Ancora il nome di Eto’o

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, la partenza di Samuel Eto’o può iniziare a prendere forma dopo un lungo periodo di incertezza. Il giocatore non ha finora ricevuto offerte importanti per lasciare il Barcellona, ma nelle ultime ore ci sono state delle novità. La Roma ha messo sul tavolo un’offerta di 25 milioni di euro per convincere il club spagnolo alla cessione del camerunense. Questa offerta ha dato luogo ai primi colloqui formali. L’accordo tra il Barcellona e la Roma sembra molto fattibile e, a differenza di altri casi, il giocatore potrebbe anche prendere in considerazione questa offerta. Il suo rappresentante, Jose Maria Mesalles, è a conoscenza di una trattativa che potrebbe lasciare tutte le parti soddisfatte.

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

263 pensieri su “Ancora il nome di Eto’o

  1. ragà, secondo me alla Roma non sono deficienti e qualcuno compreranno… sinceramente a me ha dato solo un pò fastidio quella frase di Spalletti “Mutu ci ha spiazzati”… non è che stai a giocà a poker e te ne esci “ALL IN”.. se voi vince un minimo di alternative le dovevi pensare.. da piano B fino al piano Z. Detto questo dovessero arriva Malouda e Baptista vado a piedi a Fiumicino e li riporto a Trigoria a spalla…l’unica mia paura è che arrivano tardi ( ad agosto inoltrato) e cominciano un pò a merda… Invece co stò compionato dovemo stà a palla DALLA PRIMA ALL’ULTIMA GIORNATA.

  2. dai lupacchiotto aspettiamo se la roma comprerà dei grandi giocatori top player saro il primo a chiedervi scusa…ma io dubito che possimo tutti gli anni chiede aiutini tipo il prestito…perchè non tutte le squadre sono come il real…

  3. ma ve state zitti parete sociere porca troia pradè sa qll ke fa stateve calmi che tra max 1 sett uno dei due campioni ke dovrebbero venire verrano abbiamo quasi 30 mln di budget ed i soldi si sono incrementati anke per le stronzate ke scrivevano i giornalisti vedrete ke ora per le cazzate di eto’o e silva la roma in borsa sarà salita un casino

  4. si ma la roma deve prende 3 giocatori 2 esterni offensivi e un attaccante la roma doveva essere sicura de pigliare qualcuno prima de vendere tutti…li davanti…

  5. Sul sito ufficiale della società, l’A.S. Roma smentisce ufficialmente le voci riguardanti un’offerta presentata al Barcellona per il camerunense Eto’o. Di seguito il comunicato.

    Con riferimento alla notizia diffusa in data odierna dal quotidiano spagnolo Sport, e da talune agenzie di stampa in merito ad una presunta offerta formulata alla FC Barcelona avente ad oggetto l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Eto’o, l’A.S. Roma S.p.A. precisa di non aver mai formulato alcuna offerta in merito.
    Pertanto, tale notizia ed i relativi dati finanziari devono ritenersi non veritieri e privi di ogni fondamento.

  6. ricordiamoci che quest’anno siamo arrivati ad un punto dall’inter…non dico neanke ke abbiamo pareggiato con il catania perke gli abbiamo fatto fare gol…Gli errori sono stati che non avevamo dei sostituti in attacco per totti che poi infatti si è infortunato e che non potevamo cambiare mancini che dall’anno nuovo a iniziato a giocare alla cazzo come se eravamo in 10…Poi…La difesa è perfetta perchè tutta la difesa della roma è per me la migliore del mondo(mexes lo paragono ad un puyol,riise un campione con quel sinistro,juan infortunato quest’anno ma ottimo giocatore, loria vecchiotto ma ha fatto certi gol con l’atalanta, panucci un campione,cicinho sarà una rivelazione quest’anno)…….Centrocampo: abbiamo il centrocampo dell’Italia che ha agli europei ha giocato mejo rispetto a qll del milan e sono: de rossi, perrotta,aquilani(che tra un anno il suo cartellino toccherà per me anke i 60 mln)in più anke pizarro che a me non piace tnt ma in campionato si comporta molto bene. L’unico problema è l’attacco e ora stiamo cercando di metterlo a posto con vucinic e totti 2 campionissimi ma non bastano per questo io credo in huntelaar che non costa ormai tnt ma che puo sl fare la punta, baptista che ce lo regalano tra un po il real x qnt è forte e malouda che sulla fascia prenderebbe il posto di mancini o giuly è veramente perfetto…………
    La roma quest’anno ha avuto problemi con deibit ma ricordiamo ke è una dei poki club ke ha incassato tntiximo………
    NON è COSI?

  7. a m dispiace dirlo ma forze i sensi dovrebbero lasciare…non anno + disponibilità per affrontare spese per la roma…ormai è tardi pr quest anno…

  8. lupacchiotto bisogna aspettare ma i giocatori con i piedi buoni visto che ne anno detti 30 nell arco di questo tempo non credo ce ne siano molti…e poi è un depistaggio e basta…perchè non sanno che far everamente comunque totti ci sarà in supercoppa…

  9. Se ha detto così il mister X esiste ma ipotizzare adesso chi può essere è un’impresa quasi impossibile

  10. il miste x pradè ha detto sarà un giocatore di qualità ma che non si è mai ipotizzato neanke vicino alla roma..Chi può essere?Sempre se esiste

  11. anchio anche se la roma fosse in d ci tiferei con lo stesso ardore però mi da fastidio che ci illudono dicendo sti fircassea de nomi sensa senso…

  12. Adamo che pessimismo! non mi pare che il calciomercato sia finito….non mi parew che la Roma abbia intenzione di comprare Di Michele nè di mettere Okaka punta…abbi un po de fiducia sennò davero cabia squadra

  13. io amo la roma ma sono stufo de essere la succursale delle grandi e dargli almeno un giocatore all’anno..ed esse presi in giro dai giornali e giocare con i nostri sentimenti

  14. ADAMO vabbe’ k siamo tt incavolati pero’ dire certe cose nn è carino!!!ti pare k come punta tiene okaka(cn tt il rispetto)!!!!qualcuno compreremoe non credo solo baptista!!!!avevano promesso 2-3 giocatori!!!arriveranno!!!!l’unica cosa e’ k prima arrivano prima riescono ad integrarsi nella squadra..silva e’ un ottimo giocatore!!!!!!a me baptista cm attaccante nn dice nulla…boh..mi fa molto di jolly!!!!fa un po tt i ruoli avanzati al 30%….ci vuole unattaccante vero solo questo..pero’ se arriverà lui vedremo cm si comportera’!!!!

  15. mancini secondo me doveva rimane…pultroppo se ne andato l’unico che può sostituirlo è podolsky o silva ma uno nn lo vole il pelato l’altro costa un ben di dio…

  16. adamo ma perchè non vai a tifà milan o inter visto che dici che quella loro è una società seria.

  17. D’accordo con Ciompi82…ci vuole attesa e i giocatori arriveranno…la Roma gli ultimi anni ha acquistato sempre in Agosto, anche inoltrato

  18. secondo te perchè si sono tenuti okaka?perchè sarà lui la punta di peso…bella roba…e baptista ecco il mercato…pradè vergognati e tt i dirigenti giallorossi…il comuinicato doveva dalro appena uscita la notizia…anzi la notizia non doveva nemmeno usicre!!!!se eravamo una società seria come milan ed inter

  19. Adamo..e daje su… non sono Eto’o o Mutu, è vero che non hanno fatto un campionato stellare ma le basi le hanno e li ritengo migliori di tanti nomi che sono girati in questi giorni..
    E al prezzo che chiedono sono i migliori… Eddai co 13 Mil prenderesti Santi Cazorla o come Cazorla se chiama o Malouda? Se Baptista arriva in prestito che te fa schifo?
    E poi pensa sempre chi andiamo a sostituire..
    Esce Giuly entra Baptista: come tecnica non so ma come spirito di squadra (gli spagnoli lo adorano per questo), di fatica a forza non c’è paragone.
    Esce Mancini entra Malouda.. un discontinuo e svogliato contro uno forte fisicamente e con tanta voglia di riscatto…
    Penso che dall’altro anno abbiamo migliorato…

  20. il primo obiettivo un rumeno mercenario falso come mutu tra l’altro 30 enne…e no avere nemmeno un piano b nemmeno l’albinoleffe…sarebbe cosi stupido

  21. io voglio andare a protesta contro sta merda de società che ci illude e basta…bello schifo..pradè e rosella ma ritirateve sarei + braov io che voi messi in sieme…

  22. x cucs
    fino a che non abbiamo la riprova nessuno può saperlo.
    Cmq con gli stessi soldi…ricordiamo che con 25 milioni ora come ora puoi comprarci tutti.
    Non c’è una mezza punta che costi più di 25 milioni.
    E secondo voi Silva è la migliore??
    Davvero meglio Scwheinsteiger,Podolski,Menez,Robben, e altri 10 giocatori.Poi a 10 milioni lo prenderei di corsa.Non a 25.

  23. smentito ufficialmente Eto’o (come era NORMALE aspettarsi), a me è parso di capire (dai discorsi di Spalletti) che i veri obiettivi sono Baptista e Malouda…
    Credo che l’attesa stia veramente per finire (spero): il Real è a un passo da Van der Vaart e quindi libera Baptista.
    Per Malouda credo sia più difficile perché deve succedere un finimondo: CRonaldo al Real e Robinho al Chelsea, così Malouda senza più spazi verrà a Roma… A meno che Pradé stasera non abbia intenzione di concludere qualcosa col Monaco.

  24. allora annassero tutti a quel paese me so stufato nn ce vole veni nessuno a roma anchio sono daccordo cn adamo vorrei anna a trigoria a protesta

  25. Strano che Schweinsteiger non sia mai stato accostato alla Roma…mm…chissà che il buon Pradè non ci stia lavorando e che gli eventuali contatti col il Bayern non siano per Podolski ma proprio per lui

  26. cmq sbaglio o per silva nn è arrivata la smentita ? solo bronzetti ha detto ke è destinato al barca ma nn è sicuro e poi sti ca… de bronzetti

  27. no precisiamo ne prende…8…e comunque se adesso c’era soros non cerano de sti problemi sera preso eto’o e compagnia bella ed eravamo una squasdra da champions e non una pippetta con okaka come adesso

  28. Adamo prendere Eto’o è impossibile….anche se il Barcellona avesse accettato l’offerta trovare l’accordo con il giocatore sarebbe stato difficilissimo visto che chiede 10 milioni all’ anno e avrebbe creato anche problemi alla squadra con il suo stipendio

  29. La verità è che ormai siamo talmente disperati (noi tifosi) che prenderemmo chiunque…Ma non è giusto rischiare di sbagliare acquisto.Io sono ancora convinto che Pradè non sbaglierà acquisto.
    Anche se spero che non spenda tutti i soldi per Silva, che può anche essere bravino, ma segna pochissimo (ricordiamo che negli ultimi 5 anni al suo posto c’era uno che faceva dagli 8 ai 12 goal a stagione) mentre lui in Spagna ne fa 4-5 a stagione.E poi questo Cazorla che ha lo stesso ruolo di Riise.ovvero uno n grado di fare tutta la fascia, non certo la mezza punta.

  30. ma per julio baptista e silva ci sono novita? visto ke van der vart è annato al real baptista viene?

  31. cmq me so rotto le palle co ste smentite la roma è diventata campione delle smentite co sti comunicati de m….

  32. Sconosciuti intendo per giocatori che sembra siano bravi ma in campionati minori (Afellay o Nenè o Huntelaar o Thiago Neves) e giocatori che sono sulla ribalta da 2 anni (Silva o Cazorla).
    Non c’è uno di questi che mi farebbe star tranquillo.Poi possono rivelarsi tutti fenomeni,ma al momento dell’acquisto m cacherei addosso con tutti.Se invece la cifra cambia allora è un altro discorso.
    Gli unic di cui mi fiderei sono Podolski (anche per 20 milioni) e Menez, che nonostante giochi con Nenè,ha un qualcosa che non ti fa’ aver dubbi, e non costa più di 10 milioni.
    Lodi lo prenderei dopo aver preso tipo Menez/Podolski e Baptista o un’altra punta in prestito.
    Solo noi non prendiamo mai i giocatori dala B.
    Del piero può piacere o no.Ma ha fatto 200 goal in serie A.E la Juve l’ha preso a 20 mila lire dal Padova in B.

  33. avete visto la roma ha emesso un comunicato ke dice ke nn è stata formulata alcuna offerta per eto’o lo sapevo ke palle sempre cosi

  34. Vabbè era l’unico che mancava…o ci scordiamo di qualcuno???
    Cmq so benissimo che non farebbe felice la piazza,dopo le voci di Podolski,Silva e Malouda…ma se devo prendere gli sconosciuti così e così a 15 milioni di euro…preferisco non prenderli proprio.

  35. Eto’o nn verrà mai…solo x il cartellino ci dissanguiamo x pagargli l’ingaggio poi dobbiamo vendere Trigoria e l’Olimpico..

  36. Spalletti ha già smentito.troppo caro.Ma ovviamente nesuno ci avev creduto.Su sito di Marca dicono che la Roma ha offerto 30 milioni per Silva.Ma chi ce l’ha? E che a quanto pare li abbiano anche rifiutati. Quindi ne ha offerti 13 per Cazorla.
    Ma il giorno prima Cazorla dichiarava amore eterno al Villareal dicendo che è arrivato il momento di provare a vincere qualcosa.

  37. potrebbe essere….Huntelaar non è + nominato da qualche tempo…il suo costo è sceso…non ci sono0 tante pretendenti…potrebbe darsi che Pradè ci stia lavorando a fari spenti

  38. nun me ricordo se west o chi altro…
    comunque la trattativa con mister x funzionerà così: pradè incontrerà mister x e je dirà “na nana nana ta ta” e se mister x je risponde “a recchie panate, ndo stà er milanese” allora lo pijamo a qualsiasi cifra…
    se poi je aggiunge “a rico de paperis” de danno lo stesso ingaggio de messi….. voi nun l’avete capito ma pradè sta a fà na mandrakata

  39. Scusate, ma stà notizia l’ho riportata io 3gg fà e me sò sentito di, è mejo cissè… adesso all’immprovviso è ritornato un fenomeno???
    Io da inesperto, considero huntelaar un nuovo van nistelroy….. questo i numeri ce li ha…

  40. è vero, non c’avevo pensato?????????????
    e chi ce metto d’avanti??????
    ma certo, il fenomeno l’abbiamo in casa, punta centrale pradè, mezze punte rossella e cristina

  41. X Cucs
    Vicente fino a qlk anno fa era fortissimo tt ne parlavano benissimo titolare al Valencia e con la Spagna ora colpa pure di qlk infortunio Silva gli ha fatto le scarpe…

  42. divertimece che è mejo………….
    formazione 2008/2009

    ……………..magazziniere………………………
    filippino…..giardiniere…lavauto…..scopino….
    …..elettricista…idraulico….imbianchino…….
    muto…………….sordo…………..cieco……….

    cosi vincemo de sicuro… 🙂

  43. Ariecchime, ho un mega bernoccolo in testa, ho preso na corda all’ikea (me sa che i fili li devi montà da solo) ma appena me sò tolto dalla sedia al grido “addio mondo crudele, pradè movite e lazio merda” me sè rotta la corda ed ho fatto la fine del salame…..
    nunglielafacciopiù……………………………

  44. A SI CIOMPI CIA RAGIONE, spalletti ha dichiarato ke eto’o nn verra alla roma poiche è troppo caro un’altro obiettivo sfumato nn je la faccio proprio piu cretedemi

  45. Siamo diventati la barzelletta d’Italia…. sembra ke il passatempo preferito dai giornalista è pia per il culo i tifosi della Roma …… ke tristezza!!!!

  46. per l’esterno la soluzione l’abbiamo in casa nun gli devi fa’ manco l’ingaggio …Bruno Conti mi sembra piu’ in forma di Esposito o no?

  47. e’ vero semo popo deficienti …se spalletti dice i nomi poi etoo non lo vendono a 18 mil non se riduce l’ingaggio visto k ora pija 6,5 mil e ce tocca pagallo 35 e non avemo li sordi pe pija’ ronaldo e tevez o babbel!

  48. certo i cugini cianno poco da ride hanno preso qua pippa de zarate ke lo pagano a rate e voiono vende ledesma ke è l’unico ke se salva in mezzo a quel gruppo de pippe

  49. silva ed eto’o costano troppo mutu c’ha preso x culo malouda baptista reyes cissè podolsky e tutti i nomi fatti prima non vengono mo esce palacio olè avanti un altro domani sarà il turno di robben o messi ma va tutto bene tanto mancano ancora 20 giorni alla prima partita ufficiale una volta i tifosi della roma avevano un po piu di considerazione ma evidentemente i tempi cambiano ora vanno di moda i ragionieri

  50. basta ma proprio voi non capite mai le strategie di mercato èèè era certo che spalletti a detto cosi per distoglierne l’attenzione

  51. …si stanno divertendo proprio tutti pure i cugini se la ridono… qua’ se non arriva manco baptista so casini per rosellina!!!!!

  52. io me so rotto er cavolo de aspetta’ ke la roma se decida a pia qualche buon giocatore e ke ogni giorno esce un nome diverso sembra ke ce stanno a pia per culo

  53. ah caputmndi
    non mi intristire cucs k assieme a l’altri stiamo cercando di farlo scendere dalla sedia!!!! pensa posiivo con l’11 titolare te la gioki poi se manca 1 sono uccelli senza zukkero! esposito e okaka ma ndo vai?

  54. DONI
    CIGINHO MESSES QUAN RIIDE
    TADDEO DEROSSO PIRAZZO WCINIC
    PESSOTTA
    COTTI

    come la vedete la nuova roma?
    mejo de quella ke ce sta mo.. no?
    io me so rottooo de tt ste notizieeee
    mutu,baptista,cissè,silva,malouda,podolsky…

  55. almeno non e’ uno k rientra nei parametri de lotito e sicuramente ha le caratteristike giuste per il gioco della roma!!!

  56. allora nun ve lamentate se x voi va tutto bene x me non è cosi io sono stanco de sta a fa sempre i conti e accontentamme

  57. giusto thecrem!!!
    e’ ke co sto casino mo incomincio a sentirmi come spalletti! il piano e prevede ke andiamo ai giornali facciamo 2000 nomi e uno ce casca!!!!

  58. bhe e’ kiaro l’abbonamento si fa per la roma a prescindere di ki e’ il proprietario, allo stadio si va lo stesso e cmq abbiamo una bella squadra ma anke quest’anno non se vince gnente!

  59. effettivamente il mister è tranquillo….io voglio ancora pensare che esista un’alternativa e che un giorno mi sveglierò con una doppietta di mercato

  60. pensate ke ce stanno alcuni articoli su internet cm il messaggero ke dicono ke per mutu cè ancora speranza xke dicono ke lo vedono scontento voi ke ne pensate?

  61. il piano b era k se non arriva mutu aspettiamo e prendiamo i resti degli altri …bello no? da grande societa’!!

  62. x caputmundi
    io l’abbonamento l’ho fatto subito perchè voglio andare a vedere la mia roma…non me ne frega un cazzo chi c’è alla presidenza…..pensi che se non fai l’abbonamento lo sgarbo lo faresti alla presidenza???

  63. me viè da piagne…………….e cmq la mia più recondida preoccupazione si sta facendo sempre più reale……non capivo come noi potevamo prendere podi,malouda ecc……..sto fissando la corda………….

  64. scusate sono sul letto e con il laptop
    un gornalista ha kiesto a spalletti cosa c’era di vero sul resunto interessamento a mutarelli, spalletti ha risposo diplomaticamente nulla, poi l giornalista dice e’ la stessa situaione di bptista visto ke lo considera un centrocampista? rsposta: baptista e’ piu’ d’attacco ha anke fatto la prima punta e’ da valutare.

  65. IO DICO SOLO NA COSA NON FATE L’ABBONAMENTO QUESTA DIRIGENZA NON CI MERITA NON SE NE PUO PIU ANCORA NON HO DIGERITO LA VICENDA SOROS E POI MUT E ORA TUTTE QUESTE PRESE X CULO BASTAAAAAAAAAAAA

  66. Bè, questi sò messi peggio, pensate che lotirchio vorrebbe portà fornello a Valmontone……. e fasse lì lo stadio che si chiamerà “santiago beeernabeu”

  67. MAGNOBETIFOROMA perchè Muntari è come Lampard e Mancini è come Quaresma?e Deco , Carvalho e Ronaldinho dove sono?La mia società non deve prendere esempio da nessuno sopratuttto dall’Inter che sta facendo come la Juve di Moggi sia in campo che fuori e scusa ma chi lo ha detto che si è trovata spiazzata da Mutu ? e poi ti vorrei ricordare che Prade’ e Corvino avevano firmato i contratti !! West is back Cissè non arriva!!

  68. Famose na risata:
    Il mercato: «Ho la Lazio che voglio. Però manca ancora un mese alla fine del mercato: le prossime amichevoli mi diranno se la rosa è a posto così o se servono altri rinforzi».

    Il modulo: «Siamo partiti con l’idea della difesa a tre, anche per valorizzare le caratteristiche di De Silvestri e Kolarov. Poi in ritiro mi sono trovato senza nessuno dei due. Quindi è stato giusto tornare indietro. Io credo che la difesa a quattro sia più nelle nostre corde».

    Mutarelli e gli altri: «Intendiamo rispettare le scelte che abbiamo preso prima di partire per il ritiro. È vero, sono giocatori della Lazio, ma se trovano un’altra sistemazione è meglio per tutti. Altrimenti si dovrà trovare una soluzione».

    Lo spogliatoio: «Si fa in ritiro, non strada facendo. Quest’anno c’è un ottimo gruppo, sono convinto che sarà una Lazio diversa: c’è tanta voglia di dimostrare che non siamo quelli di un anno fa».

    Il contratto: «Si riapre un nuovo ciclo Rossi? Non so. Il mio contratto (in scadenza nel 2009, ndr) non è una priorità. Io non ho mai pensato di lasciare la Lazio, pur avendo ricevuto altre offerte (Benfica, ndr)».

  69. SU BAPTISTA
    hanno kiesto spalletti di mutarelli e ha risposto k x caratteistike non c servene riconosce la proessionalita’ e allora bpt aggiunge il giorn … baptist vavaltato pk piu’ d’attacco ha anke giocato come prima punta …quet le parole ed il conteto della rsposta di spalletti in conf.

  70. Ecco i tre nomi per la roma:
    Si pensava a baptista, eto’o e silva, invece arrivano mutarelli, andreolli (je toje la naftalina) e esposito (a lui l’anno rifatto da novo).
    Altro che i primi tre, con questi vincemo tutto, la coppa der nonno, il torneo de subuteo, la sfida con l’inter a RISIKO….
    a pradè, ma vaf…………o

  71. inutile che fai lo spiritoso…..per silva e eto’o ha detto non ce lo possiamo permettere,per podolski e baptista(l’altra volta)ha detto che non ci servono………….

  72. Ammazza che pessimismo.
    Adesso ve dò na chicca, secondo indiscrezioni spalletti se rincojonito de brutto, infatti pradè ja proposto R7 (cristiano ronaldo), eto’o e messi ma lui ja risposto “daniele, non si incastrano nei miei meccanismi, ci vogliono giocatori giusti”, a quel punto pradè ha chiamato la neuro e a fine conferenza lo portano via con la camicia de forza….

  73. no ascolta o sn scemo o proprio nn capisco!!ma nella scorsa conferenza stampa spalletti non aveva detto k baptista era un buon centrocampista ma k noi x il centrocampo eravamo apposto!!!????mi spiegate pleaseee

  74. ma ch epensate che adesso se mette a dire in una conferenza stampa abbiamo una trattativa ben avviata con tizio…ma voi siete fuori è certo che dice di no…aspettiamo la chiusura della borsa…se poi magari la redzione ci aiutasse anche un po…

  75. cmq spalletti è tranquillo,spalletti se la ride…..sono 2 le cose….o ha delle certezze o s’è rincretinito del tutto

  76. … ao c’e’ da augurarsi k arrivi almeno baptista pk poi arriveranno tante belle figurine per completare la rosa…

  77. ma non e’ possibile!!!capisco k eto’o e’ un po troppo ma k mi ritiri fuori esposito no!!!cioe’ sn il primo k dice di dare fiducia ma almeno un bel giocatore deve arrivare…speriamo k spalletti abbia parlato cosi’ solo per evitare eventuali smentite o alzamenti di prezzo dei vari giocatori!!!tnt vedrai k dm kiudono per nene’!!!k pallllleeeeeeeeeeeeee………

  78. volete confrontare muntari con lampard……..vi sarebbe piaciuto se una volta sfumato mutu 2 giorni dopo avessimo annunciato di natale???

  79. Ragazzi se è vero io punterei su Palacio !!! è il Podolsky argentino hanno le stesse caratteristiche, agili, veloci, molta tecnica ed in grado di giocare sia esterno che davanti !! Palacio mi piace si si lui e Baptista e siamo apposto !!! tanto Eto’o è una bufala quindi nn esaltiamoci… Vieni Rodrigo Palacio Vieni !!!

  80. Ragazzi questa notizia ha dell’impossibile, Eto’ò quando lo voleva il Milan percepiva uno stipendio di 10 milioni l’anno, il Milan era pronto ad offrirne 9 ed il procuratore abbandonò la trattativa, quindi dato che il massimo che percepisce un nostro giocatore è quasi la metò dello stipendio di Eto’ò non credo arrivi….ovvio che i miracoli esistono e se dovesse arrivare Pradè sarebbe da busto d’oro al Gianicolo! Però non credo succederà…

  81. si ma spalletti inizia ad avere delle decisioni un po strane mette pizarro e tien fuori aquilani non vuole podolsky ma che ha bevuto a me sembra scemo se cera ancelotti…

  82. TEX WILLER non conta se STUDIO SPORT non lo ha detto ,sa dire solo cavolate ma magari fosse vero di Eto’o pero’ è solo un sogno per quanto guadagna

  83. Comunque mi ha preoccupato la frase: “siamo rimasti spiazzati dalla situazione MUTU ormai definitivamente chiusa”… SPIAZZATI? Ma ndo cazzo ve credete de stà? Avreste dovuto avere 20 piani alternativi!!!!!
    Premetto che sono uno di quelli che diceva; mi fido di Pradè, sicuramente avrà in serbo molte alternative…
    Co tutta la merda che rappresentano però prendete esempio dall’Inter: Lampard non arriva, du giorni dapo è fatta per Muntari.
    QUESTO EQUELLO CHE DEVE FARE UNA SOCIETA’ SERIA! I piani vanno fatti da molto tempo non ci si va ad minchiam a comprare calciatori.

  84. il giornalista faccio 5 nomi ne escluda 2 silva podo bapt malouda l’altro non ricordo, risposta: potrebbe non arrivare nessuno anke perke’ se dici uno s’alza il prezzo di 2 mil

  85. …ha anke fatto capire k cerci va a bergamo ank per questioni caratteriali insomma bergamo e’ il posto giusto pk piu’ equilibrato al suo carattere

  86. Bè Baptista bella merda no dai…
    E Okaka…suvvia ragazzi, è l’unico che ha giocato bene la finale con l’under 19 con la germania. Non dico che deve essere il titolare ma cresciamoceli in casa. Ad esempio come ha fatto l’Arsenal con tanti ragazzi. Un pò di fiducia su…

  87. infatti bravi …tutte ste notizie fasulle fate finta di non vederle altrimenti c si rimane male al 31 agosto! arriveranno solo scarti.

  88. in effetti il caso mutu insegna…finche non vedo un comunicato ufficiale in cui ce scritta l’ufficialità ormai mi resta difficile da crede…a ste voci…

  89. che pero’ e’ nelle mire del barca …allora la realta’ e’ k rima comprano le altr grandi d’europa poi se estano le briciole…. in questo momento spalletti ha detto k etoo e’ una bufala vedi stipendio…

  90. …prima le cazzate le sparavamo noi tifosi(questo e’ fuori portata, quello ha l’ingaggio troppo alto); ora i giornalisti si divertono afar nomi impossibili e allora dico ke alla roma serve rooney o torres e c. ronaldo!

  91. beh potrebbero anche fargli un contratto meno lungo…per dargli sti 6 milioni l’anno…tipo un triennale come il milan con ronaldinho

  92. tanto non dirà un cazzo manco spalletti…se saprà solo alle 6 per me quando chiude la borsa…che dirameranno un comunicaot ufficiale dove diranno non arriva nessuno

  93. adamooo tranqui nn sanno niente neanche loro…che te devono dire?? vuoi un ??????????? alle 14 c è la conferenza d spalletti….askoltala

  94. …la Roma prende Etoo,Silva e Baptista

    poi ci svegliamo sudatissimi…appiccicaticci..

    cmq questa speculazione è solo sulla roma

    ho sentito anche l’interessamento su Santi Cazorla..mah

    voglio due nomi che compriamo sul serio

  95. ………………………………………………………….Redazione Cissè è proprio saltato eh?? :'( Almeno finimo er carciomercato co Baptista-Cissè e la finiscono…qualche giorno la consob je fa er culo ai sensi

  96. daje che domani ci dicono che la roma è vicina a cristiano ronaldo…
    ammazzali i giornali,o,pur di vendere scrivono solo stronzate!!!

  97. a me della super coppa finke non siamo a una settimana prima della partita non me frega una mazza…ancoara ce tanto tempo…a me interessa sapere sto trinagolo silva,eto’o,cazorla.

  98. RAGAZZI BELLISSIMA NOTIZIA DELL’ULTIMO SECONDO:
    per la Supercoppa tra le fila dell’Inter non ci saranno Ibrahimovic e Vieira sicuro, mentre per quanto riguarda Materazzi ci sono seri dubbi!!!!!!!!!! ahahahahahah INTER MERDA!!!!!!!!!!!!!

  99. come dicevo nell’ultimo post dell’articolo su silva, la cifra di 39.8 mln è la liquidità disponibile al 30 giugno. Ora questa cifra non andrà tutta al calcio mercato, ci sono spese ordinarie,ecc..Però proprio nel mese di giugno la liquidità è cresciuta di 16 mln, dunque tolte appunto spese ordinarie e cazzi vari, vogliamo dire che almeno altri 5/8 mln possono andare al mercato, che soomati ai noti 20 mln ci portano a cifre intorno ai 25/28 mln spendibili
    speriamo!!

  100. ragazzi calmatevi e ragionate: non rimaneteci male ma eto’o non verrà. MA POTETE STARNE CERTI! TRANQUILLI PROPRIO!!!
    infatti mi sento meglio ora perchè quando si trattava di mutu ci credevo e ci sono rimasto di merda… ora no, perchè se Eto’o viene alla Roma, DROGBA E’ VICINO ALLA REGGINA!!!
    🙂 😛

  101. Scusate, ma Eto’ quanto prende di stipendio :)? E poi, non potreste dare le notizie tipo: “L’agente di Etò è a Roma!!” oppure “Pradè a Barcellona” Quelle son notizie, non queste voci di corridoio… Va bè, voi ci fate sperare almeno quel poco 🙂

  102. ragazzi 25 mil sono 50 miliardi………batistuta a 31 anni lo abbiamo pagato 70………e cmq aquilani sta per rinnovare

  103. a sto punto vendiamo aquilani a 25-30 mln che cosi ce perfezionamo in attacco..Porca troia eto’o a 25 mln ce lo regalano..è un campione…poi prendiamo baptista visto ke ormai van der vaart va al real,malouda non lo prendiamo + perchè robinho rinnova e podolsky visto ke gradisce di venire a roma.

  104. investimenti non vuol dire solo calciomercato…………….non vi vorrei alimentare false speranze………..eto’o e silva non ce li possiamo permettere……è come se io volessi una ferrari……………

  105. è na bufala!!! SE NON LO STANNO DICENDO NEMMENO A STUDIO SPORT CHE SO’ DEI CAZZARI D.O.C. VUOL DIRE CHE NON E’ PROPRIO VERO!!!!!!!!!!!!!

  106. no non abbiamo 39 mil da spendere…….vuol dire che nelle casse ci sono 39 mil…….utilizzandone 20 sonopure troppi visto che devi pagare un sacco di altre cose

  107. ma che ca….dici….ma se permetti se viene eto’o cambio modulo…..te che dici????cmq impossibile il suo arrivo

  108. mi sembra una gran bella cavolata!!!anche perke’ nel caso piu’ remoto(impossibile) si potesse prennde eto’o scusa al posto di mancini k ce mettemo?????un altro giocatore serve x forza almeno k nn ce ne regalano qlcn!!!!

  109. redazione per cortesia non pubblicate notizie che sappiamo tutti(voi compresi) essere piu’ false de una banconota da 30 euro…io non ce l ho con voi ci mancherebbe…vi chiedo solo cortesemente di evitare di alimentare il giochino di illusioni…se voleste togliere questa notizia vi sarei immensamente grado…grazie mille di cuore ebuon lavoro

  110. me so rotto i cojoni de senti sempre e solo kiakkiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    penso ke sia arrivata l’ora di fare sul serio

  111. tanto lo so che fra un po arriva la smentita per tutti sti giocatori prò me piace solo per una volta pensarci a un grandissimo dopop batigol che è stato l’ultimo grandissimo acwquito della roma proprio epocale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.