Baptista e Malouda sono sempre i nomi preferiti

Tra un paio di smentite e una mezza apertura trascorre l’ennesima giornata di mercato della Roma, alla ricerca di un giocatore fisico e di un esterno sinistro, come richiesto da Spalletti. La prima smentita arriva dalla Spagna ed è di Samuel Etòo che, in tutta risposta alle parole del tecnico della Roma ("Non è vera la voce su Etòo), dagli Stati Uniti ha fatto sapere: "La Roma mi vuole ma io resto tranquillo al Barcellona". L’altra smentita riguarda sempre un calciatore che gioca in Spagna, David Silva, ma è di un italiano, l’agente Fifa Federico Pastorello, che secondo Marca aveva presentato al Valencia per conto della Roma un’offerta di 30 milioni per Silva: "Non è vero nulla, non ho fatto pervenire al Valencia alcuna offerta per Silva per conto della Roma". La mezza apertura, infine, è di un altro agente, Giovanni Branchini, rappresentante di David Suazo: "Per il momento David ha un contratto con l’Inter per i prossimi tre anni. Io comunque non chiudo alla Roma". Nel frattempo non mancano i nomi nuovi. Dall’Inghilterra, ad esempio, danno l’esterno sinistro del Liverpool, Yossi Benayoun, come obiettivo della società giallorossa per rimpiazzare Mancini. In realtà i preferiti per i due ruoli richiesti da Spalletti sarebbero Florent Malouda e Julio Baptista. [U.S.]

Condividi l'articolo:

93 commenti su “Baptista e Malouda sono sempre i nomi preferiti”

  1. allora ricapitoliamo i giocatori nostri che hanno voluto le altre società:
    totti(milan da sempre e real madrid)
    de rossi(barca 60 mil)
    aquilani(inter e juve 20 mil)
    juan(barca)
    mexes(milan)
    vucinic(real madrid)
    doni(milan)
    una volta ce lo saremmo sognato…….non si elimina il real con una squadra scarsa…..(unica squadra italiana a vincere 2 volte a madrid),non si arriva secondi ad un passo dallo scudo con una squadra scarsa(visto poi come lo ha rubato l’inter)

    Rispondi
  2. da paura gabri…con gli scarti siamo arrivati a 30 min dal termine del campionato con lo scudo in mano…………però non lo dici che mancini camminava in campo???giuly era nella parabola discendente e lo hai detto tu…..quindi se arrivano 2 migliori di questi vinceremo lo scudo…………

    Rispondi
  3. per me non è vero noi abbiamo gia giocatori importanti, famosi e campionissimi…..malouda è fortissimo….baptista forse un po di meno ma per quello che costa e per i buoni rapporti che abbiamo con real sarebbe stupido non prenderlo

    Rispondi
  4. porca troia sto pedersen un po come riise……ma gioca offensivo…..per me se malouda non viene mejo qst ke l’ebreo

    Rispondi
  5. guarda te lo dico di cuore e senza polemica…se tu sei contento di come stanno andando le cose e con baptista e malouda ti sentiresti competitivo con le altre formazioni europee a me fa piacere per te, lo dico davvero…io pero’ sono furioso e sconsolato e m aspettavo altri tipi di obiettivi…io non voglio i cristiano ronaldo, gli eto’o o i ronaldinho, pero’ uno sforzo per prendere un giovane campione che si affaccia ora sul panorama calcistico internazionale(vedi silva o villa…o afellay…)si poteva fare…e se non e’ possibile avrebbero dovuto vendere la societa’…non c’e’ altra alternativa per essere davvero competitivi…la roma e’ un’ottima squadra che per diventare una vera grande ha si’ bisogno di 2/3 giocatori, ma che siano grandi davvero!!!

    Rispondi
  6. io non credo proprio che semo merde rispetto a milan, inter e juve…Voi dite che sono amichevoli queste e che non hanno importanza ma il milan ha perso 5-0…gli anni scorsi non non riuscivamo a vince per che non avevamo le riserve dei titolari a me adesso me sembra che tocca a inter,milan e juve…soprattutto il milan che fa giocà ambrosini in difesa tra un po…

    Rispondi
  7. gabri il ragionamento tuo non fa na piega te piace la roma ma te fa schifo la società…Guarda che per me è quello il bello di essere romanisti..io sono romanista perchè non credo che sia tra le big ma mi piace il suo moddo di giocare, mi piacciono i giocatori che stanno dentro la squadra, mi piace la tifoseria e mi piacciono i gol che fanno me sento benissimo qnd la roma segna me fa sentì felice…è normale che ora sei amareggiato per il calciomercato.. ma è normale….guarda la fiorentina ha speso sui 50 mln e se so presi tt merde….fidati che sto calciomercato sarà uno dei migliori…..baptista ormai è nostro, malouda ancora si deve vedere, cissè vuole andare via ed addirittura la società lo darebbero via in prestito… i soldi non mancano per quello che vogliamo…….che ha fatto di meglio l’inter più di noi…niente…ha preso i giovani del cazzo che credono che un giocatore può fare tutto…muntari tu vorresti??io penso che baptista sia mejo….
    IL NOSTRO GRANDE AQUISTO è SPALLETTI SOLO GRAZIE A LUI LA ROMA è COSI….MO CO QUESTI COL CAZZO CHE SEMO DA 4° POSTO
    NON CE FERMA + NESSUNO

    Rispondi
  8. Ragazzi ma vi volete calmare o no?
    Un pò di fiducia nella società… Poi il 31 Agosto tireremo le somme e casomai lì cominceremo a lamentarci!!
    I nomi che girano non mi entusiasmano, spero solo nell’accoppiata Batista-Malouda! Sono gli unici 2 per quale vale la pena spendere questi benedetti soldi!
    FORZA MAGICA SEMPRE 😀

    Rispondi
  9. gabri il tuo discorso puo essere anche condiviso…pero^ è altrettanto giusto dirti …CAMBIA SQUADRA.la roma come del resto tutte le altre squadre delmondo levate le grandissime puo fare quel tipo di mercato.
    se tu vuoi colpi da 30 40mil a giocatore..devi scegliere di tifare per 4 5 squadre al max.
    per il tetto ingaggio..idem..
    diventa del real e sogna cristiano ronaldo che magari arrivara…
    questi giocatori nn li possiamo avere noi..come del resto quasi nessun altro.
    e nn è questione di sensi dei soros ecc ecc.è prorpio che quel tipo di mercato lo fanno in 4 5 ..e la roma nn è fra queste e per ora nn lo sara^ per i prossimi anni.-

    Rispondi
  10. cambia squadra te! io non ti dico di cambiare squadra perche’ per te la roma se non compra i campioni te sta bene uguale…potrei dirti allora per assurdo che non vuoi il bene della roma, ma non mi permetto di farlo…quindi tu fa’ lo stesso e non dirmi di cambiare squadra…io la roma la amo…mi fa schifo la societa’!! capisci la differenza???

    Rispondi
  11. io so coerente me lamento dal giorno in cui non s e’ venduto a soros!!! non ho mai smesso de lamentarmi!!! se a te sta bene cosi’ la roma meglio per te…a me no!!!

    Rispondi
  12. ma infatti il problema sta a monte!!! ma li leggi i commenti lupacchiotto o parli solo per parla’?? il problema e’ che dovevamo vende la societa’!!! punto e basta! questa societa’ puo’ permettersi solo giocatori che non vogliono le grandi…il resto sara’ sempre innaccessibile…lo stesso van der vart ha un cartellino che potrebbe permettersi anche il palermo,pero’, come il palermo la roma non ha forza economica per poter garantire al giocatore piu’ di quello che recita il tetto ingaggi…e’ normale che se la roma offre i suoi 2,5 milioni ed arriva il real offrendo 2,6 di chi sara’ il giocatore??? ormai gli acquisti si fanno sull ingaggio non tento sul cartellino!!! questo e’ il vero problema della roma…ti diro’ di piu’: cicinho e’ un buon giocatore niente di piu’, giuly e’ arrivato nella sua parabola discendente, juan veniva da un infortunio abbastanza grave ed il leverkusen non era piu’ disposto a puntare su di lui ed a pagarlgli l ingaggio…sto mercato fenomenale dell anno scorso io non lo vedo!!! e quest anno date le premesse sara’ anche peggio!!! basta co li scarti!!

    Rispondi
  13. gabri visto ke sei tnt bravo perke non vai a vede i cartellini de sti giocatori.. l’unico che ce potemo permette è huntelaar e van der vaart ke non lo dico xke a noi nn ce serve e poi gia la preso il real

    Rispondi
  14. allora ragazzi e’ inutile parlare se continuate a dire che un giocatore e’ forte solo se gioca in una squadra forte!!! baptista non e’ mai stato titolare nel madrid da quando e’ stato acquistato perche’ e’ un giocatore normale ed assai discontinuo ed e’ giusto che in una squadra di campioni come il real stia in panca!!! malouda ha 29 anni e viene da un anno pessimo!!! io voglio giocatori che siano in forma e sulla cresta dell onda e non gente da rigenerare: chi cazzo semo la croce rossa???? chi sono i campioni secondo me? diego, robinho, van der vart, huntelaar, podolski, robben, silva…e ti ho scritto solo quelli che non sono inaccessibili!!! e’ ora di smammare rosse’!!!

    Rispondi
  15. Gabri mi dici secondo te chi sono i campioni visto che un vice- campione del mondo come Malouda per te non lo è e uno che negli ultimi 2 anni ha vinto 2 Liga non lo ,è o sei solo bastian contrario?

    Rispondi
  16. GABRI ti vorrei fare notare che i Signori che tu disprezzi tanto Malouda e Baptista sono relativamente titolari nella Francia e nel Brasile e non basta un’anno negativo per farli diventare mediocri e poi tutti i tifosi vogliono vincere non solo tu e vuole vinceren perfino la Sign.ra Rossella Sensi !!Eto’o,che guadagna milioni d’euro l’anno solo il Chelsea fors es elo puo’ permettere e ti dico di piu’ anche io mi sono stancata di questa attesa pero’ non critico a prescindere!!!!

    Rispondi
  17. BENAYUN tecnica 0 e confermo!!!!
    …allora andavamo avanti con cerci.
    Se siete contenti di uno cosi’ allora scordatevi l’ulteriore salto e continuiamo ad arrivare secondi!

    Rispondi
  18. gabri tnt adesso non arrivano nexuno dei 2 semo cosi sfigati ke se infortuna il centrocampista ke ade quasi sicuramente rimpiazzerà baptista, 2 giorni ed era nostro ma a noi nn ci va bn niente..poi dmn diranno ke malouda non lo danno via xke è utile x la squadra……….aspetto domani e vedrò che diranno

    Rispondi
  19. GABRI, mi sa che tu BAPTISTA e MALOUDA non li hai mai visti giocare se parli in quel modo!! è vero in Inghilterra non ha fatto bene Malouda ma con la Francia a meno che non ti basta l’ Europeo per giudicare e con il Lione strabene !! Eto’o per il costo dell’operazione solo il Chelsea se lo potrebbe pernettere, anche a me piacerebbe averlo in squadra ma ti volevo ricordare , che a 50 minuti dalla fine del campionato eri campione d’ Italia e lo eri veramente se non te lo avevano rubato ma per te si vede che non conta nulla e la Sensi aveva venduto se non si erano messi in mezzo un’ altra volta e non lo dico io ma un libro del non romanista Catapano e io voglio vincere come te ma magari venissero veramente questi due!!!!

    Rispondi
  20. Il Real Madrid perde Wesley Sneijder. L’incidente di gioco ha messo in secondo piano la sconfitta 1-0 contro l’Arsenal nell’Emirates Cup (vinto dall’Amburgo). Grave l’infortunio occorso al centrocampista delle merengues, steso al 58′ da una entrata violenta di Abou Diaby. L’olandese è dovuto uscire in barella.

    IL GINOCCHIO SINISTRO HA FATTO CRAC – Dalle prime ricostruzioni dei medici del Real il giocatore soffre di ‘una lesione grave ai legamenti del ginocchio sinistro’. Il tecnico Schuster ha confermato anche che potrebbe trattarsi di una vera e propria rottura dei legamenti. Se la diagnosi sarà confermata dalla risonanza magnetica di domani, il giocatore dovrà restare fuori dai campi di gioco per sei mesi: «Sneijder non sta bene – ha detto l’allenatore nel dopopartita – e siamo tutti preoccupati. Devo parlare col medico ma è possibile che si tratti del crociato, lo perderemo per mesi».

    CAMBIA IL MERCATO REAL? – Il brutto episodio potrebbe cambiare anche il mercato dei blancos: se prima Julio Baptista era considerato in partenza ora la dirigenza madridista potrebbe decidere di trattenere il brasiliano a Madrid.

    Rispondi
  21. Ah..poi un’altra cosa….se si vuol dire che un giocatore gioca meglio a sinistra si dice- gioca meglio a sinistra-…dire che un giocatore è inistro significa dire che è mancino…e Vucinic non lo è!!!!!!!!!

    Rispondi
  22. Ragazzi quando sento i tifosi romanisti che vogliono Benayoun mi viene la pelle d’oca!!!!!!!!brrrrrrrrrrrr………Benayoun???E noi dovremmo spendere 12 milioni per uno che se peschi tra le premavera in Italia ne trovi 100 meglio…E se vuoi giocatori un po’ più affermati italiani che fanno come lui ti dico solo Rosina,Lodi,Pepe,FloroFlores,Lupoli,Forestieri,Foggia,Cossu,Ganci,Diamanti……..
    Potrei dirne altri 100.
    tutti italiani.
    tutte mezzepunte.
    tutti meglio di Benayoun.
    tutti meno cari.

    Rispondi
  23. GIANFRITHEBEST pero’ Mediaset dice anche che è il sostituo di Villa è Baptista e non hanno capito un tubo come al solito!! la roma cerca di prendere baptista in prestto proprio per prendere una punta anche

    Rispondi
  24. raga io spero ke venga la bestia + di tutti xke mi piace tanto e poi vorrei al posto di malouda silva anke se non veraa mai xero si parla ma quando si fanno i fatti me sono scocciato cmq grande vucinic e poi diko ke aquilani se vuole rimanere ke poi non sta bene se ne vada anke lui xero spero ke rimanga .

    Rispondi
  25. eh infatti mi so dimenticato di scrivere di vendre esposito al napoli cmq vucincic anke secondo me è na bomba è srà la sorpesa ma lui è sinistro o pnta e qnd si gioka il posto kon malouda o totti…..mentre benayoun è destro ma cmq kome hai detto te è un giokatore medio…ma come ho detot è destro mentre miriko e sinistro o punta

    Rispondi
  26. Giamma’ la Roma ce n’ha 22 te n’hai fatti fori 27 XD… vabbé apparte scherzi…
    Io non la so se so 22 o meno… comunque te te sentiresti de lascia fori Vucinic e fa giocà Benayoun? Lascia perde Giammario.
    Manco un unghia di Vucinic c’ha Benayoun. Quest’anno Vucinic sarà la vera bomba… Aspettate Mirketto che s’anno ne fa na caterva, col Capitano.
    Ripeto lassamo perde Benayoun, buon calciatore, ne più e ne meno… a noi servono campioni.
    Bene Baptista, il massimo sarebbe Kuyt… andrebbe bene pure Malouda

    Rispondi
  27. martedì si kiude x la bestia molto probabile ke venga in prestito poi nel fine settimana dove c’è l’amikevole con il totthenam c sarà l’incontro x malouda…..poi vi faccio una mia riflessione ….la roma ha 22 milioni 2 x la bestia ,15 x malouda e ne rimangono 10 e con dieci si kiude x benayoun qnd magari nel fine settimana malouda e benayoun e mertedì la bestia……
    doni cicinho mexes juan riise
    de rossi aquilani (pizzarro)
    benayoun baptista malouda
    totti (vucinic)

    Rispondi
  28. wa raga!!!!baptsta è in arrivo!!!lalmeno così sta scritto su sport mediaset!!!martedì ci sarà un incontro decisivo per trattare soprattutto per la formula della cessione quindi nn è un problema economico,la roma lo vuole in prestito oneroso e il real e lo stesso baptista vogliono la cessione definitiva!!!speriamo!

    Rispondi
  29. wa il milan e la juve nonostante abbiano già fatto molti giorni di preparazione hanno subito delle sconfitte piuttosto pesanti mentre la magica roma cn tt le riserve
    ha fatto un ottima prova contro il monaco!!!GRANDE ROMA!!!!AH DIMENTICAVO AVETE VISTO KALAC??

    Rispondi
  30. Kuyt più che per il prezzo è difficile perché é incedibile per Benitez. E’ il giocatore più utile possibile, in quanto dove lo metti sta bene, sa stare in campo in un modo spettacolare: e questo Benitez la sa. Tanit allenatori (ultimo Mourinho) hanno detto di lui che è calcisticamente il più intelligente dei giocatori in circolazione. Sarebbe un grande acquisto anche se non ha il talento di tanti suoi conazionali come Babel o Van Persie. Io sarei entusiasta se venisse…diventerebbe sicuro uno dei beniamini della Sud per l’impegno che ci mette in campo.
    Ma ripeto è molto molto difficile. Il prezzo: Il liverpool lo pagò 9 milioni di sterline… se lo vendessero potrebbero chiederne 10 (anche se sono passati anni ed è più vecchio anche se solo 28enne) che al cambio sono + o – 13 milioni di euro

    Rispondi
  31. due nomi olandesi per il mercato giallorosso:KUYT & HUNTELAAR….sai k fico il primo corre cm un matto e secondo me spalletti lo gradirebbe e non poco!!!!non si e’ sentito parlare tnt di lui associalndolo alla roma…. MAGARI la dirigenza ci sta lavorando in silenzio|||||hunteelar e’ forte…anke se nn ha esperienza potrebbe fare il grande salto d qualità’ cn noi e poi anke in prospettiva futura puo’ darci una grande mano…solo k tt e 2 insieme la vedo dura….sapete dirmi il prezzo del cartellino di kuyt???
    k ne pensate?

    Rispondi
  32. Pippo ti risp io.Per Cerci e Antunes.Sono in prestito con diritto di riscatto.L’Atalanta e il Lecce spendono 250 mila euro (500 mila) per 1 anno di prestito.A fine stagione se il giocatore gli è piaciuto possono spendere 2,5 milioni (o qualcosa di simile) per prendersi il giocatore definitivo.Ma la Roma può controriscattarli per 650 mila euro.In questo modo le 2 società sono invogliate a farli giocare per valorizzarli e la Roma con 650 mila euro si prende un talento, che è vero che è suo,ma se fosse rimasto non avrebbe mai giocato.

    Rispondi
  33. …dopo tutti sti grandi nomi ci stanno rifilando una bella pippa BENAYUN che seguo dai tempi del west ham ha carattere forza ma tecnica zero come il primo tommasi che ce ne facciamo da mutu che segna ogni domenica ad uno che segna 3 gol a campionato. 8 mil me pijo pozzi!!!!!

    Rispondi
  34. Un salutone a tutti i romani innanzitutto,sono un neo iscritto e sono di foggia,sono tifoso della ROMA dall’eta’ di 12 anni e non preoccupatevi per gli acquisti,sicuramente SILVA arrivera’ e con lui al posto di mancini arriveremo a grandi obiettivi, i nostri giovani meritano sicuramente + fiducia -OKAKA,CERCI,ANTUNES,sono molto forti.
    Infine sempre FORZA ROMA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  35. secondo me, se è vero ke laroma ha un tesoretto di 30 milioni da investire dovrebbe puntare su 2 giocatori:uno è menez ke è un grande investimento anke x il futuro dati i suoi 21 anni e nn costa eccessivamente… l’altro è huntelaar anke se costa un po’ troppo.. oppure come punta centrale pavlyuchenko

    Rispondi
  36. A WEST..,MA CHE C ERA BISOGNO DI UNA Partita per farvi capire che la roma i vari nene menez affelay..che costano l ira di dio cè l ha in casa???
    ripeto:okaka e cerci,antunes, su tutti…sono ottimi giocatori…basterebbe solo adottare il metodo europeo…farli giocare un po di piu..e respinsibilizzarli..altro che se bruciano…se so forti nn se bruciano.e loro lo sono.
    lo stesso…forse un pelino di meno ,vale per rosi,e per quel difensore che ha giocato ieri….

    quindi se devo spendere 2o mil li spendo per le certezze le promesse ce l ho in casa.
    io terrei okaka…e poi mi fate il punto della situazione sui prestiti…tipo cerci rosi antunes come siamo messi..li riprendiamo l anno prox???west..te che ste cose le sai-…
    maluda…nn credo lo lascino partire e poi cn squadre come il chelse..o nn gli serve proprio il giocatore…oppure nn lo svendono ne è facile trattare…chiedono 18mil se vuoi bene altrimenti abramovich se lo tiene..nn gli pesa…
    ps:la bestia lo vedo possibile…..l esterno…nn so…ancora nn credo l abbbiano individuato ecco perche nn chiudono

    Rispondi
  37. io penso ke sia una bella coppia…..con totti li davanti deiventerà una grande roma…spero solo e nn sono solo voci anke perke baptista ora uole rimanere a madrid

    Rispondi
  38. Perkè adesso si sente anche per Kuyt???!? Quello si che sarebbe un acquisto interessante (ma lo vedete quanto cavolo corre per 90 min? Io ho sempre pensato si dopasse 🙂 ) però non penso ke il liverpool lo ceda e per meno di 15 mln

    Rispondi
  39. no ragazzi non ci siamo proprio. QUEST’ANNO DOBBIAMO VINCERE LA CHAMPIONS!!!!!!! Siamo una delle tifoserie più grandi e belle del mondo e quest’anno ci è dovuto!!!! La finale è a ROMA, VORREI RICORDARLO A TUTTI.
    Benayoun: ma ditemi CHI CAZZO E’!!!
    io mi fido di Pradé ma s’arriva Benayoun lo vado a prende a Fiumicino lo chiudo in cantina e faccio il remake di hoste. BASTA CO STE MEZZE PIPPE ALLA MIDO BASTA. Ci servono giocatori con le palle!!! Anche se non sono il massimo, visto i soldi che abbiamo almeno Baptista e Malouda hanno esperienza e carattere, nonchè forti e veloci. Menez: ha talento ed è fuori discussione ma soffre la pubalgia e quest’anno sarebbe un rischio troppo forte. Huntelaar: e che ve mettete a cambià modulo quest’anno co i rischi che comporta? E vi ricordo che forte lo è MA NEL CAMPIONATO OLANDESE. Ragazzi pensate alla finale di Champions….

    Rispondi
  40. In Inghilterra quest anno c’hanno tanti di quei soldi che non si sa’ da dove li prendono…giocatori sconosciuti..ma veramente di squadre come Bolton e Fulham che vengono presi per 14-18 mil. di sterline…
    Non vi faccio i nomi perchè da quanto so’ sconosciuti nemmeno me li ricordo.Ma io tutti i giorni che leggo i quotidiani rimango troppo male.
    Quindi anche gli estimatori di kuit che sono convinti di prenderlo con 12 milioni di euro..si mettano l’animo in pace (che sarebbero 9 mil. di sterline).

    Rispondi
  41. Per me i colpacci sarebbero o Podolski o Schweinsteiger…Ma così tanto per parlare…tanto non sono nostri obiettivi,come non lo è Huntelaar.Hunte sembra bravo,ma è sempre uno che ti costa 20 milioni che ancora non ti da’, la garanzia (nemmeno una manifestazione europea a grandi livelli, e tanti goal si,ma in olanda).
    Poi ci sta’ anche che viene in Italia e fa’ subito 15 goal.Ma non stai nelle condizioni di rischiare tutto il tesoretto (20-22) in un giocatore solo.Io direi di prenderne 2 a 10 milioni.

    Rispondi
  42. a top gun ma non lo hai capito che questi qua non vengono…..state ancora a pensà a silva, podolski e malouda…tra qlke ora silva dirà: ormai vicino al barca oppure non venderemo mai i nostri gioielli, malouda adesso dirà ke non si muoverà da londra e forse podolski potrebbe venire anke se spalletti ha detto ke non rientra nelle sue tattike potrebbe essere che l’abbia detto apposta per non far alzare il prezzo… ma io dico che 8 milioni per un ebreo che ti fa 2 ruoli non mi sembra una brutta offerta.. fai caso che si infortunano perrotta, taddei e vucinic.. come fai dopo?? sto stronzetto de 28 anni te fa tt le fascie e il trequartista..Cmq se veramente dici che non è forte io non so che dire di brighi, mauro esposito, pizarro,ecc….

    Rispondi
  43. Benayoun non costa 8 milioni.Il Lite questa mattina pubblicava un’offerta del Man City di 10,5 mil. di sterline che sono quasi 14 milioni di euro.Soldi con i quali secondo potresti prendere Menez, e pagargli l’ingaggio per 6 anni.

    Rispondi
  44. io dico di comportarsi in qst modo perke huntelaar è un futuro fuoriclasse,en eto’o o un cristiano ronaldo…Perkè cazzo dobbiamo lasciare sta gente….il milan ha preso ronnie…l’inter prenderà quaresma….la juve amauri…noi chi prendiamo? benayoun? baptista? questi per me devono essere i contorni di un buon calciomercato come mellberg per la juve… ogni squadra ha fatto il suo colpaccio, il nostro quale è? l’ebreo e baptista? huntelaar è un vero colpaccio è un giovanissimo già campione con 82 presenze e 70 gol….chi sostituirà totti qnd lascierà il calcio? baptista? non è neanke il suo ruolo…. malouda non verrà sicuramente ormai si è ambientato là non vorrà venire lui e non lo daranno neanke via quindi ormai sono questi i nostro nomi..benayoun, baptista e huntelaar… ma sicuramente pradè non lo farà avverare perke noi dobbiamo sempre aspettare per risparmiare ma porca troia se pò risparmia + de così… uno a 8 mln,un campione a 18 o – e uno in prestito oneroso …..
    CHE C’è DI MEGLIO???
    CHE NE PENSATE VOI??

    Rispondi
  45. X lupacchiotto 93
    Credo ke il caldo ti abbia offuscato le idee alla Roma a meno ke Spalletti nn cambi modulo ma nn mi sembra serve un esterno di alto livello e con Benayoun ci fai la cicoria può fare pure tt e due le fascie ma è un giocatore veramente modesto… più forte di Taddei? ahaha qst è bella ma l’hai mai visto giocare, uno forte è Malouda è Podolsky è Silva qst ci servono no i Benayoun…per Huntelaar magari venisse ma prima bisogna trovare un esterno di alto livello…

    Rispondi
  46. lupacchiotto93 finalmente un discorso intelligente!!!!concordo alla grande!!!!!speriamo k prade’ ci stia lavorando in silenzio….magaraaaaa

    Rispondi
  47. regà……ve dico l’idee mie….io ora me sto a guarda chealsea-milan e ormai credo ke malouda non lo fa andà via xke sta a gioka benissimo…poi visto che il tesoretto arriva più o meno a 30 mln io prenderei benayoun a 8 mln e non dite ke è na merda perke te po fa tt e 2 le fascie e anke il trequartista, ha fisico come vuole spalletti e per me è mejo sicuramente di taddei quindi non potete dire ke è scarso, perchè manco taddei è tt sta cima….poi visto ke il cartellino di huntelaar si sta abbassando sempre di + visto ke non ha rinnovato io lo prenderei a 18 mln e gli ultimi giorni di mercato il prestito oneroso per baptista poi possiamo dire di aver fatto anke mejo di juve,inter e milan…..perke è veramente un peccato farsi lasciare questi giocatori….benayoun non mi frega + di tnt ma costa poco, ti fa 2 ruoli e tt e due le fascie quindi è utilissimo… così invece di 2 giocatori ne prendiamo 3 e siamo veramente a posto in attacco, centrocampo già va bene cosi ed ora con aquilani e baptista siamo perfetti, difesa da 10…..KE NE DITE???

    Rispondi
  48. secondo me benayoun come sostituto di taddei va piu’ ke bene…sono molto simili anche se benayoun e’ piu’ veloce!!!!!se riuscissimo a prendere malouda in prestito e poi cn il rimanente prendere un attaccante cm hunteelar sarebbe fantastico!!!!!nn trovate?

    Rispondi
  49. State vedendo che il Milan sta perdendo 5 a 0 col Chelsea? 4 goal di Anelka su 3 assist di Malouda che sta facendo una partita della madonna 🙂 questi non ce lo dan più 🙂 SEMPRE FORZA MIRKOOO!! SEI IL MIGLIORE!! ALTRO KE RONALDO!!!

    Rispondi
  50. io al posto di Malouda vedrei molto bene Menez che è davvero un fenomeno a 21 anni….Malouda ha 28 anni….è forte è vero ma è molto discontinuo

    Rispondi
  51. enrico hai sentito la nuova conferenza stampa? le parole citate da te sono vecchie. 😉 VORREI inoltre puntualizzare una cosa….Van Der Vaart è il sostituo di Baptista. Ronaldo il sostituto di Robinho. Non è difficile

    Rispondi
  52. Benayoun è fortissimo??? ahahaha ma ke ve siete fumati ma l’avete mai vista qlk partita del Liverpool o andate solo su youtube a vedere gli spezzoni.. benayoun è un giocatore normalissimo cmq credo e spero ke sia la solita bufala giornalistica…

    Rispondi
  53. Secondo Spalletti non vede Baptista nel ruolo di Perrotta (non lo so il motivo forse perché non molto veloce).
    Il Mr vede Baptista a centrocampo quindi quando gli fanno quel nome lui risponde che stiamo a posto.
    Io mi fido di Spalletti, di calcio ci capisce più di noi.
    In effetti per il ruolo di trequartista serve uno veloce avete visto quando ha messo Aquilani come andava in difficoltà

    Rispondi
  54. ragazzi benayoun e’ forte..forse non sara’ il giocatore ad effetto k tutti volgiono ma secondo me si puo’ adattare perfettamente nei nostri schmi e poi corre un sacco!!!!per l’attaccante volgio HUNTEELAR….

    Rispondi
  55. il romanista ma 6 scemo.. mi vuoi dire ke benayoun e una pippa?? ma lo segui il calcio.. e solo forte e poi basta vedere dove gioka x capire se e forte..

    Rispondi
  56. allora gli acquisti della roma dipendono tutti dagli altri cioè:
    baptista non viene se robinho nn va via e c.ronaldo(cosa fattibile,c.ronaldo vuole il real) +van der vaart vanno al Real.Robinho va al chelsea che libera Maloude che viene qua.
    Benayoun costa 8milioni ma mi sembra tanto na pippa

    Rispondi
  57. e va be tanto ci prendiamo dal liverpool benayoun.. kosta sl 8 milioni ed e fortissimo.. puo giokare sia a destra e a sinistra

    Rispondi
  58. arrivassero il francese e il brasiliano…vabbe tanto di cappello a tutti…siamo davvero fortissimi…
    mooolto di piu dell anno scorso..
    ma se per il brasiliano….credo c siano ottime possibilita,per il francese nn so…il tecnico scolari lo vuole rigenerare…e credo vada bene anche a lui…

    Rispondi
  59. redazione ieri ho sentito ke alla roma gli interessa benayoun del liverpol.. e vero?? e quali sarebbero i costi x il cartellino del giocatore??

    Rispondi
  60. …non illudiamoci!!! qui’ le cose si mettono male, insisto che dei nomi fatti non arrivera’ nessuno c’e’ da augurarsi solo che chi arrivera’ sia all’altezza!

    Rispondi
  61. avanti con Malouda e Baptista, sono due grandi giocatori e la squadra si è rinforzata. Sono andati Mancini e Giuly ed entrano Malouda e Baptista, più una grande alternativa a Tonetto che è Riise e il completo riscatto di quel fenomeno di Vucinic. Se finisce così vanno comunque fatti i complimenti a Pradè (non dimenticandosi comunque che stava portando Mutu a roma e che il fallimento non è stato colpa sua..)…. FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi

Lascia un commento