Finalmente si è concesso alla stampa Mr. DiBenedetto, colui che potrebbe essere ufficialmente il presidente della Roma entro i prossimi venti giorni.
Un’altra giornata da protagonista per ‘Thomas’ che, dopo aver avuto un incontro con Montali questa mattina (si dice che abbia dato fiducia all’attuale dirigente), si è poi recato al Roma Club di Testaccio dove insieme ai membri del circolo giallorosso ha stappato una bottiglia di champagne.
In serata si è presentato davanti ai microfoni.
Queste le sue dichiarazioni :
“Il nostro obiettivo sarà vincere già in questa stagione, perchè raggiungere la Champions sarebbe una bellissima vittoria. Per il futuro, vogliamo vincere lo scudetto appena possibile. Mi piace Roma, è una città bella costruita da architetti di duemila anni fa. Non prevedo di posporre la firma per nessun motivo, ormai è quasi tutto fatto. Tra me e Unicredit chi si occuperà della Roma in Futuro? Senza dubbio io. Voglio trasformare la questa squadra dalla principessa che è, in una regina. Sono contento di fare parte di questa famiglia perchè la tifoseria romanista non è seconda a nessuno. Questi giorni a Roma paragonabili al film Vacanze Romane? Assolutamente no, non è stata una vacanza”
Ha poi aggiunto : “Totti? È un mago”.