Roma-Napoli 1-1

STADIO OLIMPICO DI ROMA DOMENICA 31 MAGGIO ORE 15

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 1° GIORNATA

 Diretta Live

ROMA 1-1 NAPOLI

Gol: Aquilani al 28°, Hamsik al 55°

 

 

Le formazioni ufficiali:

ROMA: Doni; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Cicinho, Aquilani, Julio Baptista; Vucinic

NAPOLI: Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis

 

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Roma-Napoli 1-1”

  1. mi io nn l ho mai insultata!!!!
    siamo un ottima squadra…è vero che tutte le big hanno pareggiato o perso[milan],,ma a maggior ragione dovevamo cerare di prendere i 3 punti,
    mi dispiace aver visto una condizione ancora lontana da quella migliore[questo lo decide spalletti….e saremo in formissima per le partite importanti..]
    in piu la cosa che m ha dato piu fastido è il modo come la roma è scesa in campo nel secondo tempo..credendosi troppo bella e gia cn i 3 punti in tasca.
    i campanelli d allarme ci sono stati i primi 10 min del secondo tempo hanno avuto 3 azioni goal limpide…eppure nn ci siamo svegliati…e il goal nell aria è arrivato.!
    subito dopo un esplulsione–che invece di caricarci ancora…gia ha fatto perdere concentrazione..
    ps:speriamo spalletti li rimetta in riga…e loro stessi ritrovino la concentrazione solita.
    SONO FIDUCIOSISSIMO… un po dispiaciuto perche due punti in piu ,piu avanti avrebbe fatto comodo..e si potevano prendere anche abb facilmente..
    il napoli nn è poi sto squadrone..

    Rispondi
  2. Ma io sono d’accordo con te, ma mi da molto fastidio vedere già che insultate la squadra. Io non l’ho mai insultata neanche al 7 a 1, figuratevi se la insulto per l’ 1-1 sul Napoli. E,nonostante la Roma non abbia giocato bene, io credo che quest’anno siamo una bella squadra e che ce la possiamo giocare davvero fino in fondo IN TUTTE LE COMPETIZIONI. Ho visto sprazzi molto positivi. DAJE MAGGGGGICA!!

    Rispondi
  3. xsoul quello che dici nn è sbagiato..ma nn è una seria scusa dire che nn avevavamo i 90 min sulle gambe..anche se è vero.
    fatto sta dopo un bel primo tempo..nn il massimo…ma buonino…nel secondo tempo abbiamo dato per vinta la partita..abbiamo sofferto i primi minuti del secondo tempo..poi espulsione e goal..classico calo di tensione..che NN DEVE PIU CAPITARE!!
    sono anni che soffriamo di questo difetto ci sentiamo troppo bravi e belli..e poi sbagliamo perche perdiamo la giusta concentrazione ..
    fatto sta …aspettiamo 15giorni…e vediamo un po cosa succede..
    io sono fiducioso…

    Rispondi
  4. Tanto poi alla prossima partita direte : grande roma, quanto semo forti.
    Siete come le “bandiere” andate dove tira il vento.

    Io dico la mia:
    Ho visto una Roma estremamente superiore nei primi 45 minuti, che ha rischiato più volte di fare il raddoppio. Nella ripresa si è vista la differenza di preparazione, ovviamente. Siamo andati sotto e ci hanno fatto il pareggio. Doni ha fatto una grandissima partita (alla faccia di continua a dire che non è determinante). Dopo la Roma ha attaccato e ho visto comunque sia una Roma che ha insistito fino alla fine. Baptista l’ho visto motivato, altruista e fisico. Menez anche molto bravo, contando che è arrivato da due giorni. Bravi tutti, manca la preparazione. Forza Roma, continua così.

    Rispondi
  5. Secondo me non è stata così disastrosa… nel primo tempo abbiamo dimostrato di saper fare un bel gioco, solo che i giocatori nn sono ancora nella condizione di fare 90 minuti bene…

    Rispondi
  6. Male anzi malissimo, una squadra che punta al titolo deve vincere queste partite, difesa ridicola, Batista un normalissimo calciatore, ai livelli di Perrotta, solo che corre di meno!

    Rispondi
  7. allora allora allora…
    una roma bellina…nn bellissima ma piu che decorosa nel primo tempo..dove sicuramente poteva fare anche il secondo goal..
    nel secondo tempo il napoli ci crede e i primi minuti siamo stati molto messi sotto…quello che mi da fastidio è la causa di tutto cio^..la roma NEL SECONDO TEMPO è ENTRATA IN CAMPO TROPPO RILASSATA..E HA COMINCITO A SENTIRSI TROPPO BELLA…!!
    quindi dopo 3 4 occasioni pericolose arriva il pareggio del napoli…subito dopo un espulsione…SIAMO STAI TROPPO RILASSATI ..LA PENSAVAMO FACILE…
    poi abbiamo rischiato di perderla o di vincerla..
    cmq..un po di delusione c è mi aspettavo di piu…in casa..contro un napoli che nel complesso nn è granche…3 punti erano da fare.
    speriamo anche di recuperare la condizione tra 15giorni..

    Rispondi
  8. e sono gia 2 punti che poi alla fine rimpiangeremo….qui servono anche i mezzi punti, se buttiamo via le partite cisi’..!!..a parte che siamo bravi a mandare all’aria tutto

    Rispondi
  9. X x Soul x:vergognarmi io? se mi devo vergognare io ci dobbiamo vergognare tutti…abbiamo cominciato sin dalla prima a gettà punti…poi al termine dei campionati piangiamo quando non vinciamo niente…che ribrezzo!!!!

    Rispondi
  10. nettamente fuoriforma in tutti i ruoli inriconoscibili.l’anno scorso le prime di campionato eravamo già una potenza.menomale che ora c’è la sosta rimane l’amarezza in compenso qualche buona notizia viene da s.siro.forza roma edmondo dante

    Rispondi
  11. DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEE un saluto a tutti i lupacchiotti giallorossi!!!!! FORZA RAGAZZI PRENDIAMOCI QUELLO CHE CI SPETTA!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. per LUNAGIALLOROSSA…
    che bello, mi fa piacere sapere che enche al nord vivono i colori della Grande Roma…io vivo vicino ad Alessandria e mi piacerebbe molto venire a Genova per l’incontro con il Genoa….

    Rispondi
  13. X lunagiallorossa: ciao io studio a pisa,spesso seguo la roma sia in toscana,liguria e nelle vicinanze…i biglietti li prendo sempre qui a pisa perche chiaramente voglio andare sempre nel settore ospiti(quello della roma)…FORZA ROMA

    Rispondi
  14. Per i tifosi lontani da Roma, come me…vivo a Genova e se qualcuno che sia nelle vicinanze, tipo anche in Piemonte, vuole contattarmi per organizzarci per le partite fatemi sapere..e poi, ESISTE UN BENEDETTO CLUB ROMANISTA IN LIGURIA? INTANTO FORZA ROMA E SPERIAMO DI NON FARE STUPIDAGGINI OGGI CON I NAPOLETANI…

    Rispondi

Lascia un commento