Domani ultimo giorno di mercato

Aspettando il Catania nella semifinale di Coppa Italia, giorno di riposo per la Roma. La pausa, naturalmente, non ha riguardato le trattative che il club giallorosso sta cercando di portare a termine prima della chiusura del calciomercato invernale. Domani, infatti, sarà l’ultimo giorno utile per i trasferimenti e la Roma dovrebbe piazzare ancora qualche colpo in uscita. Barusso dovrebbe chiudere con il Galatasaray e sarà ceduto in prestito, mentre l’altro ghanese, Kuffour, ha firmato la risoluzione del contratto con la Roma e si è accordato con l’Ajax.

Un altro difensore che potrebbe partire è Andreolli. «Al momento le destinazioni più probabili sono Genoa e Chievo, che hanno manifestato un certo interesse per Marco – ha detto il suo procuratore -; non escludo comunque altre piste».

E, dopo le parole del presidente Cellino, anche Esposito potrebbe lasciare Trigoria: «Ieri – ha rivelato il presidente del Cagliari che ne detiene la comproprietà – mi ha chiamato e mi ha detto che Napoli è il suo sogno. Per Mauro farò tutto quello che posso per far sì che vada al Napoli».

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho