Calciomercato Roma: non solo Bojan, anche Thiago e Montoya

Forza-Roma.com – In Spagna sono sicuri del fatto che Walter Sabatini al Barcellona chiederà anche di inserire Thiago e Montoya nella trattativa Bojan.

Oltre all’attaccante spagnolo, ormai dato per certo come futuro giocatore giallorosso, la nuova Roma di Luis Enrique vuole anche i due giovani fenomeni del Barcellona.

Thiago Alcántara, già definito il nuovo Xavi, ha detto nei giorni scorsi che potrebbe anche lasciare il Barça per andare a vincere altrove. Sabatini nell’incontro di oggi a Barcellona chiederà anche il terzino Martin Montoya.

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Calciomercato Roma: non solo Bojan, anche Thiago e Montoya”

  1. per alla fine questi saranno gli acquisti:
    Stekelenburg,Van der Wiel,Clichy,Kjaer,Galeano,Shaqiri,Bojan,Higuain…questi credo siano gli abbastanza sicuri…

    Rispondi
    • higuain acquisto abbastanza sicuro………………. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  2. MUNDO DEPORTIVO ROMA BOJAN KRKIC – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo’, oggi Walter Sabatini atterrerà a Barcellona per provare a concludere al più presto l’acquisto di Bojan Krkic (giocatore espressamente richiesto da Luis Enrique).
    Stando al quotidiano spagnolo il Barcellona avrebbe deciso di cedere il gioiello della ‘Cantera’ (protagonista, nel 2008, di una stagione straordinaria) per fare cassa e poter investire come richiesto da Guardiola: ad oggi infatti il budget di mercato blaugrana sarebbe di ‘soli’ 45 milioni di euro.
    Per l’attaccante la Roma avrebbe offerto circa 6 milioni di euro, mentre il Barça ne vorrebbe almeno 10, assieme ad un’ opzione che ne consenta il riacquisto.
    Mundo Deportivo conclude l’articolo spiegando che Bojan, attualmente impegnato negli Europei Under 21, non sarebbe particolarmente contento di venire considerato ‘moneta di scambio’, ma la Roma potrebbe comunque essere una meta gradita: nella capitale troverebbe infatti il tecnico asturiano Luis Enrique e la presenza di uno staff composto in larga parte da spagnoli.

    Rispondi
  3. non sarebbe affatto male averli tutti e tre..sono i migliori talenti in prospettiva che ha il barça.mica poco..poi da noi farebbero semplicemente le riserve..non avrebbero il tempo per ambientarsi completamente e di dare il massimo nel nostro campionato, quindi il barça non li controriscatterebbe…walter lo sà e vede più lungo di tutti gli altri!!

    Rispondi
    • se arrivassero non aspettiamoci scintille da subito..perchè se le fanno li perderemmo tra un anno..facciamolo come investimento per il futuro e per il turn over..grati quest’anno e le spenderemmo x i titolari che ci mancano

      Rispondi
  4. ragazzi a me mi puzza il fatto ke sabatini è da diversi giorni ke nn lascia dichiarazioni ai giornalisti..xciò penso e spero ke stia facendo qualkosa di importante..mmm

    Rispondi
  5. ma alla fine chi arriva?
    alvarez va al malaga
    lamela al napoli
    clichi costa troppo
    l’inter non vuole cedere viviano
    stekelenburgh costa 20 mln
    e nessuno vuole i nostri giocatori

    Rispondi
    • alvarez non va la malaga,de laurentist ha detto che lamela non lo vuole,per clichy stanno trattando e viviano è a metà tra bologna e inter con un accordo tra roma e bologna che potrà andare alle buste con la consapevolezza di avere i soldi per poterlo prendere,un pò di ottimismo non guasta!

      Rispondi
      • Ottimismo è sinonimo di “speranza” e qui, caro mio, non servono speranze ma solo e soltanto CERTEZZE!!

  6. OOOOOOOOO!!! NON CI SONO GIOCATORI ALTROVE PER RACCOGLIERE GLI SCARTI DEL BARCELLONA( OVVIAMENTE ESCLUSO BOJAN), E POI QUANDO ARRIVA UN TECNICO SI PORTA I SUOI GIOCATORI DIETRO E QUESTO SUCCEDE SPESSO, MA DALLA SEERIE B,,DAAAAAIIII… è COME SE INGAGGIASSIMO VENTURA E CI VUOLE PERTARE DIETRO METà BARI..SUUUUUUUU… SIAMO LA ROMA … UNA SQUADRA GRANDE,,, CHI ARRIVA è XCHè VUOLE RAPPRESENTARE LA CITTà ETERNA,, SICURAMENTE NON CON I PIEDI QUA ED IL CUORE A BARCELLONA!!! CI SERVONO GIOCATORI CON GRINTA E CUOR DA ROMA!! BASTA CON GLI SCARTI ED I MEDIOCRI,!!!!

    Rispondi
    • Come una famosa frase “sono pienamente d’accordo a metà con te”… Luis non è Ventura. E la “B” del Barça non è la “B” del Bari…

      Rispondi
      • GIGIO!
        MA LO VEDI CHE NON LI CONOSCI!?
        THIAGO E ALCANTARA SONO LA STESSA PERSONA!!
        AHAHAHAHHA… VE LO DICO SEMPRE NON FIDATEVI DI DUE ARTICOLI BUTTATI SULLA WEB AHAHAHAH
        SE NON SAPETE NEANCHE DI CHI STATE PARLANDO!

      • Quoto gaffe…volevo dire Thiago Alcantara e Montoya…non sono mediocri quando ho scritto pensavo a quei 2 ma ho scritto solo uno dividendolo ahahaha sorry) :mrgreen:

      • Gigio guarda che Thiago e Alcantara come li chiami te sono la stessa persona ahahhahahahah! Thiago Alcantara…

    • oh mio dio questo qui sta paragonando il barcellona b (dove ci sono i giovani piu forti del mondo) al bari… no comment
      vai a giocare alle barbie va…

      Rispondi
      • QUALCUNO DI VOI LI HA VISTI GIOCARE?
        FANNO BENE LI DOVE STANNO,, NON NEL NOSTRO CAMPIONATO!! GUARDATE LA U21 LORO è FORTISSIMA ,, MA LI DOVE STA!!
        MONTOYA REGGE DAVANTI A MAICON?
        ROMEU CHI DI VOI L’AVEVA SENTITO PRIMA?
        SORIANO HA 25 ANNI E GIOCA ANCORA NELLA SERIE B
        RENDIAMOCI CONTO CHE STIAMO PARLANDO DI GENTE CHE I VARI CAPRARI, CICIRETTI, CRESCENZI, ANTEI , FLORENZI, MONTINI, NON HANNO NULLA DA INVIDIARE A LORO…
        VOGLIO VEDERE I VOSTRI COMMENTI DOPO CHE VEDETE LE CAXXATE CHE COMBINERANNO DAL NORD!
        A PARTE CHE C’è CHI DICE CHE SARNNO QUASI TUTTI CON LA FORMULA DI PRESTITO E CONTRORISCATTO,, QUINDI SEMPLICEMENTE LI PARCHEGGIANO DA NOI! SE SONO BRAVI LI RIPRENDONO ALTRIMENTI LI LASCIANO DA NOI!
        VEDIAMOCELIDALLA SUD! I MIGLIOR TALENTI DEL MONDO! NON CI CREDO IN LORO!

      • 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      • mi disp ma gli spagnoli al momento sono
        superiri a tutti,poi non puoi paragonare i nostri
        giovani a quelli del barca b visto che i lro migliori
        giocatori hanno clausole rescissorie maggiori del costo della roma stessa,poi non puoi dire che
        gli spagnoli faranno male perchè non ce ne sono molti e non ce ne sono stati,se giochi inoltre con il 4-3-3 non puoi chidere a giocatori diversi da quelli spagnoli o argentini di imparare subito i mecccanismi visto che in europa va molto di moda il 4-4-2 e le sue varianti(come il 4-3-1-2)

      • LUPO! QUESTO DISCORSO VALE SE LI PRENDI PER RAFFORZARE LA NOSTRA PRIMAVERA! NON DA BUTTARE NELLA SERIE A.. PERSINO LUIS ENRIQUE , UNA VOLTA DA GIOCATORE SI è TROVATO NELLA SERIE A , HA FATTO CACARE!!

      • C’è CHI DICE CHE LAMELA NON è PRONTO PER LA SERIE A , NON CAPISCO XCHè LO DEVE ESSERE STO MONTOYA QUI!!! 🙂

    • scusa ma xkè gente come Puyol Pedro Iniesta Xavi Busquets Pique ma soprattutto MESSI da dove credi che l’abbia presa il Barça????Credi forse siano sbucati fori dal nulla? NO il Barcellona B non ha nulla a che vedere con le nostre squadre di seconda divisione…..è una squadra CREATA APPOSITAMENTE bal Barcellona principale per allevare TALENTI veri che si spera possano divenire CAMPIONI (e cosi accade spesso). Non si tratta di una squadra retrocessa come puo esse il Bari o la Sampdoria dove la parola d’ordine è “soldi per la rifondazione” NO! Il Barça B è comunque parte del Barcellona F.C. e cio vuol dire che ha a disposizione i migliori impianti di allenamento i migliori medici e soprattutto i migliori STAF e OSSERVATORI. Quindi se vuoi parlare di “scarti” fai pure il nome di Loria Baptista Cicinho….e volendo anche Riise ma chiamare cosi giocatori giovani che GIOCANO in una squadra dove i campioni si allevano mi sembra inopportuno.

      Rispondi
  7. Bla bla bla solo chiacchiere, poi parlano gli agenti e smentiscono tutto…

    Lamela era ormai sicurissimo (va al Napoli)
    Alvarez era praticamente nostro (va al Malaga)

    non vorrei dover iniziare a pensare che anche quelle su Bojan e Clichy siano solo voci… boh…

    Rispondi
    • ecco un altro ottimista lo hai sentito delaurentis? lamela non ci va la napoli,alvarez il presidente del velez lo sta facendo apposta per far alzare il prezzo,anche se sabatini ha già l’accordo,per non rischiare di perderlo a 8 mln come prevede una clausola del suo contratto!pensate positivo ca**o e poi siamo solo al 21 giugno il mercato non è neanche ufficialmente aperto, e poi ti scordi il colpo che sta preparando sabatini,un certo pastore si proverà gli ultimi giorni!

      Rispondi
      • Non è pessimismo, credimi. Non voglio tutto e subito, la nuova società non si chiama “Merlino” però UNO cacchio solo UNO!!! ce lo vuoi presentare?? Cioè ti rendi conto che allo stato dell’arte abbiamo “preso” solo Guberti??

    • A nopi basta Jack Sparrow oggi ho visto un suo gol in mezza rovescai che fece ai tempi del milan su cross di ronaldinho…vedetevelo anche voi :mrgreen:

      Rispondi
  8. Bhe Montoya dopo le dichiarazioni che ha rilasciato….è inutile accostarlo ancora alla Roma! Per Alcantara magari…dipende da loro (giocatore & Barcellona)….alla fine gioca nel club piu forte del mondo…quindi noi possiamo solo sperare nella sua volontà! altrimenti si guarda benissimo altrove! 😉

    Rispondi
  9. passa x bojan,ma addirittura kiedere in prestito anke thiago e montoya,mi sembra un tantino esagerata,tra un pò ci prendiamo tutta la cantera del barça cmq nel calcio nn se sà mai

    Rispondi

Lascia un commento