Jansen, ag. Stekelenburg: “Ancora non siamo stati contattati, ma se la Roma dovesse farlo…”

Robert Jansen, procuratore di Maarten Stekelenburg, a Romanews.eu. Il portiere dell’Ajax è stato accostato alla Roma per fare il numero uno:
Stekelenburg viene accostato alla Roma: ci sono stati contatti?
No, per ora no. So dell’interesse della Roma, aspetto che la nuova societè ci contatti“.
In Italia si dice che la trattativa è avviata da 2 mesi”
Non è cosi, la Roma non ha contattato ne noi ne l’Ajax“.
Il suo assistito è stato richiesto da altre squadre? Se fosse ambito da più squadre, che valutazione ha della Roma?
Le richieste ci sono da molte squadre europee, la Roma è una società seria e potrebbe essere la destinazione favorita“.
Si scrive che la richiesta dell’Ajax sarebbe di circa 20 milioni di euro, non sono troppi visto che nel giugno del 2012 andrà a scadenza ?
Non parlo di costi, preferisco sia l’Ajax a fare il prezzo, ma 20 milioni non sono veritieri“.
Le chiedo una semplice impressione: secondo lei quanto è probabile che al termine di queste sessione di mercato Stekelenburg sia un giocatore della Roma?
Le rispondo ribadendo che la Roma è una candidata molto seria e che se arriverà un’offerta la valuteremo con molta attenzione“.

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Jansen, ag. Stekelenburg: “Ancora non siamo stati contattati, ma se la Roma dovesse farlo…””

  1. A regà…io dei tre portieri che abbiamo in rosa terrei solo julio sergio a fare il cecondo ma non vuole restare e quindi partirà…allora dico che i portieri che abbiamo possono partire tutti e tre perchè doni e lobont sono alquanto scarsi…allora dico di prendere uno forte tipo stek o viviano e metterci alle spalle un primavera di prospettiva. Meglio un primavera che doni o lobont

    Rispondi
  2. pibblicare articoli di altri siti o di testate non ha senso. per due motivi perche cosi non si è giornalisti e perche se un procuratore vuole vendere un suo assistito chiama lui e non dice non siamo stati contattati ma se la roma dovesse farlo…

    tutte cazzate

    Rispondi
  3. Guardando su Wikipedia ho notato che Stekelemburg pur essendo molto forte è tutto e molto fragile, si può dire che ogni 1-2 anni subisce un infortunio serio quindi io andrei con i piedi di piombo…

    P.S Sempre su Wikipedia,sempre su Stekelemburg danno fatto il passaggio alla Roma per 12 milioni per oggi, ma visto che ormai la giornata e quasi finita penso sia lo scherzo di qualche burlone 😀

    Rispondi
  4. forza! abbiamo la priorità? e buttiamoci!!!!!!
    ke castellazzi,j.cesar e sopratutto orlandoni nn dureranno ancora molto e quel dentigialli vuole viviano!

    sempresempre stek 4 ever doni al rogo!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Probabilmente l aroma attende di vedere come va a finire la storia Viviano-Bologna-Inter e poi deciderà… Se il portiere italiano diventasse del Bologna probabilmente la roma si fionderebbe su di lui, se diventasse dell’inter credo che Roma andrebbe dritto su Stekelenburg!

    Rispondi
  6. nessuno mette in dubbio le qualità di Riise, e poi per me è uno dei pochi per cui vale la pena andare allo stadio xke ce la mette sempre tutta, pero dobbiamo ragionare in maniera diversa, Clichy per me gli è superiore, è piu giovane è piu esplosivo e poi Riise nonostante 31 anni suonati abbiamo ancora la possibilità di ricavarci almeno 5-6 milioni. è vero che abbiamo bisogno di 2 giocatori di valore però penso che quest anno per vari motivi(nuovo ciclo, ringiovanimento, niente champions, ecc)ci possiamo permettere anche di sbagliare o rischiare(come preferite) su qualcosa, percio coi soldi(anche perche non c è un budget illimitato, qualcuno dovra pure partire) di riise prendiamoci clichy che in ogni caso è molto piu giovane e poi diamo una possibilità a Crescenzi (anche se non ne sono rimasto impressionato)che lo merita.. se non quest anno quando?

    Rispondi
      • e’ arrivato alle 18…domani resta li…martedi va in olanda…mercoledi va a barcellona…giovedi e venerdi a roma per le comproprietà….sabato riposo….e domenica liverpool…queste sono le indiscrezioni vediamo se si realizzano…

      • in 10 giorni ha fatto 75 mila viaggi nse fermato n attimo, cosi te volemo… pradè pe fa il rapporto dei giocatori da comprà aspettava che uscivano comodamente in DVD o BLUE RAY ❗

  7. Sono registrato da un po’, ho commentato per un po’, leggo da sempre, però co sta Roma che nasce non posso stare solo a leggere e mi va di commentare con voi! Io direi che sto portiere può essere pure buono, ma Viviano è uno di prospettiva, se continua a crescere diventa uno forte davvero. Solo che, se rinforzano seriamente la squadra e l’anno prossimo ci tocca andare in Champions, uno come Stekelenburg tra i pali mi farebbe piacere averlo…mi darebbe più sicurezza!

    Rispondi
    • meglio Stekelenburg costa di meno perche’ Viviano costa 10 milioni la metà invece stekelenburg costa 12 milioni e si può tirare sul prezzo…viviano la comproprietà si deve poi discutere con l’inter che ci spellerà sul prezzo quindi minimo 10/15 milioni e pagare 25 milione una giovane promessa che magari in una piazza come la Roma fa un flop immane e’ un grande rischio…invece stekelenburg e’ esperto e giovane per un portiere…esperto perche’ ha giocato in champions e in europa league con l’ajax e ai mondiali con l’olanda…ed e’ il nuovo van der sar…viviano e’ il nuovo propabile vice di buffon…marchetti si diceva che poteva superare buffon invece ai mondiali ha fatto un flop…in italia ormai c’è uno che spiacca su tutti solo ottimi portieri ma non il numero uno con la U maiuscola!!

      Rispondi
  8. – Io vojo VIVIANO…perchè i portieri italiani sn i piu’ forti del mondo….!!!!

    -pure STEK….BURG è parekkio forte pero’..!!

    Rispondi
  9. Non mi avete lasciato nulla complimenti a tutti.Che mi rimane da dire?Mi asocio al discorso che fate voi tutti:sul portiere non si scherza.Anche io spenderei un po di piu ma prenderei Stekelenburg.Il ruolo del portiere è molto delicato.Preferisco llui a Viviano anche se il portiere del Bologna promette molto bene.Chi insegna calcio dice”il numero 1 e il numero 10 sono fondamentali”.Quindi meglio prendere subito Stekelenburg.Coraggio Sabatini facciamo i primi colpi.Forza Roma.

    Rispondi
  10. qui tutti interessamenti, nessuno è stato contattato, niente di ufficiale E KE PALLE! sono buono pure io che (per esempio) mi compro il castrocaro (la squadra della mia cittadina) e dico mi interessano messi, dzeko e xabi alonso poi mi vado a prendere i soliti 4 morti o, ancora peggio, non prendo nessuno 😈

    Rispondi
  11. off topic: John Arne Riise si esprime nuovamente attraverso le pagine del suo blog, parlando delle sue vacanze statunitensi e soprattutto ribadendo la sua intenzione di rimanere a Roma la prossima stagione: “Questa estate ho intenzione di lavorare molto bene, mi voglio preparare al massimo per la prossima annata con la Roma”. Pensieri che tranquillizzano sul possibile addio del giocatore norvegese a discapito di Clichy, che piace molto a Sabatini.

    sinceramente preferisco clichy…
    riise non sa difendere proprio e cmq meglio ricavarci qualcosa quest anno visto ke è in scadenza…
    voi ke ne pensate???

    Rispondi
    • intanto a Lazzie se sta a pià Cisse 31 anni, me parono scemi so 2-3 anni che comprano solo attaccanti ce n hanno na dozzina che ce dovranno fa bhoooooooooooo

      Rispondi
      • attenzione ha cisse che se non sarebbe per gli infortuni che ha avuto negli ultimi anni non se ne parlerebbe cosi..sicuramente più forte de klose e tutto l’attacco della sbiadita…a noi uno cosi in panchina farebbe un gran comodo….

      • sicuramente mejo de tutti l altri attaccanti che c hanno,ma che ce farebbe comodo pe la panchina beh insomma… sorvolando il fatto che c ha 31 anni, de teste calde (questo ce l ha pure disegnata!) ce n avemo avute fin troppe e pe quanto me riguarda direi basta

      • va un attimino a vede le ultime 2 stagioni che e stato bene la media gol…si e vero gioca nel campionato graco che al momento pero non e cosi sotto al nostro e ha fatto na cosa come 50 gol…la testa sicuramente non lo aiuta ma se questo trova l’ambiente giusto e non si infortuna e un attaccante da 15/20 gol a stagione….dire che e una pippa e un pochino azzardato….

      • forse mesà che da piccolo t è morta a maestra d italiano… do l hai letto che ho scritto che è na p.ippa?? to detto che è mejo de tutti l attaccanti che c hanno che è bravo ma che è vecchio e ormai noi i vecchi pe fortuna non i volemo piu e che è uno che fa casino, poi se pe ogni cosa ve piace fa polemica è n artro conto…

      • uo parlavo in generale anche dei commenti sopra,nella roma sicuramente visto il proggetto non e da prende in considerazione per il carattere se fosse stato piu disciplinato era un altro paio de maniche,la lazio su questo acquisto ci a visto lungo lo paghera na fesseria e si e assicurato uno che la porta la pia e come no come quei 4 fornai che se ritrova la davanti…ora mi mettono un po piu timore a esse sincero…

    • scusame non te volevo replica sto messaggio me so rinco.jonito pure io co lotito! cmq penso che in linea de massima siamo tutti d accordo che è mejo Clichy secondo me c ha tutto, corsa, reattività, gran fisico, è bello prepotente insomma. per Riise me dispiace è un professionista esemplare pero anche se dice di voler rimanere, i matrimoni se fanno in due, e se è stato deciso di puntà su un altro giocatore, se merità de andà a giocà titolare altrove.

      Rispondi
    • Perchè sei sicura che Clichy sappia difendere meglio di Riise ?
      Dico io con titti gli “scarsi” che abbiamo in rosa proprio Riise se ne deve andare ?
      Si sa che i terzini di “spinta” hanno la pecca di non saper difendere molto bene, Dani Alves,Maicon,Roberto Carlos,Cafù non li ricordo tanto difensivi eppure sono (o erano) dei mostri.
      Se a un terzino di spinta dai ordini puramente difensivi,e complica le cose con una preparazione fatta male, una stagione sfortunata e dei mister incompetenti…

      Rispondi
    • Curiosità… quest anno arriva al Parma Mauricio Pereyra, l anno fermato gia da gennaio pe poco piu di un milione, dopo tutta quella tiritera de l altr anno durata un estate, che pareva che ogni giorno doveva veni a Roma, so proprio curioso de vedè come gioca, se Bidè c aveva visto bene o era una delle tante allucinazioni croniche

      Rispondi
    • CLichy è come Riise… Attacca attacca ma non sa difendere. L’unica differenza è che Riise ha il tiro, Clichy la corsa (è velocissimo)

      Rispondi
      • terzini di spinta che sappiano difendere non esistono,anzi togliendo sta stagione forse riise in europa e quello che fa la fase difensiva meglio…oppure dovresti prende uno come Balzaretti co i piedi fucilati bono solo a difende perche se gle chiedi da sovrapporre e crossa o inserirsi gle vie da vomita….queste so le alternative..

      • Se Riise è quello che fa la migliore fase difensiva in europa…Doni allora è il miglior portiere del mondo!

    • riise me lo terrei stretto a avuto un annata no dopo l’infortunio e sinceramente 2 terzini di valore a noi servono su quella fascia…se vi basate su questa annata 9/11 de squadra dovrebbe essere ricostruita….

      Rispondi
  12. sabatini vuole giovani ascendenti e non discendenti. ed è per questo che sta seguendo viviano, e non si è fatto ancora avanti per stekelenburg.
    però caro sabatini, con il ruolo di portiere nn si scherza, e ne abbiamo subiti abbastanza dai vari doni , julio sergio e lobont, …
    prendi stekelenburg, che un portiere può essere sempre utile, anche fino a 40 anni.

    Rispondi
    • mbe è vero che a campionato iniziato fa 29 anni, pero come dici te altri 6 anni almeno a grande livello se li po fa tranquillamente soprattutto un grande portiere come lui

      Rispondi
  13. Io mi sto rompendo… Tante notizie, tanti nomi, tanti viaggi e non c’è ancora niente di ufficiale. NIENTE

    Voglio qualche colpo ufficiale!!

    Rispondi

Lascia un commento