Bovo è più di un’indiscrezione

Sabatini sta cominciando a mettere a posto la difesa: il portiere (Stekelenburg?), Nego ed ora il centrale. I candidati principali per il posto da terzo difensore centrale sono Kjaer e Bovo, quantunque Sabatini abbia smentito l’interesse per il difensore ex Roma. Sicuramente usciranno altri nomi, ma quelli sul quale la Roma è forte sono questi due. Per il primo sta lavorando solo Sabatini, per il secondo anche Tempestilli, che sta agendo praticamente da secondo di Sabatini. Nego è un terzino destro, giovane e molto offensivo (fin troppo, somiglia a Clichy), mentre anche se l’ultima idea per la fascia sinistra è Josè Angel, però è più facile che rimanga Crescenzi, in pieno stile “Cantera”. Per Bovo, però, la Roma si è mossa e l’ha fatto attraverso il suo agente, Franco Zavaglia. La sua disponibilità, manco a dirla, è assoluta

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Bovo è più di un’indiscrezione”

  1. Lo scorso anno avevamo Mexes (ed abbiamo comunque preso carrettate di gol). Pensate che con Bovo al suo posto le cose possano migliorare?
    Americani, diteci qualcosa, fate un saluto, un segnale di fumo, quello che ve pare. Ma date un segno della vostra presenza

    Rispondi
  2. ragazzi bovo e’ uno ke gioca solo il 10% delle partite di un campionato a buon livello, il suo e un ruolo fondamentale terzo o quarto di difesa ,stiamo scherzando spero..se parliamo di lui a roma allora siamo messi male davvero…

    Rispondi
  3. Il Budget non è altissimo come molti sperano/credono.

    Bovo è titolare nel palermo, non certo una squadretta. Bovo conta molte presenze in serie A e ha esperienza.

    Usa bene i piedi. Lessi che per il gioco di Luis Enrique sarebbe stato importante avere un difensore che imposti l’azione… Di certo non può farlo Burdisso 🙄 🙄 🙄

    Tornando a noi. Il palermo segue da tempo Rosi e Guberti. Potrebbe essere che Bovo sia il 3° difensore centrale comprato spendendo pocchissimo perché si potrebbero inserire Guberti (3 mil) e Rosi (2 mil) per poi spendere cifre più alte per altri ruoli. Considerando Stekelemburg 10 milioni, Altri 2-3 acquisti da 8-9 milioni l’uno arrivare a 40 milioni è un attimo e, senza cedere i big, sarebbe una buona opzione.

    Ovviamente preferirei KJAER ma se dovesse arrivare Bovo (inserendo Guberti e Rosi con una fuoriuscita di denaro minima) non mi strapperei i capelli, sempre però che i soldi risparmiati vengano investiti in qualche bel giocatore.

    PS Cosa ne pensate di un Montolivo a centrocampo? A me non dispiacerebbe… La fiore lo vuole sbolognare, perché saba non ci fa un pensierino? Con 8-9 milioni lo porti a casa visto che scade il contratto tra un annetto

    Rispondi
  4. per me ke so convito ke i centrali di difesa DEVONO esser 4 il possibile arrivo di Bovo mi rimanda al pensiero che il 4° deve esse veramente forte xke se rimaniamo co Juan Burdisso Bovo e uno medio allora so C@AZZI!

    Rispondi
  5. a prescindere dal fatto che Bovo sia o no un buon giocatore e che venga o no alla magica, a me preoccupa il fatto che abbiamo ancora in squadra una cifra di mega-pippe che si pomperanno un sacco di soldi per ancora 1 o 2 anni, perché visto i contratti milionari che c’hanno nessuno se li prende, e finché staranno in squadra sarà difficile fare un buon mercato secondo me.

    Rispondi
  6. LA PAROLA DEL BORGO

    Scusate, ma forse non è chiaro. Con i capitali messi a disposizione (circa 80 milioni) copriamo buchi di bilancio e rimaniamo con circa 25 milioni CASH.
    Ora, partendo da questi presupposti, mi sembra ovvio che dobbiamo fare due cose per il momento.
    La prima è cercare di non rimanere con le chiappe scoperte. Nel senso che, tra svincolati, parametri zero, e prestiti con riscatto e controriscatto dobbiamo avere lo scheletro dell’idea di calcio che si vuole dare alla Roma.
    La seconda è vendere bene e fare capitale per spalmare in acquisti giovani e forti.

    Detto questo dovremmo smetterla di pisc.iare addosso a tutti e dare il giusto respiro al nostro staff, per giudicare tra un mese la squadra che avremo sotto gli occhi.
    In Pratica ora siamo messi così:

    Curci-Julio-Doni-Lobont

    Guillermo e Nicolas Burdisso-Juan-Loria

    Riise-Cassetti-Rosi-Castellini-ed il portoghese??? ANTUNES

    DDR-brighi-simplicio-Pizarro-taddei-vucinic

    Totti-Boriello-Okaka

    Ci sono anche Bertolacci-Guberti e altri giovani.

    Bisogna quindi vendere, al prezzo giusto e fare i grandi colpi alla fine del mercato.

    Per il momento speriamo nel portiere, in Bojan e alvarez e lamela. Poi fino a che non vendiamo scordiamoci grandi nomi

    Comunque, se arriveranno Bovo e Rimaranno Guberti-Curci-Rosi- etc.etc. sarà per la panca. La cosa importante era avere subito il tecnico, per fare subito il nuovo modulo.
    Tra un mese tutto sarà più chiaro.
    A ME PIACCIONO PODOLSKY-KROOS-etc. Questi sono forti e giovani (+ o -) Ma non arriveranno mai affari da 40 milioni. E sono contento così.
    Per ora. Fair play finanziario in agguato. Giocatori viziati. Se riparte il ciclo e cresci nella Roma. L’ingaggio resterà più basso, e le entrate, in futuro saranno notevoli. Arsenal insegna.

    E smettetela di lamentarvi se vi dicono due nomi sconosciuti. Bisogna saper giocare d’azzardo a volte. E se Sabatini, Baldini etc etc prendono uno che si chiama Diogo, Niogo o che cazz.arola ne so, avranno ben i loro motivi.

    25 MILIONI. Cessioni

    Borriello 15-18
    Vucinic-20-26
    Doni-1.5
    continuate voi:::)))

    Rispondi
    • Guillermo Burdisso non è stato riscattato e torna alla squadra argentina da cui è stato prelevato. Castellini idem: è tornato al parma che lo ha già venduto alla Samp. Loria si è svincolato e non è più un giocatore della Roma.

      Rispondi
  7. Bovo è un buon giocatore, non un fenomeno ma nemmeno una pippà come alcuni di voi lo stanno descrivendo.

    DI SICURO E’ FONDAMENTALE PRENDERE KJAER!!!

    Rispondi
    • La Roma tutti quei gol li ha presi per colpa di un certo Riise che su quella fascia è NULLO, se ci fai caso quasi tutti i gol si sviluppano da cross che provvengono da sinistra.

      Rispondi
      • Si diamo tutta la colpa a Riise,no a Vucinic/Mènez che non tornavano,a Juan/Burdisso che a volte sparivano e Riise si doveva accentrare,di Doni che più lento de un bradipo,Riise ha sbagliato, ma dire che tutti i gol che abbiamo preso è per colpa di Riise è esagerato…

    • Questo anche è vero…ma Juan e Burdisso comunque rimangono tra i migliori al mondo che poi giocavano senza schemi tattici e alla cacchio di cane perchè er minestraro era un incapace è un altro discorso 😉

      Rispondi
  8. Cioè stiamo prendendo il centrale del PaleMMMo? se ‘sta squadretta ha preso 1823 gol in 38 partite ci sarà un motivo o no? 👿 👿 👿

    E qualcosa mi dice che non viene a Roma a fare il quarto centrale… 😯

    Rispondi
  9. co Bovo ce famo rsugo a meno che non viene fa il 4° centrale. Nego in ogni caso è una scommessa percio se viene, o va in prestito una stagione per veder come si comporta e prendiamo cmq un altro terzino destro su cui si puo contare tranquillamente, oppure se rimane significa che puntiamo ancora per un altra stagione interamente su cassetti, nonostante l età avanzata, potenzialemte per 50 partite, perche nego po esse un buon giocatore ma l altro 50 per cento po esse tranquillamente un flop. Sempre che tutto sia vero

    Rispondi
      • ma hai letto cosa ho scritto? che serve un terzino all altezza e non una scommessa perche cassetti seppur valido ormai c ha na certa età e non poi fa totale affidamento su de lui pe 60 partite se poi sto Nego se rivela un flop…

  10. perchè non fate i direttori ????mi ricordo sempre quando i tifosi intenditori che si strappavano i capelli perchè Sensi non compro le grottaglie :mrgreen: ad ognuno il suo mestiere !!!

    Rispondi
    • guarda se vai a leggere i miei vecchi post di questi tempi su questo sito scrissi l’anno scroso che il napoli sarebbe finito sopra la roma a fine anno e venni letteralmente insultato :Guberti e Menez meglio di Cavani e Lavezzi voi lo avete detto andate a vedervi i vecchi post per cui guarda non si tartta di fare i direttori uno commenta le notizie che escono nei siti o su i giornali e i nomi che circolano fanno letteralmente deprimere

      Rispondi
      • le altre squadre si sonoo mosse già … .. noi siamo quà a sentire è vicinissimo,trattativa ormai conclusa,a breve l ufficialità,il giocatore è vicinissimo,da quando è cominciat il calcio mercato se avessimo preso tutti i giocatori che si sono detti a quest ora avremm avuto 4 squadre ….io mi sono rotto il cazzo voglio i fatti che non vedo da 4 anni a quest parte

    • Ma dai, ma non prendiamoci in giro… Guberti, Curci, Cerci, Bovo ma che sono nomi da Roma? Si può ripartire da questi che già sono stati a Roma e senza entusiasmare? Che facciamo ci riprendiamo anche Okaka adesso? NO! non mi interessa che siano sconosciuti ma pretendo che siano TALENTUOSI e AFFIDABILI. La Roma purtroppo va rifondata, specie a centrocampo e difesa, i nostri attuali “Titolari” per me sono RISERVE.

      Rispondi
    • Aho ebbbasta un po’, ma che sei te il DS della Roma? Lo sai te quali sono i bilanci, i budget, i progetti, i giocatori che vogliono vendere/prendere? E mamma mia! Volete aspetta almeno la fine del calciomercato e almeno qualche partite per iniziare a criticare? Ma siete tifosi o state a Roma solo per criticare?

      Rispondi
      • ecco il solito tifoso a cui va bene tutto…se una nuova proprietà si presenta con questi giocatori posso essere un po incazz… o no?cmq tra un mese ne riparleremo intanto so sfumati tutti quelli che dovevi prendere

      • non mi va bene tutto, ma stai esagerando…la società si è presentata? Quando? me la sono persa…io leggo solo notizie non confermate da nessuno.
        La prossima volta che vai a lavorare vengo a urlarti dietro che stai sbagliando tutto e che non va bene, che è quello che stai facendo tu, ok?

  11. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  12. Guarda se ti rivedi le partite del palermo dello scorso anno cioè Bovo è imbarazzante,cmq vabbè mi auguro si tratti di uno scherzo

    Rispondi
  13. Sarebbe perfetto…costo non elevato voglia de giocatore…un bravissimo difenfore ottimo tipo soprattutto difensore….sarebbe bello avere Kjaer e Bovo insieme…Comprare anche Galeano e girarlo in qualke squadra di serie A cosi da fargli fare esperienza…

    Rispondi
  14. Ragazzi ma vi rendete conto?Sabatini sta cominciando a mettere a posto la difesa: il portiere (Stekelenburg?), Nego ed ora il centrale ma con Nego e Bovo sistemi la difesa???????????io mi sento male

    Rispondi

Lascia un commento