Menez per completare la rosa a Spalletti

Jeremy MenezSi ricomincia. Dopo la scomparsa del PRESIDENTE non è facile, ma dobbiamo tutti proseguire nella strada che lui aveva costruito per far diventare grande questa Roma e portare la voce del nostro popolo più lontano possibile. Pradè ricomincierà nel cercare giocatori per rendere a Spalletti una rosa stra-competitiva come voleva il nostro PRESIDENTE. Ripeto, non sarà facile ma dovrà lui continuare il suo lavoro e noi tifosi ricominciare a tifare ancora più forte. Nel mirino dei giallorossi c’è sempre l’esterno francese che porta il nome di Menez. Si sussurra di una probabile richiesta da parte della dirigenza giallorossa di un prestito oneroso, senza per il momento ricorrere all’acquisto, che per i giallorossi pare sia troppo elevata la cifra di 13 milioni chiesta dalla sua squadra, il Monaco, per il suo cartellino. Il contatto tra le due società dovrebbe esserci a giorni per definire e chiudere la trattativa. In alternativa da Trigoria ci fanno sapere che non c’è nessuno per il momento nella lista oltre il francese (si parlava di Nenè), ma dalle colonne del Corriere dello Sport apprendiamo che Nery Castillo potrebbe essere una valida alternativa per ricoprire quel ruolo.

LEGGI ANCHE  La Roma ora è stufa di Zaniolo e Mou ha fretta di trovare una soluzione

56 pensieri su “Menez per completare la rosa a Spalletti

  1. Io credo che quest’anno la Roma vincera’ lo scudetto perche’ la vedo piu’ forte rispetto allo scorso anno.
    Credo che con gli innesti di Riise, Baptista e uno tra Menez,Castillo e Suazo la Roma sara’ piu’ competitiva anche in Champions League. Sono molto fiducioso anche perche’ l’uomo in piu’, secondo me, sara’ Vucinic! Fara’ un Grandissimo campionato!

  2. DanyDM
    Certo che le eccezioni ci sono…
    Tu penseresti mai che un muratore un giorno possa diventare capocannoniere della serie A?
    Hubner c’è riuscito, anche senza essere un campione. Col tempo, migliorando e insistendo di anno in anno è riuscito a far vedere di cosa era capace.
    Il tempo cambia le persone, facendole diventare campioni.
    Quello che sostenevo è che Messi, Fabregas etc etc sono campioni a 18 anni che giocano e cambiano le partite.
    Allo stato ATTUALE delle cose Cerci e Menez non lo sono, ma non ho detto che non lo diventeranno. Col tempo e con il lavoro potranno mettere a frutto il loro talento. fra l’altro io sono uno che crede in Cerci e che vorrebbe Menez.
    Intendevo rispondere a chi dice che è sbagliato non far giocare i ragazzi; se il ragazzo è pronto perché no, ma se non lo é allora no di sicuro. portatemi Bojan (lo dico solo come esempio): tutti i giorni titolare.
    Menez viene fuori da una bella operazione, non gioca da sei mesi e ha dei lati del carattere da limare. Per cui dico che può essere un buonissimo acquisto in prospettiva, non credo subito.

  3. Magnobevoetiforoma, mi dispiace ma non sono d accordo con te. non tutti sbocciano a 18-19 anni….ESEMPIO???? UN CERTO ZINEDINE ZIDANE………..ADEBAYOR DROGBA………QUANTI NE VUOI???

  4. Credo che la Roma fara’ un Grandissimo acquisto, se dovesse comprare Menez. L’ho visto giocare e secondo me ha grandissime potenzialita’. Ha tecnica,velocita’,dribbling. Insomma, non gli manca niente. Ed ha 20 anni.
    Comunque non mi dispiacerebbe neanche Castillo, altro grande giocatore! Non sarebbe affatto male se li prendesse tutti e 2…..

  5. Non mi pare proprio il caso di andare a prendere Shevchenko visto che davvero guadagna come mezza roma. E poi io sono d’accordo con chi preferisce i giovani visto che i nostri tre più grandi campioni sono venuti dal vivaio e sono diventati titolari (sapete a chi mi riferisco). Visto che il mio sogno Thiago Neves lo danno praticamente per accasato all’Atletico Madrid, io proverei a prendere uno tra questo Menez che tutto sommato me gusta pure e Joaquin (che secondo me sarebbe perfetto visto che i giocatori sono i saldo al Valencia) e poi sono d’accordo con MAGNOBEVOETIFOROMA

  6. Plata. Io non guard l’età per dire se è maturo o meno. Infatti sono d’accordo con te ma con una differenza.
    Hai ragione su una cosa: ci sono ragazzi che a 18 anni diventano fondamentali per la squadra. Fabregaz, Messi, quest’anno Bojan e Balotelli, De Rossi e Totti all’epoca…
    Chivu a 20 anni era capitano all’Ajax.
    Ma non sono calciatori normali questi… Stai parlando di calciatori un pò sopra le righe, uno ogni cento. Fenomeni insomma.
    Piedi uniti alla PERSONALITA’, ad un CARATTERE da campione.
    Menez, come Cerci d’altronde, che non ha nulla in meno rispetto al francese, ancora non hanno dimostrato nulla.
    Messi a 18 anni risolveva le partite, faceva venir giù lo stadio. Non mischiare capra e cavoli per favore.

  7. Credo che sia ora di smetterla co sta storia che i giovani non sono maturi fino a 25 anni , perchè’ così bruciamo tanta gente.
    Non mi pare che Messi abbia 25 anni eppure è’ titolare fisso nel barcellona mica il pizzighettone.
    Non riesco a capire questa mentalità del cazzo di non far giocare i pischelletti.

  8. Il_Romanista
    Lo so anch’io ma è andata in maniera un pò differente (letto da alcune testate sia italiane che estere). Nel senso che il buon Samuel, in un momento in cui voleva fortemente andarsene da Barcellona e venuto a conoscenza della stima di Spalletti manifestata più volte, è stato lui a proporsi alla Roma. Senza però conoscerne le reali possibilità. Forse la Roma, per pura formalità, gli avrà anche risposto ma non c’è mai stata trattativa. Eto’o è superirraggiungibile per un piazza come Roma; ci sono solo 3/4 squadre che possono permetterselo. Del resto si propose anche al Valencia che è veramente sull’orlo del fallimento.
    Schevchenko, come Eto’o, si sta proponendo a destra e manca pur di lasciare la squadra. Come Eto’o le sta provando tutte. Sheva guadagna 9 (dico nove) milioni di euro NETTI a stagione. A Roma li guadagnano Totti, De Rossi e Vucinic messi assieme. Non illudiamoci per favore

  9. si shevchenko ha 32 anni,è sempre infortunato,guadagna piu del capitano,e il chelsea,o lo vende a titolo definitivo o lo cede in prestito con “obbligo”di riscatto,lo ha detto galliani ke ci ha provato a prenderlo in prestito semplice senza obblighi,e ha rifiutato,non lo prenderei mai!!!.cmq menez è uno ke può già giocare titolare,anke nella roma,ne sono certo è un fenomeno gia ora,gurdate messi fabregas rooney nani c.ronaldo fabregas balotelli ecc…gia son giocatori importanti nelle big d europa!!!e ci giocano gia da diversi anni

  10. thiago neves ha grandi piedi però è un po lento,in quel ruolo abbiamo già perrotta e batista,a noi serve un contropiedista con piedi buoni,menez castillo obbinna,sono il futuro e anke il presente,speriamo in giallo rosso

  11. Be, non cercate di catalogare Menez ora. Veloce si o no, scarparo si o no…. Ha talento ma ha comunque un’età che ancora non gli permette di essere giocatore maturo. Se Spalletti lo vuole significa che ha visto la possibilità di farlo diventare un campione dandogli giusti insegnamenti.
    Piuttosto, qualcuno ha letto la Gazzetta? La Roma ci starebbe provando con Shevchenko… a me me sa tanto di bufala alla Eto’o. Anche se servirebbe tanto.

  12. cmq castillo e menez oltre ad avere grandi accellerazioni hanno piedi vellutati,telo assicuro.suazo un po scarparo lo è,però secondo me è un buonissimo giocatore

  13. Secondo me non ce serve nè Castillo nè Suazo perchè so giocatori che a testa bassa cercano sempre de fa i loro numeri in velocità e con il modo di pensare di spalletti pieno di gioco di squadra e di schemi non andrebbero d’accordo visto che so tutti bravi ad anna in Francia a dribblasse tutta Parigi visto che a parte il Lione tutto il resto delle squadre so delle mezze pippe. Non ce serve chi se lancia er pallone in avanti e cerca de fa er Bolt della situazione con i piedi che so peggio de quelli de Tetradze (nn so se ve ricordate che PIPPA che era) e fa un go ogni 20 azioni. Perciò io dico pijamose quel fenomeno de THIAGO NEVES che fino a mo ce sta solo er palermo su de lui e non ve credete che visto che ha fatto le olimpiadi vor di che je se è arzato er prezzo. E poi se qualcuno mette in discussione le sue doti basta pensa al fatto che è stato convocato come fuoriquota insieme a Ronaldinho e co.

    FATEME SAPE…

  14. regà ho visto nery castillo,ed è un gran giocatore,baricentro basso,dribbling palla incollata al piede,accellerazioni improvvise(alla messi).l unico problema sono gli infortuni,cmq è giovanissimo.oppure prendiamo obinna ke è un giocatore veloce tecnico col futuro certo da gran giocatore…ma prima compriamo il fenomeno menez!!!ke ne pensate di questi?

  15. bhe…gourcuff nn sara^ l erede di zidane..ma secondo me è un buonissimo giocatore..forse ha trovato poco spazio..
    menez..è bravo…ma secondo me si aspettera^ fino all ultimo..
    la priorita^ è vedere se il chelse prende robhino
    e quindi obbiettivo numero 1 moaluda..poi dopo credo venga menez..quindi aspetteremo gli ultimi giorni per chiudere

  16. menez è già un fenomeno anke a 21 anni.quando 1 sa giocà cosi deve esse subito titolare nelle big d europa,come messi col barca,fabregas co l arsenal,nani m.united,pato milan,giovinco co la juve ecc…
    menez è un misto tra vucinic e c.ronaldo.è uno ke tra un anno varrà minimo 20 milioni.compriamolo!!!!

  17. raga non vi offendete, pero questa e sempre la solita mentalita chiusa!!! ma scusate , ma fabregas quanti hanni ha???? messi??? neanche 20 anni…se uno e bravo e bravo, avete visto la prima partita di nasri con l arsena??? era pronto??? be mi e parso proprio di si….Poi metti caso prendiamo uno come malouda…quello non e che va via dal chelsea pe fa panchina a roma(vucinic), ci vuole un giocatore giovane che in prospettiva te po diventa il nuovo totti….e basta con sta storia che uno non e pronto…de rossi so 5 anni che gioca….c ha 24 anni……………………..

  18. Io me lo comprerei a occhi chiusi…Preferirei menez a tutti gli altri…è un investimento perche oggi è un giovan con tato tanto talento domani secondo me sarà un grandissimo campione!Daje Roma…

  19. Raga per me la fine perfetta per il Nostro mercato sarebbe
    Menez a titolo definitivo e Obinna a prestito con diritto…
    Due giovani (21 anni) con i piedi buoni e tanta voglia di far bene…quello che ci serve.

  20. dai menez firma con la roma…..non te ne pemtirai..pradè ti prego portalo a trigoria..sarà un’affare….

  21. bhe il punto e’ che malouda non viene, suazo forse al benfica e allora se devo scegliere menez mi piace ma serve uno che segna una 15ina di goal e thiago neves mi pare un po piu’ attaccante!

  22. X GIAN;MARIO
    sara una grande formazione ma è impossibile che la roma acquistera menez malouda e suazo secondo me se prendera malouda e suazo siamo e vinceremo lo scudetto…………menez nn lo vedo poi cpsi tanto forte

  23. magari viene anzi spero ke viene prima della supercoppa cosi lo schieramo subito visto ke vucinic nn ci sara’

  24. preferisco thiago neves …se penso che gourcuff era il nuovo zidane e sto ragazzo che pero’ mi sembra interessante …punterei dritto sul brasiliano anke percke’ e’ piu’ punta!

  25. allo ragà da quella ke ho capito alla fine questo menez arriverà penso ke molto probabilmente con la formala del prestito con diristto di riscatto fissato a 12-13 milioni….e penso ke sia un ottimo aquista macmq ci rimangono i famosi altri 12-13 milioni di euro…ho sentito ke il chelsea è andato a madrid x kiudere x robinho anke se questa notizia e tutta da capirsi….se sarebbe la verità sarebbe un assista porta vuota x pradè e co… io a quel puntoooo mi prenderi sto benedetto malouda sulla sinistra e magari ci mette sto menez sulla destra ehh ke sicuro nn sfigura…discrso diverso invece se nn arriverà malouda penso ke si punti con decisione su suazo x 10-12 milioni ke neanke lui sulla sinistra in ballottaggio con vucin non sfigurerbbe…
    Doni
    cicinho mexes juan riise
    de rossi aquilani
    menez baptista malouda
    (speriamo)
    suazo o vucinic
    totti
    mamma mia ke squadrone nel prima se vince pressokkè TUTTO ne secondo ce la giokiamo alla pari kon tutte…

  26. Cert che se dovesse andare un’altra volta come dice Bingo Bongo è una bella rottura de palle , l’unico sollievo è che mancano 10 giorni alla chiusura del mercato perciò non mi dovrò sorbire giornali e tg vari per più di due mesi.
    staremo a vedere

  27. si ci manca un altro centrocampista vai roma compriamoci questo centrocampista e sfondiamo tutto forza roma x sempre

  28. malato x la roma sbagli….bresciano ankora nn è stato venduto ai glasgow..sekondo me viene la settimana prossima

  29. Secondo me questo e’ forte e con la Roma avra’ la possibilita’ di giocare e crescere, invece se va al Real o al Manchester si fa un anno sulla panca. Io 10 milioni je li darei al Monaco…

  30. Sono d’accordo con CISCHIOPINO!!! Thiago Neves toda la vita!!
    Scordiamoci Suazo.. andrà in Portogallo, l’Inter non ce lo dà perchè non vuole rinforzarci… a meno che non lo paghiamo il prezzo che vale, forse di piu…
    .
    P.S. per SalvatoreCS Bresciano è già in Scozia! da un pezzo.

  31. Già me lo immagino sulla fascia , roma-juve je fa un pezzo a Merdved tipo cafù al derby , merdved lo stende l’arbitro fischia Menez se rialza e je ride in faccia con la sua faccia da stronzetto francese , Merdved je tira i capelli come fanno le regazzine all’asilo e l’arbitro tira fuori il rosso ……….
    e poi er capitano visto che passava di là je infila du lavatrici sotto l’incrocio a buffon.
    e poi me svejo tutto sudato……..

  32. é sicuramente un ottimo giocatora ma io spero che arrivi malouda xke oramai è una sicurezza sl che robinho dovrebbe andare al chelsea….in alternayiva mi piacerebbe joaquin…….io menez lo visto sl su youtube quindi nn lo conosco tanto bene forz ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  33. é sicuramente un ottimo giocatora ma io spero che arrivi malouda xke oramai è una sicurezza sl che robinho dovrebbe andare al chelsea….in alternayiva mi piacerebbe joaquin…….io menez lo visto sl su youtube quindi nn lo conosco tanto bene

  34. Sarebbe un ottimo acquisto e un investimento per il futuro. E se anche Real Madrid, Man, e Arsenal monitorano il giocatore un pochetto dovra valere.
    SEnza scordarci che noi abbiamo in casa il nuovo balodelli: OKAKA

  35. pero^ dai ..ancora in cassa abbiamo bei soldini..e siamo agli sgoccioli..e gli ultimi giorni ci sono i saldi..
    suazo,obbina,lo stesso menez,thiago neves..giocatori che farebbero il caso della roma ci sono..e tutti chi per un motivo o per un altro.se la roma gli ultimissimi giorni presentasse un offerta al club di appaertenza…partirebbero cn facilita^…
    o meglio..farebbero moolta pressione sulla societa^ per venire a roma..forse viste le olimpiadi neves è diventato troppo caro e troppo difficile..ci sono molte squadre sopra..
    menez..13mil mi sembrano troppi..ma sara^ la sparata solita..credo che cn 7 8 mil lo si prende..e insomma..è sempre un gran giocatore..obinna e suazo..se davvero gli ultimi giorni nn sono stati ceduti…moratti magari sarebbe disposti a darli pure in prestito…a che pro pagherebbe un ingaggio elevato suazo o minore come obinna..quando è chiarisso.che nessuno dei due fara^ piu di una 2 partite…
    per di piu sono sempre piu convinto che arrivi quaresma all inter…quindi..
    stiamo buoni e calmi che gli ultimi giorni forse arriveranno anche 2 giocatori e nn 1 soltanto..bisogna capire bene le situazioni e essere bravi a sfruttarle al momento giusto.
    fiducia a prade^…

  36. X Plata_Firpo… Ho usato yotube per far vedere minimamente a chi non lo conoscesse di cosa è capace… Però certo un giocatore si giudica sui 90′ min e non per un tunnel,una veronica o un tacco su questo non ci piove…Vada anche x la faccia da stronzetto,può far comodo 😀

  37. e sicuramente ha molta più voglia di far vedere quello che vale rispetto a mancini , che oramai voleva solo cambiare aria

  38. Francesco non puoi giudicare un giocatore su youtube.
    Lo devi vedere giocare , io personalmente l’ho visto giocare e mi sembra un bel giocatore però deve fare un po più esperienza , d’altronde è un pischelletto però ha grosse potenzialità

  39. menez in prospettiva è un campione….però da solo nn basta prenderei anche suazo………….quindi menez,suazo….e se poi arrivano anke bresciano e fontana siamo perfetti

  40. Ma avete visto i video su Youtube?
    E questo non sarebbe pronto come giocatore?
    Vabè sarà giovane ok, ma almeno ha quella voglia di sfondare che magari in un 27 enne non c’è piu…
    Se lo prendiamo facciamo un grandissimo acquisto…Sarei felicissimo 😀
    Castillo ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!
    Ciao amici

  41. A me piace molto se prendi un giocatore pronto subito lo paghi e pure parecchio , questo in prospettiva è un fenomeno.

  42. mmm..nn lo so..in prospettiva lui come thiago neves..sn ottimi giocatori..ma serve un giocatore pronto subio..
    cmq..tra le promesse..menez è bravo..forse prefirisco thiago neves..

  43. starà pure bene nel moduo di spalletti ma non è quello che ci serve visto che è solamente un giovane di belle speranze. Se dovessi andare a cercare un giovane che presto sarà considerato un campione assoluto questo per me ha il nome di THIAGO NEVES. Davvero forte, un sinistro fenomenale, fantasia tipica brasiliana ed è anche molto veoce. Secondo me sarebbe perfetto se non ce lo strappasse qualcun’altro. In alternativa prenderei JOAQUIN.
    DITEME COSA NE PENSATE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.