Sheva alla fine va al Milan

«L’A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l’FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell’accordo economico con l’FC Chelsea sono confidenziali».
Questo il comunicato del club Rossonero che chiude le porte all’arrivo (improbabile) di Sheva in Giallorosso. Il passaggio è avvenuto nonostante le varie smentite di Ancelotti, che come noi spera sia la Roma a vincere domani, e nonostante non tutti fossero felici del suo ritorno nello spogliatoio.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Sheva alla fine va al Milan”

  1. Raga sono profondamente preoccupato… I primi 45 min l’Inter ci ha messo sotto di brutto ma in qualche modo la partita l’abbiamo raddrizzata e per stà volta può andare ma sono veramente preoccupato per il ruolo d’esterno! Mancini e Giuly via, Taddei infortunato e la Roma chi và a trattare? Castillo!!!!!! Menez facile che non arrivi,il Monaco chiede troppo, quindi chi rimane? Suazo,Bresciano e Di Michele… SENZA PAROLE! Spero Pradè mi smentisca…

    Rispondi
  2. …è appena finita la partita di supercoppa… Me so scocciato de perde sempre ai rigori…Stavolta non ce so scuse…Er Capitano NON doveva sbaglià!!! é stato mejo er loro de capitano… quello ce purga sempre…P.S. Vedè quella faccia da C..O de Mancini esultare all’errore de Juan dal dischetto ha dimostrato una volta di più,come se ce ne fosse bidogno, che razza de omo de M…A è!!

    Rispondi
  3. e meno male che ce sta il Milan che pensa che il campionato si vinca con 18 attaccanti e 2 difensori… quanto me tajo quando vedrò i problemi che c’avrà il Milan quando je se romperà qualcuno o sarà squalificato AHAHAHAH… E poi a noi Sheva non serviva mejo prendere Menez o Thiago Neves che sono due fenomeni giovani con un futuro d’oro davanti a loro.
    DAJEEEEEEEEE PRADééééééééé FACCE SOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. ma chi se ne frega!!!…io personalmente non l’avrei voluto alla roma…poi il milan secondo me nonostante il suo ritorno e l’acquisto di ronaldinho quest’anno farà un’altro campionato di ****…FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  5. non è per rosicare ma è un dato di fatto che il milan di sheva non se ne farà nulla. Comunque cazzi loro, noi dobbiamo assolutamente finire di rinforzarci sulle fasce, altrimenti non potremmo essere competitivi. Ci mancano 2 acquisti, uno spero sia menez, il francesino è davvero forte, ma sapete quanto costa?

    Rispondi
  6. nn pensavo che veniva da noi xke ormai nn è lo sheva di prima……….di nomi grandi io ho sognato solo SAMUEL ETO’O cmq nn arrivera nemmeno malouda xke il newcastel ha fatto un offerta di 16mln quindi ora rimangono (suazo,menez,castilo,milito,di michele,F.Pinto,bresciano)basta aspettare tanto siamo vicini alla fine del c.mercato…………..xo la mia testa pensa solo a staera forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  7. Leggo di chi non avrebbe voluto Sheva….beh…quando la volpe non arriva all’uva ….la verità è che la forza economica dell’Inter,del MIlan e della Juve noi ce la sogniamo. Io non dico che Sheva si sarebbe adattato bene al gioco della Roma (anche se c’è da dire che se Spalletti parla col giocatore al telefono vuol dire che a lui piace), ma almeno non facciamo commenti di scherno sul fatto che l’ucraino va al Milan….Noi abbiamo la ns realtà che dice che la Roma NON PUO’ PERMETTERSI ALCUNI GIOCATORI, dobbiamo accettarla, anche se è un pò frustrante…

    Rispondi
  8. Ora come ora nnsto pensando al calciomercato ma questa sera voglio vedere totti alzare la coppa FORZA ROMA vorrei vincere 3-0(Baptista,Totti,autogol di Mancini)

    Rispondi
  9. hahaha invece di rafforzare la difesa continuano a comprare attaccanti, hahahaha,tanto anke se hanno dei buoni attaccanti perderanno lo stesso, la difesa loro fa skifo!!!forza roma!!

    Rispondi
  10. penso esattamente le stesse cose scritte da Jacopo. Povero calcio italiano, ridotto davvero male se deve accontentarsi degli scarti dei grandi clubs europei

    Rispondi
  11. Qualche Milanista vocifera di un’accordo per Kaka il prossimo anno..staremo a vedere.
    Di certo Abramovich per quel che si sa ora ha fatto un mezzo regalo al Milan (mezzo anche perchè scheva è spompato)
    Però il fatto che un panchinaro quasi fisso in Inghilterra possa fare comodo alla squadra più blasonata del nostro campionato è indicativo,come tante altre cose purtroppo,del predominio della PREMIER LEAGUE in questo momento

    Rispondi
  12. beg di scomesse ne sta facendo parecchie il milan quest’anno…mi chiedo che abbia combinato il Berlusca per convincere Abramovich a cederglielo,non è un caso che per ora non si sappiano i termini dell’accordo.
    Comunque mi sembra inutile come innesto,kaka,pato,boriello,paloschi,inzaghi,seedorf,ronaldinho,sheva…ecc. e quando giocano. L’acquisto bello del Milan di quest’anno è stato Flamini a parametro 0 poi per il resto mah…

    Rispondi
  13. bella scommessa..se con il milan tornasse il vero sheva.questo è il colpo dell estate!!!!
    altrimenti…bhe un altro giocatore sul viale del tramonto….
    aspettiamo sul campo…..
    ps:boriello???magari a gennaio….
    ma quando gioca….cn sheva ronaldhino pato kaka inzaghi

    Rispondi
  14. MENO MALEEEEEEEEEEEEEEEE ma chi lo voleva Shevchenko!!! ma che stiamo scherzando !!!! se lo prenda il Milan che continua a collezionare figurine in attacco invece di completare la rosa in tutti i reparti!!! grasse risate di fronte a questo Milan

    Rispondi

Lascia un commento