Per Riise, oltre il Marsiglia, c’è anche il Werder Brema

John Arne Riise piace da tempo a Klaus Allofs, che lo segue da diverso tempo: già l’anno scorso i biancoverdi furono vicini a formulare un’offerta ufficiale alla Roma. Quest’anno l’interessamento si rifà vivo. Il Werder vuole uomini di esperienza per puntare di nuovo all’Europa e Riise potrebbe essere l’uomo giusto. La Roma non ha dichiarato incedibile il giocatore, anzi. Di fronte ad un’offerta congrua il norvegese partirà senza problemi, tanto è vero che Sabatini sta trattando il terzino del Rubin Kazan Cristian Ansaldi. Il Werder potrebbe spingersi ad offrire circa 6 milioni.

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Per Riise, oltre il Marsiglia, c’è anche il Werder Brema”

  1. Riise ha fatto una stagione da pietà e una buona, però il ragazzo non sa difendere, come terzino avanzato andrebbe anche bene, ma come difensore fa paura!

    Rispondi
  2. e daje che cosi si scatena l’asta..tra le due squadre magari ci si riesce a ricacavare un 8 milioni…

    Rispondi
  3. Io aspetterei a darlo via…l’anno scorso hanno fatto tutti schifo e fino a quando non ha sbattuto la testa è stato tra i migliori fino a novembre che si è preso il trauma cranico…eppoi è pur sempre uno che da totolare ha vinto una champions a liverpool dai 😉

    Rispondi
    • però l’anno prossimo ha 31 anni, meglio darlo via ora che ha ancora mercato, dopo quando lo vuoi dare via non te lo compra più nessuno.

      Rispondi
  4. off topic: Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe pronta a cedere Jeremy Menez qualora si concretizzasse l’offerta di 12 milioni di euro che la squadra francese del Lille sarebbe pronta a mettere sul piatto della trattativa. Inoltre, oggi il neo ds giallorosso Walter Sabatini incontrerà a Milano Alessandro Lucci, procuratore di Mirko Vucinic.

    se fosse vero meglio cederlo al lille ke al milan anche se cercherei di tirare il prezzo fino a 15 milioni :mrgreen:

    Rispondi
    • è incedibile….jeremy ne valeva 30 a gennaio altro che 15
      e con luis enrique varrà più di pastore (giocatore forte ma sopravvalutato, soprattutto di prezzo)
      ricordateve che è lui il miglior talento in italia dopo sanchez e pato

      Rispondi
  5. mi sn affezionata al roscio,è troppo simpatiko,e poi è un ragazzo serio,e professionista xrò jhonny kol tutto il bene ke ti voglio e kon tutta la stima ke ho nei tuoi konfronti 6 milioni nn si possono rifiutare.
    ps:jhonny scegli la kosa più giusta xte e x la roma

    Rispondi
    • 6 milioni? regagliamoglielo a sto punto…aspettiamo l’anno scorso questo ha avuyto un trauma cranico è normale che si è rovinato da novembre in poi…voglio vedere voi giocare con un trauma cranico…poi questo ha vinto una champions quanti dei nostri l’hanno vinta? l’esperienza che a lui li dietro non ce l’ha nessun altro e se davvero fuoi far crescere i giovani lui è uno degli esempi che dovranno imitare.

      Rispondi
      • sotto ho scritto scegli la kosa più giusta x te e x la roma e quindi se lui scegliesse di restare alla roma io sarei kontenta.
        se la roma decidesse di venderlo cmq lo deve komunikare prima a lui e nelle trattative lo sai vale sempre la volontà del giokatore.

      • balzaretti è un altro giocatore sopravvalutato….nn lo vuole nessuno a parte juve e napoli!
        Ma voi pensate sia veramente più forte di riise?
        Se proprio rise deve andar via deve venire minimo clichy altro che balzaretti e criscito….quelli lasciamoli al napoli!!!

Lascia un commento