Mercato Roma: quasi fatta per Alvarez, si punta Higuain

Forza-Roma.com – Alvarez ad un passo dalla Roma e Higuain primo obiettivo per l’attacco, sono queste le indiscrezioni di mercato riportate oggi dal Corriere dello Sport.

Sabatini settimana prossima volerà in Argentina per concludere per il 24enne Alvarez del Velez.  Sul giocatore ci sono ancora però Malaga, Arsenal e Palermo. Se proprio dovesse andare al Palermo si potrebbe aprire la trattativa per portare Pastore in giallorosso. Però Alvarez sembra ormai destinato a giocare nella Roma.

Nel frattempo il ds Sabatini è alla ricerca anche di un attaccante che possa prendere il posto dei probabili partenti Borriello e Vucinic. L’obiettivo principale rimane Higuain, che con l’arrivo dei Neymar al Real Madrid non troverà moltissimi spazi.

Condividi l'articolo:

48 commenti su “Mercato Roma: quasi fatta per Alvarez, si punta Higuain”

  1. 50 mln x ki??????????????..Pastore!?! tienitelo Zamparì, tanto qst anno floppa e poi i 35-40 milioni ke avresti potuto guadagnare qst anno te li sogni l’anno prossimooooooo!!!!
    Forza Sabatini! dopo bojan regalaci higuain, alvarez e un terzino da pauraaaaaaaaaaaaaa….e nn ci scordiamo del portiere! Via menez e borriello…io vucinic lo terrei, sempre se al diretto interessato va di rientrare in un progetto nascente e spettacolare! altrimenti, via anke lui!
    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Romaaa

    Rispondi
  2. Sandro grande giocatore alvarez giovane interessantissimo viviano stiamo bene 10 anni sono fiducioso! Qst’ anno ci divertiremo pero daje cominciamo a presenta qlc!!!!!!!!

    Rispondi
  3. mi auguro ke alvarez arriva,è un ottimo giokatore,poi x quanto riguarda higuain,nn sò,vedo una trattativa abbastanza difficile mah 🙄 cmq spero ke entro le 19 sta benedetta comproprietà tra inter e bologna x viviano si risolva al più presto.
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  4. Leggo delle trattative, mi esalto, spero di scorgere qualche nome in difesa (la mia priorità è quella) ma mi devo mettere l’anima in pace: non si ufficializzerà nessuno prima dell’insediamento di Mr President!
    Due settimane di sofferenza 😯

    Rispondi
  5. secondo me, l’idea è quella di spendere poco per i due terzini (vogliono puntare molto su Crescenzi). Alla fine, l’idea di squadra che sta venendo fuori è la seguente:

    VIVIANO

    SANTON—-JUAN—-SAVIC—-ANSALDI

    DE ROSSI—-PIZARRO—-ALVAREZ

    BOJAN——-HIGUAIN——-SHAQIRI

    LOBONT
    CASSETTI
    ANTEI
    BURDISSO
    CRESCENZI
    BRIGHI
    VERRATTI
    GUBERTI
    TOTTI
    OBINNA
    GIACCHERINI
    PIGLIANCELLI

    squadra giovane e piena di scommesse… anche se non una “grandissima squadra”….
    secondo me ce la si può fare, se consideriamo un budget di 50 milioni con le vendite di:

    VUCINIC 17
    BORRIELLO 12
    GRECO 2
    DONI 3
    JULIO SERGIO 4
    TADDEI 1
    CICINHO 1
    MENEZ 9
    RIISE 6
    PERROTTA 2
    ROSI 1

    108 milioni. Arrotondiamo a 105.

    ACQUISTI:

    VIVIANO 12
    SAVIC 7
    SANTON 2
    ANSALDI 5
    ALVAREZ 9
    BOJAN 10
    SHAQIRI 13
    HIGUAIN 30
    VERRATTI 2
    OBINNA 4
    GIACCHERINI 6

    avanzerebbero anche 5 milioni…

    Rispondi
    • intanto obinna ha firmato per lokomotiv mosca..e pigliacelli e’ un portiere che si farà un’altro anno in primavera o parte a fare esperienza…higuain non costa 30 ma 15…se viviano costa 12 milioni allora mi prendo stekelenburg a 10…shaqiri non costa 13 ma costa 6 massimo 10…perrotta(a mio malgrado)rimane perchè rinnovato…ansaldi non arriva perchè vuole solo il benfica…al massimo arriva clichy…shaqiri non e’ un’esterno d’attacco ma un esterno di centrocampo…

      Rispondi
      • Ma che ce famo co Obinna. Mi fate ridere perchè appena si fa un nome nuovo subito lo inserite nelle formazioni. Ora che Clichy probabilmente andrà al PSG non lo si mette più? Io dico che questo è un giocatore che andrebbe preso anche con un piccolo rilancio fino a 12/13 massimo. Anche se andava preso già un mese fa. Santon nun se po vede a mio parere, e Savic è extra comunitario oltre che un bel po’ sconosciuto. Io metterei Rolando come centrale in coppia con Burdisso o Juan, a destra Van der Wiel (altro giocatore che sarebbe un ottimo affare) ed insisto per Clichy. Centrocampo Sandro De rossi e Alvarez, attacco Bojan Totti Podolsky. Dico Podolsky perchè è giocane ed esperto con ottimo prezzo. Guberti via insieme a Curci. Ripeto farei un pensierino anche su Aquilani. Un altro giovane interessante potrebbe essere Poli della Samp retrocessa. Verratti va preso subito e Pizarro per me può partire come può partire Riise per non rischiare un altro zero nella casella delle entrate. Bertolacci Crescenzi sono due buoni elementi insieme anche a Caprari. Poi qualche parametro zero con esperienza se po ficcà pure pe noi non credete?

  6. Ma quale girarlo per avere Pastore…questo se preso, aspetto sempre l’ufficialità, deve rimanere a Roma perchè è forte veramente…sbrigamose!

    Rispondi
  7. io considero alvarez una priorita’ assoluta in acquisto gia’ vedo troppi avvoltoi intorno alla preda….. su higuain ditemi a chi non piace un giocatore cosi’ forse a uno che segue l’hochey :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  8. Zamparini dice:
    “Alvarez ci interessa moltissimo. Ma sarà molto dura portarlo in rosanero, visto che ci sono altri club interessati a lui, come Arsenal e Malaga“.

    QUanto godo se la roma prende alvarez a questo punto???? 😀 😀 😀

    Rispondi
  9. io nn dico nnt ma el pipita a me è sempre piaciuto come attaccante se arriva sarebbe un grande acquisto. comunque propongo un piccolo sondaggio se voi dovreste vendere 1 tra vucinic menez e borriello, chi cedereste?
    io cederei menez e vucinic k puoi sostituire tranquillamente con bojan e shaquiri.

    Rispondi
    • io venderei sia vucinic sia menez (anche se sono sicuro che appena andrà via da Roma esploderà). Borriello lo terrei.

      Darei via Borriello solo per rivenderlo a qualche milione in più di quanto lo abbiamo riscattato noi per sostituirlo unicamente con higuain

      Rispondi
    • cederei borriello ovviamente, se prendi higuain avresti lui e totti attaccanti centrali, borriello non giocherebbe mai. Il mio sogno sarebbe avere un attacco così, senza titolari fissi, gioca chi è più in forma, creerebbe una sana competizione per il posto e potresti essere tranquillamente competitivo su 3 fronti.

      menez/shaqiri bojan/vucinic
      higuain/totti

      Mi sa che sarebbe chiedere troppo però

      Rispondi
      • Dato che tra attaccanti e centrocampisti forti i nomi si sprecano, di difensori buoni abbordabili ce ne siano un po’ meno: spero che Sabatini stia lavorando sotto-traccia per non svelare alle rivali i suoi obiettivi sui difensori!

      • uno dei due centrali sicuramente e rolando del porto e io a dire la verità se non arrivasse sandro che costa troppo punterei su fernando sempre del porto,ora che boas e andato via e molto più facile strappare i giocatori da oporto….

  10. magari…prendere la coppia Alvarez-Higuain…ma non e’ che la prossima settimana il fumante va in Argentina per chiudere per Alvarez ma soprattutto per parlare con Higuain e fargli un’offerta per l’ingaggio trovato l’accordo con lui si fa l’offerta al real…

    Rispondi
    • riki posso essere sincero?…higuain lo prenderei subito e la grande punta che ho sempre sognato dopo il buco che ha lasciato un certo batistuta li davanti ma e anche vero che se neymar non va al real la vedo davvero dura arrivare a lui…..boriello sicuramente andra via non ha la testa in un progetto come quello roma e uno che la panca non l’accetta e nella testa di enrique ho paura che oltre tutto bojan nel ruolo de centrale venga prima de lui con higuain l’ago della bilancia sarebbe al centro con lui non lo so….magari sbaglio ma queste sono mie perplessita bojan e una punta centrale che poi sa ricoprire tutti i ruoli d’attacco ma nasce cosi e penso che enrique cerchera di snaturarlo il meno possibile….

      Rispondi

Lascia un commento