Forza-Roma.com – Mirko Vucinic vuole lasciare la Roma e questo è chiaro ormai da tempo, però Walter Sabatini crede di poter riuscire a trattenere l’attaccante montenegrino nella Capitale.
Se non dovesse farcela bisognerà però trovare una buona soluzione per entrambe le parti. Proprio in quest’ottica si inserisce l’idea di un interessante scambio, riportata dal Corriere dello Sport.
Oltre alla Juve, una delle squadre più interessate a Vucinic è sicuramente il Tottenham, dove gioca il centrocampista Sandro, uno degli obiettivi della nuova Roma, che viene valutato dagli Spurs 30 milioni.
Sabatini ieri a Londra avrebbe proposto lo scambio Vucinic-Sandro senza esborso di denaro.
Nel frattempo il nuovo ds ha provato a piazzare Riise, che piace a Newcastle ed Aston Villa, e Julio Sergio al Liverpool.
ma se vendiamo vucinic e menez il 4-3-3 con ki lo facciamo con totti??? e se si fa male lui ki ci mettiamo???? io nn capisco certe decisioni.
x me vucinic deve rimanere
Sandro a me piace molto ma se lui vale 30 milioni Iniesta ne costa 200! Ma non scherziamo proprio! Se lo si può prendere mandando anche Vucinic all’estero (e non ad una diretta concorrente per la zona Champions, come quella m e r d a di juve) allora va bene, ma svenarsi per lui non esiste.
Ma per favore 30 milioni per questo? Ma che film hanno visto? Lasciamolo li che è meglio.. andiamo a barcellona offriamone 20 massimo 25 per mascherano che è un altro livello!! poi riprendiamoci aquilani e facciamo un super centrocampo on
Mascherano DDR Aquilani
d’accordo su tutto tranne su aquilani
Ma dai.. Abbiamo 4 attaccanti e ne volemo vndere due?? Per poi comprarne altri 3?? Ma vi rendete conto che giochiamo col 4-3-3?? E chi ci mettiamo in attacco??
SE VUCINIC VALE 25 MILIONI VUOL DIRE CHE SCARSO NON E’!! E CHE LO VOGLIONO MANCHESTER UTD, ARSENAL E TOTTENAM LO CONFERMA.
Capisco che essere accostato alla giuve faccia pensare che sia brocco ma non è così.
Vucinic si esalterebbe in un 4-3-3
Venderei Menez ma non vucinic che ha 3 anni di contratto
non è che li VOLEMO vende…SO LORO KE VOGLIONO ANDARSENE…..vabbe che trigoria ha una densità demografica di 1 cojoni/m2 ma non so scemi al punto da ridimenzionare quell’unico settore che va bene senza motivi.
ma le richieste pe sandro solo 3-4 settimane fa non erano de 15 milioni?
LA ROMA KE VORREI
STEKELEMBURG
CLICHY GALEANO KJAER V.D.W.
(ROSI) (JUAN)(BURDISSO) (CRESCENZI)
SANDRO FERNANDO
(GRECO) (FLORENZI)
R.ALVAREZ BOJAN RENATO AUGUSTO
(VUCINIC) (RAMIREZ) (MENEZ)
TOTTI
(BORRIELLO)
Se vabbe ci chiamiamo giuventus che rivoluzionamo con presa là annessa… Ma dai
ma te hai capito ke schifezza di kampionato ke abbiamo ftt????????? la rivoluzione e il minimo
MENEZ E MIRKO RESTATE PER 5-6 PARTITE NN DI PUO ROVINARE UNA KARRIERA
Noi abbiamo dei bei giocatori in attacco,
Vucinic o lo vendi per 25 mln oppure lo devi tenere a tutti i costi..
per Menez il discorso è simile, è un giocatore che se fatto giocare con continuità fa la differenza e invece che venderlo a cifre ridicole lo puoi vendere a cifre piu alte..
Sandro è un bel calciatore.. ma non vale piu di 15 mln.. i costi sono pompati.. quando vendi, ti svalutano i calciatori.. quando li compri alzano il prezzo..
Veramente in campo si è dimostrato mjigliore Sandro col Tottenham (ha messo sotto il milan e le altre big inglesi) e non quei 2…
Sandro è bravo, però non scherziamo.
A regà…parliamoci chiaro…questo a Roma non vuole più stare. Io lo farei uno scambio alla pari anche se penso che mirko valga qualcosa in più per non trovarci un giocatore demotivato per una stagione intera. Ma meglio al totthenam per Sandro che alla juve per Marchisio Amauri o Iaquinta…
secondo me è vucinic k costa 30 no sandro sandro al massimo costa 15
si potrebbe fare 🙂
sandro 30 mln ????????????????
e un buon giocatore ma + di 20 nn ne vale
Scambio alla pari ? Speriamo ci caschino !!!
RAGA MA DI TOLOI NN SE NE PARLA PRP +????
io personalmente li vorrei tenere almeno fino a gennaio
x dargli un altra occasione Menez ha passato un brutto periodo tutto qui
la passato anche il capitano ma noi nn lo fischiavamo e xk kn menez si???
DAJEE HOUDINIII
menez so tre anni che ha un brutto periodo tranne qualche partita non mi ha mai reso felice del suo acquisto…per vucinic se si riesce teniamolo seno lo scambio con sandro e perfetto….
subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

No ma più che altro, Sandro 30 milioni? ma stiamo scherzando?
Ma preferisco tutta la vita Kucka che costa meno della metà ed è comunque un giocatore solido ed affidabile.
Ed intanto il Genoa ha preso Constant, era troppo difficile fare un’offerta al chievo no? anche scambio secco con Brighi o Brighi più conguaglio.
Veramente, come i fessi.
Sandro è solo una sparata 30 milioni,Kucka è bravo non quanto Sandro Constant no te prego
io non farei mai uno scambio tra brighi e constant, a me brighi piace, fa il suo lavoro, è sottovalutato parecchio, ma quando gioca da sempre il massimo!
Si ma constant è fortissimo!
guarda che sandrao a solo 22 anni ! e fortissimo ed e molto giovane !!!non varra 30 ml ma 20 come vucinic si !
a fare questi ribaltoni rischiamo di fare la fine della vecchiaccia rubentina!!
vucinic deve rimanere.. al centrocampo accontentiamoci di alvarez e ramirez!
la nuova roma nun se accontenta!!!!…. MAI….
e si ! ma non è che dobbiamo fare una nuova squadra totalmente! penso che anche se prendi giocatori fortissimi ci vuole sempre un tempo per costruire una squadra! vedi il realmadrid due anni fa! vedi il problema di tutte le nazionali del mondo! il senso di squadra e la comprensione tra i giocatori è una cosa fondamentale!
anche lo stesso sabatini. ha detto che a roma ci sono piccole cose da sgiustare e non da fare di nuovo la squadra! voglio dire non è che siamo il parma o il brescia!
i campioni cel’abbiamo già in casa! basta tenerli . scartare i scarsi e sostituirli con altri all’altezza!
bravo master se si riuscisse a trattenere menez e fargli prolungare non lo cederei mai,ma visto che vuole andare via uno scambio alla pari con sandro lo vedo bene,e giovane forte e con ampi margini di miglioramento il giusto erede di pizarro per capirci….
ops me so sbagliato volevo dire vucinic….
INFATTI!! AM CHE MENEZ! HAHAHA
Io non avrei esitazioni a fare questo scambio!
non conosco questo sandro (mai visto giocare). però privarsi sia di menez che di vucinic è rischioso. Uno dei due deve rimanere.
Io l’ho visto una volta al ritorno contro il Milan mi ha impressionato,xò nn so come abbia giocato tutto il campionato xò se l’hanno pagato 10 milioni e la valutazione ora è sui 30 un motivo ci sarà e parole di Baldini che è sicuro che diventarà un top player
In campionato ha giocato bene, anche se però ha fatto molta panchina, solo 11 presenze da titolare. Sinceramente 30 milioni sono troppi a mio avviso.
VUCINIC DEVE RESTARE..MENEZ HA FATTO 2 PARTITE IN 3 ANNI CON NOI…VIA MENEZ ANCHE SE TEMO CHE PIU DI 12 MILIONI NON RIUSCIAMO A OTTENERE PER MENEZ ATTUALMENTE
Io l’ho visto giocare ci guadagniamo noi e non di poco
c’è il doppio articolo….è già presente sotto…
Ma se mandiamo via Vucinic e Menez insieme non rischiamo di avere problemi a livello numerico lì davanti, in fin dei conti dobbiamo giocare tre competizioni
Vendiamo 2 attaccanti scarsi e ne prendiamo 3 forti vedrai Bojan già sostituirà Vucinic e oltre ad avere 7 anni di meno vedrai sarà molto + forte…poi bhè senza offesa trovare uno + forte e determinante di Mènez è facilissimo
non sono d’accordo su Vucinic…Bojan segna nel Barcellona con un gioco completamente diverso, Vucinic è tipo che quando non gli gira sbaglia gol facilissimi ma riesce anche a inventarsene da palloni impossibili, non dimentichiamocelo…
con Menez invece sono d’accordo, grande talento ma da noi non si è mai fatto valere (solo con Ranieri stava avendo qualche sprazzo)
bojan è un ottimo talento, ma al momento vucinic è più forte. Non bisogna aspettarsi subito un rendimento super da parte di bojan, bisogna avere pazienza. Per quanto riguarda menez, secondo me con ranieri ha giocato 4 mesi ad alto livello, io gli darei un’altra possibilità, il 4-3-3 gli si addice come modulo e l’ha già dimostrato meno di 1 mese fa con la francia.
vucinic più forte?ma ndo vivi?Vucinic è na sega
e tu sei così convinto che prendiamo tre attaccanti forti??? per ora non ne vedo nemmeno mezzo
Ma se mandiamo via Vucinic e Menez insieme non rischiamo di avere problemi a livello numerico lì davanti, in fin dei conti dobbiamo giocare tre competizioni