Domani riapre il Calciomercato

CalciomercatoRiapre il mercato di riparazione. Si riparte venerdì, con la classica “finestra invernale”, che durerà fino alle 19 di giovedì 31 gennaio. Nell’arco di questo periodo si potranno anche sottoscrivere accordi per stagione 08/09 con calciatori il cui contratto è in scadenza a giugno.
In casa Roma tutto tace in attesa di qualche movimento minore. Le concorrenti, invece, iniziano a scaldare i motori. L’Inter ha girato Adriano ai brasiliani del San Paolo, ed ora è intenzionata a rinforzare il centrocampo. Il nome potrebbe essere quello di Maresca. Ma, visto il grave infortunio occorso a Samuel, i nerazzurri dovranno attrezzarsi meglio anche in difesa.
Capitolo Milan: il 2008 consentirà di chiudere definitivamente la pratica Pato, ma Galliani potrebbe fare un grande regalo ad Ancelotti: Ronaldinho, che è in rotta con il Barcellona. Inoltre, non è escluso il passaggio di Ronaldo al Flamengo. Fari accesi anche su Lazio e Fiorentina. I biancocelesti sono a caccia di un portiere, i gigliati si preparano ad ospitare il bomber Cacia, attualmente al Piacenza.

Condividi l'articolo: