ATAHOTEL EXECUTIVE, LIVE: Sabatini contatta l’agente di Shaqiri, ma…

Sabatini ha contattato telefonicamente l’agente di Xherdan Shaqiri, la stellina della Svizzera under 21. La chiamata è servita a riconfermare due cose: l’interesse della Roma ad acquisire Xherdan e l’interesse dal Basilea di monetizzare sempre con lo stesso. Il problema? Il ragazzo sogna la Bundesliga. Non dovesse arrivare nessun’offerta dalle big di Germania, il ragazzo spingerebbe per venire alla Roma. Sabatini risentirà l’agente tra qualche giorno, a quel punto la Roma potrebbe fare la propria offerta ufficiale.

21:15: l’agente dello svizzero e Sabatini s’incontreranno questa sera. Si sono dati appuntamento per via telefonica.

Condividi l'articolo:

45 commenti su “ATAHOTEL EXECUTIVE, LIVE: Sabatini contatta l’agente di Shaqiri, ma…”

  1. secondo me avete dei seri problemi!!!! E’ il 24 giugno, il mercato comincia ufficialmente il 1 luglio nessuna grande squadra ha ufficializzato nessun colpo (esclusi i parametro zero) e nn sapete fare altro che lamentarvi????finalmente sentiamo nomi di ogni genere ad 1 passo dalla roma e tutto questo in anticipo sui tempi previsti(ricordatevi che di benedetto non si è ancora insediato) proprio perchè la nuova proprietà non vuole rimanere dietro a nessuno….. Ci hanno comprato due FUORICLASSE saba-baldini e ancora non vi sta bene???? criticare le intenzioni non mi sembra giusto anzi assurdo!!!!

    Rispondi
  2. SHAQIRI SOPRATTUTTO CON LUIS ENRIQUE SARA’ UN DEVASTANTE NUOVO SANCHEZ

    DAJE SABA COMPRACELO
    sti cavoli di quel che pensa attualmente sicuramente sara’ un fatto di lingua ed adattabilita’ al tedesco.siccome non possiamo convincerlo con un ingaggio alto spero che ci ripensi per bene.

    p.s. zeman m’ha sentito e si vuole portare dalle sue parti viviani e frascatore.
    porca miseria teniamoli diamoli direttamente in pasto a luis.basta comproprieta’ regalate per poi ripagarli o neanche in prestito li darei,e’ meglio tenerli e dargli spazio subito in coppa italia.

    COME PORTIERE CARLOS SOSA DEL PENAROL E’ FORTISSIMO!
    DAJE WALTER TROVA UN PORTIERE BUONO A POCO ED UN NUOVO ISLA

    Rispondi
  3. Viviano alla Roma, ma in prestito dall’Inter
    Giovedì 23 Giugno 2011 15:26

    Non arriveremo alle buste’. Questo è quanto ha dichiarato ieri il vice presidente del Bologna Maurizio Setti che ha anche confermato l’interesse della Roma per Viviano. Il portiere è per metà nerazzurro. L’Inter non vuole riscattarlo al momento perché in porta da titolare c’è ancora Julio Cesar.

    La Gazzetta dello Spo.. parla dello scenario che potrebbe sciogliere il nodo comproprietà. “Il Bologna vorrebbe Castaignos – scrive la GdS – ma l’Inter non ci sente”. E allora si potrebbe virare sul prestito annuale di Coutinho insieme a tutto Khrin, oltre ad un conguaglio di 5 milioni e mezzo di euro. Così Viviano diventerebbe di proprietà nerazzurra e poi andrebbe in prestito ai giallorossi.

    Rega’ ma ce stanno sti soldi o no? Ce riusciremo a pija’ uno definitivo o continuamo cor metodo Sensi? Ma che caz..

    Rispondi
    • però stasera setti parlava di accordo con la roma, altrimenti avrebbe parlato di accordo con l’inter e sarebbe stata poi la roma a dover parlare con i nerazzurri senza passare dal bologna.

      Rispondi
      • Io vedo solo parla’ prestiti fino a mo’. So passati na vagonata de nomi e se sente parla’ solo de prestiti. Prima Bojan, poi Santon mo pure Viviano, ma manco npischello riuscimo a pija’ definitivo? Me comincia a veni’ quarche dubbio Sebastian……

  4. il vicepresidente del bologna appena intervistato da sportitalia ha praticamente confermato di avere quasi definito l’accordo con la roma per viviano. Quindi se non lo riscatta l’inter è nostro, incrocio le dita.

    Rispondi
  5. Io non vedo l’ ora che ci sarà la presentazione di Di Benedetto con gli acquisti ufficiali, i giornalisti non li sopporto più. Sono 2 mesi che ci prendono in giro tirano fuori nomi come i numeri al bingo. Basta! ! ! Aspettiamo fiduciosi da quest’ anno siamo diretti da professionisti vedi Baldini, vedi Sabatini e secondo me l’ idea Luis è molto interessante proprio perchè nn sopportavo piu vedere scendere in campo gli amici degli amici. Ci vuole polso e quindi far giocare solo chi se lo merita. Forza Roma e speriamo di prendere un portiere, un difensore, 2 terzini e 1 super campione.

    Rispondi
    • guarda che shaqiri se non lo prendiamo e’ un vero peccato.lascia perde martinuccio giaccherini

      SHAQIRI E’ VELOCE DRIBBLING FULIMINEO TIRO DAL LIMITE.con bojan Totti li’ davanti alvarez dietro e’ super tecnica show

      Rispondi
  6. quant’è costata allo zio tom la roma? meno del prezzo di pastore? basta col fantacalcio….umiltà! tanto che vinca o che perda la lazio è na merda

    Rispondi
  7. bojan! shaqiri! alvarez! lamela! pastore! higuain! clichy! benatia! rolando! kjaer!

    nomi “made in sabatini”
    non ci sono più nomi di pippe da scommettere su una loro rinascita, o esplosione che non arriva mai!!

    ciao ciao bidè!

    Rispondi
  8. Il prezzo se si parla di quasi dieci milioni è lo stesso di lamela..beh credo sarebbe na bella cazzatànon prenderlo con il river in b e le pretese economiche che calano

    Rispondi
  9. Ho fiducia in Sabatini….gira come un picchio…se poi qualcuno pensa che spende poco o niente….i soldi li spenderà per i botti finali.

    Rispondi
  10. Cioè vi rendete conto che il Cesena (il CESENA!!!) ha ufficializzato oggi l’acquisto di Mutu a TITOLO DEFINITIVO con un biennale e opzione per il terzo anno?

    E sto strònzo rifiutò la Roma…

    Ma la cosa che più mi da fastidio è che persino il Cesena fa mercato e obiettivamente ha piazzato un grande colpo, mentre noi ancora solo chiacchiere… e se FORSE prenderemo qualcuno sarà in prestito… =((

    VOGLIO UN MERCATO DA SOGNOOOOOOOOO 🙁 🙁
    BASTA CHIACCHIERE 👿 👿

    Rispondi
  11. Questo lo voglio a roma! Per farlo sentire a suo agio tutti allo stadio a bere birra in boccali da 1 litro, a mangiare wurstel e a cantare cori in tedesco :mrgreen:

    Rispondi
  12. ragà ma siamo sicuri ke ci stanno i soldi???
    perchè qua sto sentendo solo nomi di basso livello… io mi sto un pò preoccupando…
    da higuain e pastore si passa a guberti e giaccherini… 😯

    Rispondi
  13. Ma io vorrei tanto sapere COME CAZZZO SI FA A PREFERIRE LA BUNDESLIGA alla Serie A, e in particolare alla Roma?!???
    MAH SPERIAMO BENE questo è veramente forte…

    Rispondi
  14. Ma xk dovemo prenderli tt a meta’ o in prestito (nn in qst caso)…???????
    secondo me tt sti soldi nn c sn..!!cmq continuo a sperare e credere in SABA..!!

    Rispondi
    • Perchè Saba è furbo lo prendi in prestito e se entro un anno non si dimostrano all’altezza paghi, se si dimostrano all’aòltezza compri…mica siamo scemi come la giuve

      Rispondi
  15. E’ forte. LO VOGLIO

    Però.. E’ la prima volta che sento dire “SOGNA LA BUNDESLIGA”

    Il ragazzo ha del talento ma pure le idee confuse..

    Rispondi
    • Proprio perche’ apprezza la Bundes, lo desidero nella Roma.
      Vuol dire che ha una mentalita’ operaia, che non e’ un bimbo.

      Rispondi

Lascia un commento