Jeffren snobba l’Italia

Il padre di Jeffren, uno dei talenti della super-cantera del Barça, parla in nome del proprio figlio e scarta il campionato italiano, affermando che: “l’offerta dell’Udinese non è valida, abbiamo offerte da Spagna e Inghilterra molto più attraenti e valide“. Poi difende l’onore del figlio dicendo che è stato etichettato come cedibile: “Hanno le loro ragioni per farlo, la gente vorrebbe firmare e portarsi via il ragazzo. Nessuno però vuole essere trattato così tutti i giorni“.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Jeffren snobba l’Italia”

  1. Sbaglio o questi spagnoli si montano troppo la testa? Prima Montoya mo questo tizio , ma restate a marcire lì che tanto nel barcellona A non ce passate

    Rispondi
  2. ma chi te vole…manco fossi maradona…sto discorso lo po fa messi non te…vola basso bello che sennò fai er botto…tanto er barca se non ce mette te nell’affare sanchez…che mette soriano(lui ha detto che accetta subito)….

    Rispondi
    • Infatti lui sta a agrattarsi le palle in panchina col Barca A ogni tanto mentre Soriano in Italia in una squadra che non sia la Roma farebbe bene :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento