Secondo quanto riportato da itasportpress.itla Roma avrebbe fatto diversi sondaggi per Serdar Tasci, il 24enne difensore dello Stoccarda, al quale sono interessate anche Juventus, Lazio, Malaga, Tottenham e Zenit.
Condividi l'articolo:
66 commenti su “Serdar Tasci nel mirino della Roma?”
io aspetto ad agosto,non faccio le conclusioni ad agosto,ma e ripeto ma,se ad agosto stiamo con doni in porta,pizarro al centrocampo e riise e cassetti sulle fascie,io caro tom sarò il primo a contestatte facendote ritornà in america!Sei fortunato ad aver preso sabatini,che ,essendo un genio ha preso bojan gratis per due anni,quindi stai attento perchè noi romanisti la pazienza la abbiamo già esaurita da anni con zozzella,ora come ora,non dico niente,ne di alvarez ne di lamela ne viviano o qualcun’altro,ansi,quasi quasi mi addormenterei fino ad agosto per poi andare a vedere sul corriere acquisti e cessioni dell’as roma,e spero di trovarci gente nuova perchè se ci sarà solo guberti,bertolacci,curci e bojan,la bandiera a stelle e strisce te la ficco su per il culo!
comunque io me so rotto a sentì ogni giorno nomi nuovi, solo trattative e niente acquisti, che palle!!!!!!!!!
minimo ce ne sono già 20 accostati alla ROMA e quanti arrivi?
Ma se pretendete di comprare campioni e non soffrire per una campagna acquisti diventate del Real e basta.
Ma allora i tifosi del Siena( squadra presa a caso) che devono dì?
Le cose si fanno con calma , hanno chiesto pazienza, e abbiatela sta pazienza!!!
Considerate anche che nel panorama del calcio la Roma conta poco o niente….non fate discorsi da tifosi…obbiettivamente siamo una delle squadre meno blasonate in circolazione ma che pretendono di esser chissà cosa. Umiltà!
Che non siamo una squadra blasonata è sbagliato abbiamo preso tanti secondi posti vinto 9 coppe italia siamo stati la prima squadra italiana a vincere in europa abbiamo fatto 2 finali perse a cazzzo ecc… ma sul resto ti quoto…e poi anche il real quest’anno avrà sui 60 milioni per rafforzarsi non è che gli altri squadroni europei stanno meglio di noi anzi….pensa che il bayern ha 45 milioni per far mercato…
Ma siamo anche l’unica capitale europea che ha solo tre scudi…e nessuna champions…guarda le capitali degli altri stati europei…
Co tutto er dovuto rispetto ma a noi nun ce frega ne del Real e del Siena, noi dopo tutti st’anni de purgatorio co la Sensi, me permetti de pretenne er paradiso co questi nuovi? Almeno no scalino sotto er paradiso. Me pare che tu ce calcoli poco invece, perche’ pe me la Roma e’ er massimo e deve ave’ er massimo. 😉
guarda qua nessuno pretende campioni, e infatti non mi pare stiamo inseguendo ne fabregas ne bale, pero se parti co l intenzione de pia clichy che è in scadenza e poi prendelo a un prezzo ridotto non ce poi mette settimane perche è ovvio che non stanno aspettà tutti a noi… e poi fattelo di non me vojo mette a paragone der real ma MANCO DER SIENA, e da come parli me sembra che semo na squadretta senza tante pretese e sinceramente della ROMA penso tutt altro
perche ancora non avete sentito le voci che rimbarsano dalla francia che la roma ha gia trovato il sostituto di mexes… LOIC NEGO! in scadenza il 30 giugno e secondo alcuni avrebbe gia firmato… che dire eravamo partiti co nomi esaltati, ma poi pe ogni giocatore ce stanno trattative estenuanti che durano giorni o anche settimane e poi inspiegabilmente arriva la squadra di turno che con poche ore si porta ad un passo dal chiudere la trattativa. qua è chiaro che c è qualcosa che non va, non metto in dubbio il lavoro di walter anzi per il momento è l unico che c ha messo la faccia ed è l unica speranza su cui appoggiasse, ma quando se hanno le idee chiare sugli obiettivi di mercato, si prende si va e si chiude… invece ad oggi alvarez, clichy, viviano e forse lamela pare stanno prendendo altre strade( perche è innegabile che semo andati in inghilterra per clichy e in argentina soprattutto per alvarez e lamela, almeno queste non sono invenzioni) e abbiamo preso solo bojan che alla fine sappiamo tutti che è in prestito e fra un anno o due tornera alla base, è inutile che dimo intanto so tenemo pe du anni o che se dovemo accontentà perche è mejo de adriano, perche non era con queste intenzioni che eravamo partiti in questo nuovo ciclo, o se arriverà giaccherini se accontenteremo pure de quello perche è mejo de taddei?
a gigio allora lo vedi che non ce semo… ma unicredit e tutti quelli che c hanno magnato e ce se fanno publicità su sta storia che hanno detto? che se dovemo fida e potemo sta tranquilli perche sarà na grande roma e sarà piu forte, e poi me pare che hanno detto che arriveranno tutti giocatori almeno all altezza dei titolari… percio io pretendo che sia cosi, altro che giaccherini e guberti, perche senno so tutte prese per c.ulo pure stavorta e non ce stanno santi
Io ti do ragione ma appunto meglio Giaccherini di Taddei..poi se arriva di meglio è perfetta la cosa…
ragazzi mi fate ridere… Tom Di Benedetto fu chiaro appena comprò la squadra: VOGLIO GENTE UMILE E CHE SAPPIA GIOCARE A PALLONE. VOGLIO PIAN PIAN (E SOTTOLINEO PIAN PIANO) COSTRUIRE UNA SQUADRA COMPETITIVA! Ma sinceramente… questo nessuno lo conosce… ok… ma perchè, Alvarez? E Lamela? lo volete capire che sono tutte scommesse che costano cmq tanto (10 milione e addirittura 20 milioni per l’attaccante argentino che non ha un ruolo definitivo, che ha segnato 3 gol in una squadra che lotta per la retrocessione nel campionato argentino. Cioè, ma vi rendete conto? Argentinaaa???? Un campionato mediocrissimo….). In Sud america si so imparati a far diventare fenomeno qualunque ragazzino che tira un calcio al pallone così da rivenderlo a cifre sproporzionatissime.
Il problema vero della Roma è che ha sempre voluto ragione stile GRANDI CLUB, volendo sempre comprare grandissimi campioni, spendendo tanto… senza capire che: NON SIAMO UN GRANDE CLUB! Lo vogliamo diventare, ma non LO SIAMO! NON ABBIAMO ANCORA DIMOSTRATO NIENTE.
E ricordatevi che nell’anno dello scudetto, comprammo Batistuta ok, ma anche uno sconosciutissimo Emerson, in prima squadra c’era un giovanissimo Totti, Montella reduce da stagioni mediocri e così via….
emerson era gia tra i migliori in assoluto e tentarono,nn in pochi a portarcelo via,fu’x sua volonta’e la parola data alla roma del suo procuratore a fare la differenza.totti aveva 25 anni e nn lo devo dire io chi era di gia(vedi i commenti di capello:grandissimo talento!).e montella aveva gia segnato una barca di goal con la samp,veniva “solo”da un infortunio serio ma gia’superato.mettici l arrivo di samuel(comporato l anno prima a 30 miliardi di lire)gia’migliore centrale sudamericano e nazionale a 22 anni circa.senza contare assuncao come panchinaro insieme a nakata(50 miliardi di lire preso dal perugia)e si aggiungevano ai vari delvecchio,zebina’,zago,lima..una squadra che con capello piu’che aver vinto 1 scudetto ne ha buttati almeno altri 2 o3!!!avercene di campagne aquisti cosi!!alla FRANCO sensi stufo di arrivare secondo.con quella rosa ,adesso,facevamo filotto dal 2006 altro che l inter!!
Nooooooooooo!!!! Non voglio aspettare!! Bisogna ke glié mettemo er pepe ar cul@ a tutti!! E a settembre? Ke fai se nun te piace? Aspetti giugno 2012 per aspettare settembre? Al lavoro mio nun m’aspetta nessuno! Dopo tanti anni credo sia il caso di volere non dico TUTTO ma per lo meno SUBITO!!!
io mi sono rotta le *****, dove sono i campioni?
prima sentivamo di higuain! kakà,altri e altrio che provengono da tutte le parti!
e ora! di nuovo giocatori di secondo grado!
allora ragazzi! mi sembra che a fine mercato andremo a contestare la nuova proprietà!
proprio come facevamo con zozzello!
ora abbiamo a che fare con tomondizia!
Io ero preparato, avevo letto un articolo a proposito de ‘sto DiBenedetto su “Il sole 24 ore”, e in pratica il giornalista diceva che questa persona non aveva la capacità finanziaria per gestire una squadra di calcio. E infatti ce lo sta dimostrando…
fino a quando non vedo volare via le cifre che superano i dieci millioni, ed i campioni che stanno arrivando, non ci crederò!
ooooo!!! questo alla sua prima stagione deve fare la bella figura davanti a noi!
o non è cosi secondo voi?
Uno sono in quattro…due il Sole24ore è uno dei tanti giornali del nano e quasi sempre spara minchiate dicendo che tu come nazione cresci più di inghilterra francia e germania….tre guardati i patrimoni dei quattro su internet e le aziende che possiedono..
E Borriello sulle fasce come sta? 😆
Che c’entra sulle fasce Borriello…qui stavo parlando dei quattro che ci hanno comprato…
Quando sono partiti i vertici di Unicredit per andare negli USA (ad inizio trattativa con di Benedetto) il Sole 24 Ore ha detto che era un tentativo della banca per far alzare il prezzo ad Angelucci e non c’era niente di serio.
Hanno toppato in pieno per fortuna.
Spero continuino a toppare alla grande.
E mò chi è questo? 😯
Comunque regà si è capito, questi nun c’hanno na lira.
Per quanto riguarda il discorso portiere io dico a sto punto Stekelnburg tutta la vita…primo xkè nei confronti di viviano facciamo il discorso dell’età quando parliamo soltanto di due anni di differenza(25-27)che per il ruole del portiere conta niente,secondo perchè con il cambio di società e moratti ha perso un complice per i suoi loschi affari e per viviano sparerà un prezzo assurdo o vorrà inserire qualche nostro giocatore,poi stekelnburg è portiere di una nazionale cmq importante ed ha già giocato una finale di mondiale che alla sua età nn è robba da tutti,è cmq in scadenza e anche se l’ajax è una bottega cara possiamo tirare allo stesso prezzo se non meno di vivano,senza nulla togliere a viviano che comunque è un ottimo giocatore forse nn è prontissimo psicologicamente a tante pressioni,quindi vedo più stekelnburg xkè comunque il ruolo di portiere è fondamentale e ce ne siamo accorti sopratutto quest’anno
Stekelenburg è un grandissimo portiere, infatti ho sempre detto che uno tra lui e Viviano sarebbe stato l’ideale… ora che Viviano è sfumato (il come, poi, lasciamo perdere…) se arrivasse comunque Stekelenburg sarei felicissimo, ma il problema è che sento parlare di altri portieri come Romero dell’AZ Alkmaar e altri del genere… speriamo che siano tutte bufale e si punti veramente a Stekelenburg.
AH, COMUNQUE PER LA CRONACA:
– STEKELENBURG si scrive così, non Stekelemburg, Steckelemburg o Stekelnburg… mai nessuno che lo scriva correttamente.
– PIZARRO si scrive così, non PIZZARRO come molti di voi si ostinano…
Me raccomando, almeno su ste cose famo bella figura 😉 😎
So’ le uniche cose su cui possiamo fare bella figura, al giorno d’oggi
io li ho scritti sempre bene…
quoto, cmq stekelenburg cia 29 anni non 27… e a questo punto non so piu sicuro de niente, capace che è un mese che stamo dietro a lui e in 12 ore arriva la squadra rompicaxxo de turno che cio soffia da sotto il naso, poi davero c è da tenesse j sergio xke tanto è pressapoco scarso come sirigu ruffier romero ecc e a quer punto risparmiamo… ma dimme te
a quanto pare gli acquisti saranno mediocri!
sto tomondizia non mi ispira soldi!
c@zzo! era un peccato se arrivava qualcuno come abramovic del chelsea?
p0rca zozzella! a chi hai venduto la roma?
Non lo conosco ma gia che giocava nello Stoccarda non mi fa impazzire…
C’è un autostrada tra il Barellona B e lo Stoccarda…
Nun li fa’ sti paragoni Gigio, sarai mosso dall’euforia ma parli de na squadra de serie A e una de serie B, nun te lo scorda’… 😉
Se se la giocano Stoccarda e Barca B vogliamo vedere che stravince il Barca B?
Tanto il Barca B ha in attacco il super bomber Soriano 😉 Gigio, con tutto il rispetto, ma non possiamo far diventare una squadra di fenomeni una squadra che fa la serie B spagnola. Non vincendola neppure (ok che non avrebbero potuto essere promossi).
Il Barca B ha i futuri giocatori del Barca A…
Gigio dai, nun stai mica a di sur serio vero?
Beh si ruberanno sicuramente il posto a Messi & co. 😯
off topic: Il vicepresidente del Bologna, Maurizio Setti, è intervenuto a Sky Sport per parlare del caso Viviano.
“E’ stato un errore grossolano, invece di moltiplicare il dirigente incaricato ha diviso la cifra. Questa era una regola nuova, purtroppo è andata così.
Noi volevamo prendere Viviano, il futuro portiere della Nazionale. Volevamo dimostrare di saper fare le cose nel modo giusto”.
ragà io non ho parole… chissà quanto gli ha offerto denti marci… che dio lo fulmini morta.cci sua!!!!! 👿
E’ conosciuto tanto quanto Alvarez e gente varia, fino a pochi mesi fa. Solo che ora, dato che “vanno di moda”, questi giocatori sono tutti fenomeni, anche se quasi nessuno sappia come giochino (escludendo la visione di vari filmati su youtube).
Su youtube chiunque sembra un fenomeno sia a giocare a apallone che a suonare…lo vedi in realtà e non è cosi
Appunto Gigio.. Per questo sto dicendo che ci vuole cautela prima di dire che Alvarez, Lamela ecc siano dei fenomeni. Nel senso che devono ancora dimostrare tutto, non possiamo basarci sui video o sulla stampa.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Cookies strettamente necessari
Cookies strettamente necessari devono essere abilitati in ogni momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Terze parti
This website uses Google Analytics to collect anonymous information such as the number of visitors to the site, and the most popular pages.
Keeping this cookie enabled helps us to improve our website.
Please enable Strictly Necessary Cookies first so that we can save your preferences!
io aspetto ad agosto,non faccio le conclusioni ad agosto,ma e ripeto ma,se ad agosto stiamo con doni in porta,pizarro al centrocampo e riise e cassetti sulle fascie,io caro tom sarò il primo a contestatte facendote ritornà in america!Sei fortunato ad aver preso sabatini,che ,essendo un genio ha preso bojan gratis per due anni,quindi stai attento perchè noi romanisti la pazienza la abbiamo già esaurita da anni con zozzella,ora come ora,non dico niente,ne di alvarez ne di lamela ne viviano o qualcun’altro,ansi,quasi quasi mi addormenterei fino ad agosto per poi andare a vedere sul corriere acquisti e cessioni dell’as roma,e spero di trovarci gente nuova perchè se ci sarà solo guberti,bertolacci,curci e bojan,la bandiera a stelle e strisce te la ficco su per il culo!
Tasci sua quant’è forte
comunque io me so rotto a sentì ogni giorno nomi nuovi, solo trattative e niente acquisti, che palle!!!!!!!!!
minimo ce ne sono già 20 accostati alla ROMA e quanti arrivi?
raga nn centra nulla però vengo anche io in ritiro (anche se ho solo 9 anni) e vado all hotelWindschar 😛
Ma se pretendete di comprare campioni e non soffrire per una campagna acquisti diventate del Real e basta.
Ma allora i tifosi del Siena( squadra presa a caso) che devono dì?
Le cose si fanno con calma , hanno chiesto pazienza, e abbiatela sta pazienza!!!
Considerate anche che nel panorama del calcio la Roma conta poco o niente….non fate discorsi da tifosi…obbiettivamente siamo una delle squadre meno blasonate in circolazione ma che pretendono di esser chissà cosa. Umiltà!
Che non siamo una squadra blasonata è sbagliato abbiamo preso tanti secondi posti vinto 9 coppe italia siamo stati la prima squadra italiana a vincere in europa abbiamo fatto 2 finali perse a cazzzo ecc… ma sul resto ti quoto…e poi anche il real quest’anno avrà sui 60 milioni per rafforzarsi non è che gli altri squadroni europei stanno meglio di noi anzi….pensa che il bayern ha 45 milioni per far mercato…
Ma siamo anche l’unica capitale europea che ha solo tre scudi…e nessuna champions…guarda le capitali degli altri stati europei…
Co tutto er dovuto rispetto ma a noi nun ce frega ne del Real e del Siena, noi dopo tutti st’anni de purgatorio co la Sensi, me permetti de pretenne er paradiso co questi nuovi? Almeno no scalino sotto er paradiso. Me pare che tu ce calcoli poco invece, perche’ pe me la Roma e’ er massimo e deve ave’ er massimo. 😉
Per me la Roma è il massimo se ti riferisci a me! Però è anche vero che avrei voluto più trofei in bacheca…tutto qui
Noi pazienza ce l’avemo, ce l’avemo sempre avuta a Roma, ma la finale de Champions e’ passata da na vita, de che dovemo esse felici?
guarda qua nessuno pretende campioni, e infatti non mi pare stiamo inseguendo ne fabregas ne bale, pero se parti co l intenzione de pia clichy che è in scadenza e poi prendelo a un prezzo ridotto non ce poi mette settimane perche è ovvio che non stanno aspettà tutti a noi… e poi fattelo di non me vojo mette a paragone der real ma MANCO DER SIENA, e da come parli me sembra che semo na squadretta senza tante pretese e sinceramente della ROMA penso tutt altro
perche ancora non avete sentito le voci che rimbarsano dalla francia che la roma ha gia trovato il sostituto di mexes… LOIC NEGO! in scadenza il 30 giugno e secondo alcuni avrebbe gia firmato… che dire eravamo partiti co nomi esaltati, ma poi pe ogni giocatore ce stanno trattative estenuanti che durano giorni o anche settimane e poi inspiegabilmente arriva la squadra di turno che con poche ore si porta ad un passo dal chiudere la trattativa. qua è chiaro che c è qualcosa che non va, non metto in dubbio il lavoro di walter anzi per il momento è l unico che c ha messo la faccia ed è l unica speranza su cui appoggiasse, ma quando se hanno le idee chiare sugli obiettivi di mercato, si prende si va e si chiude… invece ad oggi alvarez, clichy, viviano e forse lamela pare stanno prendendo altre strade( perche è innegabile che semo andati in inghilterra per clichy e in argentina soprattutto per alvarez e lamela, almeno queste non sono invenzioni) e abbiamo preso solo bojan che alla fine sappiamo tutti che è in prestito e fra un anno o due tornera alla base, è inutile che dimo intanto so tenemo pe du anni o che se dovemo accontentà perche è mejo de adriano, perche non era con queste intenzioni che eravamo partiti in questo nuovo ciclo, o se arriverà giaccherini se accontenteremo pure de quello perche è mejo de taddei?
Almeno Giaccherini è meglio di Taddei…e poi quando arrivò Mexes ditemi chi di voi lo conosceva? avanti siate coerenti…
a gigio allora lo vedi che non ce semo… ma unicredit e tutti quelli che c hanno magnato e ce se fanno publicità su sta storia che hanno detto? che se dovemo fida e potemo sta tranquilli perche sarà na grande roma e sarà piu forte, e poi me pare che hanno detto che arriveranno tutti giocatori almeno all altezza dei titolari… percio io pretendo che sia cosi, altro che giaccherini e guberti, perche senno so tutte prese per c.ulo pure stavorta e non ce stanno santi
Io ti do ragione ma appunto meglio Giaccherini di Taddei..poi se arriva di meglio è perfetta la cosa…
ragazzi mi fate ridere… Tom Di Benedetto fu chiaro appena comprò la squadra: VOGLIO GENTE UMILE E CHE SAPPIA GIOCARE A PALLONE. VOGLIO PIAN PIAN (E SOTTOLINEO PIAN PIANO) COSTRUIRE UNA SQUADRA COMPETITIVA! Ma sinceramente… questo nessuno lo conosce… ok… ma perchè, Alvarez? E Lamela? lo volete capire che sono tutte scommesse che costano cmq tanto (10 milione e addirittura 20 milioni per l’attaccante argentino che non ha un ruolo definitivo, che ha segnato 3 gol in una squadra che lotta per la retrocessione nel campionato argentino. Cioè, ma vi rendete conto? Argentinaaa???? Un campionato mediocrissimo….). In Sud america si so imparati a far diventare fenomeno qualunque ragazzino che tira un calcio al pallone così da rivenderlo a cifre sproporzionatissime.
Il problema vero della Roma è che ha sempre voluto ragione stile GRANDI CLUB, volendo sempre comprare grandissimi campioni, spendendo tanto… senza capire che: NON SIAMO UN GRANDE CLUB! Lo vogliamo diventare, ma non LO SIAMO! NON ABBIAMO ANCORA DIMOSTRATO NIENTE.
E ricordatevi che nell’anno dello scudetto, comprammo Batistuta ok, ma anche uno sconosciutissimo Emerson, in prima squadra c’era un giovanissimo Totti, Montella reduce da stagioni mediocri e così via….
UMILTA’!!!!!
Oddio che non lo siamo un grande club è azzardato ma sul resto ti quoto…
emerson era gia tra i migliori in assoluto e tentarono,nn in pochi a portarcelo via,fu’x sua volonta’e la parola data alla roma del suo procuratore a fare la differenza.totti aveva 25 anni e nn lo devo dire io chi era di gia(vedi i commenti di capello:grandissimo talento!).e montella aveva gia segnato una barca di goal con la samp,veniva “solo”da un infortunio serio ma gia’superato.mettici l arrivo di samuel(comporato l anno prima a 30 miliardi di lire)gia’migliore centrale sudamericano e nazionale a 22 anni circa.senza contare assuncao come panchinaro insieme a nakata(50 miliardi di lire preso dal perugia)e si aggiungevano ai vari delvecchio,zebina’,zago,lima..una squadra che con capello piu’che aver vinto 1 scudetto ne ha buttati almeno altri 2 o3!!!avercene di campagne aquisti cosi!!alla FRANCO sensi stufo di arrivare secondo.con quella rosa ,adesso,facevamo filotto dal 2006 altro che l inter!!
ti sei dimenticato di cassano…oltre 50 miliardi se non ricordo male
Ao’ ma dopo la finale de Champions nun dovevamo esse felici? Ma de che? TASCI vostri
ti straquoto!
calmiamoci, il mercato ancora non è finito, stiamo ancora a giugno! aspettiamo fino a settembre e poi tiriamo le conclusioni!
Nooooooooooo!!!! Non voglio aspettare!! Bisogna ke glié mettemo er pepe ar cul@ a tutti!! E a settembre? Ke fai se nun te piace? Aspetti giugno 2012 per aspettare settembre? Al lavoro mio nun m’aspetta nessuno! Dopo tanti anni credo sia il caso di volere non dico TUTTO ma per lo meno SUBITO!!!
TASCI SUAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
io mi sono rotta le *****, dove sono i campioni?
prima sentivamo di higuain! kakà,altri e altrio che provengono da tutte le parti!
e ora! di nuovo giocatori di secondo grado!
allora ragazzi! mi sembra che a fine mercato andremo a contestare la nuova proprietà!
proprio come facevamo con zozzello!
ora abbiamo a che fare con tomondizia!
Io ero preparato, avevo letto un articolo a proposito de ‘sto DiBenedetto su “Il sole 24 ore”, e in pratica il giornalista diceva che questa persona non aveva la capacità finanziaria per gestire una squadra di calcio. E infatti ce lo sta dimostrando…
Dai vabbè su…. Mò nun esageriamo!
fino a quando non vedo volare via le cifre che superano i dieci millioni, ed i campioni che stanno arrivando, non ci crederò!
ooooo!!! questo alla sua prima stagione deve fare la bella figura davanti a noi!
o non è cosi secondo voi?
Uno sono in quattro…due il Sole24ore è uno dei tanti giornali del nano e quasi sempre spara minchiate dicendo che tu come nazione cresci più di inghilterra francia e germania….tre guardati i patrimoni dei quattro su internet e le aziende che possiedono..
E Borriello sulle fasce come sta? 😆
Che c’entra sulle fasce Borriello…qui stavo parlando dei quattro che ci hanno comprato…
Quando sono partiti i vertici di Unicredit per andare negli USA (ad inizio trattativa con di Benedetto) il Sole 24 Ore ha detto che era un tentativo della banca per far alzare il prezzo ad Angelucci e non c’era niente di serio.
Hanno toppato in pieno per fortuna.
Spero continuino a toppare alla grande.
E mò chi è questo? 😯
Comunque regà si è capito, questi nun c’hanno na lira.
Per quanto riguarda il discorso portiere io dico a sto punto Stekelnburg tutta la vita…primo xkè nei confronti di viviano facciamo il discorso dell’età quando parliamo soltanto di due anni di differenza(25-27)che per il ruole del portiere conta niente,secondo perchè con il cambio di società e moratti ha perso un complice per i suoi loschi affari e per viviano sparerà un prezzo assurdo o vorrà inserire qualche nostro giocatore,poi stekelnburg è portiere di una nazionale cmq importante ed ha già giocato una finale di mondiale che alla sua età nn è robba da tutti,è cmq in scadenza e anche se l’ajax è una bottega cara possiamo tirare allo stesso prezzo se non meno di vivano,senza nulla togliere a viviano che comunque è un ottimo giocatore forse nn è prontissimo psicologicamente a tante pressioni,quindi vedo più stekelnburg xkè comunque il ruolo di portiere è fondamentale e ce ne siamo accorti sopratutto quest’anno
Stekelenburg è un grandissimo portiere, infatti ho sempre detto che uno tra lui e Viviano sarebbe stato l’ideale… ora che Viviano è sfumato (il come, poi, lasciamo perdere…) se arrivasse comunque Stekelenburg sarei felicissimo, ma il problema è che sento parlare di altri portieri come Romero dell’AZ Alkmaar e altri del genere… speriamo che siano tutte bufale e si punti veramente a Stekelenburg.
AH, COMUNQUE PER LA CRONACA:
– STEKELENBURG si scrive così, non Stekelemburg, Steckelemburg o Stekelnburg… mai nessuno che lo scriva correttamente.
– PIZARRO si scrive così, non PIZZARRO come molti di voi si ostinano…
Me raccomando, almeno su ste cose famo bella figura 😉 😎
So’ le uniche cose su cui possiamo fare bella figura, al giorno d’oggi
io li ho scritti sempre bene…
quoto, cmq stekelenburg cia 29 anni non 27… e a questo punto non so piu sicuro de niente, capace che è un mese che stamo dietro a lui e in 12 ore arriva la squadra rompicaxxo de turno che cio soffia da sotto il naso, poi davero c è da tenesse j sergio xke tanto è pressapoco scarso come sirigu ruffier romero ecc e a quer punto risparmiamo… ma dimme te
A mbè, se lo vogliono pure giuve e lanzie allora…è da prendere! Si, a calci ar cul@!!!
chi?!?!?!?!?!?!?
omg siamo messi male…. 👿
attento quando scrivi messi … altrimenti riskiamo che accostano il giocatore del barca alla roma…
VOGLIO ACQUISTI FORTI E SOPRATTUTTO CHE SIANO UFFICIALIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Pollice in su..
a quanto pare gli acquisti saranno mediocri!
sto tomondizia non mi ispira soldi!
c@zzo! era un peccato se arrivava qualcuno come abramovic del chelsea?
p0rca zozzella! a chi hai venduto la roma?
Non lo conosco ma gia che giocava nello Stoccarda non mi fa impazzire…
Invece nel Barcellona B va bene?
C’è un autostrada tra il Barellona B e lo Stoccarda…
Nun li fa’ sti paragoni Gigio, sarai mosso dall’euforia ma parli de na squadra de serie A e una de serie B, nun te lo scorda’… 😉
Se se la giocano Stoccarda e Barca B vogliamo vedere che stravince il Barca B?
Tanto il Barca B ha in attacco il super bomber Soriano 😉 Gigio, con tutto il rispetto, ma non possiamo far diventare una squadra di fenomeni una squadra che fa la serie B spagnola. Non vincendola neppure (ok che non avrebbero potuto essere promossi).
Il Barca B ha i futuri giocatori del Barca A…
Gigio dai, nun stai mica a di sur serio vero?
Beh si ruberanno sicuramente il posto a Messi & co. 😯
A gigio…ma me dici chi è lo spacciatore tuo?
e chi d’è?
sabatini bla bla bla
ecco che iniziamo…
sabatini bo bo bojan
off topic: Il vicepresidente del Bologna, Maurizio Setti, è intervenuto a Sky Sport per parlare del caso Viviano.
“E’ stato un errore grossolano, invece di moltiplicare il dirigente incaricato ha diviso la cifra. Questa era una regola nuova, purtroppo è andata così.
Noi volevamo prendere Viviano, il futuro portiere della Nazionale. Volevamo dimostrare di saper fare le cose nel modo giusto”.
ragà io non ho parole… chissà quanto gli ha offerto denti marci… che dio lo fulmini morta.cci sua!!!!! 👿
ahaha e cosi sia…
..
che li furminasse a tutti e due..
Sai che entusiasmo…e chi cazz o è?
E’ conosciuto tanto quanto Alvarez e gente varia, fino a pochi mesi fa. Solo che ora, dato che “vanno di moda”, questi giocatori sono tutti fenomeni, anche se quasi nessuno sappia come giochino (escludendo la visione di vari filmati su youtube).
Su youtube chiunque sembra un fenomeno sia a giocare a apallone che a suonare…lo vedi in realtà e non è cosi
Appunto Gigio.. Per questo sto dicendo che ci vuole cautela prima di dire che Alvarez, Lamela ecc siano dei fenomeni. Nel senso che devono ancora dimostrare tutto, non possiamo basarci sui video o sulla stampa.
bla bla bla bla….
ed oggi è uscito pure quest’ altro…!!!!