Fiorentino : “Tutte le strategie sportive le lasciamo agli americani. Con loro squadra competitiva”

Chiaro e diretto Fiorentino. L’uomo di Unicredit torna finalmente a parlare e manda un segnale chiaro a tutti i tifosi della Roma :

«La Roma viene fuori da un anno sfortunato nel quale sicuramente il caos economico intorno alla società, non ha giovato, e quindi direi che guardiamo con ottimismo al futuro».

La nuova società è quindi pronta a guardare verso un unico obiettivo : tornare competitivi .

«Tutte le strategie di carattere sportivo le lasciamo agli americani. L’idea è di fare una squadra competitiva. I mancati introiti di Champions League sono un problema ma non il problema: avevamo fatto un piano con gli americani che già prevedeva il mancato accesso alla Champions, quindi sono di fatto confermate le nostre previsioni, che non erano ottimistiche. Sapete che – ha poi aggiunto Fiorentino – abbiamo intenzione anche di fare un aumento di capitale della Roma, quindi predisporre le risorse necessarie»

Ormai si aspettano gli ultimi step : l’arrivo in via ufficiale di Sabatini e la conferenza di DiBenedetto e soci dove presenteranno l’organigramma della nuova Roma. Noi tifosi, non vediamo l’ora.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Fiorentino : “Tutte le strategie sportive le lasciamo agli americani. Con loro squadra competitiva””

  1. Sinceramente io di aspettare comincio a esser stufo capisco che comprare la roma non è come comprare le melanzane dal verduraio (ecco dov’era finito il nostro amico Ranieri), ma mio nonno diceva che a furia di slittare ci si trova col culo per terra! Voglio un caxxo di annuncio a giugno e spero che sia rispettata quella data!

    Rispondi
  2. sono ottimista è la parola esatta, ma mi viene da dire peggio di come stamo adesso c’è solo il fallimento.
    tutti noi sognavamo un emiro, o americani che spendessoro dollari a go go, ma cmq io mi accontento di chi ci ha comprato. sempre che nn scappano all’ultimo minuto. DiBenedetto mi è sembrato un bel tipo. daje roma

    Rispondi

Lascia un commento