppo Di Benedetto.
    Stiamo diventando sempre + ridicoli!!!!!

    Rispondi
    • io sarò pessimista e quello che volete, dei pollicioni versi non mi importa, ma a me pare che ci stanno a prendere leggermente per i fondelli…Di Benedetto è un fantasma, è partito con dichiarazioni e destra e sinistra per poi abbandonare la squadra a sè stessa e non ci mette mai un parola ne la faccia. Ok, non è ancora presidente, però quando si è presentato dicendo “grande roma ecc ecc” ha parlato. Ora zero assoluto. Intanto tutte le squadre si stanno muovendo sul mercato, e guardacaso tutte su obiettivi accostati alla Roma. Oggi si dice che l’inter è su Lamela, Alvarez e Vucinic. Noi prendiamo un terzino sconosciuto, Bojan che non si è ancora capito se viene o no…(firma lunedì….non sè ancora visto nessuno). Mi sorge il dubbio che di soldi ce ne sono meno di alcuni anni passati..parametri zero, formule d’acquisto dilazionate e a breve termine, obiettivi che sfumano…insomma…dobbiamo farci deridere come sempre…e intanto..slitta slitta la presentazione e noi andiamo in ritiro con la stessa squadra di bolliti (la maggior parte), demotivati, e 3o 4 che si salvano, con un tecnico visto come un Dio ma che in realtà ha allentato nella serie B spagnola e spero vivamente non ci faccia prendere una caterba di goal in contropiede, dato anche che se non comprano nessuno, in difesa e in porta siamo peggio di uno scola-pasta.

      Rispondi
      • Il silenzio degli americani mi puzza e mi è sempre puzzato.
        E poi perchè eleggere un presidente ad interim, se il closing dovrebbe avvenire in brevissimo tempo, tutto questo non ha senso.

      • Anche a me. Eleggere ad interim non ha davvero nessun senso, se non quello che attorno al nuovo presidente ci sia una nebbia peggio che nella palude amzzonica. Sempre più basita.mAI UNA VOLTA CHE POSSIAMO AVERE UN CALCIOMERCATO DEGNO DELLA NOSTRA SQUADRA.

      • REPLICO AL TUO COMMENTO SOPRA PERCHè SOTTO NON MI Fà SCRIVERE…ho questa sensazione anche io ma spero che non sia così…o stavolta siamo in un baratro.. 🙄

      • Ma quale pollici versi…io non ti quoto…ti straquoto…io queste cose le dico da una settimana…hai ragione su tutto. Non correggerei una virgola di quello che hai scritto…

      • Questo è c’ho che avevo scritto…Mettete tutti i pollici versi che volete nun me ne frega un cazz o! Io sono abituato a mantenere le promesse…sempre! Se non posso promettere una cosa sto muto. Fino ad oggi…ripeto…fino ad oggi…tra le mani abbiamo il vuoto. Io voglio giocatori seri e quando dico seri non intendo giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo. Giocatori che devono diventare campioni a Roma ma certamente non Nego Giaccherini (tranne se per far panchina) o quell’altro Tasci ora nun me ricordo. Ci vogliono i fatti perchè co sti nomi che circolano altro che scudetto tra qualche anno…qua aspettamo un secolo. Quale sarebbe stata la sorpresa dopo la Champions? Io mi aspettavo l’annuncio di un giocatore…sono sincero io credevo fosse Buffon, e invece è arrivato l’annuncio di Luis Enrique. Prima di portare alle stelle questo allenatore come fanno in tanti già da oggi voglio vedere cosa è in grado di fare. Un conto è la serie A italiana un’altro è allenare il barca b. Io ho giocato e gioco a calcio da 30 anni e vi assicuro che puoi avere anche l’allenatore migliore al mondo ma se non hai i giocatori bravi non vai da nessuna parte. L’allenatore ti da un qualcosa in più ma non è determinante in maniera assoluta…servono giocatori e bravi…

  7. Io Vucinic alla juve non lo posso vedere. Già aquilani con la maglia bianconera mi ha dato molto fastidio, ma vedere vucinic fare gol e giocate con la juve proprio no.
    O all’estero o resta a roma. punto e stop.

    Rispondi
    • Io sono d’accordo con te…io me lo terrei a patto che gli si rinnovi il contratto perchè poi l’anno prossimo potrebbe fare quello che vuole con il contratto in scadenza. Per me può partire solo per almeno 20 milioni…e dico anche che son pochi perchè nun se po sentì er cesena che chiede 10 milioni pe Parolo. Non credo che Mirko valga solo il doppio. Difficile trovare squadre che ti diano sono soldi, allora andiamoci a scegliere una squadra che lo vuole e che abbia delle contropartite che ci interessano. Ad esempio il Tottenham ci potrebbe dare Sandro. Ma il problema è un altro…a me nessuno me lo toglie dalla testa che stiamo giocando al risparmio perchè tutto cio che sarà risparmiato o ottenuto dalle cessioni sarà investito per Pastore…resta una mia opinione…io in passato lessi che fu lo zio Tom in prima persona a fare il nome di Pastore. Fateci caso Sabatini non parla mai di Pastore a meno che non gli venga fatta una domanda specifica. Non ha fatto come Lamela…ricordate cosa disse? Faremo il di tutto per prenderlo. Cosa che disse quando costava 20 milioni e non era un suo reale obbiettivo. Ora se è diventato un nostro obbiettivo è solo perchè il river è retrocesso…e costa la metà!

      Rispondi
  8. a regà io letto troppo entusiasmo per Bojan, chi pensa che farà 40 gol, che non ci farà rimpiangere vucinic ecc. Io penso che è un grandissimo giocatore, ma non dimenticamose che è ancora giovanissimo e viene catapultato in una realtà totalmente diversa dal campionato spagnolo, in italia purtroppo è quasi tutta tattica lì è tutta tecnica. Tradotto in parole semplici, è giusto accoglierlo con entusiasmo però andiamoci piano, perche senno all inizio al primo dribling che sbaja o se non segna come volemo rimanemo tutti delusi? damoje il tempo che je serve pe ambientasse e pe esprimese tranquillamente, senno rischiamo de bruciallo… noi tifosi pero

    Rispondi
    • vero però non dimentichiamoci che come allenatore non abbiamo un pioli, un de canio, un o un altro conservatore del tatticismo italiano, quindi con luis enrique, bojan potrebbe esprimersi al meglio…. sempre che il nuovo calcio di luis enrique si riesca ad adattare bene al campionato e non finisca pe fa il catenaccio pure lui…
      insomma con un allenatore che pratica un calcio tutto nuovo per il nostro campionato, ci servono anche giocatori che quella tattica e quella visione nuova ce l’abbiano ben in mente… chi meglio di bojan! :mrgreen:

      Rispondi
      • certo, sicuramente co un gioco come quello che vorrebbe L.Enrique sarebbe tutto piu facile, pero quello che vojo di io è che qua è facile senti dai tifosi che questo e quello so fenomeni pure che nn hanno fatto niente, mo che arriva uno bravo davvero, pure se i primi tempi combina poco e va in difficoltà non per questo va fischiato o deve diventà subito un bidone, c è chi c avrebbe il coraggio dopo le prime due partite che magari non gioca bene, de affermà che è na pippa, fidate….
        percio non je accollamo troppe responsabilità come se deve risollevà da solo le sorti della roma, ma andiamoci piano e diamogli TEMPO e FIDUCIA, tutto qua

  9. Per la Juve vale sempre lo stesso prezzo di saldo di qualche settimana fa: 30mln. Se ce li ha bene, sennò marotta porti altrove il suo occhio. Su questo sono d’accordo con il metodo Zamparini: un po’ rude ma chiaro

    Rispondi
  10. io continuo a pensare che non se puo smantellare l attacco cosi, e uno tra vucinic e menez deve rimanere, visto che anche borriello (che avrei voluto vende solo per arrivare a Higuain)sembra che sta sul piede di partenza. Quagliarella per carità, vo potete pure tenè. Loic Nego va bene prenderlo in scadenza, ma visto che non vanta neanche una presenza nella serie massima francese ma solo qualche presenza in ligue 2, è una scommessa bella e buona percio se viene deve andare a fare esperienza, a noi oltre cassetti serve un potenziale titolare… VDWiel? Montoya? Cassani? KWalker? quello che ve pare ma prendetene uno

    Rispondi
  11. Dunque: io Vucinic lo venderei, insieme a Menez e questo lo dico dall’anno scorso, e aggiungo che Quagliarella non mi dispiace, anzi, ma faccio un ragionamento veloce veloce….. Mirko si era subito lamentato, giustamente, dell’ingaggio di Adriano e altri, rispetto al suo, ora:
    un eventuale Quagliarella quanto prenderebbe di ingaggio? Non vale la pena adeguare l’ingaggio di Vucinic?

    Rispondi
    • Vale la pena adeguare quello di Vucinic e tenersi lui…per due motivi quagliarella viene da un bruttissimo infortunio ed un incognita e anche se vucinic si e’ stufato di roma e sbaglia gol davanti la porta non si può dire niente sulla sua classe…

      Rispondi

Lascia un commento