Video gol e interviste di Palermo-Roma 3-1

Il video dei gol di Palermo-Roma terminata 3-1 con gol di Baptista, doppietta di Miccoli e Cavani. Intervista a fine gara di Spalletti a Skysport.

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=w0TrviPOveU[/youtube]

Video gol Palermo-Roma 3-1

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=DRQVpzLW4aA[/youtube]

Video intervista a fine gara di Luciano Spalletti

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Video gol e interviste di Palermo-Roma 3-1”

  1. e prima tutti volevano cicinho…e adesso non lo vogliono….e prima nessuno voleva più mancini…e adesso per alcuni mancini e insostituibile..ma perfavore….bisogna avere le idee chiare prima di parlare!!
    poi la fiorentina non mi sembra che ha giocato meglio di noi in queste 2 partite….il milan oggi neanche un occasione ha avuto…al contrario nostro bingo..che di occasioni ne abbiamo avute..sia contro napoli che palermo…e dell’inter ???…nessuno ne parla???..la super corazzata in 2 partite ha fatto 3 goal totali…uno era da annullare..(mano di ibra contro la samp)…e 2 gli hanno fatti i giocatori del catania….la stessa inter contro la samp strameritava di perdere….manca solo la juve all’appello e non mi sembra che ci sia questo abbisso tra noi e le altre….per finire…e una roma ACCIACCATA nel vero senso della parola…e un brighi non e de rossi…e loria nn e mexes..come panucci non e juan…..adesso criticare così la squadra nn aiuta l’ambiente…anzi semmai può fare l’effetto contrario…da parte mia le critiche arriveranno a suo tempo…se veramente ci sarà bisogno di farle…ma i periodacci le passano tutte…e le big sono partite tutte lente…e in campo nn fanno meglio della roma!!

    Rispondi
  2. Si vabbè… Se io sono laziale Spalletti è Babbo Natale! E comunque noi stamo messi mejo solo del Milan pur avendo giocato 4000 volte peggio dei rossoneri

    Rispondi
  3. Non dire che guardi la realtà perché la realtà della Roma non è affatto la serie B. Tutte le squadre hanno i loro momenti di crisi. Guarda Milan e Fiorentina ora, l’Inter verso la fine della stagione lo scorso anno…
    Ci riprenderemo…

    Rispondi
  4. o forse e semplicemente una preparazione studiata…per arrivare più freschi alle sfide importanti!!!….e magari il mister nn pensava che non avrebbe avuto a disposizione più di mezza squadra per certe partite….e cmq le altre big non mi sembra che stiano meglio della roma..anzi ce chi sta peggio!!!

    Rispondi
  5. menez è un esterno ed è forte e ieri doveva iniziare con tonetto al posto di okaka almeno crossa e okaka centrale per far salire la squadra levare dalle p…e pizarro e mettere aquilani al suo posto e baptista dietro okaka se non sei in forma è inutile giocare con tre punte

    Rispondi
  6. bingo..ti sei chiesto perchè giochiamo bene solo per poco tempo ????….perchè i giocatori ancora nn hanno smaltito la preparazione.,..questo avviene anche nei campionati minori….col tempo si vedrà la roma migliore…e la preparazione e stata studiata per trovarci al meglio verso gennaio…..ora dobbiamo solo cercare di nn perdere altri punti…..la miglior roma arriverà…sempre che gli infortunati diminuiscano

    Rispondi
  7. e cmq alla roma nn serve una punta….a spalletti serveno esterni!!!….ancora che si chiedono delle punte tanto per fare nomi importanti ?????…alla roma servono esterni forti gia pronti..perchè menez ancora si deve ambientare…e chissà se ce la farà per quest’anno…lui e una scommessa..ma per il futureo nn certo per ora!!!….ma se manca vucinic e taddei..chi gioca ????…e quello il prob!!

    Rispondi
  8. la roma e da B ????…hahahhahahaha….questa si che fa ride…e manco poco….allora la fiorentina e da B…e il milan nn ha speranze di salvarsi…l’inter si salverà alle ultime giornate…e Ancelotti sa lavorare solo con grosse squadre…e continuo a dire che la roma a livello di rosa nn e la più forte…e si vede che il milan ha una buona rosa, ma non e di certo la più forte…risultato ?…una sconfitta col bologna e una col genoa!!!….e oggi il genoa poteva anche farne 3 tranquillamente…..quest’anno ogni singola squadra e più forte dello scorso anno e sarà molto più dura fare punti anche con le piccole…a questa roma serve tempo…e contro il cluji mancheranno gente come mexes,juan,DE ROSSI,in forse ce anche vucinic,e sembra che il capitano ha ancora dolori…con una squadra decimata nn si può pretendere chissà cosa e dare la colpa al mister…..e non diciamo cazzate che le riserve sono forti come i titolari…perchè nessuno può prendere il posto di de rossi…e nessuno può essere come il miglior mexes….di totti ce ne uno solo…le riserve buone della roma in realtà..sono poche..molto poche….e questo e un nostro limite…limite che l’inter nn ha!!

    Rispondi
  9. BINGO BONGO la Roma kuei 10 minuti iniziali ha giokato bene,bastava kontinuare kosì x vincere poi vediamo se andiamo in B kome dici tu e ti rikordo ke il 3-1 era in fuorigioko e ke avevamo molte assenze

    Rispondi
  10. Basta con le critiche a Spalletti,vi rikordate quando è venuto nel 2005-2006 ke la Roma giokava sempre malissimo e poi improvvisamente ha rifilato un 4-0 al Kievo e poi via kon il rekord di vittorie konsekutive?E kosì kome quando la Roma era in quel periodo l’anno scorso in kui ha perso 3-1 kon il Torino e xso 3-0 kon il Siena?Sono sikuro ke la Roma tornerà grande ma bisogna sbrigarsi prima ke diventi impossibile inseguire le skuadre in testa alla klassifika e poi a Gennaio spendiamo tutto su Crespo ke farà la differenza

    Rispondi
  11. io dico che siamo una squadra da B non per un punto in 2 partite ma perchè ho visto come gioca la Roma st’anno… Champions o scudetto??? Ahahahahah non fatemi ridere…

    Rispondi
  12. Magari venisse Ancellotti che tutti criticano ma è uno dei + vincenti poi ex allenatori milan portano bene sempre ringraziando spalletti ma per vincere qualcosa di importante ci vogliono allenatori importanti , comunque la stagione non è compromessa basta che spalletti cominci a fare le scelte giuste a partire dal modulo che funziona solo con Totti

    Rispondi
  13. è inutile attaccare adesso.. io l’attaccavo a luglio agosto
    quando dicevo ke loria nn m convinceva.. e ke dare via cerci è una grande c….
    e ke menez nn è un esterno ed è solo un investimento per il futuro.. e che baptista NON è una prima punta….
    voi tt. no makkè ecc…
    mah per me nn c siamo rinforzati dp il mercato… e se faremo bene e solo per il cuore ke c metteranno alcuni giokatori..
    ma la roma dell’anno scorso… era piu forte

    Rispondi
  14. concordo con te UNIVERSO91….facci caso che quando si perde per alcuni tifosi siamo da b e quando vinciamo siamo da scudetto….ma per favore…

    Rispondi
  15. E i giornalisti attaccano… Non si può attaccare la Roma solo perché ha guadagnato un punto in due partite… Innanzitutto abbiamo giocato con due squadre di un livello medio-alto e con una preparazione tecnica già avanzata… Noi abbiamo moltissimi infortunati, siamo indietro con la preparazione tecnica e abbiamo degli elementi che si devono ancora integrare… Basta lanciare critiche contro la Roma! dateci ancora un paio di settimane… Un mese al massimo… Poi ne riparleremo.

    Rispondi

Lascia un commento