Pedullà: “Annuncio per Bojan imminente. Alvarez bloccato, Sabatini cercherà di chiudere”

I prossimi giorni saranno molto importanti per la nuova Roma. L’annuncio per Bojan è ormai imminente, a metà della prossima settimana potrebbe esserci la fumata bianca. Non più in prestito, ma un accordo con il Barcellona per un trasferimento a titolo definitivo per 10-11 milioni. Ma subito dopo il nuovo direttore sportivo della Roma cercherà di chiudere per Ricky Alvarez, un nome che vi abbiamo anticipato diversi giorni fa. Sabatini l’ha bloccato, ha un’intesa di massima con il Velez Sarsfield, non vuole sperperare il vantaggio. Più complessa la vicenda legata a Lamela: Sabatini ci è arrivato per primo, il Napoli ha rilanciato proponendo al River un discorso ad ampio raggio, non c’è la necessità di ingaggiarlo subito. Ora il River è impelagato nella bassa classifica, vuole cancellare le preoccupazioni. Quindi penserà al futuro di Lamela“.

Alfredo Pedullà – datasport.it.

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Pedullà: “Annuncio per Bojan imminente. Alvarez bloccato, Sabatini cercherà di chiudere””

  1. di benedetto vuole presentarsi bene a noi! verranno tutti ufficializzati in un colpo solo, da lui, il giorno della sua presentazione, aspettate il 4 luglio…

    Rispondi
    • anche io la penso cosi. i giocatori verranno presentati con la presentazione della nuova società. bojan, alvarez sicuri, forse lamela e altri. perchè penso che sabatini ne ha bloccati di giocatori

      Rispondi
  2. io mi fido di Baldini e Sabatini :mrgreen:
    … a regà nn ce sò parole…
    “..ci teniamo a preci­sare che rientra zero nella questione della cessione della Roma. Dunque: gli accordi trovati tra Unicredit e Italpe­troli al momento della fumata bianca dell’arbitrato, preve­devano che alla famiglia Sen­si rimanessero trenta milioni in immobili più un cash quan­tificabile intorno ai dieci mi­lioni. E su questi ultimi dieci, la vecchia proprietà pare stia bussando da un po’ di tempo perché si materializzino sui con­ti correnti. La stessa notizia, per esempio, si era diffusa nel momento in cui la dottoressa Rosella Sensi doveva firmare la procura per il potere di firma al dottor Venturini (in termini brutali: non firmo la procura se non ci pagate). Tutto questo, comunque, è un discorso tra Unicredit e Italpetroli, sul pre­sente e sul futuro della Roma non può avere nessuna riper­cussione. Con buona pace di chi continua a raccontare storie a uso e consumo suo e di qualcun’altro.”

    Rispondi
    • Non smettero’ mai di maledire questa nana mercenaria. Ma ci rendiamo conto? Lei che per anni non ha mai pagato ne Unicredit ne il garzone del fornaio, adesso bussa a soldi al suo piu’ grande creditore, bloccando le firme della nuova societa? L’amore per la Roma? Spero che gli crolli Villa Pacelli addosso, brutta scorfana.

      Rispondi
  3. sarebbe stupendo avere una squadra forma da questi effettivi portandoli in ritiro….

    Portieri:Stekelenburg,Rosati,Pena,Pigliacelli
    Difensori:Van Der Wiel,Cassetti,Sabelli,
    Burdisso,Juan,Kjaer,Galeano,Antei,Clichy,
    Crescenzi,Frascatore
    Centrocampisti:Caprari,Rosi,De Rossi,Greco,Florenzi,Viviani,Thiago Alcantara,Ciceretti,Alvarez,Shaqiri,
    Bertolacci,Brighi
    Attacanti:Totti,Borriello,Menez,Vucinic,
    Montini,Bojan,Higuain

    questi sono i giocatori che porterei al ritiro di riscone di brunico…lamela lo comprerei e lo lascerei un anno al river cosi cresce…

    Rispondi
    • è impossibbile fare tutti sti acquisti cedendo solo i tre portieri,già higuain e lamela costano tutto il nostro budget,se ci metti anche bojan(10),alvarez(10)(che intanto si è accordato con il malaga)shaquiri(10),alcantara,che è incedibile)clichy(13)

      Rispondi
      • intanto alvarez si e’ accordato con noi…e noi
        lo abbiamo fermato…clichy costa molto meno al
        massimo 7-8 alvarez idem…alcantara chi te lo dice che e’ incedibile…al massimo si può prendere in prestito con dirittto di riscatto…e poi chi te lo dice che il massimo del budget te lo ha scritto qualcuno…la vendita dei tre portieri e’ obbligo poi tra quelli che ho messo non ci sono ne riise ne pizarro che tra tutti e due una quindicina di milioni li portano…higuain costa 15 milioni…lamela visto che il river plate je servono soldi e sta retrocedendo con 10 milioni lo porti via…

      • ok su tt xo :
        – LAMELA co’ 10 mln ce piji a scarpa..!!
        – tu faresti un centrocampo cn ddr-alvarez-shaquiri..??? troppo offensivo..!!
        – e poi sarebbe mpossibile tenere tt sti attaccanti snz farli incazzare..!

  4. SE veramente comprimao BOJAN a 10/11 milioni credo che Sabatini vada li con il passamontagna perche è un furto pagarlo cosi poco…

    Rispondi
  5. basandoci sulle cifre fatte dai giornali…

    voi prendereste sanchez a 35 milioni o bojan a 15?………a me sembra follia che tra i 2 ci siano 20 milioni di differenza….poi boh

    Rispondi
    • sanchez quest’anno ha fatto sfracelli…bojan panchina al barca…il prossimo anno si vedrà il valore dei due visto che sanchez farà il panchinaro al barca insieme a giuseppe rossi visto che bojan viene da noi…jeffren va all’udinese e soriano al villareal insieme a romeu…

      Rispondi
      • Sanchez ha fatto sfracelli ma con l’Udinese, Bojan la panchina con il Barcellona, c’è una bella differenza se permetti.

      • appunto lo so…e quindi si vedrà il
        valore dei due…sicuramente bojan e’ più
        forte….ma sanchez farà la storia che
        ha fatto bojan quest’anno…

  6. Buondì a tutti,
    Mi stavo ponendo un quesito dettato dalla curiosità e dalla logica… sembra (e dico sembra, almeno finchè non si ha l’ufficialità) che Sabatini e Baldini siano riusciti a strappare l’accordo con il Barca per Bojan per il passaggio a titolo definitivo alla cifra di 10/11 milioni. Corretto?
    ora…stiamo parlando di bojan krkic, non di paperino e topolino… stiamo parlando di un giocatore di 21 anni chè ha disputato già 180 e rotte partite con la squadra più forte del mondo e sfoggiando tutte le sue qualità.
    Stiamo parlando di un vero campione già affermato, bloccato solo dai mostri che ha davanti a se in squadra. Tutto giusto?
    e allora, Come ca..o è che lamela che nessuno conosce e che non si sa come possa inserirsi in un tipo di calcio come quello italiano possa valere 20 milioni? e pastore? come si può pensare di chiedere 50 milioni?
    boh…

    Rispondi
    • semplice perchè zamparini ha bisogno di sparare alto ma lo venderà a molto meno e pastore è un titolare invece bojan purtroppo per lui è uno dei tanti nel Barcellona e ha davanti dei mostri sacri perciò 10 milioni di euro pèr una riserva ( al Barcellona) non mi sembra poco

      Rispondi
      • Pastore e’ titolare si ma con il Palermo se permetti, con il Barca farebbe panchina anche lui. Alla fine Zamparini si dovra’ accontentare di una 20na di mil.

    • perchè è passato di moda….tu prendi alexis sanchez e bojan….guarda il curriculum e dimmi dove sta la differenza…il calciomercato va a mode, quest’anno la moda è lamela e sanchez e gente come bojan la porti via a basso prezzo perchè non ne parla nessuno

      Rispondi
      • a mio parere va aggiunto anche che Bojan ha fatto molto bene in un organico come quello del Barcellona, dove nascono una barca di palle gol a partita…c’è da vedere se si dimostrerà all’altezza anche inserito in un altro organico!
        Comunque Sabatini non ha mai fatto cifre, quindi quei 10 milioni potrebbero benissimo essere stati inventati dalla stampa

    • Condivido appieno quello che scrivi.
      Le dinamiche dei prezzi e delle valutazioni dei calciatori sono sostanzialmente malate e perciò quasi incomprensibili a chi, come noi, osserva, tifa, e si pone domande lecite e lineari.
      Ci sono molti fattori oscuri… il valore oggettivo di un calciatore, la sua età, la valutazione del suo sviluppo in prospettiva (se è giovane… può essere un salto nel buio ma diciamo che gli esperti DS hanno la capacità/certezza di comprendere e di ridurre i rischi), oppure gli standard che sa garantire nonostante possa incappare in stagioni negative (vedi Vucinic per guardare in casa nostra), la presunta maturità calcistica (un 28 enne è nel fiore della sua maturità e completezza e se è campione ha davanti a sé 5/6 anni di alto livello)… a queste cose, e di sicuro mi scordo qualche elemento base, va aggiunto quanto effettivamente la squadra che ha il giocatore voglia disfarsene… tutti hanno un prezzo ma diciamo che se si maggiora tutti possono essere convinti a vendere. In più ci devi mettere la necessità di vendere (scadenza di contratto imminente e nessuna intenzione di rinnovo da parte del calciatore), le ristrettezze economiche del club che mira a monetizzare quanto più può dalla vendita… a questo ci aggiungi parcelle da squalo dei procuratori, degli osservatori, di chi contatta il club consigliando l’acquisto di un calciatore, anche se non lavora per quel club… Poi io ci metterei la volontà del giocatore che secondo me raramente è dettata da altri fattori al di fuori dei soldi. Stavo dimenticando la classica asta che ogni club desidera imbastire per alzare il prezzo, con mosse lecite e un po’ basse, pur sempre lecite quali: appena certi che uno o due club sono interessati al loro calciatore, contattano i procuratori chiedendo loro di offrire a terzi che è possibile acquistare il loro calciatore, così se sono 4 o 5 gli interessati andranno ad offrire di più…

      e sicuramente mi scorso qualcosa…

      Detto ciò posso dirti francamente che Lamela non vale 20 mln ed è una follia provare a prenderlo a quella cifra; Pastore non ne vale 50, a mio avviso qualitativamente è minore di Menez, ma ha più pronto tatticamente ed è mentalmente più maturo…
      Altrimenti se questi sono i prezzi, Giovinco e Balotelli quanto dovrebbero costare?

      Rispondi
    • rega bojan ha numeri spaventosi!!ho letto che ha segato + di 800 goal con il barcellona dei giovanissimi!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
  7. I nomi sono buoni, sperando che l’ufficialità arrivi presto. Certo mi piacerebbe pure sentir nominare qualche centrale di difesa. Il gioco d’attacco piace a tutti, ma dietro ci servono i cagnacci. Juan e Burdisso mi piacciono, ma se il primo va fuori forma come l’anno scorso serve almeno un rimpiazzo forte. Se non due.

    Rispondi
  8. ma sui soldi pensate che dicono veramente quanti soldi hanno da spendere ????? se dicessero che hanno 200 milioni di euro secondo voi quando vanno a chieder un giocatore il prezzo rimarebbe uguale ad ora o triplicherebbe ???????

    Rispondi
    • ma e’ meglio che non lo dicono e spendono solo cosi che non si può alzare un prezzo del giocatore…per esempio il manchester city se vuole vucinic deve tirate fuori 40 milioni…invece se lo vuole l’arsenal si sa che più di tanto non si può tirare…

      Rispondi
  9. ragazzi ho ce’ qualcosa che non capisco o so’ rimasto addietrato nelle notizie…..
    BOJAN-GLICHY-ALVAREZ tutti ottimi giocatori magari venissero!!!! ma con quali soldi? da quello che so’ rosella x problemi con unicredit sta’ bloccando il CLOSING con gli americani…. se slitta la firma e quindi il prestito con le parole i giocatori te li soffiano…. avete notizie in merito? altra cosa DE ROSSI e il suo agente pare abbiano rifiutato l’offerta del rinnovo a 3,5 mil. perche’ ne pretendono 5 di mil. anche su questo avete notizie?
    grazie a tutti e buona domenica !!!!!

    Rispondi
    • comunque sia ci pensa la banca perche’ deve fare una ricapilazazzione della roma di 40 milioni e poi un’altra fra 6 mesi da 40 milioni….quindi se gli americani ufficialmente non possono mettere soldi nella roma…li mette unicredti e quando c’è da ricapitalizzare….invece di farlo unicredit lo fanno gli americani…gli americani invece di mettere 40 pure loro metteno 80….capisci quello che intendo?

      Rispondi
      • grazie RIKI ho capito !!!!
        i pollici versi x delle informazioni?
        sto’ sito non e’ piu’ quello di una volta….
        la redazione dovrebbe stare piu’ attenta a certi personaggi che si iscrivono e controllarli…… comunque sempre fiero e orgoglioso de ave’ un po’ d’amici boni e competenti che la massa de…… che s’icrivono a sto’ sito….

      • concordo pienamente con quello che dici..
        per quanto riguarda de rossi ancora non
        l’hanno incontrato perche’ da quanto so
        ci sarà l’incontro quando straranno a
        Riscone di Brunico con tutti i giocatori
        compreso de rossi pizarro borriello e
        menez

      • Infatti anche io prima di cominciare a vendere aspetterei i giorni del ritiro cosi si mettono tutti in cerchio e parlano anche dei cambiamenti di ruolo che si possono fare ai vari giocatori in base al modulo del mister…quindi fino ad allora terrei anche vucinic…poiche decideranno tra di loro chi vorrà potrà davero andarsene e enon fare le solite quattro chiacchiere da giornali che noi commentiamo schierandoci a favore di tizio o di caio 😀

  10. rega’ riki alvarez è nostro cercate su google ricardo alvarez wikipedia e c’è scritto k è un giocatore dellla roma :mrgreen:

    Rispondi
  11. BOJAN A TITOLO DEFINITIVOOOOOOOOOO SE E’ VERO STAPPO LO CHAMPAGNE E DIVORO 200 KG DI CAVIALE!!!!!!!

    LO SAPEVO CHE IL BUON SABATINI NON E’ SCEMO, MICA SE CHIAMA PRADE’! 😀

    Rispondi
    • corsa mi sa che la trattativa la portata avanti baldini,sabatini va la solo per firmare….ecco perche dicevo che sto duo fa paura…baldini in europa e rispettato da tutto e sabatini conosce il calcio sud americano megio de chiunque altro… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento