Calciomercato Roma: Otamendi, Sandro, Lamela, Hernandez e Pastore

Forza-Roma.com – Sky Sport 24 ha fatto il punto della situazione del mercato della Roma.

Sono tutti sudamericani i principali obiettivi della nuova Roma.

Sfruttando soprattutto la conoscenza dell’ambiente da parte di Sabatini, la Roma vorrebbe Hernandez e Pastore del Palermo, ma Zamparini si priverà solo di uno di loro due. La Roma dunque sembra intenzionata ad andare su Pastore.

In difesa si fa il nome di Otamendi del Porto che potrebbe prendere il posto di Mexes.

Per il centrocampo il nome è ancora quello di Sandro del Tottenham mentre per l’attacco si punta Lamela del River Plate.

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Calciomercato Roma: Otamendi, Sandro, Lamela, Hernandez e Pastore”

  1. dai ragazzi tra qualche giorno uscirà la notizia roma pensa all’acquisto di messi,di cristiano ronaldo e di rooney!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tanto con tutti i nomi che dicono in questi giorni!!!

    Rispondi
  2. io proverei a comprare lamela sandro coentrao cassani higuain e neymar èPROBBABILE KE COSTINO TROPPO PERO CON ALCUNE CESSIONI SI POTREBBE PURE FARE

    Rispondi
  3. vi dico la mia rosa
    portieri: buffon, agazzi, doni
    difensori centrali:juan, n.burdisso, astori, ranocchia
    terzini destri:isla, rosi
    terzini sinistri:maxuell, riise
    centrocampisti centrali:de rossi, pizarro, greco, sandro
    trequartisti:lamela, perrotta
    attaccanti:totti, vucinic, menez, neymar

    con tutte le cessioni e i soldi che vuole spendere di benedetto si può fare e sarebbe una grande squadra

    Rispondi
  4. LAMELA E SANDRO NON SANNO COSA SIA IL CAMPIONATO ITALIANO E NON CI SCOMMETTEREI
    HERNANDEZ E’ IL MIGLIORE PER POTENZIALE TRA QUESTI.. SO CHE ANCHE IO LO DAREI VIA PER TANTO MA PORCA TROIA. PATO A 20 QUESTO A 40? -_-
    PASTORE PAGHEREI SOTTO I 15

    ALTRIMENTI AO’ C’E’ MOLTO MEGLIO NEL MONDO A MIGLIOR PREZZO

    Rispondi
  5. Ci sono alcuni di voi che hanno una competenza (almeno apparentemente) pazzesca…
    faccio veramente i miei complimenti a chi ha competenze di calcio estero così approfondite!

    Rispondi
  6. Ovviamente sono dei bei nomi tutti dal sud america che, per certo, sforna i talenti più interessanti, ma io spero che Sabatini vada a fare ricerche anche in europa.

    In Slovenia, ad esempio, Sabatini ci ha già pescato Ilicic, Bacinovic, Kurtic ecc. Fossi in lui, fare un giro anche in Olanda e Serbia (Ajax e Partizan Belgrago hanno rispettivamente il 1° e il 2° miglior settore giovanile d’europa)

    Rispondi
  7. Allora il giochino lo faccio anche io: prendo Howedes dallo Schalke 04 e Miranda (mi sembra sia a parametro zero). Portiere (vendo Doni e J sergio) e punto su Marchetti (riserva) e Agazzi (o Sorrentino). Terzini: Ziegler (a zero) e Antonelli e piglio Isla o Nagatomo a destra centrocampo: mi servono 2 ali veloci uno potrebbe essere Giaccherini o Schelotto e l’altro uno alla Essien. Trequartista Lamela, attacco:Higuain… Vabbè meno male che ce sta Sabatini a fare il mio lavoro ! 🙂

    Rispondi
    • in porta io prendo Handanovic,in difesa Otamendi e cerco di convincere l’Inter a darmi Lucio.Terzini Van der Wiel e Coentrao,esterni alti Robben e Maggio.A centrocampo terrei De Rossi e in attacco gli altri per vedere se la nuova era li ritempra quindi in questi ruoli per quest’anno nessuno.Pero’ sicuramente ho sforato il budget

      Rispondi
  8. allora io alcuni di questi li ho visti bene,lamela e’ capace di grandi numeri a una grande velocita’,lo paragonano a kaka ma per me e’ molto piu tecnico di kaka,mi ricorda molto di piu c.ronaldo sia nella rapidita’che nei gesti tecnici.Otamendi e’un difensore fenomenale negli anticipi e ha grinta da vendere,l’ho visto spesso rincorrere gli avversari e strappargli la palla dai piedi,cose che i nostri non fanno mai.Sandro mi ricorda molto Otamendi anche se e’ un centrocampista,forse perche’ e’ un centrocampista completo,e’ veloce,potente,tecnico,anche lui e’ bravissimo negli anticipi e rincorrere i portatori di palla.Copre benissimo il pallone.Pastore vabbe’ lo conosciamo,non so se la pensate come me ma la sua specialita’ sono i passaggi smarcanti,somiglia moltissimo a totti in questo,forse pero’ gioca meno di prima.Hernandez l’ho visto solo con la Roma,Toloi non lo conosco.

    Rispondi
  9. Io di quelli sopracitati prenderei otamendi sandro e lamela….e poi aggiungerei neuer fucile kjaer higuan

    Rispondi
  10. io prenderei in difesa 5 giocatori: kjaer subotic bovo f.coentrao fucile. 1 centrocampista io prenderei gago e poi prendrei nasri lamela pastore kuyt e in attacco neymar e in porta prennerei sorrentino e marchetti. rosa: portieri: sorrentino marchetti j.sergio lobont pena.
    difensori. cassetti fucile subotic kjaer bovo juan n.burdisso riise f.coentrao
    centrocampisti. de rossi pizarro perrotta brighi simplicio greco gago nasri kuyt lamela viviani
    attaccanti.totti borriello vucinic neymar

    Rispondi
    • con questa squadra si va direttamente in B, CERTO IN UNA SQUADRA SERVONO ANCHE GIOVANI CON BUONE PROSPETTIVE MA SI DEVE PUNTARE ANCHE SU CAMPIONI MAGARI GIA AFFERMATI. poi de terzini ce ne stanno tanti ma perchè se deve anda a prende bovo, kuyt per me è mediocre e vecchio!

      Rispondi
  11. Tutte sciocchezze.
    Spero che Sabatini e Baldini arrivino presto e traccino la strada da prendere.
    Va scelto l’allenatore che dice chi vuole a seconda del modulo da adottare.
    E vanno fatte delle cessioni, ogni scelta deve essere ponderata e non random.

    Rispondi
  12. Otamendi non lo ritengo affatto un buon difensore. Che sia nazionale argemtino non significa niente: anche uno scarsone come Demichelis lo è. Su Lamela ho più di un dubbio. Non mi ha impressionato affatto, anche se devo ammettere di averlo visto giocare poche volte. Cmq per quel che ho visto mi sembra ancora troppo giovane per fare il salto in Europa, per offrire delle garanzie. Potrebbe benissimo fare la fine dei vari D’Alessandro, Gallardo, Aimar e Ortega che dovevano fare sfaceli ed invece non sono mai esplosi sul serio. Sandro, Hernandez e Pastore sono 3 buonissimi giocatori, davvero forti. Spero vivamente che la Roma prenda Toloi, che secondo me diventerà nazionale brasiliano fisso.

    Rispondi
    • Neymar: sebbene sia anche lui un ragazzino, quello sì che è PRONTO per spiccare il volo. FORTISSIMO! In Ganso invece ci credo mooooolto poco. Gran tocco di palla ma è lentissimo (eppure è giovanissimo) e gioca praticamente da fermo.

      Rispondi
  13. io l’unico che non prenderei è proprio Pastore (anche se mi piace molto), perchè costa davvero troppo e visto che dobbiamo rifondare la squadra non ci possiamo permettere di spendere più di 30 mln su un giocatore solo.

    Io prenderei LAMELA tutta la vita visto che costa la metà e promette davvero tanto questo giocatore.
    Oppure proverei per Ganso (che però probabilmente sarà già del milan)

    Rispondi
    • costa troppo!

      quelli del villareal a gennaio hanno rifiutato un offerta di 37 milioni da parte del Tottenham! pensa quello che si dovrebbe spendere seriamente

      a noi che dobbiamo rifare la squadra serve altro…

      Rispondi
  14. Non mi dispiace nemmeno uno di questi nomi…finalmente, dopo anni di travaglio fosse la volta buona che riuscissimo a fare un calciomercato decente? 😀

    Rispondi

Lascia un commento