Baptista è ad un passo dalla Roma

Da Trigoria Rosella Sensi ordina un silenzio scaramantico, ma la sensazione è che per il passaggio di Julio Baptista alla Roma sia questione di giorni se non addirittura di ore. A liberare definitivamente il brasiliano sarebbe stata la decisiva accelerata nella trattativa tra il Real e l’Amburgo per portare a Madrid Rafael Van der Vaart. [Corriere dello Sport]

Condividi l'articolo:

236 commenti su “Baptista è ad un passo dalla Roma”

  1. Il quotidiano spagnolo Marca svela che Juan Villalonga, pretendente alla presidenza del Valencia, avrebbe venduto l’esterno canario ai Sensi per 25 mln di euro.

    Un campione d’Europa a Roma. Potrebbe essere David Silva il primo grande rinforzo della Roma. Lo rivela Marca, lo annuncia, di fatto, Juan Villalonga.

    Crisi societaria. In terra levantina e’ stato ufficializzato il cambio alla presidenza. Juan Villalonga sostituisce Juan Soler, ancora pero’ detentore del pacchetto azionario di maggioranza.

    La Roma. In tutta questa crisi levantina, le Roma c’entra indirettamente. Il quotidiano madrileno Marca, infatti, svela che Villalonga avrebbe annunciato un ridimensionamento e inoltre il passaggio dell’esterno canario al club giallorosso, per 25 mln di euro.

    Soler parla ai tifosi. “La trattativa con la Roma per David Silva e’ molto avanzata, 25 mln di euro piu’ cinque, e quando dico piu’ cinque sapete a cosa mi riferisco”.

    [goalcity.com]

    Ma a Trigoria confermano che si tratta solamente di voci infondate.
    REDAZIONE AGGIORNAMENTI. Baptista, Silva, Cissè e Podo.

    Rispondi
  2. mexes 4 ever facciamo un piccolo discorso: ti spiego: con cisse’ e baptista la champion’s non la vinci assolutamente anzi…a sto punto se so che non ci so i soldi per comprare giocatori che ci facciano vince subito preferisco investire quel poco che ho in giocatori giovani che mi diano risultati da qui a qualche anno(o magari subito, vedi l arsenal…) che in un 27enne rotto che non ha tecnica ma solo corsa! non e’ l eta’ il problema: mutu ha 30 anni e se fosse venuto sarei stato strafelice! ma mutu a 30 anni vale 20 cisse’ a 27! questo e’ il problema!

    Rispondi
  3. scusa gabry ok mettiamo da parte la storia della maglia….ok…pero’ prendiamo solo giovani cm dici tu afellay e menez!!!pensi davvero k sia facile ambientarsi e presentarli titolari in champions???il fatto e’ o prendi giocatori giovani ma inesperti per certe situazioni o giocatori esperti anche se nn troppo giovani(27 anni per me nn sn vekki)…cm ti dicevo prima e’ una questione di fiduciaa…non credi???rispondi

    Rispondi
  4. Paperinik, non ritiramo fori soros, altrimenti nun finimo più.
    Io credo che ne la fiorezzuola ne la jubentus siano superiori a noi, il milan è da valutare ma ci arriva dietro, se è come stò intravedendo siamo anche mejo dell’inter, però hai ceduto due buoni giocatori, lì devi rimpiazzare con giocatori o più forti (adesso) o più giovani, di talento e di sicura affidabilità.
    Non mi venite a dire che non ci sono, molti giovani sono già forti, es: fabregas, huntelaar, reyes, ddr (tutti questi non superano i 25anni).

    Rispondi
  5. Scusate ma io non capisco tuttto questo pessimismo intorno alla Roma e tutta questa sopravvalutazione di juve e Fiorentina che hanno una difesa ridicola e secondo non sono per nulla superiori a noi ,anzi!! e se leggete il libro di Augelli e Catapano che non è certamente amico della Roma e se non parlate solo con rancore capireste che non è stata la Sensi a non vendere ma si è messo in mezzo qualcun’altro visto che avevano già accettato la proposta di Soros e non dite Marra per conto suo cioè della Sensi !!e magari arriva baptista altro che iaquinta

    Rispondi
  6. PRADE MI STA FACENDO SCLERARE CMQ
    MO VE LO DICO……
    MA QUESTO E TUTTO SCEMO NN PARTE
    NON CONCLUDE NN PARLA CON LE ALTRE SOCIETA
    MA KE CAZZO FA STO DS……..
    BALDINI PORTO BATI IL PUMA E SAMUEL
    STA SEGA….HA PRESO GIULY REGALATO…..
    ANTUNES ARTUR LORIA MA KI KAZZO SO???????
    RENDIAMOCI CONTO NOI TIFOSI…..
    LUNICO DECENTE è CICINHO KE OLTRETUTTO SPALLETTI NN FA GIOCA
    IO NN VOGLIO PIU VEDERE NE TONETTO NE CASSETTI
    DOVE ANDIAMO CON QUESTI?????
    POI VIA PURE PERROTTA KE NN LO REGGO PIU……..
    O NO????
    O MI SBAGLIO????

    Rispondi
  7. Comunque, a parte tutto, ci può stare che qualcuno non voglia cissé, però io penso che non sia possibile che OGNI SANTA VOLTA KE VIENE ACCOSTATO UN GIOCATORE ALLA ROMA ARRIVA UNA SMENTITA DALL’ALTRA SOCIETA’?!?!?! A questo punto mi auguro veramente che la società si stia muovendo in silenzio, perkè non si può andare avanti con una smentita al giorno… Cissé poi sempre meglio che niente… X domani spero di avere buone notizie!

    Rispondi
  8. Mà, io credo che più che spalletti, questa è un’operazione finalizzata all’incremento del numero dei giocatori, spallo ieri ha detto che non dobbiamo aver fretta, ecco dopo due giorni dovrebbe arrivare un semi-giocatore.
    Questo a dimostrazione di quanto lavorino in sintonia…..

    Rispondi
  9. a simba ma che te sei bevuto??? rivedete i commenti miei va…invece de spara’ cazzate!! io huntelaar non l ho nominato proprio perche’ 20 milioni per un solo giocatore non ce li spenderei mai!!! e’ per questo che continuo a dire(in ogni commento) che vorrei menez- baptista o afellay-baptista…o se si potesse tutti e tre…

    Rispondi
  10. ma che mutu fosse la 1 scelta nn lo mette in dubbio nessuno…solo chwe nn te lo danno che vogliamo fa?
    credo solo che se spalletti e bruno conti, che ci capiscono + di noi, decidono di puntare su cisse'(e questo ancora nn lo sappiamo=) significa che ci hanno ragionato a lungo e che e’ la soluzione migliore tra quelle alla ns portata

    Rispondi
  11. cucs io non ho detto che sono campionissimi…ho detto che sono giovanissimi ed hanno numeri impressionanti e tanti anni davanti per esplodere e migliorare!!! se non ci sono i soldi meglio prendere questi giocatori che buttare 7 milioni di euro su un ex calciatore

    Rispondi
  12. gabri tu sei uno dei peggio… ma co 20 milioni quanti e quali campioni ti porti, fammi senti’!
    gia’ so che dici huntelaar, perche’ dici solo quello, ma chi ti assicura che arriva lui e ti fa gli stessi gol che ha fatto finora? se si rompe? per un giocatore nn puoi + lotta’ per nulla? serve colletivo e validi combattenti.. la roma li cerca e li trova quasi sempre…. fidati un po di questi dirigenti e se vuoi criticare fallo il 31….dai!

    Rispondi
  13. e poi avete rotto di dire alla gente che non e’ d accordo con voi che e’ laziale!!! so lazxiale perche’ vojo i giocatori forti per la mia roma??’ so laziale perche’ la dirigenza in questo momento non mi sta piacendo affatto??? so laziale perche’ cisse’ non e’ mutu??? so laziale perche’ vojo na roma giovane e di talento(e acquistando menez o afellay piu’ baptista si puo’ avere)??? allora si…se e’ cosi’ so laziale!!! CONTENTO???

    Rispondi
  14. Ne ho sentite tante…., famo un riepilogo:
    ALDAIR non è mejo che continui a giocare nel san marino piuttosto che fà trattative per portacce ex (quasi) buoni giocatori;
    Podolski non te lo danno, malouda in prestito? ma credete che kenyon sia un aborigeno con l’anello al naso? baptista in prestito? non ce pensate proprio, lo dava al milan l’anno scorso per poi pretendere 18mln.
    Nomi di seconda fascia ne possiamo fare a quintali, però non sappiamo cosa hanno in mente.
    Spero che Cissè sia una sorta d’operazione di rivalutazione chiesta dal liverpool, allora potrebbe andar bene, ma altrimenti spende 7mln x lui è come dasse na martellata sulle palle…….
    Giusto?

    Rispondi
  15. gabr parli di menez,di afellay,di questi…..questi sarebbero campioni???ma dai neanche huntelaar lo è…..i campionissimi adesso ce li dobbiamo scordare quindi non te pija pena

    Rispondi
  16. TARDAVA AD ARRIVARE….. MA ALLA FINE E’ ARRIVATA LA CONSUETA SMENTITA SU CISSE’ DA PARTE DEL SUO MISTER ED ANCHE DELLA ROMA, MI STAVO PREOCCUPANDO…….

    Rispondi
  17. a mexes for ever smettiamola de di cazzate!! a roma servono i campioni!! me so rotto le palle de senti’ di che l importante e’ che sia gente che vuole indossa’ sta maglia!!! sveja!!! servono i grandi e basta! con cisse’ e baptista 4/5 posto assicurato! grattateve quanto volete!

    Rispondi
  18. dopo che la roma avra’ acquistato aspetto qui 3 o 4 persone per vedere quello che scrivono…. ci sono delle volte che leggo alcuni commenti e mi gratto! ma la volete fini’ co sta lagna del 4 /5 posto?

    Rispondi
  19. X GABRY ma secondo me te 6 della lazio????’se volevi 3 giocatori da 25 mln l’uno potevi kiederli a moratti….tnt loro basta k skioccano le dita e tt sn ai loro piedi…..a roma si gioca anche per la voglia di giocarci per la passione…..RICORDALO!!!!!

    Rispondi
  20. NO GABRI CON CISSE E BAPTISTA SIAMO FORTI DAVVERO……
    MUTU è UN GRAN GIOCATORE MA CONSIDERA ANKE KE è TRE ANNI PIU GRANDE SIA DI BAP KE DI CISSE
    MAGARI ARRIVANO QUESTI DUE ALLA FINE MA DEVONO ARRIVARE……
    SONO INVECE DACCORDO KE SENSI DEVE VENDERE
    VOGLIAMO I GALATTICI IN SQUADRA……
    RAGAZZI MA CI STATE PENSANDO KE ANKE IL BIMBO DE ORO STA ARRIVANDO AD UNA CERTA ETA??????
    MO KE SMETTERA DI GIOCARE COME FAREMO??????
    CI SERVE UN SOSTITUTO ALL’ALTEZZA………
    SOLO MESSI LO POTREBBE SOSTITUIRE….
    E PER COMPRARLO CI VOGLIONO I DINDINI E PER AVERLI SENSI DEVE VENDERE……………
    VENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  21. con cisse’ e baptista siamo da quarto posto…e se la fiorentina prende un gran difensore da quinto!!! sensi vattene!!! da mutu a cisse’!!!!! no comment!!! me vie’ da piagne!!!

    Rispondi
  22. petrus a me iaquinta piace…..magari viene…..cmq cissè,baptista,malouda e il mondo tremerà………iaquinta:fiuto del goal,polivalenza assoluta,grintosissimo,corsa e sassata violenta…..completavi l attacco perfettamente

    Rispondi
  23. vi ricordate quando e uscita la notizia su un interessamento della roma per kalou del chelsea a me piace ha tecnica e poi è giovane voi ke ne pensate?

    Rispondi
  24. sì sì, tutti in Italia conoscono il gioco di Spalletti e infatti ci soffrono. Se non ricordo male a 20 minuti dal termine del campionato avevamo lo scudetto cucito addosso, alla juve abbiamo dato 10 punti e così via… in champions siamo stati fermati ai quarti dal MANCHESTER non da una squadretta qualsiasi!!

    Rispondi
  25. nn mi sentiro deluso affatto xke x me qualsiasi cosa decida la roma va bene cmq dico ke cn soros potevamo avere una squadra piu competitiva nonostante adesso per me la roma sia la num 1 al mondo

    Rispondi
  26. per Salvatore: premetto che a me Iaquinta non piace proprio (ma questo si era capito), ma lui disse che gli “danno fastidio le voci di un suo trasferimento” (e visto che si parlava solo di approdo alla ROMA come merce di scambio per Aquilani – altre squadre non se lo cagano proprio – significa che gli dà fastidio venire a Roma)

    Per Totti the Best : Soros forse c’era, ma non c’è né ci sarà. Ti sentirai dunque deluso quando arriveranno Baptista e Cissé?

    Rispondi
  27. A GIOCARE SI E’ RIPRESO. 25 GOL TRA CAMPIONATO E COPPE TI SEMBRA POCO??? E NON DIRMI CHE NON E’ UN DATO RELATIVO IN QUANTO GIOCA IN FRANCIA!! SE NO ANCHE AFELLAY, MENEZ, NENE, HUNTELAAR E PODOLSKI. Non parlatemi di differenza di campionato. Dimostrate di capirci poco di calcio. Se la pensate così, compriamo solo in Italia?

    Rispondi
  28. io sono convinto che con il 4-3-2-1 con iaquinta punta di sfondamento o ad aprire spazi per totti e vucinic ne vedremmo delle belle… x cissè è vero che è veloce… ma dove volete che corra se ormai in italia tutti conoscono il gioco di spalletti e le squadre ci aspettano arroccate in difesa???

    Rispondi
  29. BRAVO TOTTI THE BEST,….
    HAI DETTO BENE E SOPRATTUTTO LA REALTA DEI FATTI
    AVREMMO FATTO UNO SQUADRONA MA DA PAURA PROPRIO…….
    MORTACCI DE ROSSELLA

    Rispondi
  30. ragazzi via non ci facciamo prendere dal panico: abbiamo dato 14 punti (+ o -) alla fiore lo scorso anno: si sono rinforzati? basta confrontare le difese e il centrocampo o qualcuno preferisce gamberini a Juan e Mexes e Panucci? Sì, hanno preso Gilardino (ammazza che pezzo!!), faranno un campionato interessante ma non c’è confronto con noi…e appena arriveranno i rinforzi alla Roma (appunto Baptista Cissè …) voglio proprio vedere quanti diranno che siamo da 5° posto

    Rispondi
  31. a quest’ora cn soros nn stavamo a discute pe cissè e iaquinta ma per drogba e messi cmq cn questo budget prenderei baptista e huntelar cmq speriamo ke cisse si riprenda xke prima a quanto ho sentito era un fenomeno e spero che cn un allenatore come spalletti possa riprendersi

    Rispondi
  32. petrus ti assicuro ke iaquinta verrebbe a roma volentieri…vuole riamnere a torino ma x la roma cambierebbe idea…..il fatto è ke la juve se lo vende vuole almeno 15 milioni…..te lo dice un calabrese nn aggiugo altro…ciao petrus

    Rispondi
  33. dijbril cissè l ultimo anno ha fatto 15 goal di ottima fattura…molti goal alla batistuta…..ha 27 anni, potenza, progressione, e fiuto del goal le sue caratteristiche….nonchè una sassata terrificante da lontano……..difetti:il suo carattere e i suoi vecchi problemi fisici…(si è rotto quasi tutto) negli ultimi due anni si è ripreso alla grande…nessun problema fisico rilevante…….

    Rispondi
  34. Ma allora non lo conoscete proprio CISSE’!!! Credevo di si ragazzi!!!! Da domani giocherà per la Roma. Vi aggiorno io…la Redazione non lo fà. Indiscrezioni parlano di una smentita dell’Amburgo…però in questi casi si gioca al gatto e al topo…si alza il prezzo…poi si abbassa…è così. Sabato comunque si ufficializza. Questo è sicuro. Intanto la Roma prende Djibril Cissè. Per una cifra pari a 7 milioni, forse. ( Forse perchè non escludIAMO il prestito ). Baptista invece…per quando riguarda lui…Pradè forte dell’accordo con Pedja deve solo aspettare l’UFFICIALIZZAZIONE di V.d.V. dal Real. Così Baptista si libera. Pradè vola e CHIUDE la trattativa. Ma sempre secondo Noi eh. 😉

    Rispondi
  35. ebbasta sempre le solite cagate:siamo da 4°posto,la dirigenza non comprerà nessuno,aquilani se ne và…
    ao un pizzico di ottimismo di fiducia e d’intelletto in quello che si scrive..basta questo.
    ma come fai a pensare che eto’o possa venire alla roma?!guadagna 8 mln a stagione.

    Rispondi
  36. Ragazzi state pronti che dopo la telenovela Baptista e dopo quella di Mutu ecco che in onda da oggi su Roma Channel anche quella su Cissè!!! La prima puntata ci raccontava che l’incontro sarebbe avvenuto domani, la seconda che già tutto è stato rimandato a lunedi!!! Tutto per la produzione di Rosella Sensi bal bla bla e pradè quaquaraqua!

    Rispondi
  37. si west spalletti con baptista cissè e forse malouda avrà l imbarazzo della scelta, per quanto concerne l aspetto tattico…puo fare diversi cambi tattici….centrocampo a 3, 2giokatori dietro totti…il 4-2-3-1….insomma l imbarazzo della scelta

    Rispondi
  38. X AGO972
    scusa ma non ho kapito k pensavo k prendessimo!!!!!messi eto’o lampard???baptista nn e’ male…..e a cisse’ diamo fiducia!!!!!cavolo solo a criticare..alla fine l’anno scorso siamo arrivati secondi e la differenza cn qst’anno e’ ke e’ nadato via mancini(k nn aveva piu’ voglia) e giuly(7gol)..almeno qsti saranno motivati….dai diamogli fiduciaaaa

    Rispondi
  39. si, cissè segna il doppio di iaquinta, ma giocando il triplo delle partite… ed in francia, dove tolte le prime 3 della classifica, le altre non giocherebbero neanche la serie b italiana!!! ricordatevi che iaquinta, con spalletti all’udinese, ha sfiorato il titolo di capocannoniere…

    Rispondi
  40. secondo me alla roma serve solo iaquinta che andrebbe finalmente a rimpiazzare quel centravanti di sfondamento che la roma, dopo batistuta, non ha più avuto… poi magari si potrebbe prendere uno tra afellay o menèz… tutti gli altri sono buoni solo per fare numero

    Rispondi
  41. west..io credo e ne sono quasi sicuro che spalletti partira^ come l anno scorso cn vucinic titolare largo a sin totti punta..e forse …nn so se da subito la bestia dietro a totti.
    poi dopo..potrebbe proporre qalcosa di nuovo…ma solo dopo…

    Rispondi
  42. speriamo di chiudere…
    cisse e labestia..
    allora…io ero contentissimo di baptista..eclettico fortissimo…c ha tutto..e farebbe benissimo a roma…SICURO!!otttimo.
    cisse…io ragazzi avrei voluto un super esterno campione…robben kuyt podolski mutu.insomma un grandissimo…
    cisse è un buon giocatore…se sta bene..è vero è un trattore..buoni piedi..ottimo fisico..un giocatore che nn fa la differenza come mutu kuyt podolskoi,[loro sarebbero garanzie]come la bestia del resto,ma cisse POTREBBE FAR LA DIFFERENZA…io dubito solo su due cose..la completa integrita^ del giocatore..nn vorrei fosse sul viale del tramonto,e il carattere un po ribelle…se pero^ la roma ritiene queste cose nn preoccupate o infondate..e spalletti ci crede fa bene a prenderlo…
    se sta bene il giocatore vale..è da grande squadra…poi rapporto qualita^ prezzo a 6 7 mil…ben venga!!
    ps:poi è un 81…quindi se davvero venisse motivato..e cn la voglia di riaffermarsi in europa…e di rimetersi in gioco a grande livello…allora…potrebbe far bene in prospettiva…

    Rispondi
  43. eccalalà, all’appello mancava Eto’o….ma come pensi di prenderlo, coi punti della Esso? o il resto ce lo metti te? il Barca non si acconterebbe mica di 10%15 mln…e poi il suo ingaggio? non facciamo voli pindarici !!!

    Rispondi
  44. Salvatò anche senza Malouda…con Baptista e Cissè diventiamo la prima squadra d’Italia. Non forzate nelle vostre teste il 4-2-3-1..spalletti ha detto che proporrà un modulo in base ai giocatori che si prenderanno. Cissè e Baptista non sono esterni. Cissè è più una punta. Anche se ha corsa e tecnica….E GRINTA, come dice Salvatore. Metterà tipo un 4-3-2-1…sarebbe fantastica la Roma in questo modo…spettacolo per gli occhi

    Rispondi
  45. comunque vada a finire, con i nomi che circolano, non andremo da nessuna parte… altro che la finale delle champions a roma… per me con i giocatori che stiamo inseguendo (cissè e baptista) non ci qualificheremo neanche per i quarti della champions e ci giocheremo il 4° posto in campionato con la fiorentina!!

    Rispondi
  46. Totti the best, il mio era uno scherzo e la tua frase inopportuna. Visto che lavoro ancora, se non fossi uno stratifoso della magica, sarei un pazzo a partecipare al blog di un’altra squadra, avrei altro da fare. Non atteggiarti a dio onnipotente, il tuo nick sarà anche bellissimo, ma non significa che tu ti possa permettere di mettere in dubbio la mia fede. Detto ciò, buona giornata!

    Rispondi
  47. ragazzi occhio che cissè è una potenza incredibile…..fiuto del goal,forza,grinta,velocità….progressione imbarazzante…speriamo che riesce ad esprimerlo…….visto i suoi problemi caratteriali e gli infortuni gravi che ha patito anni fa………cmq negli ultimi 2 anni nn ha avuto problemi fisici…scommettiamo su di lui….poi baptista, malouda è siamo la 1 squadra d italia

    Rispondi
  48. MA KE CAZZO CE FAMO DE CISSè???????????????
    MA SCUSATE ETO IL BARCA STA FACENDO DI TUTTO PER VENDERLO…
    MA CAZZO PRADE VOLA A BARCELLONA E KIUDI L’AFFARE NO???????
    MA VEDI KE SEGA DI DS KE ABBIAMO

    Rispondi
  49. AGO972 scusa ognuno puo’ liberamente esprimere la propria opinione ma come fai a dire che Bapitista non ci farebbe fare quel salto di qualita’ e iaquinta si ? Ti ricordo che baptista è titolare del Brasile altro che Zalayeta per me è l’esatto contrario!!Si è visto la carriera che ha fatto Del Piero tra uso di farmaci e arbitri compiacenti preferisco Amauri che non ha vinto un tubo che chi vince perchè froda gli avversari !! Curva Sud ma i vari XAVI ALONSO, LAMPARD, DECO ,QUARESMA , CARVALHO ,DROGBA dove sono ?Mutu è fallito non per colpa della Roma ma della Fiorentina !!!! Totti the best ma mediaset ti ha fatto vedere mentre intervistava Pradè ? di interviste lase ce ne sono cosi’ tante!! per me non ha neanche il numero di Pradè Mediaset

    Rispondi
  50. ….patetici…che pena……………vabbè…REDAZIONE. Chiedo..chiediamo…Novità su Baptista e Cissè. Vè che su Cissè si sà praticamente tutto. Ma su Baptista? AGGIORNAMENTI?????

    Rispondi
  51. Cmq Cissè è una scommessa, ma se si dovesse riprendere, sono cavoli per tutte le difese. Baptista per me nn si discute, è la BESTIA! E lo voglio alla roma

    Rispondi
  52. A Rigà! So io come mettervi tutti d’accordo! Proporrei due acquisti! 1) Kakà 2) Cristiano Ronaldo. Così la linea dei trequartisti è a posto. Prezzo? Niente de che, una figurina di Totti ed uno scarpino autografato da Brunone andranno benissimo!

    Rispondi
  53. rega ve rendete conto ke un giocatore come cissè prende 2.5 mln a stagione?
    prende cm mexes e aquilani ma stanno a skerza?

    Rispondi
  54. io ero innamorato di cissè so vita morte e mirakoli………l anno scorso ha dimostrato di star bene……….speriamo….cmq domani è ufficiale ke si vedono….quindi x avere un inkontro domani vuol dire ke è quasi della roma……….la roma proverà a prenderlo in prestito oneroso…….ragazzi se spalletti fa il mirakolo è fa entrare nella giusta mentalità cissè,io vi giuro ke è un giocatore immarcabile…un trattore cn il motore di una ferrari

    Rispondi
  55. abbiate fiducia in me ragazzi per favore fidatevi……questo è fortissimo……..anche io cmq lo conosco bene visto che un mio pupillo(e di totti)da anni

    Rispondi
  56. si vabbe’ CUCS…vabbe’ avere punti di vista differenti(magari anch io esagero un po’ dicendo che cisse’ e’ na pippa pero’ confermo che il salto di qualita’ non ce lo fai) pero’ insomma su…discutere su robben…me sembra un po’ esagerato no??

    Rispondi
  57. robben?? magari!! e secondo te il real te lo vende?? ma va va… ci vendono gli scarti (baptista)… io punterei tutto su iaquinta e giocherei con lo schema ad albero di natale… basta con questo schema spallettiano che spompa i giocatori (vi ricordate quante volte ci hanno rimontato nel finale di gara???) e che ormai tutti hanno imparato a contrastare… basta chiuserdi tutti in difesa e la roma non segna neanche con le cannonate!! io giocherei con 4-3-2-1 :
    panucci (cicinho) – mexes – juan – riise
    taddei – de rossi – aquilani
    totti – vucinic
    iaquinta

    Rispondi
  58. so daccordo cn cucs van der wart è un buon giocatore e una societa cm il real madrid nn arriva ad offrire 10 mln per un giocatore cosi ke secondo me li merita e poi criticate la roma

    Rispondi
  59. robben e’ un fenomeno ma ilreal non lo cede assolutamente…e’ recuperato completamente dall infortunio e sta mostrando a tutti la sua immensa classe…anche se si e’ visto gia’ all europeo che era tornato il fenomeno di sempre

    Rispondi
  60. carlo zampa ha detto che domani potrebbe essere una bella giornata per i tifosi della roma….potrebbe essere un nome mai uscito prima ad ora

    Rispondi
  61. a me oltre a baptista c’è un altro giocatore del real madrid ke me piace un sacco è robben k ne dite ? me pare ke la roma lo aveva kiesto per sostituire mancini

    Rispondi
  62. io non scarto nessuno…dico solo quello che penso: co 20 milioni ci prendi afellay e baptista in prestito o menez e baptista in prestito! cisse’ non lo vole nessuno a parte la roma e secondo me e’ una pippa…ripeto: passare da mutu a cisse’ e’ una mastodontica presa per il culo! mettetevela come ve pare…

    Rispondi
  63. secondo me quest’anno ci giocheremo il 4° posto con la fiorentina… cissè e baptista non sono giocatori che permettono il salto di qualità… le altre 3 big si sono tutte rinforzate con grandi giocatori (e ancora hanno il mercato aperto)… noi inseguiamo un panchinaro fisso (baptista) ed una pippa che segna solo in francia contro squadre che in italia disputerebbero la serie dilettantistica!!

    Rispondi
  64. non è vero che sembrano tutti bravi…se uno le cose le sa fare le fa……cissè sul piede ha la dinamite,ha una velocità supersonica…è bravo di testa……è matto e chissene frega……..pure mutu è matto

    Rispondi
  65. pare che il passaggio di Van der Vaart al Real non sia ancora concluso…insomma l’Amburgo vuole più soldini.
    Non è detto che Menez sarebbe acquistabile con soli 7 milioni; non è detto che Baptista possa arrivare solo come prestito; Cissè può essere criticato (come tutti del resto) ma non è una pippa: non arriviamo a dare giudizi categorici di questo tipo…ci manca anche il pessimismo cosmico adesso. Su ogni nome si trova sempre da criticare : Afellay per qualcuno “è troppo giovane”, Cissè “è rotto” (ma infortunio pur grave è di 3 anni fa !!!); Baptista sì “ma se viene ma in prestito”; Huntelaar qualcuno diceva che anche “è inesperto” perché gioca nel campionato olandese (???); ….poi in compenso qualcuno propone Ronaldo er Trippa e via discorrendo. Insomma alla fine scarta scarta il tempo passa e non ce rimane un cazz. Ricordiamo per l’ennesima volta che il mercato della Roma è per certi versi condizionato da operazioni di mercato condotte da altre squadre e dal cui esito positivo dipende l’arrivo di alcuni giocatori…non siamo né l’Inter né il Real né il Manchester…quindi non possiamo fare altro che muoverci con massima circospezione…non ci sono all’orizzonte investitori con tanta grana da spendere e Soros è “morto”

    Rispondi
  66. avete sentito baptista si riallontana dalla roma perke l’amburgo ha respinto l’offerta del real madrid per vand der wart lo sapevo un altra delusione speriamo bn

    Rispondi
  67. la pubalgia non guarisce mai…..la curi,la tieni sott’occhio ma non guarisce…..se ti rompi un osso recuperi pienamente….anche huntelaar gioca in un campionato dove segnerei anche io

    Rispondi
  68. Su youtube tutti i giokatori paronno dei bravi (vedi esposito).. quello k vi posso assicurare è k cissè è una pippa mostruosa … 1) è tutto rotto ; 2° è matto , nn esita ad alzare il dedo mediano contro i propri tifosi … tra tutti i nomi citati dai giornali , andiamo a prendere lo peggio !!! x favore un altro ! (scuste x gli errori nn parlo bn l’italianno)

    Rispondi
  69. una cosa e’ la pubalgia(che tra l altro aveva anchede rossi), un altra e’ la rottura di entrambe le tibie e del perone! e poi sinceramente se devo investire dei soldi su un giocatore lo faccio su uno giovnissimo considerato in prospettiva un fenomeno con dei grandissimi numeri e non su un ex buon giocatore che ha solo corsa e che s e’ rotto tre volte!!! e’ logica non sto scoprendo l acqua calda!

    Rispondi
  70. io comunque non capisco xkè tanto entusiasmo intorno al nome di J.Baptista… a me sembra solo la fotocopia di Zalayeta: grosso, impacciato e lento, e di testa non la becca mai… non per niente al real fa solo panchina… Cissè poi… lasciamo stare… ha si fatto qualche gol in carriera ma xkè ha giocato in un campionato come quello francese dove esistono solo 2 squadre… se poi vedeste quanti ne sbaglia…

    Rispondi
  71. stavo leggendo tt qsti commenti…..cavolo perke’ non fidarsi di prade’ e spalletti…in questi anni ci hanno fatto sl del bene!!!!baptista e’ un giocatore buono…se dovessimo prende cisse’ e’ perke’ la roma lo reputa DA ROMA!!scusa ma a questo punto meglio uno cn voglia di riscatto piuttosto k mutu k pensa solo ai soldi e ke due gg dp la trattativa cn noi salta e intona inni contro la roma….sta bene a firenze!!!!!!(nonostante sia mlt forte)

    Rispondi
  72. con 7 non ci compri neanche una gamba di menez….visto che dici che cissè è tutto rotto(grande cavolata)forse non sai che menez ha la pubalgia……….

    Rispondi
  73. non ci scommetteri petrus… davanti ad una buona offerta (si parlava di circa 10 milioni) credo che la juve ci penserebbe visto che vorrebbe prendere ancora stankovic… e dico che iaquinta verrebbe di corsa dal maestro a spalletti che gli assicurerebbe un posto da titolare… piuttosto che fare panchina con davanti del piero, trezeguet e amauri…

    Rispondi
  74. vogliamo una grandissima squadra?? allora io dico: afellay a sostituire mancini, vucinic a destra al posto di taddei, totti trequartista al posto di perrotta e iaquinta a sfondare davanti!!! cosa ne pensate??

    Rispondi
  75. ragazzi secondo me faremmo una grande squadra con afellay e iaquinta… afellay è un esterno eccellente, è giovane, questo è vero… ma vi ricordate di mancini al primo anno alla roma?? solo capello aveva creduto in lui, ed ha avuto ragione… iaquinta lo conosciamo già tutti, è l’ariete che ci manca davanti, è fortissimo di testa ed è pure veloce, senza contare che potrebbe anche giocare da punta esterna… e conosce già spalletti ed il calcio italiano… secondo me con questi due acquisti vedremmo una grande roma, e non dimentichiamoci di vucinic!!

    Rispondi
  76. ma de che!! lo paghera’ 7 e dico7!! milioni di euro!!! co sti soldi ci prendevi menez!! il resto per afellay e baptista in prestito!!! comunque aldair ha confermato che domani pippe’ sara’ a roma per discutere del trasferimento in giallorosso…e’ la fine rega’! addio sogni di gloria!! semo passati da un fenomeno come mutu a uno strapippone come cisse’!!! nun ce vojo crede!!! odio sta societa’!!!

    Rispondi
  77. io ero rimasto delusissimo dalla mancata cessione della societa’ pero’ avevo deciso di dare fiducia ai sensi e a prade’ per vedere come si mettevano le cose…ora pero’ che sembra quasi fatta pe cisse’ e baptista posso dire chiaramente che questa societa’ e’ incompetente e non e’ in grado di garantire una continuita’ di livello oltre ad essere poco intelligente: quale cretino potendo prendere menez o afellay piu’ il prestito di baptista(giocatore normale ma comunque utile…) prende cisse’????? ma scherziamo???? una pippa rotta che non vuole nessuno mi dovrebbe far sognare e sentire competitivo??? io sogno che la sensi se ne va dalla roma!!!! basta co ste prese per il culo!!! cisse’ mettetevelo dove ve c entra cari sensi!!!!

    Rispondi
  78. avete sentito sportmediaset su italia uno dice di aver intervistato pradè eche ha detto ke sul rinnovo di aquilani nn c’e l’ufficialita ma dichiara ancora l’incedibilita quindi rimanda ancora il rinnovo mah……….nn ce sto a capi nnt

    Rispondi
  79. Baptista tt la vita … ma Cissè no vi prego è una mezza pippa il Mancini svogliato di qst anno gli dà scuola..andiamoci a prendere uno fra Podolsky (il max secondo me) o Malouda lì allora faremmo veramente paura..

    Rispondi
  80. e ma e meglio podolski di huntelar.. sec me se facciamo un offerta la potrebbero accettare tanto loro hanno toni klose ribery e ze roberto

    Rispondi
  81. Spalletti preferisce un attaccante che all’occorrenza sappia fare anche l’esterno, ecco perchè secondo me anche disponendo del cash necessario la Roma non punta (per ora) su Huntelaar

    Rispondi
  82. secondo me l’accoppiata vincente sarebbe baptista in prestito e huntelar xke cissè ormai è scoppiato nn tocca na palla se lo prendemo fa la fine de nonda ma xke ce demo pia i giocatori rotti?

    Rispondi
  83. Fiorentina-Barcellona 1-3 con il Barcellona che domina per tutti i 90 minuti e con Messi in gran forma che ha fatto giocate da sogno uscito tra gli applausi di tutto lo stadio della Florenciamerda…

    Rispondi
  84. e stai zitto.. ronaldo ha 90 anni .. ma 6 scemo.. dopo una partita ke gioka e gia infortunato.. io invece prenderei baptista e cisse in prestito e comprare malouda o menez.. e poi prendere solari ke e svincolato

    Rispondi
  85. ma speriamo bn…cmq ragazzi io lo ripeto alla follia dopo Baptista e Cisse/Afellay prendiamo Menez e RONALDO a parametro 0..fidatevi ke i gol li fa

    Rispondi
  86. X CUCS

    Oddio non è il massimo ma va bene è potente e il fatto che ha subito gravi infortuni non mi preoccupa perchè ha 27 anni quindi il fisico di un atleta a quell’età assorbe bene gravi infortuni e anzi può ancora sviluppare potenzialità ancora inesplose…

    Rispondi
  87. sperando che arrivi presto la notizia di Baptista alla Roma, con il quale poi sono dolori per tutte le nostre avversarie, e visto che si parla anche delle nostre antagoniste, volevo mettere in evidenza la fantastica prestazione della fiore (al gran completo) di ieri contro il Barca (in versione estiva): in pratica i viola sono stati spesso schiacciati nella loro area han preso tre paste (ragazzi che spettacolo Messi!!!)…non so perché ma mi ha fatto piacere!
    Amauri alla Juve secondo me è stato un acquisto centrato se pensano davvero di cedere Treze (mah! io lo terrei ). su Poulsen, che dire gli tornerà utile per tamponare a centrocampo, però non sono stati proprio coerenti nella ricerca del centrocampista: prima Xabi Alonso (e han preso un secco no – eheheeh questo anche per dire che non sola la Roma ha subito uno smacco), poi ci provano (da mesi con Aquilani e così prendono pure il no da Pradè e Conti, alla fine dal cilindro esce Poulsen: insomma vedete sono tre soggetti dalle caratteristiche diverse: so’ finiti i tempi di Moggi (che comunque è un intenditore di calcio), ora non ci stanno a capire molto.
    L’inter il suo migliore acquisto lo ha fatto con Mourinho che è un allenatore fra i migliori in circolazione, comunque attualmente il punto più debole mi sembra la difesa, speriamo di bucarla spesso!!!

    Rispondi
  88. MA QUA NN SFERRAMO PROPRIO UN BEL CAZZO………..
    CE SE SFERRERANNO TUTTI GLI ALTRI COMPRESE NAPOLI FIORENTINA E SAMPDORIA PURE……………
    KE SKIFOOOOOOOOOO

    Rispondi
  89. A me piacerebbe una Roma più Italiana e più giovane… stiamo diventando internazionali come l’Inter… fra qualche anno rimarranno solo DeRossi e Aquilani(spero)!

    Rispondi
  90. Grande West…sono d’accordo con te.
    Baptista sarebbe STRA-utile xkè sappiamo benissimo ke fa tutta la fascia centrale da de rossi a totti.
    E poi Cissè a 7 milioni x me sarebbe un affare…anke una scommessa ma cmq un affare visto ke cmq nn sono tanti adesso calcolando ke x di natale x esempio ne chiedono + di 10 e ha 32 anni…quindi.
    Cmq sempre fiducia nella dirigenza e sempre
    FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  91. POSSO DI NA COSA
    A ME MANNO ROTOTUTTI IL CAZZO IN PRIMIS PRADè….
    SI PARLA E NN SI COMPRA…
    IO DOMANI PARTO AD IBIZA E VAFFANCULO A TUTTI

    Rispondi
  92. a mika de quello che dicono in Francia. L’amici mia dicono che Cissè è forte…mbè? Menez è una scommessa appunto. Possiamo fare scommesse??? Poi uno che abita in Francia e non conosce Nenè quando lo conoscevo io. Non lo sento proprio. Un Diesse non sente parlà i giornali. Ma vede. Cissè + Baptista

    Rispondi
  93. x West : In francia diconno piu bn di Menez k di Cissè ( secondo me Menez k è giovane puo essere una scomessa) . Nènè nn lo conosco (xk a me il calcio francese nn lo vedo tanto xk tranne il lione ( k si è indebolito tanto quest’anno ) è ridicolo )

    Rispondi
  94. A me si. Abbiamo convenuto che i dirigenti della Roma non sono stupidi. Avete più volte detto che Pradè e Totti ci capiscono…allora.
    1. Totti su Mutu diceva il vero, su Cissè no. Perchè?
    2. Parlate a vanvera. Siete pieni di Pregiudizi.
    3. Alla Roma oggettivamente serve un esterno e un attaccante tuttofare.
    4. Non è escluso che si cambierà Modulo. Mirko e Baptista dietro Totti o Cissè.
    5. CON LA TIGRE E LA BESTIA, NON CI SARANNO GABBIE CHE TENGANO. SAREMO TROPPO FORTI. UNA ROMA BESTIALE. GRANDE Pradè. Spalletti m’hai fatto ricrede

    Rispondi
  95. baptista e’ un buon giocatore anche se c’e’ qualcosa che nn mi convince!!cisse’ mi piace speriamo k non arrivi scocciato!!!!certo era meglio hunteelar..

    Rispondi
  96. Se c avessero detto 2 o 3 anni fa che Cissè era vicino alla Roma saremmo cascati tutti dalla sedia e forse manco se saremmo più rialzati…ma adesso con gli infortuni che ha subito è un’incognita

    Rispondi
  97. eh si, mo ce lo cede de laurentis, ma dai nn mi far ridere, secondo te potrà mai cedere un gioiello cm quello, nn lo cede nemmeno se je offrono 100 mln!!

    Rispondi
  98. Ok per Baptista, ma la Roma deve prendere per forza JEREMY MENEZ, è veramente un campione a soli 21 anni, spero che venga lui e no Djibril Cissè, che ha solo grande corsa ma niente dribbling, e in quanto a precisione, veramente scarsa…

    Rispondi
  99. ragazzi a me baptista sembra un buon giocatore..anke se c’e’ qlks k mi convince!!!!cisse’ nn e’ poi cosi’ male almeno dai video che ho visto..certo huntelaar sarebbe un’altra cosa..ma i soldi k ce li da???

    Rispondi
  100. Scsate Quaresma è un grande qst lo sappiamo tutti..ma se il porto ha sparato 40 mln all’ Inter noi cm lo prendiamo?? ci vendiamo l’olimpico e trigoria??

    Rispondi
  101. Cissè viene da una buona stagione in Ligue1,19 reti in 35 presenze.Ma fino all’annata precedente è stato tormentato da infortuni pesanti…la cifra è abbordabile d’accordo,ma ci andrei con i piedi di piombo

    Rispondi
  102. baptista è della roma…….domani arriva il procuratore di cissè a roma…aquilani firma il rinnovo a 2,5 nei prossimi giorni…..

    Rispondi
  103. lo speravo pure io ma ormai ho perso le speranze…e comunque anche se non venisse verra’ naltra pippa…siamo passati da mutu(un campionissimo) a baptista(uno normale) e stiamo finendo su cisse'(na pippaccia!)…se tanto mi da tanto, qualora non arrivasse cisse’ mi aspetto uno ancora peggio…stiamo messi male e molto peggio di quello che pensavo…

    Rispondi
  104. sese comm, nn abbiamo tanti soldi da spendere x un solo giocatore, e poi quaresma può exere pure un bravo giocatore, ma nn lo è mai cm la bestia, menez e malouda, e poi li poxiamo prendere tt e 3, ke ce la facciamo cn il budget ke abbiamo, mentre x quaresma dobbiamo sbrsare un barca di soldi, e ke ci facciamo cn un solo giocatore?

    Rispondi
  105. Calma , Mutu era gia nostro e poi … Daccordo con Totti the Best , proviamo x Quaresma .. Io k sto in Francia e k dundue seguo il campionato francese, vi posso dire k cissé è uno scarso incridibile (tutti lo prendanno in giro qui) .. dunque spero k nn verrà …

    Rispondi
  106. scherzi vero? spero di si…stiamo parlando di 2 giocatori diametralmente opposti: un giovane protagonista del calcio mondiale seguito da mezza europa tecnico e velocissimo contro un ex buon giocatore oggi mezzo rotto che non ha mai avuto nient altro che corsa…beh…non e’ proprio la stessa cosa…

    Rispondi
  107. sxiamo ke se sbrighino a prenderlo, è da tanto ke lo sogno!!e sxo anke ke portino menez, e malouda!!!ke squadrone ke diventa cn questi 3 giocatori!!!

    Rispondi
  108. a me sinceramente se viene o non viene fa lo stesso…ho detto piu’ volte che e’ un giocatore normalissimo e meno forte di mancini…ora, pero’, se il mercato dovesse essere baptista+cisse’ allora le cose sono diverse…li’ m inquieto non poco perche’ avremmo preso due giocatori che messi insieme non fanno mezzo mutu…vojo afellay-menez-baptista(in prestito)!

    Rispondi
  109. E SPERIAMO sia la volta buona!!!per me BAPTISTA E MENEZ VANNO BENISSIMO!MA VISTO KE BAPTISTA LO PRENDIAMO IN PRESTITO I SOLDI KE LA ROMA AVEVA OFFERTO PER MUTU POTREBBE OFFRIRLI PER UNA PUNTA….MAGARI HUNTELAAR!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento