Crespo: “Vorrei giocare di più”

In una intervista uscita oggi sulla gazzetta dello sport Crespo esterna, in maniera molto pacata, il suo malessere per la sua situazione professionale attuale. Alla esclusione in Champions si aggiunge il suo relegamento alla panchina. Il giocatore in chiusura di mercato era parso, nonostante forti smentite in questa direzione da parte di Pradè, molto vicino alla Roma. La Gazzetta continua a giocare su questa storia e incalzandolo sul suo futuro ottiene risposte piuttosto vaghe:"Vedremo, a Gennaio deciderò. A 33 anni devo pensare a tante cose. Di sicuro, mi sento ancora un giocatore e vorrei giocare. Se qui sono chiuso allora cercherò un’altra soluzione". Sul fatto che il giocatore verrebbe volentieri a Roma nutro pochi dubbi, che a molti tifosi non farebbe piacere pure. Ma la cosa più importante sono allenatore e società, e la sensazione è che se avessero voluto fortemente il giocatore sarebbero potuti arrivarci questa estate. L’esperienza certo non gli manca ma tesserare un altro over 30 non sembra una buona idea. Il suo è un ruolo che nella testa dei dirigenti di Trigoria può essere coperto da Totti, Vucinic e Baptista per non parlare del vetusto ma sacro Vincenzino. Se mercato riparatore ci sarà, sarà più probabilmente indirizzato in direzione di un sostituto di Taddei, se poi non si trovassero soluzioni allora forse, ma proprio forse si punterebbe su Hernan.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Crespo: “Vorrei giocare di più””

  1. Spero di sbagliarmi ma Baptista non lo vedo proprio come centravanti. Non a caso Spalla aveva chiesto Amauri, Mutu e Shevchenko. Gente rapida che svaria a tutto campo. E non a caso quando è mancato Totti Spalletti ha messo Vucinic centravanti e Baptista sulla fascia (e anche quello non mi sembra sia il suo ruolo),

    Rispondi
  2. quoto lupacchiottoweb…ma potemo anda’ ancora dietro a vecchiacci finiti come crespo??? basta!! all estero non ce calcolano proprio…so stato in vacanza ultimamente a liverpool e a porto e ho comprato in entrambi i posti una rivista di calcio che parlava della champion’s tra le altre cose e sapete che? la roma non era manco menzionata tra le squadre partecipanti…parlavano delle solite favorite e delle sorprese steaua bucarest e benfica…nell unica rivista in cui si parlava della roma si diceva solamente: “la roma non puo’ competere oltre gli ottavi ma almeno ha l onore di ospitare la finale ed i suoi tifosi di assistere ad una grande partita a maggio da neutrali…”

    non voglio esagerare pero’ se nessuno ci caca all estero un motivo ci sara’…

    Rispondi
  3. Non 35 anni, quasi 34. Cambia poco. E’ sempre uno a fine carriera che l’anno scorso ha fatto pochissimo e quest’anno ancor meno.
    VOGLIO HUNTELAAR!!!!

    Rispondi
  4. Stiamo alla frutta. Un giocatore di 35 anni vuole venire da noi per giocare di più! Riprendiamoci pure Batistuta a sto punto. Forse qualche gol lo farebbe anche lui. Totti, Batistuta e Montella. Riformiamo il trio dello scudetto.

    Rispondi
  5. [quote comment=”33483″][quote comment=”33482″]Ma può una società come la Roma sperare che Crespo a Gennaio voglia cambiare squadra? ma stiamo scherzando? Vogliamo parlare di attaccanti? ok allora parliamo di Huntelaar, di Milito, insomma di un grande attaccante. La vogliamo smettere una buona volta di appoggiare sempre ed incondizionatamente le scelte della società e quindi le scelte dei Sensi?[/quote]

    quoto.
    ma la Roma questo acquisto l’ha già fatto, e si chiama BAPTISTA.
    con il senno di poi…tutto diventa piu’ facile.
    Pensare…anzi sperare che la Roma a gennaio si possa permettere
    un altro acquisto di peso, con ingaggio altrettanto di peso
    è impossibile.
    A meno che….., non si faccia cassa con la partenza di qualche altro pezzo importante, e se devo pensare che per prendere una punta forte si debba vendere un Aquilani o un Mexes o altri giocatori interessanti….mi spiace ma nn sono piu’ a favore.[/quote]
    giusto… la situazione è triste comunque…

    Rispondi
  6. [quote comment=”33482″]Ma può una società come la Roma sperare che Crespo a Gennaio voglia cambiare squadra? ma stiamo scherzando? Vogliamo parlare di attaccanti? ok allora parliamo di Huntelaar, di Milito, insomma di un grande attaccante. La vogliamo smettere una buona volta di appoggiare sempre ed incondizionatamente le scelte della società e quindi le scelte dei Sensi?[/quote]

    quoto.
    ma la Roma questo acquisto l’ha già fatto, e si chiama BAPTISTA.
    con il senno di poi…tutto diventa piu’ facile.
    Pensare…anzi sperare che la Roma a gennaio si possa permettere
    un altro acquisto di peso, con ingaggio altrettanto di peso
    è impossibile.
    A meno che….., non si faccia cassa con la partenza di qualche altro pezzo importante, e se devo pensare che per prendere una punta forte si debba vendere un Aquilani o un Mexes o altri giocatori interessanti….mi spiace ma nn sono piu’ a favore.

    Rispondi
  7. Ma può una società come la Roma sperare che Crespo a Gennaio voglia cambiare squadra? ma stiamo scherzando? Vogliamo parlare di attaccanti? ok allora parliamo di Huntelaar, di Milito, insomma di un grande attaccante. La vogliamo smettere una buona volta di appoggiare sempre ed incondizionatamente le scelte della società e quindi le scelte dei Sensi?

    Rispondi
  8. bè in 6 partite giocate 8 goal fatti 8 subiti,
    per chi queste partite le ha viste, credo che per cio’ che riguarda la difesa
    sarebbe bastato avere mexes in forma con juan e cassetti,
    per l’attacco invece credo che non sia bastato il gioco proposto,
    si ok, baptista e menez da integrare vuvinic da riabiltare ( anche se io
    non l’ho mai visto far la differenza per 3 partite consecutive )
    se poi analizziamo i marcatori….panucci ci ha salvato piu’ volte,
    de rossi mette paura su punizione piu’ di altri….

    a noi serve tutto, ma in primis io vorrei vedere un uomo fisico veloce che segna, un Boriello,un Toni, un “Ibraimovic”, basta con sti’ montella….esposito…
    e pezzi vari da 20 gol a campionato, ma negli anni ’90.

    Okaka? bè mi fido del vostro giudizio positivo e aspetto….ma permettetimi di farvi notare che io, a sto’ ragazzone ancora non gli ho visto far nulla di eccezzionale. Forse sbaglio, ma per ora non vale manco il 50% di un Balotelli….( spero di rimangiarmi le parole )

    solo una cosa serve alla Roma, un’po’ di Culo, tanta voglia e calci in culo a chi non corre…..

    Rispondi
  9. ragazzi ragionate, quello ke ci serve, sono i difensori, i laterali xkè solo i centrali stanno difendendo, cicinho e riise nn mi stanno piacedo proprio, ci servono assolutamente dei laterali!!!

    Rispondi
  10. a me non stà affatto simpatico,
    ex laziale oggi interista….manca solo sia gobbo dentro!!

    cio’ non toglie che in questo momento sarebbe l’unica vera punta di razza.
    almeno fino a quando vucinic non inizia con continuità a
    dimostrare il suo valore.

    possibile che non siamo riusciti a metter le mani su Rossi?
    l’idea che giochi in Spagna uno cosi mi fa incacchiare!!
    nella Roma sarebbe perfetto…..

    Rispondi
  11. Io lo voglio Crespo,lo si potrebbe far spostare al posto di Taddei rikordatevi ke lui è 1 ke la palla la butta dentro,è molto determinato ed ha pure esperienza a noi ci serve e nn bisogna odiarlo xké 10 anni fa era alla Lazio,nn è km Di Canio ke fa ankora adesso lo stronzo kon la Roma km qnd ha detto ke Il Capitano doveva exxere espulso kon l’Udinese e qnt mi ha fatto inkazzare qnd ha indikato nel Derby del 2004/2005 Lazio-Roma 3-1 il 3 alla Curva Sud

    Rispondi
  12. si ma se la mettiamo così si fà diventare anche pizarro uno scarto dell’inter e non lo è assolutamente…poi io crespo non lo vorrei perchè davanti stamo a posto ci serve un’alternativa a taddei e forse a doni..

    Rispondi
  13. Preferisco Okaka, Almeno è giovane.
    Basta scarti di altri Club! Noi all’Inter abbiamo dato due titolari di 27/28 anni non gente a fine carriera.

    Rispondi
  14. vuoi giocare di più?va bene puoi giocare dove ti pare di più basta che non sia la ROMA sto’ ex lazziese nn lo voglio stai bn dove stai se vuoi andartene bn vattene ma non venire alla roma!

    Rispondi

Lascia un commento