UFFICIALE: Acquisizione delle prestazioni di Julio Baptista

Si conclude la trattativa tanto sospirata tra Julio Baptista e la Roma. Sul sito di ASROMA.it è apparso il comunicato ufficiale dell’acquisto delle prestazioni del brasiliano.

Questa la nota della società:

"L’ A.S. Roma S.p.A. ed il Real Madrid Club de Futbol rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore JULIO CÉSAR BAPTISTA, con effetti a decorrere dalla data odierna. Per l’acquisizione di tale diritto, l’A.S. Roma riconoscerà al Real Madrid Club de Futbol un corrispettivo di 9 milioni di euro, da pagarsi in tre rate di pari ammontare, di cui la prima al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale da parte della Federazione spagnola, la seconda entro il 31 luglio 2009, e la terza entro il 25 dicembre 2009; inoltre, l’A.S. Roma riconoscerà al Real Madrid Club de Futbol un corrispettivo variabile di 1 milione di euro, qualora acquisisca il diritto di disputare l’Uefa Champions League nel corso della durata del contratto economico del Calciatore, per massime due volte, e quindi per massimi 2 milioni di euro. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di 4,5 milioni di euro, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto."

Condividi l'articolo:

258 commenti su “UFFICIALE: Acquisizione delle prestazioni di Julio Baptista”

  1. allora di suazo nn ce ne facciamo un c***o…io punterei su uno piu giovane come MENEZ….ti prego pradè pija menez….oppure cercati due giovani che costino poko ma bravi…

    Rispondi
  2. gli italiani sono stati sostituiti con 2 più forti….(tranne curci-artur che so 2 pippe)…se poi magari il mister si decidesse a relegare in panchina pizarro per aquilani…..sarebbero 3 in campo…..

    Rispondi
  3. si LUPACCHIOTTOWEB hai ragione, però consoliamoci sapendo che c’è chi sta peggio de noi… l’Inter di italiano non c’ha manco più l’allenatore né tantomeno le riserve, tranne Materazzi e Balotelli… e gli interisti sono campioni d’ITALIA pur non avendo nulla di italiano!!!!!!!!!!!! Noi abbiamo parecchi panchinari italiani, primo su tutti Alberto Aquilani, e allenatore nostrano!

    Rispondi
  4. Detto di Baptista come di un grande acquisto, devo dire che una sola cosa mi dispiace delle ultime campagne acquisti della Roma. Stiamo facendo sempre piu’ come l’Inter, ovvero sostituire giocatori italiani con giocatori stranieri. Considerando che Curci è andato via e che Riise prenderà il posto di Tonetto e Baptista quello di Perrotta, oggi nella formazione “base” ci sono solo due giocatori italiani: De Rossi e Totti, ovvero i ns due BIG italiani. Magari a qualcuno non gliene freghera’ nulla, ma a me dispiace un pochetto.

    Rispondi
  5. Pippo ragiona…:
    il Real ha venduto Baptista, da un momento all’altro cede pure Robinho…
    E POI VENNE PURE DRENTHE???
    Mah…

    Rispondi
  6. Ottimo acquisto!!…era ora!..ed anche ad un ottimo prezzo che non ha bruciato il nostro piccolo badget!!..perfetto direi no?!…il giocatore mi piace!!…nel ruolo di simone perrotta lo vedo benissimo…almeno è un ottimo finalizzatore!!..sono contento cosi!..adesso il secondo o addirittura terzo acquisto e poi siamo pronti!!

    Rispondi
  7. quindi da quello che ho capito Drenthe è sicuro + (speriamo) Suazo… no? Quindi niente + Malouda???
    Poi l’ultima cosa se ce lo puoi dì… ma st’amico tuo a trigoria che ruolo svolge???

    Rispondi
  8. mah sicuramente per un giocatore lusinga essere cercato da varie squadre, se poi dice che è contento che tra le varie squadre anche la Roma lo voleva sicuramente non ci considera più scarsi della fiorentina (sennò o è pazzo o ingenuo) perchè io penso che se interessava anche alla Reggina (per dire) non avrebbe detto: MI CERCANO LA ROMA, IL BARCELLONA E LA ReGgInA…. capisci che intendo?
    Inoltre per concludere se interessava anche al Barça vuol dire che poi così scarso non è…

    Rispondi
  9. per bingo bongo
    vargas e presuntuoso perchè qualche giorno fa a romanews disse che solo milan e inter sono superiori alla fiorentina e poi si vantava che lo cercava il real,il barcellona,la roma ecc..

    Rispondi
  10. e cmq ha 24 anni…mica 18…..poi con la fiorentina di sicuro non andrà a disputare finali di champion’s……..vargas oggettivamente al momento vale sui 7 mil di euro….pilvirenti je lo avrà portato sulle spalle per quella cifra

    Rispondi
  11. non credo sia presuntuoso e poi nel preliminare invece mi è piaciuto molto, si proponeva sulla fascia, correva e ha fatto anche qualche bel dribbling

    Rispondi
  12. Io dico solo ke ora ke è arrivata l’ufficialità del primo colpo tutti qll ke nelle scorse settimane criticavano la società senza tregua devono solo stare zitti..e adesso arriverà l’esterno..magari un Malouda o un Suazo…Di Michele puo restare al Torino…Meglio Quagliarella..

    Rispondi
  13. che c’entra che giocava col catania… se la Giuve non avesse mai comprato Del Piero quanno che giocava col padova non sarebbe mai diventato quello che è…. o no?

    Rispondi
  14. fortissimo???12 mil per un giocatore del catania????che ha giocato 2 anni in serie a???ragà dai ma quale fortissimo….abbiamo preso un calciatore che ha vinto la champion’s,ha giocato un’altra finale e una semifinale…………

    Rispondi
  15. comunque na cosa c’è da dirla… Vargas è fortissimo, dovevamo prenderlo noi e invece ce lo siamo fatti sfilare dalla fiorentina…

    Rispondi
  16. forse organizzeranno un rapimento, dopodiche chiederanno un riscatto di 100 milioni di euro e con quei soldi ci comprano lo stesso giocatore…
    ahahahahah 🙂

    Rispondi
  17. Ragazzi ma diteme na cosa perchè qua na domanda sorge spontanea: se per pijà Baptista c’avemo messo 2 mesi, per pijà l’altro calciatore che ce serve visto che mancano 2 settimane alla fine del calciomercato come facciamo???

    Rispondi
  18. x azieta
    ti ricordo che a 26 anni mutu era un drogato…baptista quando avrà l’età del rumeno avrà fatto già 200 goal non ti preoccupare….per quanto riguarda i giovani…con quel tetto ingaggi una volta che li avrete valorizzatise ne andranno come è giusto e normale che sia……….

    Rispondi
  19. tranquillo roberto ..ho amici romani romanisti e non sai durante le cene le frasi che escono..figurati!! xlo scudetto non ti preoccupare che la viola ancora non è all’altezza e con le attuali regole (diritti tv) visto che non ha un Moratti non credo lo sarà presto

    Rispondi
  20. A Robè ma che dici, sei de Avellino?
    Io c’ho i parenti in provincia di Avellino, a Calitri, e ci vado spesso… ma là sò l’unico romanista…

    Rispondi
  21. aho regà tornando al discorso de Drenthe…
    come dice la famosa pubblicità: A ME, ME PIACE!
    Ma sinceramente a parte questo non credo proprio che il Real dopo Baptista ci venda anche un altro calciatore pochi giorni dopo il primo… è fantacalcio!
    A sto punto gradirei o Suazo o Malouda con un pensierino verso Quagliarella…
    Che ne dite???

    Rispondi
  22. …ma poi nel 1979 vidi cz roma 0a3 con gol di sebino e capii di essere romanista fino al midollo ed era l’unica squadra degna di un grandissimo amore!

    Rispondi
  23. x azieta
    io sono di catanzaro
    e a sei anni ho visto il gol di brady su rigore regalato con vittoria della juve 0-1 al 90′ a scapito della fiorentina e li’ nacque il gemellaggio coi catanzaresi!!!!

    Rispondi
  24. enzo la pensiamo uguale anche perchè io ho visto gli scudetti rubati alla roma (turone)…alla fiorentina (81/82 cagliari) e credo sia ridicolo al di là degli sfottò che DEVONO ESSERCI, scannarsi quando alla fine tutta la passione di tifoserie come le nostre e quelle di altre squadre importanti devono accontentarsi di spartirsi quello che lasciano le tre innominabili, PS poi ci sta pure da noi qualche roberto di turno ma fà parte del gioco

    Rispondi
  25. x roberto e’ ovvio che azieta si riferiva a manchester!
    resta il fatto che noi poverini siamo sesti nelle classifiche mondiali loro ci stanno provando ad entrarci!!! poi per carita’ se arrivano sopra la juve l’inter e il milan a me non dispiacerebbe affatto anzi lo auguro di cuore!!!

    Rispondi
  26. Tranquillo Robè c’ho le lenti a contatto…
    E poi lo so che è vero che c’è scritto ma pure de Cerci c’è scritto!!!
    E non mi sembra che Wikipedia sia la Bibbia!

    Rispondi
  27. AZIETA qua nessuno sta a rosica x mutu anzi io ero il solo a dire che nn lo volevo anke se è forte ora ti spiego il xke 1è un rumeno e sappiamo come sono
    2è un cocainomane e sta bene a firenze
    3 pensa solo al suo stipendio è un mercenario se fossi io dellavalle lo manderei in esilio sti giocatori a roma nn gli vogliamo.Meglio la nostra Bestia 26 anni

    Rispondi
  28. Basta scannarsi!Io dico che se fosse possibile farei alleanza con la Fiorentina contro quelli del Nord!La Fiorentina quest’anno ha una gran bella squadra!Gli auguro con tutto il cuore di arrivà…SECONDA…!!!:-D

    Rispondi
  29. Ah scusa Robè allora se sa scritto su Wikipedia!!!:-D
    Guarda che su Wiki c’è scritto pure che Cerci è l’erede di Henry!!!!

    Rispondi
  30. x azieta
    i mie complimenti, infatti secondo me la roma e la fiorentina sono le due squadre che lavorano meglio! e sopratutto giocano meglio, soltanto che tra poveri (per un motivo o per un’altro) ci si dovrebbe sfottere meno e sperare di rompere le uova nel paniere a sti zozzoni del nord!

    Rispondi
  31. mutu ve lo potete mettere nel culo visto che quando baptista verrà al franchi vi scassa la porta con un solo tiro e poi ci vanno quei pipponi di gila e jovetic ad aggiustarla

    Rispondi
  32. xcucs . noi nn siamo a livello delle strsciate e della roma nè come città (abitanti) nè come potere economico, però la Società ha dimostrato 3 anni fà di avere un progetto, che è quello di provare a costruire con il tempo giovani promesse in campioni e i risultati stanno lì (siamo da 3 anni nelle prime 4) con un mont ingaggio di 45ml di euro ed un fatturato che è un quarto delle squadre che ti ho detto. ps se vuoi parlare seriamente senza battute …quando vuoi

    Rispondi
  33. enzo enzo ho parlato al plurale riferendomi ai soldi delle Società di calcio per cui tifiamo.. si fa tanto per parlare e scherzare….per mutu avete rosicato continuate a rosicà e lo posso capire perchè era l’ideale per voi( fidate de baptista ne vole dieci e lo sà pure spalletti) però nn te mette a fà discorsi più complessi che non è il sito adatto

    Rispondi
  34. x roberto
    ank’io penso ke taddei sia forte e determinantissimo nel nostro scacchiere infatti quando lui sta male o non c’e’ non siamo al massimo e’ troppo importante tatticamente!

    Rispondi
  35. Ancora co sto Huntelaar???
    Regà alzi la mano chi ha visto giocare UNA e dico UNA partita intera a Huntelaar!!!
    Siate seri…Ce innamoramo solo der nome!!!
    Se se chiamava Untelo e era italiano era na pippa!!!

    Rispondi
  36. moaluda è un esterno fortissimo…ma nn lo dico io lo dicono qusi tutti i conoscitori di calcio in europa..a rega^ ma che sete scemi!!!
    sostituo per taddei??kuyt..molto piu forte..uno dei pochi in grado di coprire attaccare..e ha grande facilita^ di corsa…superiore a teddei…

    drenthe??
    bel giocatore..tatticamente..va perfezionato e deve imparare molto..pero^ fisicamente..e potenzialmente è una bestia!!!

    Rispondi
  37. x roberto
    e’ vero ma solo perche’ in questi grossi club devi veramente integrarti all’istante altrimenti sei fuori!!!!! noi che siamo poverini prendiamo ottimi giocatori a prezzi scontati e gli diamo 3/6 mesi per dimostrare il loro valore vedi cicinho vucinic ecc.

    Rispondi
  38. Roberto…Con tutto il rispetto…Che Malouda è una pippa è una tua idea…
    Io lo reputo uno degli esterni più forte in circolazione!Che tra l’altro non è solo offensivo ma che ti fa proprio tutta la fascia!Forse ecco uno come Taddei!Solo che sulla sinistra!Quindi sarebbe perfetto per la Roma!Mi dispiace contraddirti!

    Rispondi
  39. ………Robinho se va al Chelsea,regà annamo a Fiumicino a pià pure Malouda!!!
    Questo è sicuro!!!
    L’hanno detto loro tra l’altro non noi!!!12-13 mln e Malouda verrebbe alla Roma!

    Rispondi
  40. a cucs!
    e c’ha ragione azieta!!!
    si fai due calcoli noi semo 3/4mil loro sono 30000!!! in proporzione ne hanno di piu’ peccato pero’ che non sono la roma!!!!

    Rispondi
  41. Esposito non può essere Vice-Taddei!E’ più offensivo!!!
    Diciamo che Taddei è unico nel suo ruolo e proprio per questo uno degli intoccabili nella Roma!Difficilente si troverebbe un vice Taddei!!!Non mi vengono nomi….

    Rispondi
  42. x azieta
    … bhe sai per noi i soldi non contano tantissimo per noi conta il giallo del sole e il rosso der core; e te pero’ nun parla’ dei sordi di della valle che nun so tuoi! e’ patetico parlare dei soldi che manco tu hai!!!! resta il fatto che noi siamo almeno 3mil di giallorossi uniti e compatti e generosi voi potete avere i soldi per le concerie al top mondiale ma i padroni vosrti se li contano voi ce sudate er sangue e basta!

    Rispondi
  43. il tifo romanista e il piu caloroso che ce,
    lo abbiamo dimostrato al bernabeu all’old trefford e in tutti gli stadi d’italia forse solo il tifo napoletano puo infastidire il nostro poi basta

    Rispondi
  44. bohhhhhhhh…io penso che per arrivare a malouda robinho deve andare al chelsea,il real deve prendere c.ronaldo,il man utd deve prendere il sostituto……….(anche se ha cmq nani che è la fotocopia di ronaldo)

    Rispondi
  45. Ragazzi posso dire una cosa?
    Noi tifosi Romanisti siamo dal palato buono e siamo abituati ai grandi giocatori…Che soprattutto devono rendere da SUBITO!!!Vorrei farvi degli esempi degli ultimi tempi: Mexes e Perrotta se qualcuno di noi li avesse avuti tra le mani il primo anno li avremmo quantomeno “linciati” col tempo si sono rivelati Philippe uno dei più forti centrali del mondo, Perrotta un giocatore molto utile che ha avuto il suo exploit nel momento delle 11 vittorie consecutive dove sembrava Maradona!!!(Gol al Parma docet!) Pizarro i primi mesi era solo un pippone che rallentava il gioc, un moviola a centrocampo inutile per il gioco veloce della Roma. Premeso che me fa incazzà come una bestia certe volte, ma comunque non se discute!Cicinho ho sentito gente dire “Ma chi avemo preso???Ma non se li potevamo risparmià sti soldi…!!!” Trovateme un terzino de fascia più forte de Cicinho…(Forse se la batte con Maicon..) Vucinic era una sega mostruosa che solo al Lecce poteva giocà!Io da quando è stato ufficializzato ero l’uomo più felice del mondo!Vedrete quest’anno quello che crea!Signori Vucinic è un campione!Ha solo bisogno di continuità che quest’anno avrà!Tecnicamente è un FE-NO-ME-NO!!!Ebbene tutto questo per dire…Mauro Esposito: Veniva da un gravissimo infortunio e l’anno scorso non ha fatto la preparazione!In più ha giocato 10 partite su 60 massimo!Come potete pretendere che un giocatore rinasca in queste condizioni???Io al Cagliari a fantacalcio me lo prendevo ogni anno!Era una delle migliori ali del campionato italiano e ha fatto circa 50 gol in 4 stagioni!Una media di 12 gol a campionato!Non male per un esterno!Detto ciò io me lo terrei!Della rosa gli unici che dovrebbero andare sono il mio amico di Monterotondo Virga (A giocare), Okaka (stessa cosa) ma in serie A e Alvarez!Dobbiamo saper aspettare!Mauretto Esposito rinascerà!Così come ha fatto Vucinic!Basta fargli sentire un briciolo di fiducia!

    Rispondi
  46. da marca:
    REAL MADRID EL BRASILEÑO SE DECLARA EN REBELDÍA

    Robinho se niega a viajar a Valencia
    JAVIER G. MATALLANAS / Madrid

    Robinho ha decidido marcharse al Chelsea y está dispuesto a dar un paso adelante y definitivo. El brasileño ha suspendido una rueda de prensa que iba a dar hoy y se ha negado a viajar a Valencia a jugar la Supercopa.

    Rispondi
  47. e allora enzo non parlà de quello che non c’avete (SOLDI) perchè non ve lo potete permettere…per quanto riguarda il cuore grande hai ragione …sto vicino a roma , in più non sai quanti amici amiici ho che tifano roma e riconosco che siete di un ‘altra categoria (stavolta senza ironia)

    Rispondi
  48. pare che robinho ha volutamente saltato la conferenza stampa e non si presentera’ alla prossima amichevole del real …ma che cosa strana!

    Rispondi
  49. x azieta
    nun e’ che c’avemo li sordi ma un core grande!!!!
    10 euri l’unox40000000 de romanisti se pagava la prima rata + l’ingaggio di 3mil x 4 anni se pagava la seconda e coi risparmi andava a pari mo a firenze che po fa 30000 al franchi coi toscani che so peggio degli scozzesi raccoglie 532 euro in curva dagli stipendiati di della valle!!!!

    Rispondi
  50. azieta sono sempre più convinto che tu sia viola funerale……cmq la fiorentina je da 2 euro…..qui avrebbe preso il doppio a meno che non gli vengano dati in nero……ma quella è un’altra cosa……sai quanti di questi vengono pagati così…..

    Rispondi
  51. Adrian: ma presidente che mi ha fatto le scarpe? co i soldi che mi sono rimasti ora x campare salto gli allenamenti per andare a rubare le gomme e derubare le vecchiette per campare! anke se posso chiedere il risarcimento a moggi babbo e pure a jr possibile che 227 euro me li danno e i 532 della colletta riesco a tornare in romania!

    Rispondi
  52. della valle: Adrian caro ho parlato a luca cordero di montezemoloooooooo e mi ha assicurato che la multa dell’uefa se rimani a firenze te la fa commutare in una della municipale poi il comandante dei vigili lo conosco io!!!!! non ti preoccupare firma…

    Rispondi
  53. baptista ha preferibilmente un altro ruolo rispetto a mancini e mutu….anche se li ci può giocare(sicuramente mejo del mancio)beh mutu-mancini neanche ve lo dico chi è più forte……….azieta credo sia della fiorentina……aahhaha bohhhh

    Rispondi
  54. …aahh e poi ho capito… e’ rimasto in viola perke’ a lutto… pensa che sara’ positivo nei prossimi 4 anni se nun scappa a gica’ alle kaiman!

    Rispondi
  55. per quanto riguarda mutu non si discute tecnicamente ma dal primo blog su di lui ho sempre manifestato diciamo …perplessita’ visto che per me rimane uno zing… di mmer… e poi voglio vedere quale sara’ il suo stato d’animo mo che deve pagare la multina ed e’ piu’ povero di me … se veniva gli organizzavamo una colletta via sms mo a firenze se ce prova raccoglie al massimo 532 euro!!!

    Rispondi
  56. Che Baptista è più forte de Mancini semo tutti d’accordo…
    Tra Baptista e Mutu sinceramente non lo so chi è mejo… comunque c’è poca differenza di qualità fra i 2…
    MA DIRE CHE MUTU NON VALE MANCO MEZZO OKAKA ME PARE NA MINKIATA STRATOSFERICA… 😉

    Rispondi
  57. x cucs
    bella li’ …mo so ancora piu’ contento 3mil risparmiati per noi significa un buon giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto!!!!
    ps: mi riferivo a quello che era scritto su marca e che tutti hanno ripreso cambiando i contenuti se vai a rileggere. buon ferragosto a tutti forza maggica!!!

    Rispondi
  58. aho ma secondo voi st’anno sarà il riscatto de Esposito???
    Io dico solo che se quello fa almeno 8 gol in campionato me faccio prete… ahahahaha 8)

    Rispondi
  59. je sta bene… ma chi ca22o lo vole… se ne rimanesse alla fiorentina che vedrà di vincere la champions… ahahahahahahah 😉

    Rispondi
  60. ahahahahahaha a mutu continua a scrive e vende i dizionari che magari 2 euro li tiri su….visto quello che te da della valle e quello che devi pagà c’hai meno soldi de me….ahahahahaha

    Rispondi
  61. Ah regà….Questa è forte sentite questa!!!
    “Un amico mio che sta in vacanza in Francia ieri sera me telefona me fa: Ah Simò ‘o sai ndo sto?Al casinò de Montecarlo…..!!!Ma lo sai chi ce sta qua vicino a me???…………..MUTU!!!!Ahahahahahahah!!!
    Non potete capì le risate che me so fatto!!!J ho detto chiedije un pò se sta là pe cercà de racimolà circa 17 milioni de euro da dà al Chelsea a quer cocainomane!!!

    Rispondi
  62. ragazzi basta analizzare le rose davvero con grande serenità…..è vero che ci manca qualcosa…altrimenti saremmo da primo posto…..guardate anche chi giocherà per l’inter in supercoppa

    Rispondi
  63. ma ha deto che gioca negli alievi…mica che è un fenomeno,podarsi pure sia un ragazzo degli allievi davvero e tifi roma…
    perche dovrebbe die cazzate??
    io ci credo….
    o meglio..nn vedo perche debba inventare!!!
    poi posso sbagliarmi…sul fatto del cellulare…dei numeri ecc ecc..so esseri umani..podarsi pure se davvero lo conosce,ogni tanto un sms mirco gli abbia risposto per cortesia..come credo faccia a molte persone..e infatti lui n ha mica detto di essere il miglior amico di mirco….
    poi bho……

    Rispondi
  64. io rimango perplesso quando dice che ha i numeri di vari giocatori tra cui Vucinic e se mannano li sms… boh… cioè poi tutto può esse, però me pare strano…

    Rispondi
  65. MA CHI SONO QUEGLI 82 MATTI CHE AL SONDAGGIO HANNO RISPOSTO CHE ARRIVEREMO PRIMI IN CAMPIONATO???
    Ma ce vole un altro acquisto, no!!! Così come ora siamo da 3 posto, secondo me… Milan e Inter stanno messe mejo de noi…

    Rispondi
  66. …finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!
    daje roma …daje prade’ facce n’artro miracolo!
    ci sono ancora circa 10 mil da spende e se ha preso la bestia a 9 co 10 chi ce porta?

    Rispondi
  67. so preokkupato speriamo ke l infortunio di mirko sia di poko konto………..kmq dp baptista prendiamo suazo……….ragazzi di vucinic si sa il tempo ke dovrà stare fermo???nn si sa ankora ehhh??

    Rispondi
  68. Queste le prime parole del calciatore: “Sono felicissimo di essere arrivato alla Roma. Era quello che volevo. Ora sono pronto a dare tutto con la mia nuova maglia”.

    Daje Bestia, spacca tutto.
    Non vedo l’ora de vedello in campo. E spero je ne faccia 4 solo lui ai lanzialli, tipo Montella qualche anno fa 😉

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAA !!!

    Rispondi
  69. ciao a tutti sono roby da taranto forse e andata bene x vucinic ho letto la sua intervista tranquillizzando tutti forza magicaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  70. Vucinic a Roma Channel
    “Un po’ il dolore è scomparso, mi sono preoccupato per il ginocchio che è andato in ipertensione, ho sentito un gran dolore e mi sono spaventato. Il dottore mi ha tranquillizzato, speriamo che non sia niente di grave. Ora non sento dolore. Questo ultimo test prima della Supercoppa è stato un buon allenamento, ma queste partite non si possono paragonare a quella che ci aspetta la settimana prossima. Baptista? E’ arrivato un campione del suo calibro, è normale che la Roma è piu’ competitiva”.

    Rispondi
  71. è grave.. soprattutto perkè manca mancini e totti è infortunato.. quindi come cavolo famo cn l’inter???? giocherà esposito??? O.o

    Rispondi
  72. baptista acquistato.. mo spero ke nn nn pensino di tene esposito.. mo ke segna (al alhy e frosinone)
    no perfavore.. prendiamo qualkun’altro, spalletti ha detto ke ha “caratteristiche” diverse da taddei quindi devono prende qualkun’altro… vor di ke nn se fida de esposito.. nn lo valuta all’altezza quando manca taddei.. quindi spero ke prendiamo qualkuno sulla fascia sia quella destra ke sinistra.. l’ideale sarebbe ljunberg(O MLN) e malouda.. ma vedo ke sta sfumando. quindi a sto punto accontentiamoci di uno tra suazo.. e qualke altro…
    anke se spero ankora in drenthe.. quello è popo forte e GIOVANE….

    Rispondi
  73. cmq il presidente lotito è uno di noi e guai a chi ce lo tocca………..lui li prende tutti in prestito co diritto de riscatto…..l’anno prossimo o deve spende una barca de soldi o deve rifà una squadra……….

    Rispondi
  74. Si ma non si può sempre gioire per una cosa e piangere x un’altra… Ma ce la faremo ad avere mai una giornata “perfetta”?!?!? Mirkoooo!! siamo tutti con te!!!!

    Rispondi
  75. tra esattamente 10 gg potrò finalmente cantare e spero anke godere…..
    roma mia, a milano fai come hai sempre fatto negli ultimi anni
    ….e a te amantino……giuro ke perderò la voce x insultarti

    Rispondi
  76. ohhh a ragà…nevicherà davvero……dopo esposito prestazione sontuosa di artur……sto portiere va a tratti come la radio de laromasiamonoi

    Rispondi
  77. sempre 1 a 0????
    COMUNQUE DAJE CHE A STI CACIOTTARI MEZZI LAZZIELI JE FAMO UN C**O BELLO ROTONNO!!!!!!!!!!! FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  78. Oh, devo dire ke io baptista alla play l’avevo già messo 3-4 giorni fa, e concordo cn quelli ke han detto ke nn è forte alla play cm tanti altri (tipo io de rossi l’ho fatto forte cm totti più o meno 🙂 ), voi ke numero pensate prenda baptista? io gli ho messo il 19

    Rispondi
  79. HA SEGNATO ESPOSITO????
    ALLORA E’ UN EVENTO SOPRANNATURALE!!!!!!!
    ECCO PERCHE’ SIAMO RIUSCITI A COMPRARE UN GIOCATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RAGA TENETEVE PRONTI CHE PER DOMANI SONO PREVISTE FITTE NEVICATE SULLA COSTA ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  80. non c’è posto per la negatività questa sera……..cmq hai inserito 2 titolari nuovi in squadra e ti serve solo una/due riserva/e

    Rispondi
  81. Ah ecco,mò capisco simò….ammazza aumentiamo di giorno in giorno su sto sito,voi vedè che lo creamo veramente il gruppo del sito?avanti con le adesioni…..ho già fatto la donazione….

    Rispondi
  82. Ah Fulvinho guarda che so LORDI!!!Cioè al netto delle tasse!!!
    Lo stipendio di Julio Baptista sarà di 2,250 milioni l’anno!

    Rispondi
  83. ma adesso senza pijamme per matto visto che st’ipotesi s’era fatta… STASERA GIOCHERA’ A FROSINONE ANCHE 10 MINUTI O ARRIVERA’ IN ITALIA DOMANI???

    Rispondi
  84. Ma comunque parecchi giocatori della Roma so scarsetti alla Play!!!
    Non li hanno fatti così realistici!!!
    Mexes,Juan e De Rossi so mezzi scandalosi!

    Rispondi
  85. porca miseria è un problemone….a saperlo me la sarei portata……no dai è che c’ho altri impicci se non me la rido co la roma va a finì che al mare me c’affogo

    Rispondi
  86. E’ costato molto meno di cio’ che tutti ipotizzavano. +mln + 2 di bonus e non 12 come molti sostenevano ed inoltre al calciatore vanno 2,25mln netti l’anno e non 3 come percepiva nel Real. Insomma ancora una volta i ns dirigenti hanno saputo imbastire una trattativa (seppur lunghissima) e concluderla nel migliore dei modi. Complimenti.

    Rispondi
  87. CHE SOFFERENZA AHO…. STO TIRA E MOLLA E’ DURATO 3 MESI E NUN SE NE POTEVA PROPRIO PIUUUUUU’!!!!!!!!!!!!
    MENO MALE…. ADESSO SUAZO O MALOUDA VAI ALLO SCUDO ———–>
    !!!!! 8) !!!!! 😉 !!!!!!

    Rispondi
  88. ERA ORA!!!
    MA UN COLPO ASSURDO PER QUALITA’ PREZZO!!!
    TEORICAMENTE CI RIMANGONO INTORNO AI 13-15 MILIONI……………………………NON DICO ALTRO…..

    Rispondi

Lascia un commento