Esposito in prestito al Chievo Verona?


Mauro Esposito al Chievo Verona? Sembrerebbe impossibile. Considerato soprattutto l’ingaggio elevato del giocatore. Ma a Roma, i bene informati, dicono che la società di via Galvani abbia fatto un sondaggio per l’esterno offensivo giallorosso. Si è parlato di prestito. E la Roma sarebbe anche disponibile. Purchè il Chievo si accolli tutto l’ingaggio del giocatore. Da Genova insistono: il Grifone farà di tutto per strappare Pellissier al Chievo. La società ha sempre detto che resta incedibile. Ma intanto Sartori tratta con i liguri il difensore Biava (c’è stato un ritornodi fiamma) e l’attaccante Figueroa. Andreolli è conteso, invece, dal Rimini che non vuole mollare la presa. [da calciomercato.com]


LEGGI ANCHE  L'agente di Siebert avvicina il giocatore alla Roma

23 commenti su “Esposito in prestito al Chievo Verona?”

  1. Un giocatore che ha il Chievo Verona che è da prendere in consideraziine è Obinna, magari prospettan do al Chievo la possibilita’ di avere in prestito Esposito, Andreolli e Alvarez piu’ l’aggiunta di qualche milioncino si potrebbe anche prendere in comproprieta’, sarebbe dopo Baptista e Suazo un ottimo affare.

    Rispondi
  2. stamattin mi sn svegiato e mi aspettavo trovassi l’ufficializzazione ma niente di niente anzi sulla romasiaonoi ho trovato che la roma è vicinissima a suazo allinter andranno 10 mln e al giocatore un contratto da 2,5mln x 4 anni……………Uffa voglio Julio Baptista

    Rispondi
  3. bravo simao ma sai a volte quando aspetti troppo ti spazientisci e inizi a tirare fuori dalla bocca parole brutte contro la societa…..e ora a mente lucida penso e so qnt sforzi fanno……….cmq secondo me meglio vucinic ke mancini mirko sara l’uomo in piu di questa squadra,e poi ci servirebbe un esterno al posto di perrotta io vedrei menez e poi la roma sara cosi Doni(JulioSergio)
    Cicinho Mexes Juan Riise
    (Panucci) (Loria) (Cassetti) (tonetto)

    DeRossi Aquilani
    (Brighi) (Pizarro)
    Joaquin J.Baptista Vucinic
    (Taddei) (Perrotta) (Baptista)

    TOTTI
    (Baptista)
    (Okaka)

    Raga cs ve ne pare la verita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    Rispondi
  4. Salve a tutti. Sono un novizio, vi leggo dall’inizio del calciomercato e devo dire che nn vi conosco ma m’avete fatto molta compagnia durante la tribolata campagna aquisti della magica. Ho deciso di cominciare a dire la mia perchè credo che siamo arrivati a un punto cruciale. Ho visto molto pessimismo tra di voi e devo dire che mi sono abbattuto spesso anch’io, ma adesso comincio a vedere la luce. Per prima cosa “La Bestia”. Dopo un migliaio di “è a un passo” sembra che finalmente ce l’abbiamo fatta. E ragazzi non so voi ma per me è un colpaccio, per qualità, duttilità e prezzo. Poi adesso leggo di “Joaquin”. Non mi illudo, ma ragionamo: la roma non è la prima volta che si interessa a Joaquin. Ricordate ad inizio calciomercato? e soprattutto alla stagione passata quando si stava facendo di tutto per prenderlo? Sono fiducioso, e poi la redazione che dice sempre di mettere notizie attendibili si è chiesta se la famosa offerta fosse giallorossa. Se il loro contatto avesse smentito l’avrebbero pubblicata? Mah, sono supposizioni. Anche l’offerta: 15 milioni. Uno potrebbe chiedersi da dove scano, ma è vero che tempo fa la società avrebbe permesso di “sforare” leggermente. Non sarebbe così strano: tra champions e rivali che si rinforzano, la roma DEVE essere competitiva, rischio di nn raggiungere i traguardi che le permettono di autofinanziarsi. Un’ultima cosa a chi dice che siamo peggio dell’anno scorso. Secondo me è infondato. Abbiamo perso mancini, è vero, ma con vucinic al suo posto nessuno lo rimpiangerà. Abbiamo perso Giuly, ma non dimenticatevi riise, che può giocare sia dietro che avanti. Già così siamo alla pari, se non un pelino meglio. Però per vincere, sono d’accordo che nn basta. Con baptista avremo un alternativa a perrotta (anzi direi il contrario), ma anche a totti. E se dovesse arrivare sto benedetto esterno e magari fosse un Joaquin… beh ragazzi, la roma sarebb la regina del calciomercato. Non dimenticatevi il lavoro svolto da Pradè in questi anni. Ci ha mai delusi? Spazientiti sì 🙂 ma delusi mai. Sempre forza Roma!

    Rispondi
  5. ma..calcolando che esposito possa partire solo in prestito perche nn ha molto mercato…bhe..lo terrei…scambio con pellisier..tutta la vita…ma il chievo senza di lui ??chi segna???
    dai speriamo arrivi la bestia…..stanotte…
    METTI STA CAZZO DE FIRMA…..

    Rispondi
  6. ragazzi ma si puo andare a fare una chempions co sta panchina ma dai su artur virga esposito okaka andreoli l’oria brighi alvarez ma come se fa

    Rispondi
  7. io farei sto scambio: ESPOSITO al chievo in cambio di PELLISSIER…
    Pellissier è forte e siccome sa fare anche l’esterno penso proprio che si adatti al secondo acquisto che ci serve oltre l’oramai quasi certo Julio Baptista.
    Che ne pensate??? 8)

    Rispondi
  8. io mi immagino già…riise cross nel mezzo arriva Baptista e Roma in vantaggio a San Siro…ragà cn qst qui e un altro ke arriverà (spero sia quagliarella) possiamo vincere tt…FORZA ROMA………..

    Rispondi
  9. IMMAGINATE SE SPALLETTI
    si divertisse a leggere i commenti rivolti a lui e alla sua irritante tranquillità che gli abbiamo dedicato su queste stesse pagine… immaginatelo mentre tiene la conferenza stampa di oggi, divertendosi – con la sua solita signorile serenità – a dire “non sono per nulla preoccupato”, prendendo in giro i giornalisti (e tutti noi, che ce lo meritiamo) affermando che Pradè stava ancora in corridoio, ben sapendo che l’orario del volo non era quello a tutti noto…. bensì solo un paio di ore piu tardi…
    Quell’uomo ha cranio ragazzi…. è il mio allenatore… teniamocelo stretto….
    Forza Roma

    Rispondi
  10. BAPTISTA ARRIVA NELLA NOTTE..
    LO HA DETTO UN GARCIA,IL VERO PROCURATORE INSIEME A FIGER,CHE NELLA NOTTE SI CHIUDE ANCHE PERCHÈ PRADÈ STASERA ARRIVA A MADRID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALELUIA!!!!ALELUIA!!!!ALELUIA!!!

    Rispondi
  11. teniamocelo esposito che st’anno giocherà benissimo diamoji na chance non mangiamoci le mani qnd lo vediamo segna i gol in un altra squadra…..poi baptista credo che verrà definitivamente e non si sentirà + di lui finalmente su sti siti…..tra qlke ora si saprà tutto…poi joaquin lo spero molto che venga anke lui perke non costa un cazzo per me come gioca bene e poi sta perfettamente nelle tattike di spalletti è quel giocatore che finalizza sempre grazie al dribbling e velocità..se arrivano tutti e due siamo veramente apposto credo anke a puntare alto in champions
    KE NE DITE??

    Rispondi
  12. nn vorrei che la roma dovesse levarsi piu che esposito ..il suo ingaggio..per far arrivare baptista….
    oddio ..sto diventando pessimista e accusatore….vedo male ovunque..
    aspettiamo la fine del mercato…..

    Rispondi
  13. Scusate ragazzi ma come facciamo a pensare di essere da scudetto???

    Siamo arrivati secondi 2 anni fa con:
    -Milan con -8 e totalmente concentrato per la champions
    -Juve in B
    -Fiorentina con -15 (senza penalità sarebbe arrivata a un punto da noi)

    Siamo arrivati secondi l’anno scorso con:
    -Milan concentrato su champions e coppa intercontinentale e con una rosa piena di problemi
    -Juve neo promossa e con una rosa non eccezionale
    -Fiorentina impegnata in Uefa (giocando 14 partite di giovedì che non è come giocare il martedì o il mercoledì in champions) senza Toni e avendo fatto in estate un mercato disastroso.

    Quest’anno abbiamo:
    -Milan che punta sul campionato con un ronaldinho in più (oltre a Flamini e company)
    -Juve senz’altro non peggio dell’anno scorso
    -Fiorentina assai meglio dello scorso anno.
    -Inter non peggio dell’anno scorso.
    -Totti è fuori da mesi e cmq ormai ha 32 anni
    -Perrotta in fase discendente (31 anni)
    -Taddei non è più titolare
    -Mancini lo abbiamo venduto.

    Note positive?
    -Vucinic
    -e FORSE Riise

    A ragà! SVEGLIAMOCI!!!

    SOSTENIAMO LA MAGGICA MA NON ILLUDIAMOCI!!
    Quest’anno si lotta per il 4° posto. Che male c’è??

    Forza Roma sempre!

    Rispondi
  14. Esposito l’anno scorso ha fatto all’incirca la stessa stagione che fece Vucinic il primo anno a Roma.Ovvero: rientrava da un infortunio, e non è riuscito a dimostrare il suo valore..E come anche Vucinic, si è dovuto sorbire fischi ad ogni volta che giocava..
    Io gli darei fiducia a questo ragazzo…fors enon era un fenomeno quando faceva 17 goal a campionato..ma nemmeno ora credo che sia scandaloso…Chi sputo sentenza quando un giocatore fa un anno sbagliato dovrebbe documentarsi..un po’… o forse fa’ parte di quelli che fischiavano anche Bati nell’ultimo anno alla Roma….

    Rispondi
  15. ma cmq ke disastro aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare aspettareaspettare aspetare aspettare aspettare aspettare aspettare MI SN ROTO LEPALE DI SENTI STA DOMANDA CI DEVONONO ESSERE STI 2 ACQUISTI E FACCIAMOLI………………..SECONDO ME FAREMO UNA FIGURACCIA ALLA SUPERCOPPA

    Rispondi

Lascia un commento