Alvarez al Pisa e Andreolli al Sassuolo

La società Pisa Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito per la prossima stagione le prestazioni dell’honduregno Edgar Anthony Alvarez. Il calciatore classe 1980, la scorsa stagione nelle file del Livorno, ha vissuto una importante esperienza nella massima serie italiana con la maglia del Messina. Il Sassuolo Calcio comunica di avere acquisito le prestazioni sportive di Marco Andreolli (’86, difensore) a titolo di prestito dalla A.S. Roma.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Alvarez al Pisa e Andreolli al Sassuolo”

  1. si forse su andreoli hai ragione è giusto farlo gicare ha un futuro importante,riguardo ad alvarez l’ho visto molto migliorato 28 anni non sono pèoi molti altr 5 sicuro li gioca ad ottimi livelli,non so se è stato un bene per la squadra cederlo.

    Rispondi
  2. Guarda Dantes che Alvarez ha 28 anni e non mi è sembrato un fenomeno l’anno che ha giocato, correva tanto che alle volte arrivava prima lui che il pallone, su Andreolli il problema è stato l’infortunio dello scorso anno è meglio che quest’anno giochi titolare, poi se merita ricorda che Panucci l’anno prossimo ha 36 anni e Andreolli può tranquillamente puntare ad essere uno dei quattro centrali della rosa.

    Rispondi

Lascia un commento