Inter-Roma 2-2 (8-7 dopo calci di rigore)


STADIO MEAZZA S.SIRO DI MILANO DOMENICA 24 MAGGIO ORE 20.45

SUPERCOPPA ITALIANA 2008

 Diretta Live

INTER 2-2 ROMA

Gol: 18° Muntari, 59° De Rossi, 83° Balotelli, 90° Vucinic 

Le formazioni ufficiali:

INTER: Julio Cesar; Maicon, Cambiasso, Burdisso, Maxwell; Zanetti, Stankovic, Muntari; Figo, Ibrahimovic, Mancini.
A disposizione: Toldo, Rivas, Pelé, Jimenez, Balotelli, Crespo, Cruz. Allenatore: José Mourinho

ROMA: Doni; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi, Aquilani; Perrotta, Vucinic, Baptista.
A disposizione: Artur, Panucci, Loria, Tonetto, Brighi, Totti, Okaka. Allenatore: Luciano Spalletti. 

 

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera


166 commenti su “Inter-Roma 2-2 (8-7 dopo calci di rigore)”

  1. per tutti quelli che criticano:
    se totti avesse messo quel rigore???
    tutti a dire forza roma..bellissimo secondo tempo..abbiamo meritato ecc ecc..
    i rigori si possono sbagliare….e nn è certo perche doni nn li sa parare…ah aha ha ma che vuol dire?
    fermiamoci alla fine del secondo tempo supplementare:
    il primo tempo della roma è stato davvero bruttino..nn ha fatto mai nulla e forse l uno a zero stava pure stretto all inter…HANNO PRESSATO COME MATTI E NN CI HANNO FATTO GIOCARE!!!nel secondo tempo erano moolto piu stanchi e inevitabilmenbte la roma è uscita…buon gioco buone occassioni..bravo baptista da esterno insomma..da rodare ma una roma migliore…
    ora…si giocav contro i campioni d italia…fuori casa..come noi dovevamo vincere per il presidente loro ..avevano la prima in casa..cn mourihno e ci tenevano come se nn piu di noi a vincere in scioltezza..
    come organico nei 20giocatori loro sono piu forti è vero..ma credo di poter giocare lo scudetto alla pari fino alla fine..
    spero che quel primo tempo ci abbia dato la scossa per domenica…
    dove si avranno scuse e bisognera^vincere..
    le poagelle..
    doni 6.5:sulle uscite è incerto ma spesso salva la roma cn buonissime parate.
    cassetti 6.5:fa il compitino pochissime volte sale ma copre abb bene
    mexes 6:alterna buonissime cose ad altre meno buone..da rodare…
    juan 5.5:spesso si ritrova da solo nell uno contro uno contro ibra..sarebbe cazzi per tutti infatti spesso lo soffre..[troppo]
    riise 5.5:brutto primo tempo..lascia molto spesso in marcature..sembra impacciato e nn in forma..nel secondo tempo avanza un po la sua posizione e fa un po meglio..da rivedere..
    de rossi:6.5 lotta come al solito..fa un gra goal e dopo il goal prende in mano la roma..
    aquilani 5:prov incolore ..nn trova la posizione..e si perde
    perrotta 5:idem come sopra corre tanto ..ma a vuoto.
    pizzarro 6:bella prova..insieme a de rossi..cerca di costruire il gioco della roma..giocatore importantissimo in questa roma
    baptista 6:primo tempo incolore..secondo tempo buono anche nel suo nn ruolo esterno a sinistra..prova ad allargare la squadra e a dargli profondita..punta l uomo..cerca il tiro..
    vucinic 5.5:corre tanto ma a vuoto..prova a saltare l uomo..ma nn ci riesce quasi mai..
    totti 5:nn è in forma e si vede…la cosa preoccupante è che nn credo lo sara^ nemmeno col napoli..
    tonetto 5.5:niente di speciale…erano stanchi gli avversari lui fresco doveva cercare il fondo piu spesso.
    okaka 6:bravo..ma ancora acerbo..ha solo bisogno di giocare…
    ps:manca un esterno forte…avessimo tenuto mancini…con riise piu la bestai..saremmo completissimi.

    Rispondi
  2. A RAGA SARà ANKE VERO KE NOI CE MERITAVAO STA COPPA CE MERITAVAMO LO SCUDETTO MA STA COPPA ERA DA VINCE E BASTA NN CE STANNO STORIE….X ME QUESTA è UNA AMARA SCONFITTA,DELUSIONE…SENZA PAROLE…XCHè STA PARTITA DOVEVA RAPPRESENTA TANTE COSE…DOVEVAMO FAR CAPIRE ALL’INTER COME SPERO KE ABBIANO CAPITO TT LA NOSTRA SUPERIORITà QUEST’ANNO(KE LO SCUDETTO ERA NOSTRO)POI LO DOVEVAMO FARE XKè CE STAVANO A GIOCA DEI GIOCATORI DE COMPETENZA(BABTISTA,RIISE DEROSSI TOTTI ECC)VBB VOI DIRETE KE LA SQUADRA ANCORA SE DEVE ABITUA AI GIOCATORI NUOVI E VICEVERSA,,,MA STA COPPA ERA DA VINCE X IL PRESIDETE!!!!KE CAVOLO CE L’ABBIAMO FATTA SIAMO ARRIVATI FINO AI RIGORI MA LA…NON SE POTEVA SBAJA,,,NO,,,MI DISP SOLO X TOTTI KE HA SBAJATO…MA NN LO DOVEVA FARE,,,

    PERò KE DIRE SPERIAMO KE QUEST’ANNO DIO CE LA MANDI BUONA DAVVERO…SEMPRE A FAVORI I LADRINTER NN ME STA BN…FORZA ROMA ORA PIU KE MAI…

    Rispondi
  3. Io sono deluso!!! E a parte la difesa DA VOMITO (vedi gol di Balotelli) io penso che una cosa è chiara: SE VEDE CHE CE MANCA L’ESTERNO!!! fatichiamo proprio!!! Io non capisco perchè il nostro mercato deve finire sempre dopo la supercoppa!!! E poi scusate ma avete confrontato la panchina interista con la nostra??? I panchinari loro sono tutti nomi di potenziali titolari, fuoriclasse veri anche se panchinari… e noi??? Okaka, Tonetto, Arthur, Brighi e Loria… la squadra nostra non potrà mai vincere lo scudetto semplicemente perchè non ci sono i rincalzi!!! Se si fa male 1 titolare siamo fritti!!
    CIAO BELLI

    Rispondi
  4. Le chiacchere stanno a 0 !
    Questo succede quando, a una finale di Supercoppa, ti ci presenti col mercato a metà e una preparazione ricca di gol, PRESI.

    Se faccia ognuno er proprio esamino de coscenza, perche la Coppa ce l’hanno servita su un piatto d’argento sta sera!
    Qualcuno ha pensato bene de lascialla li…

    PS: mo a Roma Napoli si perdemo che altre scuse tiramo fori ? Ditemelo subito cosi trovo de mejo da fa domenica.
    Forza Roma…..

    Rispondi
  5. Regàà il mio commento di prima era a caldo (l’ho scritto appena sn finiti i rigori) e forse ho esagerato….ma stasera nn me sono proprio piaciuti…San Luciano da Certaldo aiutaci tu…come sempre la Roma nn si discute se ama…ROMAMOR

    Rispondi
  6. Le mie pagelle:

    DONI 5.5: Era alla prima partita e si vede. Incerto nelle uscite per poco non si fa beffare da una punizione di Balotelli stile Giovinco a Empoli…Ai rigori è imbarazzante…

    CASSETTI 6,5: Dei difensori forse è il migliore!Annulla Mancini e limita come può Balotelli.Riesce anche a proporsi in avanti.Tira il rigore con freddezza glaciale.

    MEXES 5: Nervoso e pasticcione!Alterna buone chiusure a errori da carcere (Gol di Balotelli)!Deve ritrovare la sicurezza che lo ha reso uno dei migliori centrali del mondo

    JUAN 5.5: Confuso all’inizio col tempo prende le misure a Ibrahimovic e lo limita. Peccato per il rigore!

    RIISE 5: Si limita al compitino senza affondare mai oltretutto in difesa non è eccelso. Da rivedere.

    DE ROSSI 6.5: Senza il gol forse arriverebbe a malapena alla sufficienza perchè perde palloni incredibili sulla trequarti da infarto. Deve entrare in forma.

    PIZARRO 6: Giocherella troppo col pallone senza mai concludere nulla di buono. Lotta ma alla fine la forza di Muntari prevale.

    AQUILANI 5: Fuori ruolo e fuori partita. Alberto non ne prende una!

    PERROTTA 5: Tanta corsa poca sostanza. Corre a vuoto.

    JULIO BAPTISTA 5.5: esterno di sinistra è un pesce fuor d’acqua…Non ha il passo ne i tempi dell’esterno che oltretutto dovrebbe aiutare la difesa cosa che lui non fa mai!

    VUCINIC 6.5: Lotta come un leone solo in mezzo alla difesa dell’Inter. Segna il gol della speranza grazie a Stankovic. Finisce stremato!

    TONETTO 6: Entra al posto di Riise e per lo meno arriva 2-3 volte sul fondo. Ci prova

    OKAKA 6: Si impegna ma è ancora un ragazzo da far maturare. Ci prova ma l’esperienza per un tocco d’esterno al 119′ non c’è…

    TOTTI N.G.: L’ho lasciato per ultimo e non me la sento di dargli un voto. Si vede che non c è nè fisicamente ne probabilmente con la testa. In mezzo al campo cammina e gioca da fermo. Da infortuni come questo non possono bastare 3 mesi…Sbaglia un rigore che avrebbe cambiato tutto…Forse il Francesco vero lo vedremo solo a inizio Ottobre…

    SPALLETTI 5: Disegna all’inizio una squadra strano con Vucinic punta (Che l’anno scorso ha giocato esterno) e Baptista esterno (Che non è) Aquilani e Perrotta non sapevano cosa fare in mezzo al campo. Peccato perchè con un pò di attenzione in più avrebbe potuto fare di meglio.

    Scusate se vi ho annoiato e ditemi se non siete d’accordo o se posso lavorare co voi….:-D

    Rispondi
  7. é bene perchè se vincevamo ci consideravamo forti , invece quest’anno ci sarà da soffrire ma nn è detto se prenderemo dei laterali forti di nn spuntarla alla fine, comunque Balotelli è una grande m…. ma è veramente un fenomeno questo è da nazionale , bisognerebbe che Okaka avesse un pò della sua sfacciataggine per diventare forte e poi Zanetti segna solo a noi

    Rispondi
  8. Senti Simone l’amarezza é tanta ma devi calcolare anche il disturbo psicologico per la morte del Signor FRANCO SENSI, e comunque io ho fiducia in questa squadra e vedrai che ci stupirà

    Rispondi
  9. A chi dice che la Roma ha disputato un’ottima partita…ditemi quante parate ve ricordate de Julio Cesar in 120 minuti???Io me ricordo solo de avè stretto il culo tutta la partita co Ibrahimovic che faceva come cazzo je pareva e che s’è magnato un gol grosso così e Balotelli co la parata de Doni!Maicon e Muntari che scherzavano co chi c’avevano davanti…Hai capito SalvatoreLeone…Mejo che non risponno…

    Rispondi
  10. SENTITE LE PAROLE DI MOURIGNO CHE CI FA I COMPLIMENTI……
    FORZA CAPITANO NON C’E’ PROBLEMA
    FORZA SEMPRE GRANDE ROMAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  11. simonetotti ma kosa dici…se vincevamo i rigori volevo vedere ke scrivevi,,,,nn meriti di esser tifoso della roma….vergognati……ora nn vale piu nessuno ehhhhh???nn sai nulla di calcio…scusami lo sfogo ma nn si possono dire certe cose…vergognati

    Rispondi
  12. e no…questa no…un tifoso che dice squadretta alla sua Roma perchè ha perso AI RIGORI e sottolineo AI RIGORI una partita con la squadra campione d’Italia non è un tifoso…a parte il primo tempo, la Roma ha giocato un’ottima partita, ricordando che questo match non è capitato nel periodo migliore per i nostri per la scomparsa del presidente avvenuta appena 7 giorni fa…l’unica cosa che un po’ me rode è ke kazzo, Doni, fa degli interventi straordinari in palle attive, ma i rigori proprio non li para manco a minacciarlo con un fucile dietro la porta…ne poteva parare benissimo almeno 2, non mi ricordo quali, ma erano facilissimi…peccato anche per il capitano che amò penso ke c’avrà dei sensi de colpa da non finì +…se segnava avevamo vinto…DAJE FRANCE’ ke stanno la storia cambia…le coppe a loro lo scudetto a noi…e credo che sul campo abbiamo dimostrato di non essere certo inferiori all’Inter…bravo Baptista, grande Danielino, e occhio a Okaka perchè lo vedo molto bene…a morte Balotelli che è un rissaiolo del kazzo che fa sempre falli!!! sempre FORZA ROMA, abbiamo fatto una splendida prestazione…peccato, perdere ai rigori è sempre disarmante…ciao a tutti!!

    Rispondi
  13. Boh forse io ho visto un’altra partita…ma lasciando stare il primo tempo scandaloso la Roma se lè giocata….Baptista dopo solo una settimana ha giocato + che bene….Riise ha corso molto ma è vero deve migliorare in difesa… e Doni durante la partita ha giocato bene ricordando che non ha giocato neanche una partita di precampionato e veniva da un’infortunio…e abbiate un po de fiducia in questa squadra!!!!

    Rispondi
  14. usciamo a testa alta totti sei sempre fantastico sei e sarai sempre il mio capitano sei un gladiatore….bravi tutti e danielino ricomincia a tirare i rigori…

    Rispondi
  15. grande roma……..sn troppo kuluti…odio zanetti….ma perchè nn c hanno fatto battere i rigori sotto i nostri tifosi?????avevamo vinto il sorteggio…….ora sotto cn i due colpi e x l inter sono cazzi

    Rispondi
  16. Ridicoli!!!
    A cominciare dal portiere che abbiamo!!!Doni è un andicappato non para un rigore manco se je lo tiro io!!!Difesa scandalosa!Mo ho capito perchè c’hanno vennuto Riise a 5 mln…Baptista ma che stava a fa???L’esterno tutta la partita!!!Poi Totti che me sbaja il rigore decisivo!!!Ah regà svejateve quest’anno tocca lottà per quarto posto!

    Rispondi
  17. Metteteve in testa na cosa però…questoo sarà il primo e l’ultimo trofeo dell’Inter quest’anno…ma che Scudetto e Champions quest’anno nè aiutini nè nient’altro li aiuterà

    Rispondi
  18. cmq è vero doni nn se butta ai rigori

    all ultimo è cascato per terra
    a quello de cambiasso nn ne parlamo

    UFFA

    cmq pensamo positivo…lo so ke nn è facile
    BELLA REAZIONE dopo un primo tempo OSCENO…e poi come dice gabry siamo allo stesso livello dell inter almeno negli scontri diretti…nel torneo lungo vedremo, so solo ke quel modulo dell inter è molto dispendioso cm quello della roma…quindi forse da questo punto di vista potremo lottare ad armi pari…visto ke l altr anno l inter camminava e ci pensavano i vari ibra gava e tagliavento a portarla avanti…quindi

    Rispondi
  19. rega’ lo so ke mo andrete contro de me ma io in malouda nn ce trovo nulla de ke… nn e’ veramente quello ke ce serve… (SECONDO ME EH!!)

    Rispondi
  20. coddue quanto mi stanno sul caxxo i telecronisti prima del gol di Mirko…Roma squadretta…mo l’ inDer ha fatto l’impresa, ha un allenatore vincente, ma che stamo a di ha vinto ai rigori ad oltranza contro una ROma non completa, senza tanti giocatori e con tanti giocatori fuori forma.
    MO OBBLIGO COMPLETARE LA ROSA: POI SPACCHEREMO TUTTO E TUTTI

    Rispondi
  21. REGA ABBIAMO PERSO AI RIGORI CONTRO LA SQUADRA CAMPIONE D’ITALIA NON CONTRO UNA SQUADRETTA DI SERIE B. LA ROMA HA BISOGNO SOLO DI GIOCARE (DI FARE IL RODAGGIO COME I MOTORI NUOVI)

    Rispondi
  22. esatto..l amarezza sara^ domani..perche nn diranno di aver visto una partita equilibrata..ma che una super inter di un super mouriho ha devastato una rometta..cn totti ormai ex giocatore…
    DIRAnno QUESTO..CHE SCHIFO..MA CHE CE FREGA AVANTI PER LA NOSTRA STRADA…
    siamo una gran squadra…mancherebbe un esterno pronto subito..maluda sarebbe l ideale..

    Rispondi
  23. a regà davero ma quale squadretta…se la semo giocata ai rigori…purtroppo è andata cosi….ma apoparte il primo tempo la roma ha giocato bene…metteteci che non siamo al top e pensiamo al campionato

    Rispondi
  24. ahoooo ma io tifo roma se vince o se perde nn importa!! hanno vinto su rigori sta cakki in campiona se rifamo! mamma mia a rega’ ke deprimenti ke siete!!

    Rispondi
  25. L’amarezza più grande sarà domani, accendere la tv e sentire che l’Inter è naturalmente + forte e che hanno un super allenatore….che schifo

    Rispondi
  26. A Jacx ma che cazzo stai a dì…Perdi ai rigori e sei na squadretta? Ma aripijate proprio, ma che sei della Roma solo quanno se vince?

    Rispondi
  27. nel complesso buona roma..nn ancora in formissima..l inter nel primo tempo a fatto un lavorone e nn ci ha quasi mai fatto giocare pressandoci tantissimo..
    poi buon secondo tempo della roma;alla pari con l inter…buoni i supplementari..dove okaka poteva segnare e chiudere i giochi…
    quindi nel complesso..la super inter di mourihno…nn mi mette poi cosi paura..con il capitano in forma..credo che ce la giochiamo fino all ultima giornata..
    positivissima..la prova di baptista…davvero bravo anche come esterno a sinistra…riise..da rivedere in fase difensiva…
    ps:perdere cosi ai rigori ci sta…
    i rigori sono cosi….peccato!!!
    mi dispiace solo abbia sbagliato totti….

    Rispondi
  28. lipolpacci di ttt sti interista di cacca… aho xo’ guardate 1 po’… avemo perso alli rigori… ce semo armeno arrivati visto ke abbiamo giocato fori casa!!

    Rispondi
  29. Gabry forse Julio Cesar è più bravo a parare i rigori, ma per una volta che la fortuna ci sorrideva con la traversa di Stankovic, bè, il capitano quer rigore doveva segnarlo, pensando ad un grande Presidente che ci stava guardando

    Rispondi
  30. Ma che significa…….. ma che vor di ao…….. nn ce posso crede…….. ma come ha fatto a sbaglià……. che cazzo………

    Rispondi
  31. alla fine i bastardi meschini, prepotenti, ladri..insomma il potere sporco di moratti viene premiato..wow..ma la giustizia divina dove ca22o è… che schifo.. sempre forza roma..vi amo.. :-
    (

    Rispondi
  32. C’e’ Na Squadra A Milano Che Sta Mezza Morta-Oooooooooo-L’amico De Paolo Negro S’e’ Sbajato Co La Porta-Ooooooooo! …

    Rispondi
  33. mammamia ao…a regò co la majetta giallorossa…è solo la prima…me piacerebbe vedelle le altre 40 e passa ke farete.

    cmq apparte gli skerzi…DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAA

    p.s: cmq ank io ho svejato tutto er condominio XD

    Rispondi
  34. a me domani me denunciano i vicini….
    E’n’inferno… FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  35. La difesa non c’è stasera, il centrocampo non fa pressing, il gioco sulle fasce è inesistente e a livello fisico non ci siamo ancora

    Rispondi
  36. Vedete quando manca Taddei? Spero che Pradé stasera se ne renda conto e domani vada SUBITO a prendere qualcuno che giochi esterno. A sto punto non mi interessa manco più chi è…
    Vado che comincia

    Rispondi
  37. ———————–doni—————————–
    panucci—maxes——juan———-riise ———-derossi————-aquilani———- perrotta——-pizarro——-vucinic ——————TOTTI—————

    Rispondi
  38. vendere Aquilani e tenere Perrotta ma siamo impazziti Il secondo senza Totti nn è capace a fare nulla , mettiamo in condizioni di giocare bene Aquilani e poi vediamo che giocatore è , e po la difesa è penosa

    Rispondi
  39. Mai vista Roma + brutta…me fa rosica sta cosa stamo a subi coll inter…manco quanno avemo perso 4 a 1 in casa…cmq so d accordo co charly meno male ke nn ne hanno fatti 3-4.

    Speriamo bene, FORZA ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    p.s certo ke mettere baptista alla prima nella nuova squadra dopo manco na settimana de allenamenti fori posizione ce ne vole…

    Rispondi
  40. Lenti e imprecisi nei passaggi. Baptista è ancora fuori dagli schemi. Anche De Rossi non é al solito del suo livello. Ci manca l’esterno cavolo….
    Speriamo nella strigliata di Spalletti e in qualche cambio provvidenziale.
    Ps Danyele: ao’ ma sei della Roma? Ma che te venni Aquilani, levace pure lui….

    Rispondi
  41. -—————————-DONI——————

    PANUCCI—–MEXES—JUAN————RIISE

    ————–DE ROSSI——-PIZARRO———

    CASSETTI———PERROTTA—TONETTO

    ————————VUCINIC——————

    Rispondi
  42. per lafedechenonhamaifinedal1992: hai visto perchè ti dicevo che secondo me la tua formazione non era possibile… purtroppo spalletti l ha pensata come te… cazzo siamo spenti.. baptista lì non centra un ca22o.. dovrebbero entrare tonetto e panucci e uscire baptista e aquilani.. solo così possiamo fare qualcosa secondo me.. forza ROMAAAAAAAAAAAAA.. Ti prego svegliati..

    Rispondi
  43. il problema è che la Roma ha troppo bisogno del gioco sulle fasce per giocar bene, se giochiamo col 4-3-2-1 non abbiamo esterni e per andare sul fondo abbiamo bisogno che salgano Cassetti e Riise, e questo non è possibile anche perchè Maicon sulla fascia di Riise sta facendo ciò che vuole

    Rispondi
  44. che pena per fortuna l’Inter non ha capito che siamo nettamente inferiori in questo tempo se non ne faceva 4, ma Perrotta deve giocare per forza, Riise legnoso, De Rossi nn pervenuto, Juan osceno , Baptista non gli è arrivata una palla x il verso, x me bisogna mettere Brighi levare Perrotta e Aquilani dietro le punte

    Rispondi
  45. mha…che tristezza…è come se nn fossimo scesi in campo…
    come vi dicevo riise..nn è poi cosi forte nel coprire…forse migliorera^….
    per il resto nn giudico perche nn ci siamo propio ne come idee ne sulle gambe..
    ps:manca un esterno che dia profondita^—largo a sinistra…che apra il gioco…

    Rispondi
  46. Io Non Me La Sto Vedendo La Partita.. La Sto Seguendo Via Radio… Ma Me Sembra Proprio Che La Roma Non Sta A Gioca’ Bene… 🙁 Che Palle!

    Rispondi
  47. Dobbiamo vincere la coppa per 3 motivazioni:
    la prima é vincere in onore del presidente.
    la seconda é vincere per battere quei ladri di interisti!!!
    la terza é per vedere la roma come la vogliamo vedere!!
    Forza roma

    Rispondi
  48. Doni
    Cassetti – Mexes – Juan – Riise (Tonetto)
    De Rossi
    Perrotta – Pizarro – Aquilani -Vucinic
    Baptista

    E che Dio ce la manni bona …….

    Rispondi
  49. per lafedechenonhamaifinedal1992: quella è la formazione che probabilmente metterà spalletti…sono daccordo che non è il massimo… la tua secondo me è impossibile che la metterà… forza roma..

    Rispondi
  50. Mamma mia raga si rinizia…non vedo l ora… stasera vado a mangia il pesce e mi guardo la mia asroma…che c e di meglio??? la figa…solo quella….

    Rispondi
  51. Scusate ma concordo in pieno con lafedechenonhamaifinedal1992………. non esiste che schieri altra formazione….. e sopratutto un appello : CICERO NN TE NE ANDARE RITORNA IN TE !!!

    Rispondi
  52. —————————-DONI——————————-

    PANUCCI—–MEXES—JUAN———-TONETTO

    ————–DE ROSSI——-PIZARRO—————

    CASSETTI———PERROTTA————VUCINIC

    ————————BAPTISTA————————-

    Rispondi

Lascia un commento