Diretta Udinese-Roma 3-1

UDINESE 3-1 ROMA
Gol: Di Natale al 9° (rig. inventato) e 51°, Floro Flores al 22° (assurdo Loria e Doni), Totti al 74° (rig.)

Campionato Italiano SERIE A 8ª giornata domenica 26 ottobre 2008 ore 15

Le formazioni ufficiali:

UDINESE: Handanovic; Ferronetti, Coda, Domizzi, Lukovic; Inler, D’Agostino, Isla; Pepe, Di Natale, Floro Flores

ROMA: Doni; Cicinho, Loria, Panucci, Tonetto; De Rossi, Brighi; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti

Arbitro: Saccani di Mantova

 Diretta Live

Radiocronaca Udinese-Roma di Carlo Zampa su Radio 101.5 Centro Suono Sport

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera

Condividi l'articolo:

100 commenti su “Diretta Udinese-Roma 3-1”

  1. Sono d’accordo con Marco,gli arbitri ci mettono del loro,ma anche i nostri giocatori ci mettono del loro………ci sono diversi giocatori che in campo sembrano femminucce,quel Loria grande e grosso……..e vabbè se capisce,ma la colpa nn è solo di Loria,certi giocatori quelli che lo scorso anno ci regalavano soddisfazioni,quest’anno sono dilettanti,nn so a cosa pensano,ma forse diranno ma ke ce stamo a fà a Roma,se guadagnamo poco,o me dai i soldi oppure nn gioco,certi lo stanno a fà pè ripicca……c’è qualcosa che nn va,il problema credo ke sia la dirigenza……o qualcosa ke si kiama fallimento,ricordatevi l’anno della Fiorentina che poi fallì

    Rispondi
  2. sapete che ce…difendo sta squadra da tutto l’anno..ma altri 3 goal no!!!….gli arbitri ridicoli si e vero dare quel rigore sollo 0 a 0 taglia le gambe e vero anche questo..come e vero che non dare almeno un rigore su de rossi..e dopo su vucinic..(anche ammonito per simulazione) …e scandaloso…ma e vera pure un altra cosa…campagna acquisti sbagliatissima..al punto che loria e stato tolto per mettere un centrocampista al suo posto….gia da quì si vede il fallimento della società….una squadra che non gioca sulle fasce e sempre prevedibile..e la roma e prevedibilissima..perchè non ha veri esterni….cicinho semplicemente scandaloso..spalletti e stato 3 ore ad urlare al brasiliano di restare attaccato a di natale..ma grazie a lui di natale va sempre via con una grande tranquillità….giocatore di merda!!!….mando a cagare tutti squadra…società…solo un uomo vedo sempre con ammirazione…solo un uomo combatte si fa menare..e mena per la maglia…solo un uomo e sempre presente anche se non sta benissimo….GRAZIE CAPITANO!!!…..e grazie hai sensi per averci salvato..ma e tempo di vendere!!!!

    Rispondi
  3. Comunque se vince lo scudetto il Napoli sono contento piuttosto che vederlo vincere alle solite Giuve, Milan e Inter….. anche se a noi la cosa non ci riguarda perchè l’anno prossimo facciamo il derby a Frosinone…..

    Rispondi
  4. Paperinik non lo faccio per il semplice fatto che, pur essendo nato a Roma sull’Isola Tiberina, non abito nella capitale… purtroppo sto fuori regione… capisci? Sennò sarei stato il primo ad andare…

    Rispondi
  5. X PAPERINIK
    forse non hai letto bene quello che ho scritto
    infatti io non dico chi è tifoso o chi non lo è, dico solo che secondo me contestare i sensi è inutile visto che ci hanno salvato dalla gestione ciarrapico che ha solo mangiato dalla roma, penso che dobbiamo ringraziare i sensi per tutto quello che hanno fatto, purtroppo ci sono troppe cose negative che fanno andare male le cose, gli infortuni, gli arbitri, la difesa non al massimo, la voglia dei giocatori(che sembra giochino giusto per giocare).

    Rispondi
  6. CHE presa in giro !!FACILE DARE UN RIGORE SUL 3 A 0 E NON Sull’ 1 a 0 o sul 2 a 0 !! io lo avrei sbagliato se fossi stato in TottiMa perchè Bingo Bongo o Carew o altri non andate a contestare la Sensi o la squadra a Trigoria, sotto Villa Pacelli o all’Olimpico? e che c’entra tirare fuori adesso Ciarrapico che ci stava facendo fallire?E poi Carew non sei tu che puoi dire chi è tifoso della Roma o no!!! :5: :5: :27:

    Rispondi
  7. [quote comment=”34994″]Il calcio è fatto di episodi e 3 rigori rubati sono tanti.
    Poi ancora sta storia dei Sensi che se vogliono tenè la Roma a tutti i costi: LO CAPITE O NO CHE SE I SENSI NON HANNO VENDUTO NON E’ CERTO PER SCELTA LORO. Prima con la nafta moska, poi con Soros ce si è messo di mezzo il governo/palazzo – ve ricordate il controllo dei libri contabili proprio il giorno della chiusura coi russi?
    Me dite quale squadra italiana c’ha un proprietario straniero?[/quote]

    Non solo 3 rigori non dati ma 1 regalato a loro e vorrei sapere perchè dopo un goal non c’è una reazione e su soros sono d’accordo con te!!

    Rispondi
  8. :20: co rosella se dorme tranquilli no? se diceva cosi’ …fino a quando c’e’ sta societa’ stiamo in una botte di ferro e’ assicurata la continuita’ si ma di sconfitte… grazie rosella!!!

    Rispondi
  9. OOOOOOOOOOOOOH
    3 A 1!!!!!
    ADESSO SI INIZIA A RAGIONARE…
    MA PER PIACERE……………………………………………………….. GOL INUTILE, VALE PER LA BANDIERA…… SITUAZIONE GRAVISSIMA………

    Rispondi
  10. ma vi rendete conto???
    PERDIAMO OGNI PARTITA 3/4 A ZERO… VOGLIAMO CONTINUARE A DIRE “ANDRA’ MEGLIO LA PROSSIMA”???
    NO CAXXO!!!!!! IO MI SONO STUFATO VERAMENTE NON POSSO SOPPORTARE CHE QUEGLI IMBECILLI DEI GIOCATORI E QUEL COJ*** DE ALLENATORE CHE C’AVEMO SI PRESENTINO DAVANTI ALLE TELECAMERE A DIRE FREGNACCE!!!!!!!! MA LICENZIATEVI TUTTI PREFERISCO RIPARTIRE DALLA SERIE C2 CON TUTTI GIOVANI PIUTTOSTO CHE GUARDARE UNA SOLA PARTITA IN PIU’ DI CAMPIONATO!
    ORA E’ VERAMENTE TROPPO!!!!!!!!!!!
    HANNO PASSATO IL LIMITE DEL LIMITE DEL LIMITE DEL LIMITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON DIFENDIAMO
    NON ATTACCHIAMO
    NON FACCIAMO PRESSING
    PERDIAMO SEMPRE
    AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE
    CHI NON CRITICA E NON SI FA SENTIRE NON PUO’ ESSERE TIFOSO!!!!!!!

    Rispondi
  11. Stiamo facendo 1 grandissima figura di mer….. Ma ci rendiamo conto ke siamo a pari punti col cagliari ke fino a 3 giornate fa era a 0 punti??????

    Rispondi
  12. Ma diciamoci la verità…..siamo delle mezze cartucce(anzi leverei il mezze)
    Se deve fa qualkosa così non si può continuare……….

    Rispondi
  13. considerate anche che è per colpa di ciarrapico se siamo ridotti così e dobbiamo ringraziare Franco Sensi che si è indebitato per cercare di salvarla.

    Rispondi
  14. eh si, ha ragione pienamente GUINIGI, purtroppo in italia sarà difficile vedere una squadra con presidenza straniera, comunque una cosa, SOROS a livello politico è anti-berlusconiano e sta anche contro bush, ed ha finanziato la campagna di Obama, per cui non credo che berlusconi lo lasci facilmente entrare in italia, però a prescindere da questo io dico che questa roma deve salvare almeno l’onore e provare ad attaccare come riesce, diciamo come la turchia di terim degli ultimi europei.

    Rispondi
  15. serie b…….
    che tristezza…
    che delusione…
    che amarezza…
    i sogni di una vita infranti così…
    SPALLETTI VATTENE TI PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VOGLIO ZEMAN, MAZZONE, VOELLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  16. Il calcio è fatto di episodi e 3 rigori rubati sono tanti.
    Poi ancora sta storia dei Sensi che se vogliono tenè la Roma a tutti i costi: LO CAPITE O NO CHE SE I SENSI NON HANNO VENDUTO NON E’ CERTO PER SCELTA LORO. Prima con la nafta moska, poi con Soros ce si è messo di mezzo il governo/palazzo – ve ricordate il controllo dei libri contabili proprio il giorno della chiusura coi russi?
    Me dite quale squadra italiana c’ha un proprietario straniero?

    Rispondi
  17. Caeser so troppo tifoso….bè vincere è un miraggio,ma la speranza nn muore……..ricordati Roma-Verona del 2001 ma quella fù un’altra Roma……..se la dirigenza rimane questa,vedo un futuro molto buio…….vojamo uno ke ha soldi e ke nn ci compri i parametri zero e i Loria,così nn se ne può + e Rosella deve capire che per il bene della Roma e di noi tifosi deve mettersi da parte…….

    Rispondi
  18. ragazzi non ci sono alibi.ma se state guardando la moviola è uno scandalo fallo fuori aria non rigore,rigore su derossi e vucinic non si puo perdere con una simile rapina :26: :26:

    Rispondi
  19. grazie x l’ennesima figura di merda che ci state regalando vi prego quando tornate a roma esoneratevi tutti stesso voi , noi non ne possiamo più davvero!Che amarezza!

    Rispondi
  20. Una Roma inguardabile. Loria e Doni su tutti.
    Taddei non si riconosce più. Perrotta è la copia in brutta del campione del mondo.
    Vucinic spento. L’Udinese solo con Floro Flores sta mettendo a disagio la difesa giallorossa.
    Con l’entrata di Pizarro nel secondo tempo tornerà un pezzo importante della storica Roma degli anni passati.
    Lui è stato l’artefice del gioco di Spalletti e il suo innesto sarà fondamentale per recuperarlo per il proseguo del campionato e in Champions. Tanto peggio di cosi non si può fare.

    Rispondi
  21. mamma mia…e come fai a giocà co st’arbitraggio? fai du azioni da gol, te lasciano a terra e n’è rigore…c’è…non lo so io…come fanno i nostri a impegnasse? NON LO SO

    Rispondi
  22. ragà voi c’avete ragione “non usate gli arbitri come alibi” però kazzo se davano almeno il rigore a Vucinic parlavamo di un’altra partita adesso…è vero ke stamo a fa skifo…xò kazzo ce le avemo tutte contro….gli infortuni, gli arbitri, la sfiga….non se ne può più….

    Rispondi
  23. non so voi, ma io mi sono stancato di leggere Loriain formazione : mettiamolo in tribuna e basta…non è adatto, non dà sicurezza in difesa e peraltro in porta non abbiamo Buffon!!!
    Comunque adesso è davvero un problema, la classifica non lascia spazi a illusioni….

    Rispondi
  24. Ragazzi, comunque che tristezza, mi sembra un brutto incubo, siamo gli stessi che stavano per vincere lo scudetto qualche mese fa…che stagione…non vedo l’ora che finisca

    Rispondi
  25. non è possibile continuare afar giocare un loria qualsiasi allenatore non solo oggi l’avrebbe fatto giocare perche se no diventa tuto inutile.albitraggio scandaloso ma fa solo più arrabiare,l’udinese non è meglio di noi.

    Rispondi
  26. Facciamo pena ma pure l’arbitro, come si può ammonire Vucinic, qui il problema e lo dico con tristezza è che non c’è la società, immagino che un altra grande in difficolt come lo siamo noi addirittura sarebbe aiutata, invece a noi ci scavano la fossa…Sensi hai fatto il tuo tempo…GAME OVER

    Rispondi
  27. VUCINIC COLPITO DA UN DIFENSORE DELL’UDINESE IN AREA DI RIGORE: GIALLO A VUCINIC PER SIMULAZIONE…PURE I COMMENTATORI DI SKY HANNO DETTO “ERA RIGORE NETTO”!!! SCANDALOSI!!!!! IO NON NE POSSO +…POSSIAMO CRITICARE LA ROMA QUANTO CI PARE….MA CE LA STANNO FACENDO PAGARE ADESSO I POTERI FORTI, PER TUTTI QUESTI ANNI PASSATI AL VERTICE…E’ UNO SKIFO….

    Rispondi
  28. vabbè ragà…io ho già spento la televisione…
    ma che stamo a fa davero???…..
    fanno ride…Loria è na pippa assurda…doni pure…..tutti senza palleee!!!
    sensi vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  29. per la cronaca…il fallo del rigore di tonetto era palesemente fuori area…2 minuti dopo de rossi viene atterrato in area di rigore piena avversaria da un difensore dell’udinese…saccani lascia correre…ditemi voi ke dobbiamo pensare di questi arbitri,,,,

    Rispondi
  30. per la cronaca….il fallo del rigore di Tonetto è avvenuto fuori area…2 minuti dopo de rossi è atterrato in piena area di rigore avversaria da un difensore dell’Udinese…l’arbitro lascia correre… lascio a voi le conclusioni…

    Rispondi
  31. ancora fuori Juan……….ormai è un caso,peggio di cristal chivu!!!Loria mi fa paura perchè marino da furbo ha lasciato fuori quagliarella,cercando 3 brevilinei.se pareggiamo è già buono
    :18: :18:

    Rispondi
  32. Ma che è vero Vucinic in panchina?, comunque questa è una partita durissima, l’Udinese è una gran bella squadra, e vorrei segnalare da fare attenzione a un grande regista, uno dei pochi che cambia il gioco con aperture di 30/40 metri, era nostro, D’Agostino…il buono è che lasciano giocare e si spera in tiri verso la porta… :18: :18: :18:

    Rispondi

Lascia un commento