Forza-Roma.com – Uno dei prossimi obiettivi della Roma, secondo quanto scritto da Il Romanista, potrebbe essere il ventenne Xherdan Shaqiri, esterno sinistro offensivo del Basilea. Alla Roma il giocatore piace fin dalla partita persa 2-3 contro gli svizzeri nella scorsa Champions League, partita nella quale lo stesso Shaqiri segnò il terzo gol del Basilea.
Shaqiri piace molto al nuovo allenatore Luis Enrique, però il suo prezzo, come dichiarato anche dal suo procuratore Ulisse Savini, va dai 6 ai 10 milioni di euro.
Intanto, secondo quanto riporta Il Messaggero, Marco Borriello potrebbe lasciare la Roma, anche se è stato riscattato ieri dal Milan. Sull’attaccante si registra il forte pressing del Paris Saint Germain di Leonardo, che vorrebbe di nuovo Borriello, dopo la buona avventura assieme in rossonero.
E’ difficile invece che arrivi Jermaine Jones, che non rientra nei piani di Luis Enrique.
credo che pastore venga preso in considerazione proprio x un avvenire(spero piu’tardi possibile)in sostituzione di totti.dopotutto ,se si riesce a fare questa finezza,pagarlo il giusto e in tempo,facendo le dovute proporzioni puo’essere lui quello che piu’si puo’avvicinare al lavoro che svolge il capitano.se poi riesce ha giocarci qualche anno insieme tanto meglio.naturalmente le cifre che spara adesso il ma.tto nn possono neanche essere prese in considerazione ma se dovesse cambiare la situazione credo che valterino l osso nn lo mollerebbe.e come dargli torto?
SHAQIRI CON LUIS PUO’ DIVENTARE IL NUOVO SANCHEZ
DAJE WALTER COMPRACI SHAQIRI LAMELA ALVAREZ
STO GIA’ SOGNANDO IL GRANCALCIO NELLA NOSTRA ROMA
SHAQIRI E’ UN GRANDE NON DICO DI COMPRARE SOLO LUI MA CON BOJAN E’ FRASEGGIO PURO, TUNNEL, TRIANGOLI
STRETTI, TIRI DAL LIMITE DELL AREA. UN GRAN CALCIO
Marco non vuole giocare all estero,vuole giocare in italia…Ho letto che è stato contattato telefonicamente e ha detto di essere felice di essere stato riscattato e di non aver nessun dubbio sul suo futuro alal roma!!!Non credo che accetti una proposta straniera nè tantomeno di fare la panchina quindi evidentemente già saprà il suo ruolo nella nuova roma!!!FORZA MARCHè…continuerò a tifarti cm faccio ormai da 10anni..
ecco tifalo su altri siti QUI SI TIFA LA ROMA NON IL SINGOLO GIOCATORE A MENO CHE NON SIA LA LEGGENDA DELLA ROMA COME TOTTI.
non sto discutendo le abilita’ tecniche di borriello ma in panca questo rompe e con il nuovo andazzo basta co queste cose.
meglio uno meno forte pronto a dare il fritto nei minuti che lasciera’ Totti.
RICORDATEVI BOJAN E’ UNA PUNTA CENTRALE E LUIS ENRIQUE VUOLE FRASEGGI BREVI UN CONTINUO GIOCARE SPALLE ALLA PORTA DEL CENTRAVANTI .NON UN ARIETE.
se lo vendiamo per farci dinero in acquisti come alvarez lamela shaqiri e centrocampisti e esterni degni va ben vendere sia vucinic che borriello
i mean quando Totti noin giochera’ punt acentrale ci sara’ bojan che lo e’ naturalmente anche lui punta centrale anche se gioca sia destra e sinistra.
metti caso una partita luis enrique avesse da scegliere il centrale d’attacco senza Totti,avrebbe l’opzione di metter bojan centrale ed un esterno come menez a destra e a sinistra lamela o alvarez avanzato con in panca shaqiri.borriello in questa nuova roma non e’ cosi’ necessario pur rispettandolo
solo x kiarire: borriello lo abbiamo appena pagato, è nostro!!!!
solo per chiarire si puo’ rivendere
P.S.G. Potete Succhiarmelo Gentilmente
a furboni guardate k a basilea avemo vinto noi 3 a 2 no il basilea e shaquiri segno’ il 2 gol no il 3.
k memoria k ce avete all’olimpico perdemmo 3 a 1 ma a basilea vincemmo 3 a 2 e shaquiri segno’ il 2 gol dopo k aveva segnato greco
concordo…segno il gol del 3-2 il terzo gol lo segno shaqiri…mi pare che in quella partita segno anche menez e totti su rigore…
borriello ennesimo agnello sacrificale per il sultano di porta metronia che non accetta che un giocatore forte possa fargli solamente,qualcuno storcera’ la bocca o mettera’ i pollici verso ma sto dicendo la verita’… mi domando una cosa…. ma col gioco dispendioso di energie di luis enrique fatto di corsa pressing che fara’ il capitano? non credo possa giocarle tutte con l’eta’ che ha ad alti livelli…. e nel momento che in campo passeggera? accettera la panchina? e chi lo sostituira? un primavera? un attaccante cotto a fine carriera che accetta la panchina? far partire borriello e’ un errore che potremmo rimpiangere e cmq un indebolimento rispetto le altre squadre
non commento le tue affermazioni sul capitano (chi lo sostiene oggi viene definito provinciale…sarò provinciale). Preferisco rigirarti la frittata: 1 col gioco del tuo l.e. neanche borriello è compatibile. Quindi che farà? accetterà la panchina? o inizierà com’è solito a pettegolare, come fanno i mezzi uomini, alle spalle? Evidentemente per noi due sono diverse le cose che contano nel nostro rapporto con la Roma. i greci sostenevano che la cultura di un popolo si misura dal rispetto per gli anziani e per i morti…purtroppo nooto che il tifoso della roma oramai è affetto da memoria corta, ingratitudine,servilismo nonchè una brama simile a quella che portò la roma imperiale al declino. Qui c’è qualcuno che si prostra davanti al sultano, quest’ultimo mi pare essere ora gli americani ora il barca ora borriello (perche ha fatto 17 reti, perche è bello, perche è napoletano?) . D’altronde al giorno d’oggi quando ”qualcosa” non è più producente va eliminata….Comunque il mondo è bello perchè è vario, io sarei felice di avere 11 romani in squadra. Magari giocherei in b o in c…senza vincere, ma non mollando mai la squadra. che poi i vostri nuovi marchesi del grillo non mi pare ci abbiano portato sul tetto del mondo… Questioni di fede , moralità, valori….d’altronde si contestava giannini, moaldini è stato fischiato così come del piero…i tempi cambiano cambia anche il pallone….me ne farò una ragione.
Che Dio ve furmini
te ne fai na ragione poi imprechi dio che TE fulmini??!!!BUONA FORTUNA E ACCADA PRESTO! saluti cordiali anche a te!
il sultano e’ solo derossi che si e’ permesso di far quel che cacchio gli pareva e mandare via allenatori e mettere in campo i giocatori e sostenere di poter dare gomitate e di volere essere incitato dalla gente per darne altre.
questo e’ provincialismo se lo si supporta e non lo si vede come un mediano che non e’ piu’ buono a far due passaggi consecutivi.
TOTTI E’ LA LEGGENDA DELLA ROMA E TU FAI SCHIFO NON PERMETTERTI DI INSULTARLO STAI SPUTANDO SULLA ROMA.CHE TU LO VOGLIO O NO TOTTI E’ LA STORIA IL PRESENTE DELLA ROMA.
VATTI A STUDIARE IL CENTRALE D’ATTACCO DEL 4.3.3. DI LUIS ENRIQUE VUOLE IL FRASEGGIO NON L’ARIETE.
VATTI A STUDIARE COME S’INSERISCONO SIA BOJAN CHE SHAQIRI CHE LAMELA E VEDRAI CHE CON I PASSAGGI SMARCANTI MILLIMETRICI TRA LE LINEE AL VOLO DI TOTTI QUESTI GIOCATORI VANNO A MERAVIGLIA.
RIPETO IL CENTRALE D’ATTACCO CON QUESTO 4.3.3 E’ PIU’ UN RIFINITORE CHE CHIUDE I TRIANGOLI E FILTRA BUCANDO LA DIFESA AVVERSARIA PER GLI ESTERNI.
STUDIA IL CALCIO E CAPIRAI CHE NON ESISTE SOLO UN TIPO DI 4.3.3 O UN TIPO DI CENTRAVANTI
E SE NON LO SAI BOJAN E’ UNA PUNTA CENTRALE ADATTATO A DESTRA E SINISTRA QUINDI PUO’ GIOCARCI QUANDO CACCHIO GLI PARE CENTRALE D’ATTACCO
ORA VATTI A FARE UN ESAME DI COSCIENZA E CHIEDITI COME FAI A TIFARE ROMA DICENDO BASTARDATE SU TOTTI
dice CAZZATE su totti e prega CRISTO XKè furmini chi???nn me sembra ne della roma ne…altro x fortuna!ma che caxxo scrivi a fa’su sto sito?prima dicevi de borriello che se viene venduto ce pia na sincope??SEMPRE DOPO DI TE ..grazie.. te saluto a NULLO!!!p.s. te consiglio er sito sulla grecia antica visto che la prendi tanto x riferimento.ma poi ricorda che fine ha fatto e chi je la fatta fare!!!
Ma quando C.azzo la finirete di arrampicarvi sugli specchi per difendere Totti?!?!? Volete capire che non ne ha bisogno?!? Se gioca bene e non piagne va bene se no giù critiche. Punto e basta. Non sopporto più sta serie di Emilio Fede con la lingua che tocca per terra. Siate uomini. ECCHECCAZZO
Spero che rimane ma se va via per Higuain ci faccio altrimenti me lo tengo ben stretto
infatti io pure spero ke rimane…
lo lascerei partire solo se venisse higuain… mica totti può fare tutte le partite dell’anno… non dimentichiamoci ke ha pur sempre 35 anni…
c’e bojan che e’ una punta centrale studiate il calcio prima di sparare caxxate.basta metter un altro esterno e metti bojan centrale
Qualcuno si ricorda Montella l’anno dello scudetto? Non giocava titolare ma i suoi gol sono SEMPRE stati decisivi. Per migliorare la classifica e puntare dal 3° in su serve un centravanti così (e secondo me Borriello potrebbe esserlo)
si, e pensi che borriello si faccia un anno de panchina?
Un anno di panchina non lo farebbe di sicuro. Meglio 20 partite dal 1° minuto nella Roma o una stagione intera a Parigi?
Chiaramente non conosco i pensieri e l’attacamento alla maglia di Borriello, ma se posso azzardare… Borriello se lo metti di fronte a queste 2 opzioni non ci pensa un attimo: va al PSG.
Vuole riprendersi la nazionale e ha bisogno di giocare (non contando che probabilmnte lo sceicco lo ricoprirà d’oro).
Pensi davvero che dopo un anno a Roma sia già da considerarsi tifoso della Roma?
Non lo so ma mi piacerebbe che sia cosi…ovvero che voglia rimanere
Mo la lanzie ha pure venduto lichsteiner… e come famo a prende i rigori? 😀
scusate l’off topic, ma era un commento al post di Menez96 poco + sotto 😳
Nun te preoccupà c’è sta Radu ancora
Io lo terrei ma credo che partirà sperando che sia ben rimpiazzato
scusatemi cosa ci facciamo di borriello se ci abbiamo gia bojan?? mah….
Per 2 anni sicuramente la roma avrà bojan (poi chissà…). Borriello va verso i 29 anni… Dipende tutto dal resto del emrcato. Se arriva un altro attaccante (stile higuain o borriello), potrebbe anche andarsene borriello. Altrimenti no.
Certo quest’anno per lui preveo un po di panchina…
io vorrei tenerlo borriello,sul fattore tecnico non mi preeoccupa è un grande giocatore,è che deve mettersi la testa a posto e decidersi che nn può fare il titolare ogni partita con un capitano così immenso che ha davanti,certo se il psg offrisse da 18 ai 20 mlnlo cederei per comprarmi shaqiri che con bojan,farebbe”la fascia ventenne che fa impazzire tutti”e al derby chi li ferma?Radu?
Ma sempre al derby pensate??? ebbasta!! pensiamo a costruire una squadra che può diventare grande e poi giocarci tutte le competizioni!
E’ roba da provinciali giocare e pensare solo per quelle 2 partite l anno…
vince un derby sai come è un emozione indescrivibile k i lazziesi nn provano da tempo