Eto’o la bufala di inizio mese giallorossa

Una bufala. La storia della trattativa per Samuel Eto’o non era assolutamente vera. A confermarlo è la stessa Roma, che ha diramato un comunicato stampa ad hoc: "Con riferimento alla notizia diffusa in data odierna dal quotidiano spagnolo Sport, e da talune agenzie di stampa in merito ad una presunta offerta formulata alla FC Barcelona avente ad oggetto l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Eto’o, l’A.S. Roma S.p.A. precisa di non aver mai formulato alcuna offerta in merito. Pertanto, tale notizia ed i relativi dati finanziari devono ritenersi non veritieri e privi di ogni fondamento".

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Eto’o la bufala di inizio mese giallorossa”

  1. per gianmario romanista…io spero ke silva venga immediatamente alla roma anke perke è giovane e poi….ma ragazzi l avete visto è uno dei centrocampisti di fascia piu forti al mondo e nn skerzo io penso ke se prendiamo silva nn serve nessun altro

    Rispondi
  2. …spero che daremo le nostre risposte sul campo per zittire tutti sti bast…di; certo che se non facevano scappare soros!!!!!!!

    Rispondi
  3. ok..ma credo che loro come tifosi a differenza nostra abbiamo qualche aggancio in piu a trigoria….qualcosa di piu ne sapranno….se sanno e nn possono dire ..fa niente…

    Rispondi
  4. IO NN PER DIRE NULLA è…MA QUI LA REDAZIONE SI LIMITA A LEGGERE LE NOTIZIE CHE CI SONO N GIRO…E CE LE FA COMMENTARE..ma nn dovreste avere voi dei informatori dentro trigoria…cioè..nn vi esponete mai…a fare un copia e incolla dai vari siti va bene…ma ogni tanto metteci qualcosa di vostro!!se lo sapete…se nn sapete piu di noi…bhe ditelo..mica è un problema…
    in amicizia è…..

    Rispondi
  5. ma non era fattibile a prescindere da quale giornale avesse diffuso la notizia….la Roma non ha la disponibilità economica per comprarlo….e non tanto per il cartellino del giocatore, quanto per l’ingaggio che vuole

    Rispondi
  6. ma io mi chiedo chi e’ l’ingenuo che ha creduto a questa notizia? ma basta vedere la fonte…… MARCA E SPORT sono un cumulo di cazzate incolonnate…come lo so io lo sanno tutti… ma possibile che questi scrivono na cosa e qua tutti i siti e i giornali riportano la notizia senza verificare o aggiungere una introduzione che dica : AO VEDETE CHE QUESTI SO CAZZARI E NN CI COLGONO NEMMENO COL LANTERNINO.

    Rispondi

Lascia un commento