Viviano: “La Roma mi vuole: a me andrebbe benissimo…”

E’ vero che la Ro­ma mi sta cercando e io ho già detto a chi di dovere che a me andrebbe benissimo, anche per la serietà che hanno evidenziato sempre“.

Emiliano Viviano conferma la trattativa tra Roma e Bologna per portarlo nella città eterna.

(CDS)

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Viviano: “La Roma mi vuole: a me andrebbe benissimo…””

  1. il meglio sarebbe prendere viviano ke kresce dietro a stekelemburg (per me 2 portieri bastano) e almeno 15-20 mijoni li pijamo per quei tre 😀 sono ottimista

    Rispondi
  2. STEKELENBURG

    VAN DER WIEL —JUAN —-GALEANO —- CLICHY

    DE ROSSI —-FERNANDO —-ALVAREZ

    BOJAN ——- TOTTI —— LAMELA

    LOBONT
    CASSETTI
    BURDISSO
    ANTEI
    CRESCENZI
    BERTOLACCI
    PIZARRO
    GIACCHERINI
    RAMIREZ
    BORRIELLO
    CAPRARI
    PIGLIANCELLI
    VIVIANI

    ragazzi, con una squadra del genere è lecito sognare!!!! ^_^

    Rispondi
  3. non riesco ancora crederci ma come ha fatto??? neanche messi prima di arrivare in prima squadra ha fatto questo. Bojan riesce a battere tutti i record della Cantera blau grana, segnando più di 800 reti!!!!! ma come è possibile!?!?!?

    Rispondi
  4. Bojan Krkic, tre campionati spagnoli e quarantuno reti nel suo ricchissimo biglietto da visita blau-grana, è nato nell’agosto del 1990 a Linyola (Catalogna), una cittadina a 130 km a nord-est di Barcellona. Sua madre Maria Luisa Perez, infermiera, un giorno si è trovata a dover curare un calciatore serbo, Bojan Krkic, arrivato nell’agosto del 1988 in Spagna per giocare nello Jovent Mollerussa. Dalla fisioterapia all’amore e alla nascita dell’erede un passo brevissimo. Bojan jr, che comincia a giocare a pallone nella squadra del Bellpuig, a 8 anni partecipa a un campus del Barça, a Andorra, complice il padre che faceva parte dello staff del club azul grana. Un buon test, tanto è vero che viene preso. Senza raccomandazioni. Così, i genitori cominciano a fare su e giù tre volte a settimana da Linyola a Barcellona per l’allenamento. Quando non ha un pallone tra i piedi, Bojan jr suona il violino, […] Poi, un po’ più grandicello, si trasferisce a Barcellona, dove va a vivere con i nonni materni, Salvador e Enriqueta. Il suo primo allenatore nel Barça (categoria Benjamín) si chiama Joan Martínez Vilaseca: via via il piccolo Bojan riesce a battere tutti i record della Cantera blau grana, segnando più di 800 reti. Impossibile, perciò, non portarlo in fretta in prima squadra. […] E’ il più giovane a esordire nella storia della Champions League (22 settembre 2007: 17 anni e 25 giorni). E’ il secondo più giovane a segnare in Champions League (17 anni e 217 giorni). E’ il più giovane del Barça a segnare nella Liga (17 anni e 51 giorni). E’ il più giovane del Barça a superare le 100 gare nella Liga. E’ il secondo più giovane a giocare con la nazionale maggiore spagnola. Recentemente ha comprato una casa per le vacanze a La Cerdanya, una regione dei Pirenei; lo scorso anno, a Menarguens, un paese della Catalogna di 900 abitanti, è stata aperta la Penya Barcelonista Bojan Krkic, una sorta di Barcellona club a lui dedicato. Nella scorsa estate, all’Hotel Fontanals Golf di Puigcerdà (Catalogna), si è tenuto il Campus Bojan, aperto ai giovani calciatori tra i 7 e i 17 anni: si replicherà dal 3 al 9 luglio, sempre a Puigcerdà. Si sussurra che abbia (avuto) una relazione con Cristina Carbonero, la sorella (bruttina…) di Sara, fidanza di Casillas. Ha tatuata un’Araba fenice all’altezza della scapola destra. Indossa la maglia numero 9, ereditata da Eto’o.

    AMMAZZA QUESTO CHI è!!!!!!

    Rispondi
  5. intanto il procuratore di stekelenburg ha aperto chiaramente alla Roma, ha detto che se famo un offerta saremo una prima scelta… che stamo a aspettà andiamo a amsterdam e portamose via pure VDWiel, daje walter che so tutto nfremito

    Rispondi
  6. Ragazzi io sono dell’opinione ke alvarez è più pronto di lamela..boh è sarà una mia impressione ma lamela lo vedo come un fuoco di paglia..mmm

    Rispondi
  7. ragà ma la notizia della trattativa ke slitta a fine luglio/primi di agosto è una balla vero? io il 4 luglio voglio vedere di benedetto a roma mi sono seccata di essere presa x il c…. 👿

    Rispondi
    • ma e’ cavolata ma ti pare che pallotta dice che faranno una grande roma…sabatini viene presentato e fa le dichiarazioni ma ti pare che se l’operazione non si chiudeva il 4 luglio non c’era tutto sto casino….e poi unicredit a prescindere da tutto farà due ricapitalizzazioni del club da 40 milioni l’una…una appena e’ ufficiale il passaggio ed una a gennaio…quindi a prescindere da tutto assicura i soldi unicredit…poi sarà di benedetto e co. che faranno anche loro due ricapitalizzazioni da 40 milioni…quindi al massimo mette sul piatto 80 milioni unicredit e poi loro ricapitalizzano di 80 a botta capisci quello che intendo….

      Rispondi
      • hai ragione… però visto ke la trattativa in origine doveva essere conclusa il 3 giugno e poi è slittata al 4 luglio io finchè non vedo di benedetto a roma non sono molto tranquilla… cmq speriamo bene… 🙂

  8. Roma pigliatutto: Clichy, Krkic, Alvarez e Lamela. Walter Sabatini vuole Clichy dell’Arsenal e stasera partirà per Londra per andare a trattare il giocatore. Dall’Inghilterra il diesse giallorosso dovrebbe proseguire verso la Spagna, destinazione Barcellona per chiudere Bojan Krkic (operazione da 10 milioni). Nell’agenda di Sabatini anche un viaggio in Argentina, obiettivi Alvarez e Lamela.
    forza sabaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
    • ce li porterà sicuramente….e se nel viaggio in argentina ci porta anche Galeano…e’ un mito…comunque credo che oltre a londra andrà anche ad amsterdam per Stekelenburg e Van der Wiel…

      Rispondi
      • il malaga su alvarez,ma la roma è avanti.
        Perché la Roma, oltre ai soldi, può offrire un fascino, una visibilità e delle prospettive che il club nel quale si è trasferito qualche mese fa anche Julio Baptista non può certamente mettere sul piatto. Non solo, perché Walter Sabatini ha anche un altro asso nella manica: Marcelo Simonian. Che è il procuratore di Alvarez (e pure quello di Javier Pastore). I due si conosco da tanto tempo, si stimano e la stima potrebbe essere rafforzata dalla positiva conclusione dell’operazione Alvarez. Che quindi non sembra essere realmente a rischio.

  9. Il problema riname se prendiamo Viviano non per la qualità del giocatore ma per il fatto che e’ dell’inter….Con 10 milioni di euro si prende la metà di Viviano…io non credo che fra un anno se l’inter dice a viviano vieni qui a fare il titolare perche’ Julio Cesar se ne va…non credete??…con 12 milioni si prendere tutto Stekelenburg…non sarebbe meglio?….io spero che sabatini la settimana prossima…Concluda per Bojan e Alvarez….e poi vada ad Amsterdam ed offra all’Ajax 20 milioni per la Coppia Stekelenburg-Van Der Wiel…che ne pensate?

    Rispondi
    • A me piacerebbe che venisse Viviano ma appiunto è come dici tu…a questo punto preferisco Stekelenburg anche se arrivasse Viviano non mi dispiacerebbe…piuttosto vediamo di cacciare il citofono…

      Rispondi
      • appunto non ho detto che Viviano e’ una sega anzi se arriva sono felicissimo ma dico solo che l’inter il prossimo anno ce lo porta via facile…e visto anche che Maarten e’ in scadenza 2012 si può tirare sul prezzo 10 milioni massimo offrirei se fossi in sabatini
        16 milioni per Stekelenburg e Van der Wiel…
        alzabile fino a 18/20…ma non di più…

    • penso che so d accordo su tutto tranne che su una cosa… non si puo prendere solo la metà del bologna di Viviano perchè la comproprietà c ha una scadenza, percio se una squadra in generale vole un giocatore deve trattare e fare un offerta a ogniuna delle squadre proprietarie del cartellino non se po prende solo metà, quindi se sarà lui il nuovo portiere della Roma arriverà dopo la risoluzione della comproprietà

      Rispondi
      • appunto…quindi e’ inutile comprare la metà del Bologna se poi hai il problema di convincere l’inter a darti la sua metà…e sicuramente per viviano il bologna vorrà 10 milioni…l’inter sicuramente vorrà di più in seguito pagare viviano 22 milioni…e’ esagerato…a questo punto mi prendo largamente stekelenburg che ha esperienza internazionale visto che l’ajax tra europa league e champions ci sta sempre….e anche perche’ titolare in nazionale…e ha fatto già un mondiale da protagonista e si può prendere a 10 milioni…con gli altri soldi si deve sistemare la difesa visto che servono
        due titolari sulle fasce e due sostituti come centrali…

  10. me rendo conto che è na situazione complessa per il fatto della comproprietà ma grossomodo si sa niente sul prezzo? x stekelenburg vonno 15 milioni ma si puo trattare perche è in scadenza, penso che per viviano stamo lì, a sto punto preferisco Maarten.

    Rispondi
  11. è uno dei portieri più forti in Italia, noi lo vogliamo, lui vuole noi…EDDAJE KE STAMO A ASPETTA’?!?!?!?!?!LO VADO A PRENDE IO SE VOLETE!!!!

    Rispondi
    • purtroppo la vedo troppo complicata arrivare a viviano secondo meglio puntare su stekelenburg verrebbe a costare meno e sarebbe tutto nostro e in piu a gia esperienza in campo internazionale…

      Rispondi

Lascia un commento