Opa A.s. Roma prevista per Maggio

Rassegna Stampa | Corsport – La nuova società dovrebbe insediarsi ad aprile. A maggio (ma potrebbe slittare a settembre) è previsto il lancio dell’Opa. La presenza della Roma in Borsa rende più lunghi certi passaggi. In realtà tutto era stato deciso alla fine di gennaio, quando Fiorentino, Peluso e Cappelli, accompagnati dall’avvocato Baldissoni dello studio Tonucci, avevano incontrato DiBenedetto a New York. In quei giorni era stato stilato un progetto economico e finanziario di circa cento pagine, appro vato e condiviso da Unicredit. Restano da definire i dettagli del piano industriale, ma anche su questo nella due giorni di New York i manager della banca avevano avuto assolute ga ranzie. Ci sono state manovre di disturbo negl ultimi giorni, ma la partnership tra Unicredit e DiBenedetto era ormai consoli data.

ANTITRUST – Nei prossimi giorni gli avvocati dello studio Grimal di e quelli dello studio Tonucci lavoreranno per firmare il con tratto definitivo da sottoporre all’Antitrust, prima di lanciare l’Opa. Si procederà quindi all’esdebitazione del gruppo Sensi e alla scissione degli im mobili. Gli altri asset passati al la Unicredit nel piano dell’ac cordo raggiunto sull’arbitrato risultano attualmente invendu ti. Dai terreni di Torrevecchia ( molto ambiti da diversi costruttori), alla Villa Leprignana, fino al castello nei pressi di Orvieto. Ma la cessione più difficile sembra quella delle strutture petrolifere di Civitavecchia.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Opa A.s. Roma prevista per Maggio”

  1. questa signori e’ musica per le orecchie dei tifosi romanisti, una banca come unicredit non da’ un’esclusiva di vendita se non vede progetti e finanze piu’ che certe !!!! altrimenti perderebbe tutti i guadagni…. forse e’ giunta l’ora di poter sperare di diventare un grande e rispettato club a livello mondiale !!!!!

    Rispondi

Lascia un commento