Bojan : mercoledì Sabatini in Spagna per chiudere

Bojan – Roma, siamo alle battute finali. Nessuno smentisce, anzi l’agente apre alla Roma, Sabatini conferma l’interesse e di voler chiudere il più in fretta possibile. L’affare è ormai vicino ma non per questo ancora concluso e perfezionato.

Per questo mercoledì, a detta di Sky Sport, potrebbe arrivare in Spagna Sabatini, per parlare direttamente con il club azulgrana e per chiudere la trattativa che si è aperta dall’arrivo sulla panchina giallorossa di Luis Enrique.

Addirittura, si vocifera nelle ultime ore, che la Roma potrebbe tentare di strappare il campioncino di origini serbe a titolo definitivo e non più con un prestito da riscattare a fine anno.

Intanto, nel pomeriggio è stata intervistata la mamma di Bojan : “Mi spiace non poter ancora parlare, ma non posso mettermi davanti alla società e il Barcellona non ha ancora ufficializzato nulla con un comunicato“.

Ora dopo ora, l’attaccante di Linyola si avvicina sempre di più alla squadra capitolina.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Bojan : mercoledì Sabatini in Spagna per chiudere”

  1. La Roma,vuole che sia fissata una cifra per il controriscatto superiore a quel venti per cento in più di cui si è scrit­to in Spagna, una scelta che le consentireb­be di avere maggiori garanzie per trattene­re in futuro il giocatore, in caso contrario il Barcellona dovrà versare nelle casse ro­maniste una cifra importante.
    forza bojan la roma ti sta aspettando 😉

    Rispondi
  2. mi sembra strano che Sabatini abbia accettato un prestito secco!! dobbiamo ottenete almeno il diritto di riscatto.
    speriamo non si facciano scappare Alvarez!!!!

    Rispondi
  3. magari lo piano a titolo definitivo….niente prestito niente clausola del 20% in piu….nostro e basta era questo che volevo sentire….

    Rispondi
  4. Secondo me dobbiamo prendere:
    – BOJAN
    – VERRATTI
    – STEKELEMBURG o VIVIANO (preferisco viviano)
    – SANDRO o DENILSON (preferisco sandro)
    – ROSATI o SORRENTINO
    – GALEANO
    – ALVAREZ
    – LAMELA
    – HIGUAIN (magariiiii)

    Li ho messi in ordine x le possibilita’ ke hnno di arrivare…!!(secondo me)
    e poi qlc “amico” di L.ENRIQUE tra:
    – T. ALCANTARA
    – MONTOYA
    – JEFFREN
    – SORIANO

    Rispondi
    • Soriano no. Ha 26 anni e siamo apposto come prime punte de peso.. Jeffren ci starebbe così come Alcantara… Per il resto.. Spero in Higuain (sarebbe un sogno) ma non credo venga.. E bisognerebbe far notare a Sabatini che ci serve un centrocampista centrale forte perché il solo De Rossi non basta tutti gli altri hanno smesso di correre da tipo 3 anni.. Circolano nomi di ALvarez & Ramirez che sono trequartisti…
      in un ipotetico 4-3-3 in stile barca ci manca proprio il centrocampista centrale, lo Xavi per intenderci (abbiamo “il mascherano” e “l’iniesta” con le debite proporzioni ovvio. Manca il CC (per chi usa pes xD)!!!

      Rispondi
    • Jeffren sta andando ad udine perche’ e’ stato inserito nella trattativa per sanchez….
      soriano(a titolo definitivo) e romeu in prestito sono stati inseriti nell’affare giuseppe rossi….noi potremmo prendere thiago alcantara….alvarez e’ già nostro…verrati idem….per i portieri preferisco stekelenburg e rosati…e ti spiego anche i motivi…perche’ viviano non verrà mai a titolo definitivo ma lo dobbiamo crescere per l’inter e questo non va bene…
      invece sorrentino e’ forte si ma rosati e’ ugualmente forte e più giovane e costa di meno visto che li possiamo inserire alcuni giovani…un altro giocatore in difesa oltre a galeano e’ kjaer o silvestre il secondo visto che al catania come allenatore c’è montella e i nostri giovani li conosce possiamo spingere per mandarli li in prestito(viviani,florenzi,frascatore,sabelli ecc) o a titolo definitivo come virga cosi almeno possiamo farli crescere

      Rispondi

Lascia un commento