Diretta live web Roma-Cluj 1-2

Diretta Web Live gara Roma-Cluj Stadio "Olimpico" di Roma martedi 16 settembre 2008 ore 20.45

Champions League 1^giornata girone A 

Telecronaca di Carlo Zampa Radio 101.5 Centro Suono Sport

 Diretta Live

ROMA 1-2 CLUJ CFR

Gol: Panucci al 16°, Culio al 27°, 48°

Le formazioni ufficiali:

ROMA: Doni; Cicinho, Cassetti, Panucci, Riise; Aquilani, De Rossi; Taddei, Baptista, Tonetto; Vucinic

CLUJ: Stancioiu, Tony, Cadù, Galiassi, Pereira, Dani, Muresan, Dubarbier, Trica, Culio, Konè

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera

Condividi l'articolo:

131 commenti su “Diretta live web Roma-Cluj 1-2”

  1. prima di tutto: perdere contro il cluji che è una squadra tipo lecce mi fa venire a cagarella. poi, spalletti nn so perchè, fa giocare cassetti e panucci centrali, ce loria che è un centrale !! ormai li nostro gioco lo conosce tutta europa, lo giochiamo da tre anni ed è funzionato sempre bene, ora tutte la squadre lo conoscono e se i giocatori nn corrono o nn stanno in forma nn funziona. mettiamo il 4-5-1 o il 4-4-2 poi nn ci facciamo sorprendere così dai avversari. è certo che se abbiamo vinto fino a questo momento solo contro i egiziani e il frosinone nn si puo andare da nessuna parte !! mi sa che per far svegliare i giocatori li dobbiamo prendere a bastonate !!

    Rispondi
  2. spalletti è il colpevole.
    come si è preso gli elogi mo si deve prendere le critiche.
    siamo indietro di preparazione dopo quasi due mesi. la colpa è sua che l’ha programmata male.
    siamo pieni di infortunati. la colpa è sua che forse ha fatto una preparazione troppo pesante e non ha rispettato i tempi di recupero facendo giocare giocatori fuori forma che si sono infortunati di nuovo.
    giocatori che giocano fuori ruolo. vucinic al centro quando è meglio da esterno. coppia centrali difensifi costituita da due esterni quando in panchina c’è loria che è un centrale.
    che senso ha avuto poi far giocare taddei e totti, palesemente fuori forma?
    panucci è il miglior difensore di fascia che abbiamo, meglio di cicero e di cassetti messi insieme. perchè lo usa come centrale…
    e poi la campagna cessioni. quanto ci sarebbe servito andreolli in questo momento! e cerci?
    quest’anno splalletti sta facendo disastri.
    bisogna dirlo.
    e poi insiste con questo modulo che per funzionare ha bisogno di gente che corra tanto, insomma che sia in forma. e noi non lo siamo. allora dico io… cambia modulo. fai un bel 4 4 2 o un 4 5 1. così almeno siamo più coperti. invece no!
    sta sbagliando tutto! ma proprio tutto!

    Rispondi
  3. della squadra…porca miseria non possiamo perdere cosi…con questa squadretta…è scandaloso…speriamo bene…speriamo che la roma cambi atteggiamento e che riesca a risalire su in alto sia in champions che in campionato…detto questo FORZA ROMA

    Rispondi
  4. x Enzo 72 adesso nno esagerare il prossimo allenatore della roma sara’ Ancelotti e invece di fare critiche distruttive non si possono fare costruttive invece di sperare in un cambio di proprietà?che se deve venire Toti mi tengo Sensi

    Rispondi
  5. spalletti spalletti…xche ca nn fai gioca’ a menez. mette tonetto invece di menez..e poi montella…me sa che e’ propio lui che vuole perde…

    Rispondi
  6. Mi viene da piangere pure a me… E non mi e venuto da piangere manco quando abbiamo preso il 7-1… Sono veramente deluso… e poi sti giocatori del c**zo segnano per primi, dandomi un senso di falsa speranza per poi andare sotto cosi, e propio da coglioni

    Rispondi
  7. x KING: infatti sono preoccupato, perché temo che sia lo stesso spalletti a gettare la spugne e mandare affanc… il tutto. quindi il rischio di trovarci poi come guida un donadoni o altri stronzi del genere è alto

    Rispondi
  8. PAPERINIK, ballardini con il cagliari ha fatto più punti di Roma e Inter, ed appena arrivato a Palermo ha fatto tirare fuori le palle anche a loro, Spalletti è bravo nella tattica, ma nel motivare i calciatori non è capace. E’ ora che se ne vada, questa stagione è di transizione come quella in cui alla prima di champions abbiamo perso 3 a 0 a tavolino.

    Rispondi
  9. esatto DANIELE hai ragione: no champion’s? no party!! perchè i soldi li raccogliamo principalmente con la partecipazione alla champion’s…che rabbia…ragazzi/e, chi verrà dopo spalletti?

    Rispondi
  10. petrus sinceramente spero di limitare i danni se continuiamo cosi altri che champions qua si rischia. renditi conto che se il prossimo anno non si entra in champions non hai soldi per fare mercato

    Rispondi
  11. per dirla tutta a me se derossi fa gol con la nazionale non me ne impippa un tubo…vorrei che vincesse la roma che è la squadra che amo…vaffanc… a ‘sto caz.. d’inizio stagione

    Rispondi
  12. Mai sentito stasera. I nuovi acquisti stanno facendo proprio schifo… Riise compreso che è arrivato a luglio e dovrebbe aver inteso il gioco.

    Rispondi
  13. Effettivamente il Cluj non è una squadra che si possa paragonare alla Roma… Prima pensavo questo… Ora non so più cosa pensare… Ok, è un momento di crisi… Ma con il Cluj no!… Tra i nostri ho visto bene solo Panucci (uscito), De Rossi e Il Capitano… Possiamo andare avanti così???

    Rispondi
  14. io comincio a vergognarmi 1 po… come si fa a stare a testa alta facendo domare dal cluji in casa?
    nn ci sono piu parole..
    ke delusione quest’anno… la prima xkè era la prima a seconda xkè c erano gli assent… oggi doveva finire almeno 3 4 a 0… stiamo giokando kon 1 rappresentativa rumena ridikola

    Rispondi
  15. IL MANCHESTER CE NE FECE 7…
    IL CHEALSE CE NE FARA’ 10 COME MINIMOO
    VISTO KE FACCIAMO SKIFO CON STI ZINGARI
    NN C’E’ +LA NOSTRA ROMAAA

    Rispondi
  16. gia mi sento le dichiarazioni di spalletti: ci puo stare perdere in champions qui ci sono tutte squadre forti abbiamo giocato bene e siamo stati penalizzati da episodi. sempre le solite cazzate.

    Rispondi
  17. IO NN LO VORREI DIRE…MA IL NAPOLI…NN HA NA SQUADRA DE CAMPIONI..MA 1COLLETTIVO ASSURDO…1GRINTA ASSURDA..QUELLI VANN LONTANO..MA LONTANO..NOI ANNAMO A FANCULO INVECE…

    Rispondi
  18. a rega ma ancora non lo avete capito? è finito tutto, il sogno la roma forte che si giocava lo scudetto, tutto finito. rotto. è finito un ciclo se cosi si puo chiamare. e il bello è come sempre in questo ciclo non abbiamo vinto nulla. contenti chi ancora difende società e tecnico

    Rispondi
  19. SE FACCIAMO COSI’ ANDIAMO A GIOCARE IN B CON LA SALERNITANA SE CI VA BENE….
    SE FACCIAMO COSI’ L’ANNO PROSSIMO MANCO LA COPPA UEFA…

    Rispondi
  20. dopo l’italica figura di merda con il palermo adesso ci mancava quella in eurovisione…si devono rivedere gli obiettivi…pensiamo alla salvezza…ma quanto mi girano i c……..

    Rispondi
  21. BAPTISTA NN E’1BESTIA…E’1ARMADIO..ABBIAMO FATT 1FAVORE AL REAL..SE LEVATO DAI PIEDI L’ARMADIO INGOMBRANTE…VAFANCULO VA…E LO PAGHIAMO PURE BENE…NN CE VALE..MA X NIENTE…E’ NA PIPPA…E SE VISTO…KE VOJAMO SPERARE..BO’…
    E DICO NA COSA…CE POTEVAMO TENERE MANCINI…GLI DAVAMO I SOLDI..E AVEVAMO 1CERTEZZA…TENIAMO NA PIPPA INVECE…BAPTISTA FANCULO

    Rispondi
  22. Aquilani si e montato… Ormai gioca nella Nazionale, la Juventus e il Arsenal lo cercano e qui si pensa a dargli un super contratto… Crede che puo segnare da qualsiasi posto, e fa tacchetti, passagi arretrati, rabone e tante altre cazzate… Si quando ce riesce e bello, ma non puoi fare queste cazzate in una squadra che e in difficolta.

    Rispondi
  23. ma io dico no ma si pou far giocare tonetto a sinistra avanti che non riescie a fare un dribling ma dai su metti menez cavolo che cavolo lo abbiamo preso a fare e poi cassetti centrale e allora l’oria lo ai comprato per stare fuori sempre perche se non gica neanche quando mancano i centrali titolari quando gioca .allora è stata sbagliata completamente la campagna aquisti a spalletti non ti riconosco piu cacchio cambia qualcosa non avere paura de ste pippe daie roma so loro che devono avere paura di noi .

    Rispondi
  24. Ad Aquilani qualcuno ha montato la testa quando deve passare tira e quando deve tirare passa e il bello che è il meno peggio NON C’é GRINTA e VOGLIA

    Rispondi
  25. La Roma non sparisce quando subisce gol, la Roma sparisce quando passano 20 minuti, quando deve correre, e quando se ne rende conto che gli altri corrono di piu… e li quando diventa dura.

    Rispondi
  26. Aquilani ammazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stiamo giocando 10 contro 12 quello stronzo di aquilani perchè non và via???
    E vuole + soldi??? ammazzate e e conti che ti difende—-mercenario del c….o

    Rispondi
  27. Mistero , non c’è nessun mistero se giochi in 9 baptista e riise non pervenuti e perfino sti romeni fanno i fenomeni con noi se nel secondo tempo non riusciamo a fargli 3 gol siamo osceni

    Rispondi
  28. PORCA TROIA REGA”!!! E’ impossibile che in 3 mesi semo diventati na manica de pippe, non riuscimo a fa 2 passaggi de fila. Mancano grinta e umilta’, speriamo di riprenderci al piu’ presto.

    Rispondi
  29. Incredibile quello che si sta vedendo all’Olimpico! Preso gol sparisce completamente la Roma! Cosa mai succede nelle teste dei ragazzi quando subiscono gol? E’ veramente un mistero!

    Rispondi
  30. Se Panucci e il migliore tra di noi, siamo messi veramente male. Aho ma che succede? la Roma gioca bene i primi 20 minuti e poi sparisce, la condizione fisica e propio ridicola, quasi inesistente. Guardate che se non vinciamo oggi, si esce dalla champions.

    Rispondi
  31. Daje daje e ridaje ROMA facciamo uscire la nostra grinta come abbiamo dimostrato negli ultimi anni e lasciamo alle spalle le due partite precedenti!!
    Questa sera siamo in campo per vincere non ci sono alternative daje 😉

    %%%%%%%%%%%%%%%FORZA MAGICA%%%%%%%%%%%%%%

    Rispondi

Lascia un commento