John, qual è il problema? E’ crisi?
No, io penso che noi abbiamo gicoato bene oggi. Anche nel primo tempo…ma dopo il nostro gol non so che è successo. Al terzo gol ho fatto un errore incredibile, ma penso che possiamo ancora vincere al ritorno.
Nel secondo tempo non sei rirentrato…
No…ho sentito i tifosi, ora saranno contro di me…io devo cambiare queste cose, sto male…testa, stomaco, tutto…per i miei tifosi, i miei compagni….non so che posso fare, sto veramente male…anche con il liverpool…mi sento male…
Come mai non sei rientrato nel secondo tempo? Scelta tua?
No no, io volevo rientrare e farmi perdonare…spero che non ce l’abbiano con me i tifosi, chiedo scusa…m’impegno sempre al massimo…mr ranieri ha detto che dovevo uscire ed è normale, ho sbagliato…
Quest’anno troppi gol…colpa della difesa?
Non è solo la difesa: dobbiamo correre meglio, ma in 11. Ora per me è difficile pensare a questo, penso solo al mio errore…ho sbagliato…ora sto male, male.
La sconfitta non dipende solo da te, John. E’ un problema psicologico? Vi esaltate e giocate bene, al primo problema crollate…
Noi abbiam fatto bene, il secondo tempo l’ho anche un po’ in tv…ma se io faccio un errore così è difficile giocare il secondo tempo…devo fare qualcosa, tornare in forma…è difficile per me ora…
Meno tranquillità?
Non lo so…fisicamente stiamo bene, ma prendiamo troppi gol…e nemmen giochiamo come l’anno scorso…cerchiamo quello che abbiam fatto l’anno scorso…ma stasera abbiam fatto bene…