Siamo semplici ‘Tifosi giallorossi’

Ragazzi, voglio fare l’ennesima precisazione per chi è nuovo di questo sito o per chi si dimentica chi c’è dietro a forza-roma.com. Noi non siamo giornalisti o simili ma semplici tifosi che scrivono i propri pensieri e le proprie emozioni sulle vicende che riguardano la nostra Roma. Noi non siamo una redazione sportiva che lavora all’unisono per mandare avanti la baracca e magari mangiare attraverso questa fede, ma esprimiamo senza nessun obbligo, senza essere manovrati da nessuno, e senza peli sulla lingua, ciò che vogliamo. Se scrivo un articoletto dove risulto essere ottimista e di natura lo sono, e vedo sempre le cose positive anche di fronte a vicende non tanto piacevoli, non è detto che i miei amici Alfredo, Sabrina, Gaetano, Gianfilippo, Alessio o Jacopo che sono gli altri scrittori di questo sito condividano ciò che scrivo. E lo stesso vale per me che non sempre condivido i loro pensieri/articoli. Ecco appunto che voglio dirvi, non dovete fare di tutta l’erba un fascio, ognuno qui esprime il proprio pensiero, condivisibile e non, ma liberi di dire ciò che si vuole civilmente e nel rispetto di tutti. Non parlate al plurale quando non vi stanno bene le cose, la redazione, come ci facciamo chiamare in quanto abbiamo un sito web dove si scrivono articoli, non è composta da un solo elemento che gestisce tutti, ma ognuno si autogestice e si assume le responsabilità di ciò che dice. A differenza di altri siti web che parlano della Roma, dove riportano solo cronaca attuale e non si possono commentare gli articoli, noi ci mettiamo le nostre considerazioni e la nostra faccia e vi diamo l’opportunità di confrontarci insieme allo stesso livello. Ma non mi sembra giusto che alla prima che non vi va bene date del laziale e massacrate di insulti un semplice tifoso giallorosso che ogni giorno si confronta con tutti voi. Nella nostra "redazione" ci sono ‘ottimisti e pessimisti’ come in tutte le migliori famiglie che tutti voi ormai avete inquadrato. Noi vi abbiamo dato sempre cordialità, sincerità e soprattutto il rispetto, questo, e concludo, vogliamo riceverlo ogni giorno da voi.

Grazie ragazzi.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Siamo semplici ‘Tifosi giallorossi’”

  1. lo so,ci mancherebbe…io ho voluto solo esprimere un mio parere e ho fatto una critica costruttiva alla redazione ma senza offendere nessuno e nel rispetto di tutti..

    Rispondi
  2. Siamo un paese libero e xciò esprimere le proprie opinioni senza offendere nessuno e con civiltà e sopratutto sostenere sempre la nostra roma.
    Cinzia67

    Rispondi
  3. beatrice,non mi pare che io abbia detto che loro hanno distorto delle informazioni…dico solo che nello scrivere,secondo me,si deve essere obiettivi e nè pessimisti nè ottimisti..questo è il mio pensiero che puoi non condividere ma che devi rispettare.

    Rispondi
  4. rivolgo sempre un sincero ringraziamento all’amico Marco per l’opportunità che da a tutti di potersi confrontare sull’argomento Roma. Il fatto stesso che chi collabora è interprete del proprio personalissimo pensiero e quindi lo stesso puo essere diverso fra i vari collaboratori è la chiara testimonianza che dietro questo portale libero non c’è alcuna forma di influenza politico sportiva

    Rispondi
  5. “unodivoi” guarda che qua si parla di Pessimismo e Ottimismo non di Obbiettività. Non mi sembra che non lo siano stati e sopratutto che abbiano distorto delle informazioni, anzi ci hanno sempre sostenuto e dato chiarimenti nei momenti più confusi come la vicenda Soros etc etc…

    Rispondi

Lascia un commento