Menez è della Roma

Menez è della Roma. Dopo che i miei ragazzi sul web di forza-roma.com mi avevano comunicato che alcune fonti francesi lo davano già alla Roma, ho appreso poco fa da Trigoria che Jeremy è finalmente un giocatore della Roma, dove dalla sede si parla solo di lui e del suo arrivo molto probabilmente già nella giornata di oggi (aspettiamo conferme ed orario per andarlo a ricevere). Che dire allora, Spalletti ci aveva promesso due ottimi nomi e a questo punto ha soddisfatto tutto l’ambiente con Menez e l’arrivo di Baptista. Ma non finisce qui! La nostra fonte ci comunica che Suazo potrebbe arrivare in prestito a Roma, questo è quello che è riuscito a percepire da alcuni addetti ai lavori. Per il momento nel frattempo festeggiamo questo acquisto prezioso. Il giovane ex Monaco è considerato un talento in Francia e finalmente anche noi, i pezzi pregiati e futuri del calcio europeo riusciamo a sfilarli alle altre grandi squadre. Aspettiamo dunque l’ufficialità da parte della società ma possiamo cominciare a brindare fin da subito, sperando che questa volta a Fiumicino (aereoporto) ce lo facciano uscire dalla porta primaria e non dietro le quinte in modo da poterlo abbracciare e fargli sentire il calore di tutti noi giallorossi.

Condividi l'articolo:

222 commenti su “Menez è della Roma”

  1. AH GRAZIE ROMA i consigli li dai al cane o al gatto di casa tua… io scrivo quello che mi pare motivandolo… se ti sta bene lo leggi altrimenti leggi altrove ma non rompere le scatole te capit?

    Rispondi
  2. esterni mezze punte trequartisti… ma un centravanti di ruolo vero puro potente di esperienza lo vogliamo prendere o no azzo? serve quello per sbloccare le partite dove ti fanno catenaccio e dove gli esterni vengono annullati… lo scorso anno con le piccole si sono persi punti e lo scudetto proprio perchè non si poteva giocare sulle palle alte per scardinare le difese chiuse e mancava questo tipo di giocatore… ancora non lo hanno capito a trigoria? mah

    Rispondi
  3. manca una prima punta vera… inutile riempirsi di fenomenali mezze punte o esterni o trequartisti…ma un centravanti puro lo vogliamo prendere o no azzo?

    Rispondi
  4. ogni tanto rispunto fuori 🙂
    se ne parla tanto di suazo..chissà…potrebbero essere solo le solite chiacchiere…
    ma io non credo che a noi serva un attaccante simile agli altri che abbiamo…penso che al mister serva uno che somiglia a taddei…poi non so..

    Rispondi
  5. si per qualche tratto si è rivista la bellissima Roma di questi ultimi anni, ma davvero poco. pazienza, era solo un trofeo. per ora ce ne sono almeno 3 in ballo e con Menez e chissà con qualcun’altro diremo la nostra dovunque e ci prenderemo grosse soddisfazioni. io mi fido ciecamente del mister

    Rispondi
  6. nn saprei 🙂 ….forse perchè nn ce nessuno…
    secondo me il secondo tempo..per circa 25 minuti siamo stati superiori..e loro neanche riuscivano ad uscire dalla loro metà campo…e quando ci sono riusciti…balotelli ha segnato

    Rispondi
  7. beh se serve per fare cassa ben venga. comunque Taddei per me è molto forte, ai livelli di Kuyt e molto difficile da sostituire a meno che in squadra non hai un Rooney e simili

    Rispondi
  8. no il primo tempo abbiamo cambiato modulo…e abbiamo faticato parecchio..poi una volta rimesso tutto apposto io a tratti ho visto una roma superiore

    Rispondi
  9. secondo me esposito non rientra nei piani di spalletti..che cmq qualche possibilità je la data..anche contro il manchester…ma lui non si e mai fatto trovare pronto..altra cosa..taddei torna e aiuta la difesa..lui e un attaccante e non e quel tipo di giocatorte che torna e aiuta…senza taddei contro l’inter il mister la lasciato direttamente in tribuna..credo e spero che andrà via…e spero anche che arrivi un altro esterno.

    Rispondi
  10. va be’ non ho molti argomenti per controbatterti; tra l’altro manco m’ero accorta di tutto sto cambaimento di modulo, mi sembrava che avesse solo spostato le pedine sul campo e che si giocasse sin dall’inizio con il 4231 e Alberto trequartista e esterno a seconda dei momenti, scambaindosi la posizione con Julio (scusa l’taliano pessimo)

    Rispondi
  11. eheheheh renato..molti li ho letti..ma devo dire che ho letto anche molti juventini..(campagna acquisti pessima la loro apparte amauri pagato 23 mln)…che si sono complimentati…quelli che conoscono il giocatore lo ammettono..chi nn conosce parla così…per me roma e inter sono sempre le squadre superiori…

    Rispondi
  12. basta che ritornano e che si facciano le ossa, ma a me Antunes piace parecchio, ci vedo un gran futuro. su esposito, effettivamente non hai torto, non ha molto da recriminare. ma secondo te non si sbloccherà mai con la Roma?

    Rispondi
  13. si elvi…anche se noi abbiamo più scusanti per quel primo tempo..si e visto che nel secondo tempo..nonostante fosse agosto….siamo tornati al nostro solito modulo e anche se di agosto siamo stati superiori per diverso tempo…si sono un pò esigente lo ammetto 🙂

    Rispondi
  14. sapete cosa mi fa sbellicare dal ridere?che sui vari forum trovate rubbentini,milanisti etc. che dicono “menez bravino ma niente di che”,”baptista inguardabile” e via discorrendo…quante belle voci!
    sono proprio contento per gli altri:poulsen,flamini,senderos,muntari…certo,tutti giocatori che fanno la differenza!!!!ma va bene,menez se lo semo preso noi e gli altri continuino a fare i bei sogni:lampard,quaresma,Xabi alonso,ALBERTO,etc. etc.
    ihih
    buonanotte a tutti

    Rispondi
  15. e che voce vuole alzare? ….ogni volta che e sceso in campo cadeva senza lasciare nessuna traccia di se…no esposito andrebbe cambiato…antunes e una scelta giusta secondo me…sulla fascia sinistra siamo copertissimi da tanti giocatori..e lui avrebbe giocato pochissimo…e stato mandato a farsi le ossa e pronto al ritorno per quando sarà pronto…guarda okaka quanto e cambiato…secondo me lui e gia pronto…antunes con l’arrivo di riise e giusto mandarlo in prestito..almeno ha tempo per giocarsela come protagonista..e crescere..idem cerci..che ha fatto un ottimo anno in B si..ma la roma e una realtà diversa..allora facciamogli giocare in serie A un anno a cerci..e vediamo come se la cava..e il prox anno semmai e pronto..okaka lo terrei anche io..

    Rispondi
  16. mamma mia Marco come sei intransigente! è agosto, la squadra ancora non era rodata, almeno in alcuni elementi e giocavamo contro l’inter mica il Livorno! e concedimelo un beneficio del dubbio. poi magari sto a di’ un sacco de fregnacce! anzi è probabile! eh eh eh

    Rispondi
  17. poi io terrei Okaka, mi sarei tenuta Antunes e non venderei nemmeno Esposito, un’altra chance gliela darei, non si sa mai. mi sembra che abbia dimostrato che ci tiene alla maglia, non ha mai fatto un mugugno, e questo per me è fondamentale: chi non rispetta la maglia non merita di vestirla, soprattutto per rispetto verso di noi tifosi che non si sa cosa daremmo per giocare e segnare sotto la curva sud!

    Rispondi
  18. Doni
    Cassetti Mexes Juan Riise
    Aquilani De Rossi Pizarro
    Perrotta Baptista
    Vucinic

    così abbiamo giocato il primo tempo contro l’inter…e ci hanno massacrato

    Rispondi
  19. E COMUNQUE PÌÙ SCRIVO E PIÙ MI RENDO CONTO CHE C’È SOLO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA, IN OGNI SETTORE DEL CAMPO, COMPRESO IL PORTIERE (E SO DI ESSERE UNA VOCE FUORI DAL CORO, MA CHI LO CONOSCEVA DONI PRIMA DEL DERBY E CHI AVREBBE SCOMMESSO SU DI LUI?!)

    Rispondi
  20. quella formazione è una possibile, per squadre tipo il livorno (ok non gioca in serie a quast’anno ma è solo un riferimento per la partita dell’anno scorso)
    un’altra formazione che mi piacerebbe parecchio è
    DONI
    CICINHO-MEXES-JUAN-RIISE
    AQUILANI-DE ROSSI-PIZARRO
    MENEZ-VUCINIC
    TOTTI

    Rispondi
  21. manuel la vediamo allo stesso identico modo…il pek la palla la nasconde..verticalizza come nessuno sa fare…i suoi lanci ?…sempre spettacolari…detto questo ritengo aquilani un ottimo giocatore ma ora come ora e impossibile toccare il cileno

    Rispondi
  22. concordo sull’inamovibilità del peq. e a me Alberto piace o da centrocampista (in un centrocampo a 2 o 3) o al massimo da trequartista, anche se non ha gli inserimenti in area di Perrotta. ma il tiro da fuori………..

    Rispondi
  23. elvica la formazione che hai fatto piace anche a me..ma hai visto che ci sono 4 attaccanti..più 2 terzini che spingono tantissimo ?….la storia ci insegna che il campionato lo vince chi subisce meno goal..non chi ne fa di più….e la roma anche senza 4 punte..problemi di goal non ne ha…

    Rispondi
  24. il 4-2-3-1 nn si tocca… la stagione è lunga e massacrante… c’è spazio x tutti…il Principino giocherà sino alla nausea… detto questo io sto con il Pek… lui e DDR SON QUANTO DI MEGLIO Cìè IN iTALIA…

    Rispondi
  25. considerando tutti i ricambi, che non considero assolutamente inferiori, per me una delle formazioni più forti che quast’anno la Maggica possa schierare è:
    DONI
    CICINHO-MEXES-JUAN-RIISE
    DE ROSSI- PIZARRO
    MENEZ-BAPTISTA-VUCINIC
    TOTTI
    SARANNO GUAI PER CHIUNQUE

    Rispondi
  26. no io credo..(e io non faccio parte della società) che cmq la roma ha pensato prima a comprare..dopo si penserà al contratto di aquilani…il tempo non manca..ma cmq aquilani e un ottimo giocatore si..ma dove ci dovrebbe essere lui ce pizarro e pizarro e intoccabile (sempre secondo me)…aquilani qualcosa ha dimostrato..ma per de rossi la cifra e stata alzata quando ha dimostrato davvero di valere…aquilani ha dimostrato poco infondo (causa infortuni)….quest’anno ci saranno tante partite da giocare e lui cmq sarà uno dei protagonisti….vedi anche i giocatori che secondo noi sono seconde linee..con così tante partite durante l’anno…avranno il modo di essere protagonisti…e lui anche quest’ano avrà l’occasione di dimostrarlo…e io non credo che questa dirigenza lo lascerà partire se lui nn se ne vuole andare.

    Rispondi
  27. è che sono andata sul sito ufficiale della maggica e l’ultimo comunicato finanziario riguarda baptista. è solo che non vorrei rimanere scottata, io credo solo all’ufficilità. comunque dappertutto si parla di accordo definitivo, tranne che nel sito ufficiale, manco una parola

    Rispondi
  28. vorrei aprire una parentesi su Aquilani: io non lo lascerei assolutamente andare, ancor meno in una squadra italiana. se lo vendi poi ne devi trovare un altro all’altezza, ovvero giovane, forte e con margini di miglioramento notevoli. per me la dirigenza dovrebbe fare uno sforzo. leggo che si offre ai nuovi possibili acquisti il tetto salariale. perché allora al nostro campioncino, romano e romanista viene riservato un trattamento diverso. davvero non capiscoi questa situazione. è il solito caso di un allenatore che si fissa con un giocatore e non lo fa giocare mai oppure il mister, che ci capisce parecchio, ha fiutato la sola?!

    Rispondi
  29. se non sbaglio menez e ambidestro..e credo possa giocare sia da una parte sia dall’altra…ma non credo che il mister giocherà con così tanti attaccanti…di solito sulla destra..(se a sinistra ce vucinic)..mette uno che torna a difendere più di menez…ecco perchè taddei e tanto importante per questa roma….ma questo dipenderà anche dalla voglia del francese…e se riesce ad ambientarsi presto..e io credo (anche se spero di no)..che un pò ci vorrà…il campionato italiano e difficile…diciamo che per ora…lo vedo in panchina…

    Rispondi
  30. se non sbaglio la sua volontà e quella di venire alla Rome e basta e come ha detto il mister è questo che conta di più, lui vuole solo gente che ci tenga a questa maglia (vedi Mancini, che mi pare nessuno rimpianga, considerando l’ultimo campionato)

    Rispondi
  31. beh certo..senza l’ufficialità non ce certezza..ma…lui gia sta a roma..e arrivato alle 21…quindi..nel calcio tutto e possibile..lo sappiamo..ma se e venuto quì… 🙂

    Rispondi
  32. ragazzi, se si potesse io prenderei a occhi chiusi Kuyt: mamma mia se è forte!!!
    ci sono margini, dopo che è già arrivato a roma per fare le visite mediche, per i quali la trattativa potrebbe saltare? senza l’ufficialità non c’è certezza

    Rispondi
  33. A partire dal fatto che gia questa campagna acquisti a me sta più che bene…naturalmente se venissero una punta…e un altro esterno sarebbe veramente il max..ma forse chiedo troppo…ripeto ancora che per punta intendo BOA e non un suazo che cerca la profondità..ma un attaccante che gioca per la squadra…suazo = soldi buttati …mentre drenthe sarebbe perfetto,ma non so quanto ci sia di vero in questa notizia…io personalmente ci credo poco…a mio avviso alla roma non manca nulla..se cerchiamo quella boa (che indicavo prima)…forse gia ce e giovane e può solo crescere con il capitano vicino e si chiama okaka..ha un pò paura sotto porta ma nel difendere il pallone e nel servirlo lo gia visto..e bravissimo!!..mentre l’esterno al posto di taddei..servirebbe perchè esposito non e in grado…altra cosa…noto che quì tutti vorrebbero un 4-3-3 oppure un 4-3-2-1…contro l’inter abbiamo cambiato nel primo tempo..e vi e piaciuta la roma?..a me no…nel secondo tempo siamo stati a tratti anche superiori..e perchè ?…perchè si giocava col 4-2-3-1…e uno schema collaudato..che i ragazzi conoscono..non lo tocchiamo..anche se un aquilani dovrà far panchina ( e dispiace a tutti)..ma ne pizarro ne de rossi si possono toccare…poi quando il mister avrà provato e riprovato altri schemi allora sarà lui il primo a cambiare quando ce ne sarà bisogno…ma hai più scettici ricordo…che con questo schema abbiamo fatto 82 punti…mai totalizzati così tanti dalla nascita dell’AS.Roma…..un grazie alla società..un grazie a pradè e brunetto..che sanno sempre muoversi sul mercato….Forza Roma.

    Rispondi
  34. FORZA ROMA
    CON MENEZ ABBIAMO DATO SEGNO
    CHE SIAMO UNA GRANDE SQUADRA
    CHE PRENDE ANCHE I GIOVANI TALENTI
    (INSEGUITI DA GRANDI SQUADRE D’EUROPA) E AL PREZZO GIUSTO.
    NON COME IL MILAN VEDI SHEVA O LA JUVE CON sputacchieraPOLSEN

    Rispondi
  35. evvai cn menez nn ce sta scampo piu per nessuno cmq ernesto bronzetti ha negato ke la roma sarebbe vicino ad un giocatore ke gioca in spagna(drenthe) cmq io spero ke sia vero xkè se fosse cosi’ la roma avrebbe fatto un magnifico mercato FORZA ROMA

    Rispondi
  36. cmq guardando la supercoppa mi sono accorto che siamo riusciti a risolvere il problema nel finalizzare i tiri in porta…in campionato ad esempio facevamo sempre tanti tiri ma mai gol invece in supercoppa solo 3 tiri e 2 goal….forse qst è grazie a baptista…..per me primi ci si arriva tranquillamente se viene menez e anke drenthe….

    Rispondi
  37. su roma news si dice di drenthe in prestito….visto ke alle olimpiadi ha fatto skifo è possibile ke ce lo danno……se viene anke lui posso dire di aver visto il + bel calciomercato della mia vita…..la roma sarà inarrestabile…….ringrazio pradè, rosella sensi e il grandissimo franco…….grazie per i bei momenti che ci regala qst roma

    Rispondi
  38. Adesso non vorrei scaldare gli animi 🙂 però io sono ultra contento di avere preso un giovane come Menez al posto di quella Old Bag di Mutu! quello fra 2-3 anni sarà (o lo è già?) finito!! noi invece abbiamo un mini campione in casa, mi fanno sempre piacere i giovani. Ah, e dato ke ho sentito ke Aquilani il prox anno è quasi sicuro ke vada alla juve (io spero di no, ci mankerebbe 🙂 ) vediamo di strappargli Giovinco così siamo a posto 🙂

    Rispondi
  39. MANCINI (svogliato) ————> MENEZ
    GIULY —————> JULIO BAPTISTA
    FERRARI ————> LORIA
    ……… ————–> RIISE
    ESPOSITO —————> ?

    chiunque arrivi al posto di esposito…ditemi voi se è un mercato di una società seria o no…
    migliorati sulla carta si…ora dobbiamo vedere se il giudice primario cioè il campo ci darà ragione…
    cmq vada ci divertiremo cm sempre poi i risultati vedremo…x questo ci risentiamo a Maggio
    🙂

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

    ps: grazie Prade, grazie famiglia Sensi, grazie a Tutti

    Rispondi
  40. se la roma dovesse concludere gli acquisti di menez e drenthe addirittura un pessimista come me nei confronti della societa’ sarebbe disposto a rivedere ogni punto di vista ed a chiedere umilmente scusa a prade’ e soci….staremo a vedere…ancora pero’ non voglio esaltarmi…

    Rispondi
  41. Menez è partito per Montecarlo e sta per arrivare a Fiumicino!!!E’ già scattata la JEREMYMANIA!!!
    ALLEZ JEREMY MENEZ!!!
    A questo pe fermallo tocca sparaje!!!

    Rispondi
  42. io insisto 4-3-3
    ————————–DONI————————–
    ————–MEXES—————JUAN——-
    CICINHO———————————–RIISE
    ————————DE ROSSI———————-
    –AQUILANI————————PIZARRO—-

    –MENEZ—————————VUCINIC
    ————————TOTTI—————————
    POI PIJEREI APPIAH E LJUNSBERG E VENDEREI BRIGHI X 5 MLN E ESPOSITO X 3 MILIONI CONSIDERANDO KE APPIAH E LJUNSBERG SO SVINCLATI IN CASSA CE METTEMO 8 MILONI KE SO BONI

    Rispondi
  43. Se si ufficializzerà questo acquisto…sarò popo contento è da tempo che lo seguo e credeteme ha dei colpi eccezionali…miglior acquisto sulla piazza con quel prezzo nn ce potrebbe esse…

    Rispondi
  44. Il prossimo che COMMENTA CON troppe lettere tipo: AAAAAAAA OOOOOOO IIIIIIIII UUUUUUU EEEEEE che sposta la pagina e diventa illegibile lo BANNIAMO IN TRONCO E NON LO FACCIAMO PIU’ REGISTRARE!!

    Per favore ve lo chiediamo dopo non si accettano scuse VOSTRE!

    Grazie

    Rispondi
  45. per me ora si cerkerà di prendere suazo visto ke l’inter deve prende i soldi per quaresma…lo prenderemo in comproprietà ed i soldi saranno quelli dalle cessioni dei nostri giocatori
    no?

    Rispondi
  46. be Roberto… Taddei è un esterno Okaka una punta….
    Okaka è un qualcosa che prima non avevamo, una prima punta centrale., da sfruttare non per far respirare qualcuno, ma per creare alternative tattiche.
    Qualcuno diceva che Okaka rimaneva perché non arrivava più nessuno. secondo me, lo dicevo da tempo, spalletti lo ha voluto mantenere per crearsi alternative tattiche. A differenza di molti, ad Huntelaar non ci ho mai creduto. La Roma doveva scegliere fra Huntelaar o gli esterni (altrimenti i soldi non bastavano), ovviamente ha scelto gli esterni (meglio l’esterno + Baptista). Ma con Okaka non rinuncia neanche all’utilità di una prima punta.

    Rispondi
  47. niki83 anke io sogno drenthe dopo i goal arrivano a raffica con baptista in mezzo e drenthe e menez sulle fascie……….vinceremmo anke la champions

    Rispondi
  48. per me ora si cerkerà di prendere suazo visto ke l’inter deve prende i soldi per quaresma…lo prenderemo in comproprietà ed i soldi saranno quelli dalle cessioni dei nostri giocatori

    Rispondi
  49. DONI
    (ARTHUR)

    CICHINO MEXES JUAN RIISE
    (cassetti) (Loria) (Panucci) (Tonetto)

    DE ROSSI
    (Brighi)

    PIZARRO AQUILANI
    (Perrotta) (Baptista)

    MENEZ VUCINIC
    (Taddei) (Esposito?!)

    TOTTI
    (Okaka)

    Visto ke ormai Okaka rimane (e sono felicissimo di ciò)
    vorrei sape se qst formazione vi piace durante ovviamente
    durante il corso del campionato.
    Qnd come dicevo prima un sostituto ci vuole per forza.
    Spero e mi auguro ke sia Drenthe dalla spagna in prestito.
    Se fosse così saremmo competitivi in un tutto, anche se rimane così cmq.

    Rispondi
  50. ormai è ufficiale al 100%
    perke wikipedia è sempre la prima a dare l ufficialità
    andate su wikipedia e scrivete e vi esce scritto
    ke è un giokatore della romapagato 13 mln
    CIAO E FORZA ROMA

    Rispondi
  51. Qualcuno dice che manca un altro esterno, per far respirare Taddei, e che abbia le stesse caratteristiche. Io sono stato sempre sostenitore di Barnetta (che più che ripiego è proprio un gran bel giocatore) ma ormai credo sia troppo costoso per quello che è rimasto.
    Allora spero che Pradé stia pensando a Guberti: bravo, italiano, giovane ma non troppo (24) e soprattutto fai uno sgarro a CORVINO.

    Rispondi
  52. io non credo serva un sostituto di Taddei se partisse Esposito…Cicinho sa giocare in quel ruolo…idem Cassetti….o al massimo un giocatore da comprare di medio-bassa qualita nelle partite meno importanti

    Rispondi
  53. regà,l’avemo preso!
    …è giovane,magari ce vorrà un po’ di pazienza ma è un campione per davvero
    saluti a tutti!
    ESISTE SOLO LA ROMA

    Rispondi
  54. Anche se se ne vanno Esposito ( non credo ) e Alvarez (al 99%) ci sono comunque almeno 7-8 giocatori che fanno i centrocampisti alti a ottimi livelli.Di che cosa abbiamo bisogno????????
    Esposito, andra’ via….buttando i soldi che ci abbiamo speso. solo se arriva suazo.
    Alla fine saremo si piu’ forti, ma i giocatori saranno tanti.e tutti titolarissimi.
    davanti per i 4 ruoli da titolari avremmo uno tra pizarro e aquilani, perrotta, totti, taddei, suazo, baptista, vucinic, menez (se arriva), e anche cicero.Non scordiamoci che anche riise ha sempre fatto il centrocampista esterno. Mi sembra che non ci possiamo lamentare. che ne pensate?????????

    Rispondi
  55. Buonasera, la mia domanda esce spontanea :
    ma se ne vanno alvarez ed esposito (spero in cuor mio de sì)
    avremo bisogno assolutamente di un altro esterno ke possa sostituire
    taddei. Ki secondo voi potrebbe essere il sostituto?????????????????
    ASPETTO VOSTRE RISPONDE
    GRAZIE

    Rispondi
  56. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Finalmente abbiamo acquistato un Vero Fuoriclasse!!!!!! Sono Contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!! E se dovesse arrivare anche Suazo, non ce ne sara’ piu’ per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo troppo forti!!!!!!!

    Rispondi
  57. Che bello………..se non sbaglio dovrei anche aver vinto la maglietta del mitico Max Tonetto!!!!!!!!!!!!
    Io Menez lo volevo quando qui mi offendevano almeno l’80 % degli utenti. Ora vedremo di che e’ fatta questo campioncino…

    Rispondi
  58. x Elvica: leggevo che fino a ieri la Roma era quotata a 5 come la Juve per la vittoria dello scudetto, mentre al primo posto era l’inter a 2.5 e poi il milan a 3. Credo che adesso dovranno ricalcolare le probabilità…Su Baptista non ho dubbi, farà bene da noi!!

    Rispondi
  59. io personalmente, come ho detto ieri, sono molto soddisfatta anche di Riise e Baptista: vedrai che non ci deluderanno!!!! adesso nel ranking avanziamo e di molto! quest’anno ne vedremo davvero delle belle!
    grande Marco e FORZA MAGGICA ROMA, sei il massimo che si possa scegliere!!! tra l’altro, se andiamo a vedere, il milan ha comprato gente vecchietta, l’inter UN NOSTRO SCARTO, giusto la juve con Amauri, la fiorentina e il napoli per me hanno fatto dei bei acquisti.
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ROMA! TI ADORO E SONO COSì ORGOGLIOSA (e non perché arrivi Menez)

    Rispondi
  60. ho letto che il Monaco potrebbe reinvestire subito i soldi della Roma per la cessione di menez per comprarsi dalla giuve tiago.

    che affarone!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  61. Ditemi che non stiamo sognando!! Sono estremamente FELICE per questa notizia: un giocatore tecnico e rapido che aggiungerà qualità al gioco della ROMA (questa è stata la caratteristica della nostra squadra). Adesso la competizione per i titoli ci vedrà un po’ migliorati nel ranking.
    P.S. inoltre lo avevo indicato insieme a Baptista in occasione del concorso per la maglia di Tonetto (ehehehe) 🙂

    Rispondi
  62. visto elvi…nn mi credevi 🙂 …ma cmq grande pradè..e..mi sbaglierò ma sono certo che non e finita quì…anche se questo era il vero grande colpo…su molti siti leggo commenti di interisti..milanisti…juventini…che fanno i complimenti per l’acquisto..neanche per baptista ho letto tante cose.

    Rispondi
  63. perrotta e cmq un campione del mondo…per la roma si e sfiancato in tutti i ruoli..e vero non sarà tecnico…ma e quello che ogni domenica corre dall’area di rigore avversaria per poi recuperare palloni a centrocampo…se la roma nell’ultimo anno ha totalizzato 82 punti..ce anche molto di perrotta…io da romanista vero non lo odierei..perchè quello che sa fare lui..pochi in europa lo sanno fare..il suo ruolo e atipico…forse unico.

    Rispondi
  64. Marco avevi ragione tu!! pare proprio che arrivi. e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e sporattutto speriamo che si riveli un acquisto azzeccatissimo. qualche testata diceva che lo voleva addirittura il Barcellona. mah! comunque è nostro. molto bene.
    GRAZIE ROMA!!!!

    Rispondi
  65. ma non esiste qualche squadra nell’intero emisfero che voglia quel maledetto PERROTTA??? NON LO VOGLIO PIU’ IN GIALLOROSSO LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è una sega!

    Rispondi
  66. beh grande acquisto…cmq de rossino pizarro non farà mai panchina…e il giocatore più importante della roma (parole di spalletti)…e le sue verticalizzazioni sono perfette…mentre taddei tatticamente sa sia difendere che attaccare…non si può giocare con 4 attaccanti la davanti come vucinic baptista menez e totti…serve chi copre.

    Rispondi
  67. Il giovane francese ha un volo prenotato alle 19.30 con arrivo previsto a Fiumicino intorno alle 21. Domani mattina verrà sottoposto alle visite mediche a Villa Stuart per poi mettersi a disposizione di Luciano Spalletti.

    RAGAZZI DELLA REDAZIONE VI PREGO SCUSATEMI ODIO CHI FA I COPIA ED INCOLLA DA ALTRI SITI MA QUESTO LO DOVEVO FARE…sto troppo in fibrillazione

    E se arriva anche suazo…

    Rispondi
  68. avete visto che bisogna avere fiducia nella nostra società?Con Menez non potete dire che ora la roma non ha fatto un grande mercato e che non possa puntare ai traguardi più importanti…

    Rispondi
  69. con menez e drenthe sarebbe grandissima roma…con uno dei due sarebbe buonissima roma…con suazo o comunque nessuno dei due sopra citati(che e’ quello che credo che avverra’ alla fine) sarebbe roma da 4/5 posto…

    Rispondi
  70. Menez gioca come esterno sinistro d’attacco ma sa interpretare anche il ruolo di destra. Perciò Spalletti deciderà in base alla situazione che gli si presenterà. Per me adesso giocherà a destra con Vucinic a sinistra e Baptista come punta e dietro di lui o Perrotta o Aquilani.
    Menez è un giocatore non molto dotato fisicamente ma ha una grande velocità e un dribbling ubriacante che non fanno rimpiangere per niente la sua fisicità.

    DAJE ROMAAAAAAAAAA

    Rispondi
  71. LA FORMAZIONE MIGLIORE E QST: (LA MAGGIOR PARTE DI VOI DICE COSì)
    _____________doni___________
    (arthur)
    cicinho__mexes___juan____riise
    (cassetti)_(panucci)__(loria)____(tonetto)
    ______AQUILANI____DE ROSSI
    ______(pizarro)________(brighi)
    vucinic_______baptista_____menez
    (taddei)_______(perrotta)____(esposito)
    _____________totti
    ___________(okaka)

    ps:nn mi piace x nnt PERROTTA e tnt meno TADDEI ED ESPOSITO…

    Rispondi
  72. ho perso al gioco “indovina chi viene a trigoria” su questo sito qualche settimana fa, perché avevo detto baptista + malouda, addio maglia di tonetto autografata, ma l’importante è che è arrivato uno forte! e annamo daje pradè mo se arriva suazo in prestito je famo ‘a statua a pradè!

    Rispondi
  73. finalmente arriva il giocatore ke volevo dall’inizio del mercato… così la roma è completa aspettando anke i recuperi delgrande capitano e di rodrigo….
    suazo in prestito potrebe arrivare sarebbe ancora mejo ma già così siamo forti… speriamo in bene

    Rispondi
  74. mamma mia quanto sono contento… ora cè da ringraziare la società per lo squadrone che ci ha regalato quelli li davanti faranno divertire non poko daje romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  75. GRANDE ACQUISTO!!!!!…AVETE VISTO IL VIDEO SU YOU TUBE!?..MA FISICAMENTE COM’E’?…GROSSO PICCOLO….
    E POI VOLEVO DIRE..MA SIETE SICURI CHE GIOCHI AL POSTO DI TADDEI!!?…TADDEI è PALLINO DI SPALLETTI…PER ME GIOCHERA’ AL POSTO DI VUCINIC QUANDO TORNA IL CAPITANO!!!.
    CMQ FATTO STA..CHE SQUADRONE!!!
    DAJE ROMA DAJE!!!!!

    Rispondi
  76. Semo troppo forti!!!!
    grandissimi BRUNO CONTI & DANIELE PRADE
    questo si che è il colpo del calciomercato!!!
    AMO questa straordinaria società
    FORZA Roma
    mo vai con lo scudo
    P.S. sapete dirmi chi è questo giocatore spagnolo top -secret?

    Rispondi
  77. secondo me spalletti x roma napoli utilizzera il 4-3-2-1
    ____________DONI_______________
    CICINHO___MEXES___JUAN___RIISE
    cassetti o panucci_________________
    AQUILANI____DE ROSSI___PIZARRO___
    _________PERROTTA____BAPTISTA
    ____________VUCINIC_____________

    secondo me MENEZ entrerà nella ripresa

    Rispondi
  78. MAT92…secondo me è fantastica!!!!!e annamo a vince!!!!!!

    GRAZIE GRAZIE PRADE’…IL NUMERO 1 !!!

    ______________DONI

    CICINHO___JUAN___MEXES___RIISE

    ______DE ROSSI__AQUILANI

    MENEZ____BAPTISTA_____VUCINIC

    ___________TOTTI

    Rispondi
  79. e si.. quest’anno misà che Lucianone proporrà anche un bel 4-3-3 (da quanto m’è sembrato in qualche amichevole. Però penso che la base sarà sempre un 4-2-3-1. Daje regà daje… quest’anno il nostro tifo deve esse n’inferno. A me me dispiace solo che non sto più a Roma, ma ogni volta che torno perderò le corde vocali….
    Lo dobbiamo al PRESIDENTE

    Rispondi
  80. Yes it’s actually true !! WE GOT MENEZ 😉 Wow Im so excited I cant wait to see him play in a roma shirt, he’ll do wonders for us !! FORZZA ROMA E ROMANISTI!!!

    Rispondi
  81. e poi c’ è gente che si lamenta ancora delle operazioni di pradè…grande pradè grande bruno conti ….forza roma

    Rispondi
  82. REGA MA XKE COR 4-3-3 NO
    ————————-DONI——————————————–MEXES———JUAN————–
    CICINHO——————————–RIISE———
    ———————-DE ROSSI————————
    —-AQUILANI———————–PIZARRO

    –MENEZ———————————VUCINIC–
    ————————-TOTTI———————–

    PRIMA ALTERNATIVA IN PANCHINA X L ATTACCO A BESTIA E POI PIEREI APPIAH SVINCOLATO E O SVEDESE LJUNSBERG SEMPRE SVINCOLATO KE VE NE PARE ????

    Rispondi
  83. LA MIA FORMAZIONE A FIFA O8……

    ______________DONI

    CICINHO___JUAN___MEXES___RIISE

    ______DE ROSSI__AQUILANI

    MENEZ____BAPTISTA_____VUCINIC

    ___________TOTTI

    E SPERO CHE POSSA ESSERE ANCHE QUELLA DI ROMA NAPOLI….

    Rispondi
  84. GRANDE ROMA…attacco stratosferico con Menez,Baptista,Vucinic(Suazo magari) e TOTTI…
    a ragà è da Coppa Campioni no???
    daje roma daje

    Rispondi
  85. credo che con Okaka e Baptista non siamo così leggeri. Al mister (o a Totti?) non piace una vera prima punta (almeno che non sia appunto un giovane Okaka in fase di apprendistato)

    Rispondi
  86. Bravissimo MAGEN, ottima formazione. Per favore non creiamo inutili dualismi tra Menenz e Vucinic, devono-possono giocare insieme. Con Totti e Baptista. Ma il mister avrà cotante “palle”?

    Rispondi
  87. sono contento, finalmente menez!!!

    Vedo tutti contenti eh…

    Guai a chi fa una critica adesso etc…

    Che siete capaci magarti lunedi o altre volte che la Roma è da quarto posto etc …

    Forza magica

    Rispondi
  88. x jacopo
    pare veramente dalle voci che arrivi un centrocampista dalla spagna il cui nome e’ segreto; non e’ che sapete di piu’ in proposito?

    Rispondi
  89. ______________DONI_______________

    CICINHO___JUAN___MEXES___RIISE

    ______DE ROSSI__PIZARRO______

    MENEZ____BAPTISTA_____VUCINIC

    ___________TOTTI_____________

    e vaffanc**o a perrotta..

    Rispondi
  90. e annamo e daje aspetto solo l’ ufficialita’ mo vado quando ritoorno voglio vedere l’ufficialita’ ciao a tuutti a stasera e sempre FORZA MAGICA e annamo

    Rispondi
  91. lotito incontra il procuratore di brocchi a casa sua in campagna! daje lotitooooooo uno di noi faglie er contratto da due milioniiiiiiiii

    Rispondi
  92. si lo sentito anche io il procuratore su rete sport…tutti..la danno per cosa fatta..naturalmente aspettiamo l’ufficialità…ma ormai sembra davvero un giocatore giallorosso.

    Rispondi
  93. ENZO72 ben fatto!!
    Tra l’altro, lui dice “C’erano su di lui…”
    Significa che ora non ci stanno piu, la cosa dovrebbe essere fatta.. manca l’ufficialità, appunto..

    Rispondi
  94. Fino a quando non c’è l’annuncio sul sito della Roma (o del Monaco) io non ci credo. Perdonatemi, redazione, ma visto quello che è successo con Mutu…

    Rispondi
  95. ———————–Doni———————————

    ———————(Arthur)——————————

    Cicinho—–Mexes—-Juan———Riise——-
    (cassetti)—(Loria)–(Panucci)——(Tonetto)—

    —————-De Rossi—-Pizarro—————
    —————(Brighi)——(Aquilani)——————

    —-Taddei——–Baptista————Vucinic—–
    –(Esposito?)—(Perrotta)———(Menez)——

    ———————–Totti——————————-
    ——————-(Okaka)——————————

    un vice Taddei e questa squadra fa paura…

    Rispondi
  96. SEMPRESOLOROMA,
    comprendo la cautela. ma stai parlando con uno che tiene i piedi per terra… se però qualcuno si prende la responsabilità di pubblicare una notizia del genere, tralaltro dopo la quesione Mutu, con le speculazioni in borsa e quant’altro… tu la dovresti commentare per buona.
    Al limite astenerti, o commentare con uno “speriamo”…
    Se invece rileggi il tuo commento, sembra quasi che tu sappia per certo che ci sono delle complicazioni, e lui non verrà, e noi e la redazione siamo un ammasso di pesciolini che stanno con la bocca aperta a aspettare il primo amo che passa.
    Daje bello, un pò di ottimismo.. Semmai, mi unirò a te quando ci sarà da dire che non siamo i più forti in assoluto, ma per vincere dovremo metterci l’anima, gli attributi e altro.. ma noi in piu rispetto agli altri abbiamo una idea di squadra…

    Rispondi
  97. as roma campionato:arthur,cassetti,tonetto,aquilani,panucci,brighi,loria,taddei,perrotta,menez,okaka!!!!!as roma champions league:DONI,CICINHO,RIISE,MEXES,DE ROSSI,JUAN,TADDEI,PIZZARO,BAPTISTA,VUCINIC,TOTTI!cominciamo sto fremendo forza grande roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Rispondi
  98. ma nn pensate che il siena sbavi per esposito..sa che nn ci serve e provera^ a levarcelo in prestito magari con il riscatto a 2 3 mil.
    oramai gli ultimi giorni di mercato girano gli avvoltoi…come noi cerceremmo di approfittare cn l inter il siene fara^ lo stesso cn noi.
    TE PARE POCO ..SE IL SIENA PRENE ESPOSITO e okaka[solo in prestito] sai quanto ride…

    Rispondi
  99. e mo, come fanno le grandi squadre, finalmente siamo riusciti a trovare uno dei quei fenomeni che devono maturare. Allora famolo maturà e vedrete che la Roma diventerà fortissima!!!

    DAJE PRADééééééééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  100. adesso manca solo di sfoltire un po’ la rosa, e non sarà facile, bisogna piazzare alvarez e virga (non dovrebbero esserci problemi con un prestito)
    il vero problema sarà vendere l’areoplanino

    Rispondi
  101. bhe…su questo hai ragione se me lo manda in tribuna quando manca taddei chicino e totti era infortunato…..
    bhe…ao…se vede nn lo vede prorpio come nn vede montella…
    a sto punto anche svendendolo ma diamolo via…senno si fa la fine dello scorso anno..nn ha senso tenere un giocatore che l allenatore fa giocare solo ax 5 7min a partita…
    tra lui e alvarez 3 mil dovremmo tirarli fuori…e trovare un alternativa a taddei….nn è impossibile.
    a meno che…visto che nn l abbiamo mai cercata concretamente..spalletti nn voglia schierare spesso tutti e 3 i centrocampisti centrali aquilani de rossi pizzarro.
    mmm..ma nn credo che ci provera^ subito…visto come andava in super coppa…

    Rispondi
  102. x malato per la roma: guarda che io sarei strafelice se avessi ragione te…ma magari!!! purtroppo pero’ me so entusiasmato e scottato troppo ultimamente…

    Rispondi
  103. via esposito e alvaretto…in prestito andreolli e virga..io Okaka lo terrei e un ottima boa che tiene palla e sa far inserire i centrocampisti…così per fare cassa per un prestito…ma anche a me questa roma va benissimo!!

    Rispondi
  104. SEMPRESOLOROMA
    hai un umorismo cosmico, da quando seguo questo sito… facciamo così, una scommessa alla buona… se vinci tu e Menez non viene, io ti apro un fan club e mi converto al pessimismo astrale. Se invece viene, tu non fai più pessimismo a gratis, ma al limite ti limiti al commento obiettivo, senza metterci di cattivo umore…
    Ok bello?

    Rispondi
  105. ho ascoltato flavio roma alla radio e ha detto che oggi non si allena e forse sta venendo a roma se leggete l’altro blog ho scritto le risposte che ha dato roma alle domande di radio radio in diretta

    Rispondi
  106. grande roma, ottimo acquisto
    però non pensiamo che menez possa partire titolare da subito.
    non scordiamoci che vucinic il primo anno ha giocato pochissimo, idem cicinho, diamo tempo a questo ragazzo di ambientarsi e capire il gioco della roma, da gennaio in poi potrebbe essere il nostro valore aggiunto, ora serve solo un vice taddei visto che esposito il mister non lo vede proprio (domenica mancavano taddei e cicero ed esposito è andato i tribuna)

    Rispondi
  107. 1:perrotta nn ha mercato ha 30 31ann…
    2:è un giocatore utilissimo nella roma…magari gioca solo cn spalletti infatti in nazionale..nn ha mai brillato.
    3:è anche grazie a lui se siamo arrivati fin qui.
    4:onore a perrotta..perche sara? ancora utilissimo..e lottera^ per una maglia da titolare..
    5:NN ROMPETE …MA AVETE VISTO CHE CAMPAGNA ACQUISTI????
    CALCOLATE CHE PARTIVAMO DA UNA BASE OTTIMA….

    Rispondi
  108. OTTIMO!!!!capisco la panchina lunga…ma credo che stiamo bene cosi..
    doni artur
    cichino mexe juan riise tonetto panucci loria cassetti

    de rossi aquilani pizzarro,taddei esposito perrotta,brighi

    vucinic ,baptista ,totti,menez ,okaka .

    sono 20 giocatori piu due portieri.
    l ideale..
    toglindo esposito e okaka ..forse sono quelli proprio al limite..ma io punterei su entrambi..e li terrei.
    se prorpio scappasse suazo in prestito..potrebbe anche andare..ma se nn arrivasse nessuno va bene uguale.

    speriamo di trovare sistemazione a montella e alvarez e virga[solo in prestito quest ultimo]

    se proprio all ultimo dovessero darci sui 2 3 mil per esposito…cercerei un vice taddei…ma nn è indispensabile..

    grazie prade^–davvero bravi tutti.
    un bel mercato.
    sulla carta solo inter e milan un pelino sopra..ma solo sulla carta[nei nomi]..perche in campo poi stiamo alla pari
    un gradino sotto metto fiorentina e juve.

    iniziamo con il napoli ad esprimere il nostro solito gioco..cn qualche interprete piu forte !!!

    Rispondi
  109. perrotta..viene da una brutta stagione e vero..ma cmq ce anche un pò di suo se siamo arrivati a totalizzare 82 punti…lui non solo si fa trovare davanti la porta ma difende anche..quindi per me simone rimane sempre una grande alternativa a baptista..nella squadra che vedo come quella titolare ovviamente…e sono strasicuro che arrivera anche un altro giocatore..magari non di primo piano..come menez..però un altro giocatore che ci farà comodo.

    Rispondi
  110. Marco…
    Mancini 13 Giuly 2.5 = 15.5 (premi futuri esclusi, che dovrebbero arrivà a tre)

    Avevamo 20/22 milioni circa di budget (milione più o meno)

    Totale a disposizione 35.

    Baptista+Riise+1/2 Vucinic = 26

    Rimasto = più o meno 9 / 10 milioni

    A grandi cifre è annata così. I maggiori introiti della Champions non li contate perché sono andati a coprire gli aumenti degli ingaggi, come disse Pradé in un intervista.
    Ps Non dimentichiamoci una cosa. Se Rinnova pure Aquilani vado a casa di Pradé e gli faccio il maggiordomo AGGRATISSE

    Rispondi
  111. e mo so cazzi per tutti…………….
    dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    p.s perrotta via……
    e siamo uno squadroneeeeeeeeeee
    mirko baptista menez totti……….
    avete capito?????
    tutto veroooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  112. MARCO79,
    Il discorso dei 20 milioni era SUCCESSIVO all’acquisto di Riise e Mirko… quando avevamo 20 milioni per Mutu, già questi acquisti erano stati conclusi.
    Quindi dovresti contare Baptista e Menez, che la Roma non paga tutti immediatamente in un unica soluzione…
    Ragazzi, Sbaglio?

    Rispondi
  113. Secondo me l’acquisto di Menez ci mette in una posizione psicologica fortissima contro l’Inter, nella possibile cessione di Suazo.
    Prima potevano prenderci per il collo, nell’ipotesi in cui non fossimo riusciti a concludere la trattativa per Menez (o Malouda).
    L’inter si trova ora in mezzo a due fuochi: Vorrebbe cedere Suazo altrove, ma lui rifiuta l’estero e vuole la Roma, che può anche prenderlo ma a patto che arrivi con due lire oppure in prestito oneroso con obbligo di riscatto l’anno prossimo.
    L’alternativa per l’Inter è tenersi Suazo un anno in panchina e pagarlo fior di quattrini e venderlo l’anno prossimo svalutato moltissimo…
    Secondo me se Suazo fa il fijo de na…, come Mancini ha fatto con noi, il 1 Settembre sta a Trigoria.

    Rispondi
  114. e poi nn dimentichiamo che c’è mexès il quale sicuramente darà una mano a menez ad insersi nell’ambiente giallorosso… quindi io nn mi preoccupo di problemi di inserimento

    Rispondi
  115. la roma ha bisogno di un acquisto come menez… giovane talentuoso ke salta l’uomo cn grande facilità e ke manda i rete i suoi compagni… nn vedo l’ora di vederlo in azione… GRAZIE ROMA

    Rispondi
  116. magnoebevo…concordo con menez e una grande campagna acquisti..Riise Baptista..il riscatto di Mirko..Loria per la panchina..il ritorno di un Okaka che sembra un altro giocatore…e per finire la ciliegina menez…direi perfetto…cmq ho tirato 3 nomi che potrebbero far comodo al gioco di spalletti per sostituire taddo quando sta male ( e sta capitando spesso ultimamente)…ma di opzioni oltre questi 3 ce ne sono tanti…

    Rispondi
  117. io continuo a dire che suazo non ci serve…idem di michele…semmai a spalletti servirebbe un giocatore alla taddei…dopo questo mercato…andrebbe benissimo anche un semioli..cmq uno con quelle caratteristiche.

    Rispondi
  118. marco… mi sa che hai detto tre nomi impronunciabili per Pradé…Ma non per il costo.
    Santana e Semioli = Fiorentina. Dopo tutto quello che è successo la Fiorentina non li darà mai in prestito (che per noi è obbligato visto che pagamo tutto Menez) e mi sa che Pradé i viola non li vo manco vedé in foto.
    Bresciano = Palermo. Zamparini è uno che ha fame di soldi.. non costa una follia ma li vuole tutti subito.
    A questo punto dopo il quarto colpo di Pradé (dopo Baptista, Riise e il riscatto di Vucinic che per me so veri colpi, soprattutto pensando a quanto ha pagato), chi ariva ariva me sta bene perché sono già felicissimo di questa Roma.

    Rispondi
  119. vero jacopo e in prospettiva e un giocatore che tra un paio di anni lo si potrebbe trovare sul mercato a 30…40 mln di euro…come e possibile che non riesca ad ambientarsi…tutto e possibile..ma per le sue caratteristiche e perfetto per il gioco di spalletti…ed e molto molto tecnico…quindi le possibilità ci sono tutti…

    Rispondi
  120. sono contentissimo!!ora aspettiamo a vedere se si riesce a fare anche l’ultimo colpo…sarebbe uno spettacolo! per me l’unica possibilità è suazo o di michele. per suazo da quanto ho capito la situazione è questa: di andare a palermo non ha per niente voglia..lui vuole la roma! palermo gli darebbe meno della metà dello stipendio e l’inter dovrebbe pagargli un’altra parte…però sono dell’idea che l’inder non voglia dare un giocatore ala pretendente per il titolo…

    Rispondi
  121. LUpacchioto menez è un grande acquisto ma in prospettiva, ci metterà un po ad adattarsi non è un giocatore di caratura internazionale come un Malouda per intenderci o un Mutu, ma ha tutte le qualità per diventare come loro (il che non è una certezza ovviamente, ma io preferisco investire così sui giovani,che prendere un Mutu di 30 anni che fra due anni lo butti)

    Rispondi
  122. rega nn ci allarghiamo…e molto molto forte..ed e giovanissimo ciò significherebbe che può solo crescere in prospettiva…ma continuo a pensare che suazo sono soldi buttati

    Rispondi
  123. ma è un sogno se adesso anke suazo viene non so che dire e pensare che l’inter la stavamo per battere in condizione minori e senza tutti i titolari……adè menez che dalla fascia se ne scarta 2 e poi tira ……..oppure i passaggi da trequartista…è un sogno……ma se arriva anke suazo non so che dire……la finale de champions credo proprio che la vado a vedè con la maglia e la sciarpa della roma

    Rispondi
  124. magnobevoetiforoma..santana,bresciano,semioli…anche uno di questi 3 mi andrebbe benissimo..ma come diccevo prima…con un altro esterno e una punta alla borriello e un mercato perfetto…anche se il sogno resta joaquin..ma così si chiede troppo lo so 🙂

    Rispondi
  125. Io ancora voglio aspettare l’ufficialità…
    Se é vero Pradé ha farro un ottimo mercato. Per renderlo eccellente serve ancora un esterno, per carità non un nome di grido. Un buon esterno capace anche a coprire intendo.
    Pensando al budget a disposizione non poteva davvero fare di meglio.

    Rispondi
  126. Aspettiamo per stappare lo champagne ma se e quando arriva la conferma questo è un acquistone^^. So proprio contento. Nella situazione di mercato attuale col nostro budget era l’ideale^^

    Rispondi
  127. E ANNAMO ve l ho detto fiducia nella società
    e se, come e scritto nell articolo, ci scappa anche Suazo in prestito raga vincemo anche il titolo in gp, f1 il grande slam e la nba
    DAJE ROMA DAJE

    Rispondi

Lascia un commento