Crespo ad un passo dalla Roma

La voce era rimbombata pochi minuti fa su tutti i siti sportivi. Laromasiamonoi.it ufficializza questa notizia. Crespo attualmente nella capitale per motivi personali è ad un passo dalla Roma. Proprio in questo momento il suo procuratore Hidalgo è a colloquio con Daniele Pradè. Contattata direttamente da Laromasiamonoi.it una persona vicinissima alla famiglia Crespo ha confermato la situazione, riferendo di un Herman decisamente contrariato dalla decisione dell’Inter di metterlo fuori dalle liste Champions. All’interno del suo entourage la rabbia è palese per il trattamento ricevuto dal centravanti argentino. "Dopo tutto quello che lui ha fatto per l’Inter nessuno, lui compreso, si aspettava questo trattamento, sopratutto da una società come l’Inter. E’ una mancanza di rispetto per il giocatore e per la sua professionalità. Il giocatore ha chiesto di essere ceduto e visto che l’Inter lo ha avvisato solo quindici minuti prima della chiusura delle liste, della sua estromissione dalla Champions, il calciatore ha scelto di venire a Roma, città che ama particolarmente e che è la città della moglie."

Dove si trova in questo momento Crespo?

In questo momento Herman è a Roma ed è in attesa di una chiamata da Milano.

Come procede la trattativa?

L’ostacolo maggiore è l’Inter che non ha alcuna intenzione di rinforzare la Roma. Dal punto di vista economico gli accordi potrebbero essere trovati con tranquillità ma abbiamo solo tre ore per giungere a una conclusione.

Alle 21.00 iniziamo le dirette de la nostra trasmissione radiofonica "La Roma Siamo Noi". E’ possibile avere Crespo in diretta?

Provi a chiamare, considerando che alle 19.00 si chiude il calciomercato e se la trattativa avrà avuto un esito positivo – e per noi positivi significa il passaggio alla Roma – Herman avrà mille cose da fare per preparare il suo trasloco. Senza contare che domani dovrà già essere a disposizione della nuova squadra. In caso contrario dovrà comunque tornare a Milano per riprendere gli allenamenti.

Il giocatore sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio?

Il giocatore ha scelto la Roma come sua prossima squadra e fra tre ore sapremo tutto. Ora le chiedo di poter liberare il telefono in quanto siamo in attesa di notizie da Hidalgo.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Crespo ad un passo dalla Roma”

  1. BUONASERA A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE.CHE DIRE MAGARI ARRIVASSE CRESPO…..CI FAREBBE PROPRIO COMODO!IN AREA BASTA CHE LA TOCCHI E’GOAL!CMQ SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Possiamo sperare poco.

    Non ci sarebbe nulla di concreto nella presunta trattativa tra la Roma e l’Inter per il passaggio dell’attaccante interista Hernan Crespo in giallorosso. E’ il direttore sportivo romanista, Daniele Pradè, a smentire ogni illazione: “Crespo alla Roma? Leggenda metropolitana..”, ha chiosato il manager, mettendo così fine alle insistenti voci circolate nel pomeriggio sulla fattibilità del trasferimento.

    Rispondi
  3. ok grazie redazione ancora se puo sognare con crespo per un ora… forza ragazzi aspettiamo che prendiamo crespo cosi viciamo questo tricolore
    FORZA ROMA…

    Rispondi
  4. c’era da immaginarselo che non sarebbe venuto, l’inter è una società amica solo quando deve comprare da noi.. a gennaio se lo tenessero!!

    Rispondi
  5. praticamente se a gennaio siamo sotto l’inter di 10 punti ce lo danno se no ci attacchiamo, nn sono mica come noi che rinforziamo le dirette concorrenti

    Rispondi
  6. La trattativa che avrebbe potuto portare in prestito Hernan Crespo in maglia giallorossa non ha trovato una sua conclusione positiva. Il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè, oggi a Milano, avrebbe parlato con l’Inter e con l’entourage dell’argentino per verificare la fattibilità della trattativa. Se ne riparlerà – eventualmente – a gennaio.

    Rispondi
  7. Beh,mica è detto, intanto sul sito ufficiale non c’è smentita, aspettiamo e vediamo. per DiMichele, credo non se ne faccia nulla, comunque io preferisco tenermi Brighi!

    Rispondi
  8. speriamo.. la roma ha proprio bisogno di uno come crespo.. ma c’è di mezzo moratti chenon lo lascerà andare alla roma..solo noi diamo i giocatori all inter loro no… ca22o che rabbia però.. forza roma sempre.. speriamo..

    Rispondi
  9. aoh ma ce pensate pure “boh voi ke dite”ma ke centra ke è laziale aohh quasto è inzaghi 2 a butta dentro pure cor pesce…..è proprio quello ke ce serve al momento giusto…se ce pijiamo questo e pure di mikele io ve giuro ke facciop una statua drade quanto lìolimpico a pradè ke si è konfermato il miglior direttore sportivo al mondo!!!te prego danie facce ste ultimi due regali…!!!daje!!!!

    Rispondi
  10. Ragazzi, da Trigoria smentiscono il probabile passaggio di Crespo. Il sito laromasiamonoi.it comunque è sempre ben informata sul da farsi e dopo la loro chiamata c’è da fidarsi. Purtroppo a noi ci smentiscono. Mancano pochi minuti alla chiusura del mercato e vediamo se Crespo sarà giallorosso oppure no.
    GRAZIE

    Rispondi
  11. magari, c’avrà 33 anni però un panchinaro così servirebbe e come! ma non so se l’inter e soprattutto morinho lascierà che vada a rinforsare una diretta concorrente!

    Rispondi

Lascia un commento