Calciomercato: Behrami vicino alla Roma

BehramiValon Behrami potrebbe arrivare presto alla Roma. Dopo le smentite del presunto interessamento della Roma verso il giocatore da parte del direttore sportivo del West Ham, Gianluca Nani, arrivano le conferme che l’operazione potrebbe invece andare in porto dal procuratore del giocatore svizzero, Alessandro Beltrami.

Beltrani ha dichiarato a laromasiamonoi.it che "La Roma ha fatto un sondaggio per Behrami e al contrario di quello che hanno detto in queste ore, ovvero che la Roma non avrebbe liquidità per portare avanti l’operazione, a me è stato riferito dalla società giallorossa che questo non sarebbe assolutamente un problema".

Il manager di Behrami solo nei prossimi giorni parlerà direttamente con la dirigenza della Roma: "Sono in Brasile per motivi di lavoro e non posso incontrarmi con i vertici giallorossi. Senz’altro ci sarà un incontro nei prossimi giorni con la Roma per valutare attentamente il da farsi. Ripeto, la Roma mi ha dato la sua disponibilità e ha mostrato interesse per portare avanti l’operazione. Ma siamo appena all’inizio".

Behrami (nella foto) è un centrocampista di origine kosovaro-albanese di 23 anni, vecchia conoscenza del campionato italiano, avendo giocato con il Genoa, con il Verona e per tre stagioni con la Lazio; è anche un nazionale della rappresentativa svizzera.

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Calciomercato: Behrami vicino alla Roma”

  1. Be secondo me behrami e un grande aquisto costa poco e e giovane…..poi sarebbe l’ideale per la fascia destra……..ma sapete se per caso mexes resta….perchè se non è cosi lo diamo all’inter per 10 Mil più quaresma…..così mettiamo apposto anche la fascia sinistra……

    Rispondi
  2. mi ricordo quest’estate, quando saccenti e noiosetti (patetici per chi mastica anche amatorialmente questo gioco), scrivevate sulla superiorità della rosa della Roma rispetto a quella della Fiorentina…tutti compatti, neanche un dubbio… Ora… sia mai che abbiate cambiato idea ? vi abbraccio forte…

    :23:

    Rispondi
  3. Va benissimo Berami. Ottimo acquisto. Ma non basta se vogliamo stare a certi livelli. Aspetto ancora il famoso attaccante e vice Totti dopo il mancato acquisto di uno tra: Amauri, Gilardino, Mutu e Shevchenko.

    Rispondi
  4. Behrami sarebbe utilissimo, corsia destra, sostituto di Rodrigo Taddei.
    A mio parere sarebbe un ottimo acquisto, alla Lazio ha fatto molto bene, l’unico problema è sperare che si inserisca nel nostro modulo…

    Rispondi
  5. no allora nn hai capito il discorso , se non hai una solidità alle spalle societaria ed economica , devi dare il 300% per ottenere quello che si è ottenuto negli ultimi 2 anni , ma siccome nn si puo sempre dare il 300 % quando stai solo al 100% o anche di meno, servono i soldi e i grandi campioni che anche da soli ti fanno vincere le partite senza il gioco

    Rispondi
  6. veramente mi sembra che non sia uno solo il fattore che sta mancando….ma tutti………..
    mancini è stato sostituito in tutte le partite dell’inter e questo è un dato di fatto…………….un’altra cosa che mi infastidisce sono tutte queste persone che parlano dall’estero e credono di sapere tutte le verità della nostra squadra….a me di cosa dicono all’estero cosa me ne frega????e cmq vi ricordo che il signor mancini se ne è voluto andare perchè 4 mil non li merita e non li meriterà mai………….quindi vorresti dire che mancini è più forte di quaresma???ma falla finita una volta per tutte……….

    Rispondi
  7. io mi sono stufato di sentire persone che si coprono di ridicolo credendo di essere quello che non si è, la roma non è mai stata una BIG e NON lo è , questo è un dato di fatto, poi sono d’accordissimo sul fatto che abbiamo giocato un calcio fantastico per 2 anni , ma questo è solo il frutto di un equilibrio composto da numerossissimi elementi come ; lavoro, serietà,entusiasmo,fortuna e tanti altri; appena ne manca uno la magia finisce , e si torna nella realtà. SOLO CON I SOLDI ci si puo permettere quella stabilità anche nei momenti non magici, e noi la possibilità l’abbiamo avuta ma rossella l’ha buttata nle cesso, GRAZIE DI CUORE

    Rispondi
  8. vabbe CUCS lasciamo perde guarda…meglio…ma ti rendi conto dei voti che stai dando a tre giocatori che in questo momento stanno rendendo alla grande nell inter?? ti reputi una persona obiettiva nel giudizio che stai dando?? io non sto offendendo nessuno, sto solo dicendo che la roma all estero non e’ considerata e questo non e’ offendere mi sembra…e’ un dato di fatto…mourinho sta disperatamente cercando un altro esterno???? forse hai sbagliato con spalletti perche’ se ritrova menez che nun e’ un esterno e tutti gli esterni che aveva glieli hanno venduti…guarda caso il migliore proprio all inter…pensa che all estero dicono che l inter con l acquisto di mancini si e’ assicurata l esterno piu’ forte del campionato italiano…e secondo me hanno ragione!

    Rispondi
  9. le squadre che si sono tanto rinforzate stanno a 2 o 3 punti da noi che stiamo facendo skifo(e cmq abbiamo 4 punti solo in meno rispetto all’anno scorso)

    Rispondi
  10. io sinceramente mi sono stufato di tutta questa gente che dice di amare la roma e poi la insulta in qualsiasi momento…..perchè amico mio se tu dici che la roma all’estero non è considerata tu non stai attaccando la proprietà ma la roma stessa…………voi avete la concezione del tempo un po’ sballata…..il real madrid lo abbiamo eliminato neanche un anno fa……..e cmq afabbio(di cui quoto qualsiasi cosa che ha detto fino ad ora)ti ha spiegato benissimo quali sono le squadre di queste grandi capitali europee…….io ti aggiungo anche l’ajax…il cui unico scopo è quello di vendere giocatori al miglior offerente……mercato inter:
    muntari:solo un picchiatore voto 5
    mancini: un nostro scarto in 6 partite giocate sostituito 6 volte…mourinho sta disperatamente cercando un altro esterno voto 4,5
    quaresma:fortissimo tecnicamente quanto irritante e fumoso…..crossa solo e dico solo con la trivela(classico coss d’esterno) voto 7
    behrami era uno dei pochi forti nella lazio dell’anno scorso…io per la panca lo vedrei bene……..anche se credo sia l’ennesima caxxata di un procuratore…….uhmmmm per la cronaca londra non ha solo il chelsea ma altre21323223 squadre mai sentite………

    Rispondi
  11. si ma l anno scorso era una cosa, quest anno e’ un altra per almeno 2 motivi: l anno scorso c era meno competenza e le squadre non erano ancora cosi’ rafforzate come adesso…e ne stiamo vedendo i risultati che sono sotto gli occhi di tutti…secondo quest anno c e’ stata la possibilita’ di dare realmente alla roma la dimensione che merita in piu’ di un’occasione(soros e gli arabi nominati dagli stessi sensi e poi spariti chissa’ perche’…)e di metterle a disposizione le possibilita’ di partecipare alla finale della coppa piu’ importante nel proprio stadio…

    Rispondi
  12. e bè certo, se 9 su 10 non i menzionano ci sarà un motivo… il real è superiore tecnicamente… quaresma è un genio e tutti sanno chi è …certo che parliamo dello stesso giocatore, solo che tu segui i tuoi giornali che dicono che è un campione, solo che finora, almeno, non ha dimostrato un benemerito…
    poi, se mi dici che real, barcellona e manchester hanno una tradizione superiore alla Roma ci sto, ma che il chelsea abbia vinto “una coppa europea” qualche anno fa mi fa solo ridere, se è per questo anche la Grecia ha vinto gli europei del 2004 ma non è una grande del calcio.
    Quindi la teoria è che ci fosse Soros la Roma sarebbe rispettata ed invidiata.
    A me sta bene che siamo arrivati secondi dietro alla squadra di uno scemo che sputtana i soldi per comprarsi mezza europa, e noi con lo mezze seghe che dite che abbiamo siamo arrivati a 4 punti, pur venendo derubati da gennaio a maggio. Secondi col lavoro e la serietà. A me farebbe piacere ancor di più che diventassimo come Arsenal o Ajax, e facessimo crescere i giovani, magari senza vendere quelli veramente bravi. la cuccagna sta per finire, e i debiti li pagheranno le squadre che 9 giornali su 10 portano come esempio. Il calcio che ha giocato la Roma l’hanno visto tutti, compresi quei giornali che citi, e non parlarne significa capire proprio poco di calcio. Contenti loro…

    Rispondi
  13. quaresma non ha dimostrato nulla all estero???? stiamo parlando dello stesso giocatore? dai su…e poi totti non c entra niente col mio discorso, non l ho neanche nominato…a me del pallone d oro non mi interessa proprio e sono d accordo con te che e’ una cazzata mediatica, ma dei pareri all estero si che mi interessa e vuoi sapere perche’? perche’ se 9 riviste su 10 non menzionano neanche la roma ci sara’ un motivo…

    Rispondi
  14. affabio cmq temuti ed invidiati in europa nn mi pare proprio, senza dimenticare ahime il 7-1 di manchester, piu larga sconfitta in champions nella storia, non siamo neanche lontanamente paragonabili ad arsenal , chelsea(che ha vinto una coppa europea qualche anno fa), mancheter, real madrid, barcellona ecc. ne per il prestigio ne per il valore tecnico

    Rispondi
  15. behrami nooooooooooo , schifoso laziale che ha segnato al 90simo al derby, ve lo ricordate o no? era una pippa alla lazio ed è una pippa adesso, se lo comprano hanno proprio esagerato, in piu pensate alle prese per il culo che ci aspetteranno

    Rispondi
  16. Si ma a me non me ne frega niente che all’estero “veniamo considerati di seconda fascia” … ma tu credi a queste cazzate? Credi sia importante comparire sulle copertine di PES’08? O vincere il pallone d’oro? Sono cazzate mediatiche, a me non mi frega nulla se Totti non ha mai vinto il pallone d’oro, i gol che ha fatto lui, altri celebrati pseudo fenomeni non se li sono mai sognati, e ho oltre 200 esempi da fare…il più forte lui lo è sempre stato!
    E poi dimmi, il Chelsea che storia ha? E il manchester che ci ha battuto, che debiti ha? Spende 30 milioni di euro per i ragazzini, ma che calcio è? Noi per vincere uno scudetto ci siamo indebitati fino al collo. Vedrai, aspetta ancora poco e vedrai che fine faranno le celebrate squadre che ora fanno parlare di sè, ma senza i soldi arabi o americani scompariranno. Non manca molto…..Intanto, il Real non ci considerava al suo livello? doppio 2-1 per noi agli ottavi di Champions. Cambia riviste o programmi tv, a me interessa il calcio, non il gossip dei giornali/tv
    Per il resto, i giocatori si comprano perchè il mister pensa di valorizzarli, Quaresma finora non ha dimostrato NULLA (nè qui nè all’estero), mancini qui aveva un po’ rotto, una partita la giocava e 10 no.
    Se lo prendevamo noi, Muntari, qualcuno avrebbe detto che era lo scarto di qualche squadra. Abbiamo rotto con questi discorsi degli scarti e delle mezze seghe, Behrami, aldilà che era laziale, è un ottimo giocatore e basta. Anche la Juve vinceva, ma come vinceva? Vogliamo tornare a pensare al calcio ???

    Rispondi
  17. si…il marito e’ stato inserito nell organico societario…infatti quello che dico io e’ che per il momento berhami andrebbe benino anche se questa situazione di continui acquisti di scarti dialtre squadre per una squadra ed una tifoseria che porta il nome della citta’ piu’ importante al mondo e’ quantomeno triste…

    Rispondi
  18. Ma ragazzi, se non ci sono i soldi chi ca..pensate che possiamo prendere (Torres?). Almeno Behrami è giovane, e poi non puo essere certo considerato una ex bandiera della Lazio. Anch’io vorrei altri giocatori, anch’io speravo in una cessione della società….ma oramai è questo quello che ci passa il convento. Domanda, ma davvero Rosella ha inserito nell’organico (societario) suo marito? E quanto lo paga e per far cosa? Se così fosse siamo veramente alla frutta, non tanto perché (il di lei) chissà quali sconquassi farebbe, ma proprio per l’idea che ci sta dietro. Qualcuno mi risponda, per favore.

    Rispondi
  19. no, l inter ha preso muntari, mancini e quaresma! che non sono baptista, riise, loria o menez…con tutto il rispetto…e ora sta puntando giocatori importantissimi e fortissimi, oltre a quelli che ha gia’…ps: mi dispiace contraddirti ma temuti e invidiati non lo siamo affatto…vivo all estero da un po’ e la roma e’ sempre considerata una squadra di seconda fascia che non puo’ competere per cose importanti…forse ci invidieranno in india o in cina ma in europa non ci considerano proprio…se non mi credi compra una qualsiasi riviste estera dove si parli di champion’s league o ascolta un telegiornale sportivo e, nel caso in cui sarai fortunato, vedrai il nome della roma citato solo perche’ presente nel gruppo del chelsea…mi dispiace…amo la roma piu’ di qualunque altra cosa , ma sono stufo di accontentarmi degli scarti degli altri e di farli passare per fenomeni oltre che di essere oggetto di scherno di tifosi di squadre fortissimi ai quali non ho mai la possibilita’ di rispondere a tono poiche’ la mia squadra e’ nettamente piu’ debole e meno importante…

    Rispondi
  20. BHERAMI RESTA DOVE SEI…DI CERTO NN SERVI A QST ROMA…DOVREMO PUNTARE PIU ALTO DI QST GIOCATORI… POI è ANKE LAZIALE…QUINDI RESTA DOVE SEI…

    ROMA SI MERITA TUTT’ALTRO!!!!

    Rispondi
  21. Ma scusa, l’Inter s’tanno ha preso MUNTARI mica cristiano rolando!
    Amolaroma, facciamo una lista di capitali a non avere una squadra “temuta”?
    PARIGI: il PSG fa un po’ schifo
    BERLINO: certo, l’Herta è fortissima
    VIENNA: ah, ah, ah
    LISBONA: AH AH AH!!!
    MADRID: certo, l’hanno scorso li abbiamo ELIMINATI NOI!
    LONDRA: Il chelsea solo l’anno scorso è arrivato in finale, gli altri anni….lasciamo stare…. L’arsenal è sempre bello, ma qualche anno fa è arrivato in finale perdendo col barça

    altre capitali da citare???
    TI RICORDO CHE DA DUE ANNI siamo tra i migliori 8 club d’Europa, per cui temuti ed invidiati lo siamo da un paio d’anni almeno…
    Per quest’anno, ti invito ad aspettare

    Rispondi
  22. intanto leggo che l inter punta aguero…e noi annamo dietro a behrami…rega’ nun potete capi’ quanto me rode vedere milano piu’ apprezzata di roma per quanto riguarda il calcio!!! rosico come un matto!!!

    Rispondi
  23. non mi piace.
    Anzi, l’idea di vederlo con la nostra maglia….mi irrita.
    Lo ricordo sempre aggressivo, inconcludente, e utile solo ad innervosire le partite….classico giocatore da espulsione facile!!!

    poi tutto dipende da:
    quanto vale=?
    quanto vuole=?

    Rispondi
  24. buon giocatore…non farebbe certo male alla roma…sempre nella speranza che possa arrivare qualcuno coi soldi a dare la giusta dimensione ad una squadra dal nome cosi’ importante…purtroppo siamo una delle poche capitali europee(e in questo caso parliamo della capitale del mondo) a non avere una squadra temuta in tutta europa e invidiata…e’ ora di cambiare e dare a roma cio’ che merita!

    Rispondi

Lascia un commento